Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup ] Juventus F.C. - A.S. Roma 3-1

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

 

Vero, ma vi sono pure carenze preoccupanti,.... e chi non le vede è cieco o in malafede.... e citare 3 gare buone su 30 mi apre un pò pochino...

Le carenze sul 3 0...prima erano sullo 0 0...la squadra da gennaio sta migliorando notevolmente rispetto a prima, ora facciamo una gara così e una meno, fino a gennaio no, nel primo tempo il pressing alto sui difensori della Roma era roba che non si vedeva forse dal 2 anno di conte, con allegri di certo mai visto, attendismo pure col Frosinone.... E pure in altre gare lo abbiamo visto, che si debba migliorare lo dice pure sarri ma credo lo vedremo, già adesso si vede maggior fiducia e maggiori sincronismi, sulla difesa si soffre di più sia per modo di giocare diverso sia perché manca chiellini, importante caratterialmente e tatticamente per caratteristiche, simile a lui era demiral che era diventato titolare e si è purtroppo rotto, io son fiducioso sia per questa stagione(salvo che Paratici non riduca sempre più assurdamente la rosa) e soprattutto per la prossima, con 1 anno di lavoro alle spalle e migliorando (almeno spero) quelle 2 3 lacune di mercato,credo vedremo una juve sempre più convincente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
23 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Messa da Marotta che stimavi(assieme a tanti altri) tanto 

A parte il fatto che era una battuta...Comunque io Marotta lo stimo eh, ed è normale che abbia sbagliato, cosi come fanno tutti.

Ma è anche merito suo se siamo dove siamo oggi e non capisco perche non andrebbe stimato come dirigente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi

Per me il pressing alto rimarrà una soluzione abbastanza pericolosa pure dovessimo vincere 5 CL di fila. 

Con un cambio di gioco per un esterno veloce ti ritrovi in difficoltà sempre.

Non capisco questa mania del pressing alto, anzi la capisco ma è meglio se taccio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

A parte il fatto che era una battuta...Comunque io Marotta lo stimo eh, ed è normale che abbia sbagliato, cosi come fanno tutti.

Ma è anche merito suo se siamo dove siamo oggi e non capisco perche non andrebbe stimato come dirigente

Marotta faceva sempre far affari agli altri e quasi mai a noi, la cosa di bentancur emblematica, regaliamo praticamente tevez(che all epoca era uno dei migliori al mondo) in cambio di benta(all epoca un ragazzino) e già era impari la cosa, in più pure la clausola pro Boca, così finisce che questi potenzialmente ci guadagnano, solo un incapace simile avrebbe potuto fare una cosa simile... Non abbiamo praticamente manco il 100 percento di un nostro giocatore(attualmente miglior cc nostro peraltro) grazie a lui... A Milano sta portando eriksen, da noi manco per draxler sapeva chiudere ne anticipare can o altri mesi prima... Lavorava già da tempo prima del licenziamento per i prescritti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Se solo la modalità ignore prevedesse anche l'invisibilità dei quote mi risparmierei s********e olimpiche e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
7 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Marotta faceva sempre far affari agli altri e quasi mai a noi, la cosa di bentancur emblematica, regaliamo praticamente tevez(che all epoca era uno dei migliori al mondo) in cambio di benta(all epoca un ragazzino) e già era impari la cosa, in più pure la clausola pro Boca, così finisce che questi potenzialmente ci guadagnano, solo un incapace simile avrebbe potuto fare una cosa simile... Non abbiamo praticamente manco il 100 percento di un nostro giocatore(attualmente miglior cc nostro peraltro) grazie a lui... A Milano sta portando eriksen, da noi manco per draxler sapeva chiudere ne anticipare can o altri mesi prima... Lavorava già da tempo prima del licenziamento per i prescritti

