Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli Calcio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma cos'ha da dire? se le ha che le dica direttamente a Sarri tra 4 mura.

 

così funzionano le società, sorpratutto di calcio.

 

ci sono i tifosi che si sopravvalutano e pensano di sapere tutto che ragionano da tifosi, e magari non hanno mai nemmeno gestito un team da 3 persone.

 

e poi ce la società che pensa agli obiettivi da raggiungere e come raggiungerli. non alle soap opera.

e sopratutto valuta l'andamento generale sugli obiettivi. non sulla singola partita.

 

quelli umorali siamo noi tifosi. guai ad avere una società umorale.

Va benissimo tutto, l'importante è che duri il meno possibile.

Questo è ciò che auspico.

Solo se vince la CL potrei cambiare idea, ma mi viene da ridere al solo pensarci.

Pensiamo alla Fiorentina che è una partita altro che scontata.

Modificato da vikke55
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
8 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Bonucci incolpevole? Emre Can lo è. Ieri tutti colpevoli di una partita che definire scialba è poco. Rivediti i suoi lanci alla uccello di cane, molti dei quali addirittura di sinistro finiti chissà dove. Se proprio devo salvarne due dico Ronaldo e De Ligt. E poi piantala non lo dici.

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Ha detto che se proprio deve perdere preferisce farlo contro il Napoli perché è legato ai giocatori...non mi sembra nulla di scandaloso...non è che se alleni la Juve devi rinnegare il tuo passato come ha fatto quello che allena i cosi neri e blu 
Che c'entra c'è anche una via di mezzo tra le due cose eh

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19898 messaggi
15 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

insomma alla fine è colpa di Matuidi? 

vabu', come dite voi. 

 

Si la giuria popolare ha emesso il verdetto, dura lex sed lex. La prossima volta toccherà a qualcun altro incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13311 messaggi
33 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

guarda io mi auguro che la società faccia la società e non ragioni da tifoso.

 

 

Sono fondamentalmente d’accordo ma non credo che a qualsiasi Presidente un allenatore che rilascia dichiarazioni come quelle di Sarri ieri sera possano far piacere. 
Al di là del fatto che si trattasse del Napoli (che comunque è un avversario storico), a mio avviso, un allenatore non può parlare così in pubblico dopo una sconfitta come quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
27 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La fortuna consisteva nel fatto che con Allegri in diverse partite avremmo meritato di perdere ed invece si finiva per vincere con isolati colpi di classe dei nostri giocatori.


Perchè sapevamo difendere con grinta ed avevamo/abbiamo campioni davanti.

 

Oggi non sappiamo difendere ed abbiamo campioni davanti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Scramble ha scritto:

Sono fondamentalmente d’accordo ma non credo che a qualsiasi Presidente un allenatore che rilascia dichiarazioni come quelle di Sarri ieri sera possano far piacere. 
Al di là del fatto che si trattasse del Napoli (che comunque è un avversario storico), a mio avviso, un allenatore non può parlare così in pubblico dopo una sconfitta come quella di ieri.

 

secondo me siamo noi a ricercare una polemica che non c'è.

 

a me fanno meno piacere quando un allenatore cerca 2mila scuse e si arrampica sugli specchi per giustificare un risultato negativo.

 

come, purtroppo, succede a TUTTI gli allenatori quando falliscono un obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19898 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ha detto che era contento per i ragazzi del Napoli. Come si fa a essere contenti dopo una sconfitta, in una partita che poteva farti allungare in classifica sulle avversarie e che hai giocato malissimo? Comunque sul parrucchino infame hai tutte le ragioni del mondo.

 

Poi anche se fosse e sarebbe umanamente comprensibile, te lo tieni per te. Questo è un mondo (quello del calcio) dove l'indulgenza e le spiegazioni non petite sono distribuite a seconda delle simpatie e delle antipatie. Ripeto se Conte avesse detto le stesse cose che ha detto Sarri, le belle gioie ben pensanti ci avrebbero fatto settimane di dietrologia ed i meravigliosi tifosi non so cosa avrebbero potuto scrivere sui social.

Ricordo ai più distratti che Del Neri, al tempo della Roma, fu messo in croce semplicemnete perchè dichiarò che lui non aveva nessun motivo di parlare male della Juventus, cosa che ogni allenatore furbo, Capello compreso, fa subito in sede di presentazione.