Va bene, come dici tu..era un incompetente, ma con lui abbiamo vinto 8 campionati consecutivi costruendo una bella squadra... tutta fortuna e merito di paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Va bene, come dici tu..era un incompetente, ma con lui abbiamo vinto 8 campionati consecutivi costruendo una bella squadra... tutta fortuna e merito di paratici

Era un mediocre provinciale e limitato, uno che manco voleva ronaldo per paura del bilancio, che parlava di giocatori adatti a giocare a carpi e Frosinone, che voleva tenere del neri, che non sapeva vendere, che l altro giorno disse addirittura "noi real Madrid e poche altre mai state in b dato di fatto" quindi già perfettamente integrato in quell ambiente di M***A rinnegando il passato(se non era per la juve ora sarebbe in un Sassuolo qualunque) .... Stia la, qua anzi andava cacciato da prima, ma meglio tardi che mai, si poteva rimpiangere anni fa moggi, ora pogba, in passato zidane, mai marmotta ne l anticalcio allegri, se permetti preferisco la juve attuale 3000 volte di quella delle scelte conservative in campo e sul mercato 

Modificato da 33trentini33
.
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
15 minutes ago, vikke55 said:

Per me il pressing alto rimarrà una soluzione abbastanza pericolosa pure dovessimo vincere 5 CL di fila. 

Con un cambio di gioco per un esterno veloce ti ritrovi in difficoltà sempre.

Non capisco questa mania del pressing alto, anzi la capisco ma è meglio se taccio. 

 

semplicemente recuperando palla in zona offensiva sei molto più pericoloso e devi coprire poco campo per arrivare in porta

vedi il gol di cristiano contro il parma, il secondo, quello è l'obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
Adesso, Joker_tock tock ha scritto:

 

semplicemente recuperando palla in zona offensiva sei molto più pericoloso e devi coprire poco campo per arrivare in porta

vedi il gol di cristiano contro il parma, il secondo, quello è l'obiettivo

Si, questo va bene, con la nostra rosa, finchè trovi il Parma o l'Udinese, già con la Roma con 2 passaggi fatti bene te li ritrovi in area. 

Contro squadre con esterni veloci rischi molto.

Mi viene in mente salah: contro il city è bastato un lancio lungo su di lui, che prende palla, si fa 50 metri palla al piede in diagonale partendo dalla linea di metà campo sull'esterno, per arrivare in scioltezza al limite dell'area con 3 giocatori da servire già appostati.

Una roba che con il calcio ha poco a che fare a mio parere.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
Just now, vikke55 said:

Si, questo va bene, con la nostra rosa, finchè trovi il Parma o l'Udinese, già con la Roma con 2 passaggi fatti bene te li ritrovi in area. 

Contro squadre con esterni veloci rischi molto.

Mi viene in mente salah: contro il city è bastato un lancio lungo su di lui, che prende palla, si fa 50 metri palla al piede in diagonale partendo dalla linea di metà campo sull'esterno, per arrivare in scioltezza al limite dell'area con 3 giocatori da servire già appostati.

Una roba che con il calcio ha poco a che fare a mio parere.

per questo devi stare corto

detto questo con la roma è successo solo perché siamo entrati nel secondo tempo in modalità risparmio energetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
1 minuto fa, Joker_tock tock ha scritto:

per questo devi stare corto

detto questo con la roma è successo solo perché siamo entrati nel secondo tempo in modalità risparmio energetico

È successo anche intorno al 20esimo, una semplicità ad entrare in area alla quale non riuscirò mai ad abituarmi.

È questione di sensazioni, ho sempre paura di prender gol ad ogni azione avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2019
801 messaggi
3 minutes ago, Joker_tock tock said:

per questo devi stare corto

detto questo con la roma è successo solo perché siamo entrati nel secondo tempo in modalità risparmio energetico

 

Sul stare corto, dipende.

 

Hai notato come contro la Roma abbiamo effetuato piu lanci lunghi del solito?