Insomma abbiamo scoperto che Sarri difetta anche nella comunicazione, a volte e di esempi ne abbiamo diversi, farebbe meglio a stare zitto, semplicemente per questioni di opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Poi anche se fosse e sarebbe umanamente comprensibile, te lo tieni per te. Questo è un mondo (quello del calcio) dove l'indulgenza e le spiegazioni non petite sono distribuite a seconda delle simpatie e delle antipatie. Ripeto se Conte avesse detto le stesse cose che ha detto Sarri, le belle gioie ben pensanti ci avrebbero fatto settimane di dietrologia ed i meravigliosi tifosi non so cosa avrebbero potuto scrivere sui social.

Ricordo ai più distratti che Del Neri, al tempo della Roma, fu messo in croce semplicemnete perchè dichiarò che lui non aveva nessun motivo di parlare male della Juventus, cosa che ogni allenatore furbo, Capello compreso, fa subito in sede di presentazione.

Insomma abbiamo scoperto che Sarri difetta anche nella comunicazione, a volte e di esempi ne abbiamo diversi, farebbe meglio a stare zitto, semplicemente per questioni di opportunità.

 

ma infatti il passo in avanti devono farlo i tifosi eh.

 

che Delneri fu messo in croce per una dichiarazione del genere è normale?

 

per come vedo io la società no. non dovrebbe esserlo. e quindi siccome nella mente bacate dei tifosi (perchè noi tifosi abbiamo la mente bacata, oltre che avvelenata, quando si parla di calcio) delneri fu messo in croce ogni allenatore dovrebbe mentire ed accontentare il popolino di turno. che sia giallorosso o bianconero.

 

quindi ripudiamo gli altri tifosi ma li copiamo. boh.

 

Sarri difetterà in comunicazione ma noi difettiamo sicuramente in coerenza. ci piace proprio che ci prendano in giro.

 

per me Sarri deve esser libero di dire quello che ha detto, così come Conte dovrebbe esser libero di dire quello che pensa sulla juve e su Calciopoli.

perchè ogni allenatore andrebbe giudicato solo esclusivamente sui fatti. 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19898 messaggi
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

La puffese di questi tempi è una squadretta

Anche con la Lazio non sanno come hanno vinto

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma pur di mantenere il punto si trasforma una squadra in palese difficoltà tecnica ed ambientale in una pretendente alla Champions. Senti che ti dico ad allenatori invertiti avremmo vinto a spasso. E comunque tranquilli, questo abbiamo e questo ci teniamo speriamo solo che rinsavisca ed in futuro decida un nucleo base, smetta di fare la zona sulle palle inattive e smetta di piazzare giocatori fuori ruolo. Se è un tantinello furbo, quest'anno inizia a giocare con criterio, e cercha di sfruttare la rosa che ha provando a salvare la stagione il che significa almeno scudo e semifinali di Champions. Poi dall'anno prossimo, visto che dovrebbe aver seminato a dovere, faccia germogliare sto Sarriball così siamo tutti più contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
48 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La fortuna consisteva nel fatto che con Allegri in diverse partite avremmo meritato di perdere ed invece si finiva per vincere con isolati colpi di classe dei nostri giocatori.

La fortuna è relativa, con Allegri non subivi quasi mai gol quindi al massimo pareggiavi.........

 

Comunque siamo primi direi che non è il caso di farci prendere dalla disperazione, sulla carta non era impossibile pensare che l'Inter in questa giornata avrebbe recuperato due punti anziché uno, abbiamo superato uno scoglio che l'Inter dovrà superare quindi si può pensare positivo......

 

La cosa che mi preoccupa e non lo dico da oggi è che quando gli avversari superano il nostro primo pressing andiamo in difficoltà non appena superano il centrocampo e siamo disordinati in difesa......a mio parere cerchiamo di coprire gli spazi senza guardare gli avversari, poi molto spesso ci va bene per mancanza di qualità degli avversari ma ho paura per la champions.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3215 messaggi

8 punti in meno dell'anno scorso la flessione è indiscutibile, meno male che l Inter ha fatto 2 punti su 6 tra Lecce e Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
24 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma infatti il passo in avanti devono farlo i tifosi eh.

 

che Delneri fu messo in croce per una dichiarazione del genere è normale?

 

per come vedo io la società no. non dovrebbe esserlo. e quindi siccome nella mente bacate dei tifosi (perchè noi tifosi abbiamo la mente bacata, oltre che avvelenata, quando si parla di calcio) delneri fu messo in croce ogni allenatore dovrebbe mentire ed accontentare il popolino di turno. che sia giallorosso o bianconero.

 

quindi ripudiamo gli altri tifosi ma li copiamo. boh.

 

Sarri difetterà in comunicazione ma noi difettiamo sicuramente in coerenza. ci piace proprio che ci prendano in giro.

 

per me Sarri deve esser libero di dire quello che ha detto, così come Conte dovrebbe esser libero di dire quello che pensa sulla juve e su Calciopoli.

perchè ogni allenatore andrebbe giudicato solo esclusivamente sui fatti. 

Tra le due cose c'è un mare di differenza, ieri Sarri non ha detto nulla di che.....non ci trovo nulla di male nel dire che se doveva perdere una partita meglio quella di ieri sera, uno perchè giocava con la sua ex squadra che tra l'altro vive un momento difficile (non è in lotta con noi per il campionato) , due perchè lInter e Lazio avevano pareggiato quindi non perdevamo più di tanto.... 

 

Ben diverso è il discorso su calciopoli di Conte, nessuno ti obbliga a dire nulla, a domanda al limite rispondi che sul passato non vuoi pronunciarti e finisce lì, sei stato capitano della Juve, sei stato allenatore dicendo che ti è rimasta nel cuore quindi per rispetto dei tifosi sapendo come la pensano anche se hai certe idee (ognuno può avere le idee che vuole) te le tieni per te.......altrimenti non lamentarti quando i tifosi vogliono toglierti la stella.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
17 ore fa, Brahms ha scritto:

bernardeschi fa schifo ma almeno ti dava gamba. Cosa che ormai dybala non ti dava nemmeno più.

 

Bernardeschi è entrato per Matuidi e Costa per Dybala, Berna non giocava da trequartista, ha fatto (o meglio avrebbe dovuto fare) la mezzala a destra.

 

A posteriori era sbagliato partire con il tridente ma visto atteggiamento dubito che con Ronaldo e Dybala davanti e Ramsey alle loro spalle sarebbe stato molto diverso.

 

Il problema era la corsa, l'atteggiamento la cattiveria. Dopo 10 minuti sembrava stessero facendo allenamento con la primavera .... In primis Ronaldo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi

vabbè, siamo (per ora) ancora primi, speriamo che ora la juventus non perda più punti preziosi in chiave scudetto, che lo scontro diretto contro i prescritti lo vinciamo e spero che la juve rimanga prima fino alla fine del campionato, senza perdere scudetti in albergo ovviamente.

 

di sta partita del c**** non me voglio più parlare, quello che avevo da dire l'ho già detto, ma contro la fiom*****ina PRETENDO I 3 PUNTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
814 messaggi

Lo dico da Settembre e continuerò a ripeterlo.....il nostro problema è Paratici.. Fino a che resterà il timone della squadra non vinceremo nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8080 messaggi
1 minuto fa, John Hansen ha scritto:

vabbè, siamo (per ora) ancora primi, speriamo che ora la juventus non perda più punti preziosi in chiave scudetto, che lo scontro diretto contro i prescritti lo vinciamo e spero che la juve rimanga prima fino alla fine del campionato, senza perdere scudetti in albergo ovviamente.

 

di sta partita del c**** non me voglio più parlare, quello che avevo da dire l'ho già detto, ma contro la fiom*****ina PRETENDO I 3 PUNTI!!!

 

Dopo LA COSA di ieri sera non vedo perchè non debba più ricapitare.

 

Avevamo tutti a disposizione salvo gli infortunati cronici, i risultati altrui positivi, buone prestazioni nell'ultimo mese....che certezze abbiamo ora?Io l'unica certezza che ho da ieri è che se vogliamo (......) le possiamo buscare da chiunque perchè imprevedibilmente potremmo scendere in campo come degli zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
6 minuti fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Lo dico da Settembre e continuerò a ripeterlo.....il nostro problema è Paratici.. Fino a che resterà il timone della squadra non vinceremo nulla.

abbiamo vinto 8 scudetti e coppe varie con lui al timone

 

la divisione dei ruoli era

 

Paratici: talent scout

Beppe: gestire trattative e soldi

 

e Beppe ha quel ruolo anche dai cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

 

Dopo LA COSA di ieri sera non vedo perchè non debba più ricapitare.

 

Avevamo tutti a disposizione salvo gli infortunati cronici, i risultati altrui positivi, buone prestazioni nell'ultimo mese....che certezze abbiamo ora?Io l'unica certezza che ho da ieri è che se vogliamo (......) le possiamo buscare da chiunque perchè imprevedibilmente potremmo scendere in campo come degli zombie.