 

Perche e'successo questo? Proprio perche la Roma pressava e stava corta, e si creavano situazioni di controtempo pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
35 minuti fa, vikke55 ha scritto:

È successo anche intorno al 20esimo, una semplicità ad entrare in area alla quale non riuscirò mai ad abituarmi.

È questione di sensazioni, ho sempre paura di prender gol ad ogni azione avversaria.

Anch'io, ma mi consolo in parte perché ho la sensazione che anche per noi sia più facile far male agli altri 

Modificato da GOGA MIGOGA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Marotta faceva sempre far affari agli altri e quasi mai a noi, la cosa di bentancur emblematica, regaliamo praticamente tevez(che all epoca era uno dei migliori al mondo) in cambio di benta(all epoca un ragazzino) e già era impari la cosa, in più pure la clausola pro Boca, così finisce che questi potenzialmente ci guadagnano, solo un incapace simile avrebbe potuto fare una cosa simile... Non abbiamo praticamente manco il 100 percento di un nostro giocatore(attualmente miglior cc nostro peraltro) grazie a lui... A Milano sta portando eriksen, da noi manco per draxler sapeva chiudere ne anticipare can o altri mesi prima... Lavorava già da tempo prima del licenziamento per i prescritti

Perché posti boiate figliolo?

 

Restiamo in tema topic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Era un mediocre provinciale e limitato, uno che manco voleva ronaldo per paura del bilancio, che parlava di giocatori adatti a giocare a carpi e Frosinone, che voleva tenere del neri, che non sapeva vendere, che l altro giorno disse addirittura "noi real Madrid e poche altre mai state in b dato di fatto" quindi già perfettamente integrato in quell ambiente di M***A rinnegando il passato(se non era per la juve ora sarebbe in un Sassuolo qualunque) .... Stia la, qua anzi andava cacciato da prima, ma meglio tardi che mai, si poteva rimpiangere anni fa moggi, ora pogba, in passato zidane, mai marmotta ne l anticalcio allegri, se permetti preferisco la juve attuale 3000 volte di quella delle scelte conservative in campo e sul mercato 

 

Va bene è come dici tu, sarà un mediocre ma lui per noi ha fatto tanto e se siamo quello che siamo diventati lo dobbiamo anche a lui

Sarà un provinciale ma ha portato gente come Pirlo, Barzagli, Pogba, Vidal e potrei andare avanti. Ci ha aiutato a sistemare il bilancio e a vincere, e se abbiamo potuto prendere CR7 è anche merito suo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
1 hour ago, PsychoII said:

 

Sul stare corto, dipende.

 

Hai notato come contro la Roma abbiamo effetuato piu lanci lunghi del solito?

 

Perche e'successo questo? Proprio perche la Roma pressava e stava corta, e si creavano situazioni di controtempo pericolose.

 

loro però esasperano questo concetto e comunque non siamo riusciti a soprenderli con i lanci, abbiamo approfittato più che altro del fatto che si allungavano a bestia a tratti

Modificato da Joker_tock tock
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
1 hour ago, vikke55 said:

È successo anche intorno al 20esimo, una semplicità ad entrare in area alla quale non riuscirò mai ad abituarmi.

È questione di sensazioni, ho sempre paura di prender gol ad ogni azione avversaria.

 

è la classica coperta corta

se porti più giocatori in proiezione offensiva è chiaro che poi te ne ritrovi meno a coprire

per questo devi avere difensori forti nell'1vs1, in modo da poterti permettere una azione offensiva più omogenea.

ricordi l'anno scorso quante volte cristiano si sbracciava? era lasciato da solo in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
16 ore fa, Gelone ha scritto:

Io spererei che da qui a 5 anni avremo anvhe altre pedine importanti a centrocampo

.asd

 

sì, nel senso che grazie a lui, ne serva uno di meno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
3 minuti fa, Joker_tock tock ha scritto:

 

è la classica coperta corta

se porti più giocatori in proiezione offensiva è chiaro che poi te ne ritrovi meno a coprire

per questo devi avere difensori forti nell'1vs1, in modo da poterti permettere una azione offensiva più omogenea.

ricordi l'anno scorso quante volte cristiano si sbracciava? era lasciato da solo in attacco

Infatti è questo che critico da sempre.

In avanti i giocatori che la buttano dentro li hai, è dietro che devi essere forte e per esserlo devi bastarti su una fase difensiva più accorta.

Punti di vista, opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9456 messaggi
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Questa juve sta giocando discretamente e migliorando sempre di più, chi non lo vede o è cieco o in malafede, gare come quelle con la roma, con l'udinese, col Cagliari, Roma campionato(1 tempo) con allegri non le vedevi mai manco quando vincevi... Cristiano stesso con allegri faceva meno gol mentre adesso di più, ma ripeto meglio allegri dai...

Wow dopo SEI MESI finalmente stiamo migliorando, grande sarri nuovo profeta del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
3 minutes ago, vikke55 said:

Infatti è questo che critico da sempre.

In avanti i giocatori che la buttano dentro li hai, è dietro che devi essere forte e per esserlo devi bastarti su una fase difensiva più accorta.

Punti di vista, opinioni.

 

in europa questa cosa non ha funzionato

contro le grandi abbiamo preso gol a grappoli nonostante la fase accorta e poi non riuscivamo a reagire, se non con cross sballati o lanci per mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
2 minuti fa, Joker_tock tock ha scritto:

 

in europa questa cosa non ha funzionato

contro le grandi abbiamo preso gol a grappoli nonostante la fase accorta e poi non riuscivamo a reagire, se non con cross sballati o lanci per mandzukic

Mah, aggregati di 3 a 0 e 3 a 2 vs il Barcellona ed il Real, me li sarò sognati io...

Non mi addentro sulla questione efficacia, perchè mi sono pure stufato, ma i gusti personali me li devi lasciare.

Se a me piace stracciatella e cacao, mi potrai elencare i pregi del limone e fragola, ma io se solo potessi, continuerei come fatto prima. Purtroppo mi toccherà vedere una cosa che non mi piace per qualche anno, sperando rinsaviscano presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Mah, aggregati di 3 a 0 e 3 a 2 vs il Barcellona ed il Real, me li sarò sognati io...

Non mi addentro sulla questione efficacia, perchè mi sono pure stufato, ma i gusti personali me li devi lasciare.

Se a me piace stracciatella e cacao, mi potrai elencare i pregi del limone e fragola, ma io se solo potessi, continuerei come fatto prima. Purtroppo mi toccherà vedere una cosa che non mi piace per qualche anno, sperando rinsaviscano presto.

Deciditi.

O la relativizzi(vedasi i gusti del gelato) o la assolutizzi(speriamo rinsaviscano)

 

Tutte e due assieme una di seguito l'altra non ci possono stare perché è una contraddizione enorme.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

 

Va bene è come dici tu, sarà un mediocre ma lui per noi ha fatto tanto e se siamo quello che siamo diventati lo dobbiamo anche a lui

Sarà un provinciale ma ha portato gente come Pirlo, Barzagli, Pogba, Vidal e potrei andare avanti. Ci ha aiutato a sistemare il bilancio e a vincere, e se abbiamo potuto prendere CR7 è anche merito suo

Ha anche portato Martinez krasic Elia ziegler traore bendtner anelka Osvaldo sturaro hernanes Isla  ecc il pacchetto comprende pure questo, cmq tu resti della tua idea e io della mia, ci mancherebbe, siamo già andati molto ot, dico solo che stimo chi c'è e non chi non c'e ', tutto qua

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Perché posti boiate figliolo?

 

Restiamo in tema topic sefz

Dati di fatto purtroppo, cmq concordo con te ma se Juventus 1992 parla di cappella a dare opzione del 50 percento a bentancur, non si può che risalire a chi gliela ha data, tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...