 

stai tranquillo che durante la stagione,  alcune partite le perderemo pure peggio di questa di ieri (champions sicuro al 100%, e pure qualche altra importante partita qua in italia), ma contro viola e prescritti voglio la vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Tra le due cose c'è un mare di differenza, ieri Sarri non ha detto nulla di che.....non ci trovo nulla di male nel dire che se doveva perdere una partita meglio quella di ieri sera, uno perchè giocava con la sua ex squadra che tra l'altro vive un momento difficile (non è in lotta con noi per il campionato) , due perchè lInter e Lazio avevano pareggiato quindi non perdevamo più di tanto.... 

 

Concordo nel merito, ma tu puoi pensarlo e non dirlo. O comunque dirlo in modo diverso ...

 

Ti cambio la frase: "sono incazzato nero per la prestazione e per avere perso, vuol dire che questa volta ho fatto felice i miei ex tifosi, anche quelli che mi hanno insultato fino ad un minuto fa ma spero che non si ripeta". 

 

Anche un bambino si può aspettare certe reazioni della propria tifoseria. Lo sappiamo tutti che sei un professionista e non vai certo a perdere apposta ... ma proprio perchè lo sei oggi deve esistere solo la tua squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
814 messaggi
5 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

abbiamo vinto 8 scudetti e coppe varie con lui al timone

 

la divisione dei ruoli era

 

Paratici: talent scout

Beppe: gestire trattative e soldi

 

e Beppe ha quel ruolo anche dai cartonati

Marotta ha delle capacità, Paratici quali in questo ruolo? poche anzi pochissime. Tornasse a fare il talent scout ed al suo posto uno capace, visto che nel panorama nazionale c'è ne sono diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
29 minuti fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Marotta ha delle capacità, Paratici quali in questo ruolo? poche anzi pochissime. Tornasse a fare il talent scout ed al suo posto uno capace, visto che nel panorama nazionale c'è ne sono diversi.

A Paratici facevano ponti d'oro, io non so cosa sia successo con Marotta, probabilmente s'è presa la palla al balzo per far fare il salto a Paratici che altrimenti se ne sarebbe andato.

 

Come talent scout direi che ci prende abbastanza, De Ligt è riuscito a portarlo a casa e non era facile (a mio parere è forte), Demiral mi sembra che sia un capolavoro preso a 15 dopo 5 partite ne valeva 50.

 

Solo nell'ultimo anno senza parlare di tanti semisconosciuti che abbiamo preso e sono diventati forti ,non so se ci potevamo permettere di perdere una persona del genere...... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
44 minuti fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Marotta ha delle capacità, Paratici quali in questo ruolo? poche anzi pochissime. Tornasse a fare il talent scout ed al suo posto uno capace, visto che nel panorama nazionale c'è ne sono diversi.

se non ti è piaciuto il mercato estivo, sarebbe stato lo stesso identico anche fosse rimasto Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

se non ti è piaciuto il mercato estivo, sarebbe stato lo stesso identico anche fosse rimasto Marotta

 

che poi tutta sta genialità di marotta vorrei me la si spiegasse

 

in estate ha speso poco meno di 200M tra lukaku, barella, sensi, lazaro e il riscatto di politano

 

ha ceduto in prestito icardi e perisic, IN PRESTITO

 

ora ha preso eriksen a 20M , bene, benissimo, è riuscito a convincere il giocatore che Dio solo sa il perchè non ha atteso giugno, tranne se davvero non lo abbia cercato proprio nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3634 messaggi
5 ore fa, vikke55 ha scritto:

Va benissimo tutto, l'importante è che duri il meno possibile.

Questo è ciò che auspico.

Solo se vince la CL potrei cambiare idea, ma mi viene da ridere al solo pensarci.

Pensiamo alla Fiorentina che è una partita altro che scontata.

concordo ad oggi e' la fiorentina la partita da chapion

visto la sciagurata prestazione con un napoli rimaneggiato e mentalmente non al top  ci siamo giocati con questa prestazione una fetta di scudetto e sopratutto uno spreco maggiore di energie quando giocheremo in coppa  potevamo affrontare con sicurezza tutto il girone di ritorno con un piu6 ....

che vergogna!!

e bastato un piccolo napoli per per batterci e questo non va bene a partire da Sarri che ritengo il responsabile maggiore  fino al ultimo giocatore della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...