Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup ] Juventus F.C. - A.S. Roma 3-1

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11753 messaggi
Il 20/1/2020 alle 13:09 , silver1981 ha scritto:

Ronaldo spero sia convocato,

 

cmq meglio dalla panchina, è una partita che può durare 120 min.  melgio averlo per il finale...

 

lui non vuole stare seduto , poi ricade con la sinusite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ragazzi si deve fare turnover, sarebbe da pazzi non farlo !

Domenica è una tappa fondamentale per il campionato.....e non sarà una passeggiata come sento dire.

Dobbiamo andare avanti in coppa, ok ma quei 5/6 titolari devono riposare....

Dopo la gara con il Napoli ci sarà un impegno ogni 6/7 giorni fino agli ottavi con il Lione, ossia per quasi un mese si potrà tirare il fiato e preparare le partite settimana per settimana(che, soprattutto per provae bene determinate cose in allenamento sarà fondamentale.

Oggi ti giochi il passaggio del turno dentro/fuori in coppa e Domenica una delle trasferte più dure della stagione, poi hai un mese dove sei tutto sommato più tranquillo e puoi preparare bene le energie.

 

Inoltre credo che Ronaldo voglia cancellare lo 0 dalla casella Gol in Coppa Italia.

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
46 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

lui non vuole stare seduto , poi ricade con la sinusite 

La panchinite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37254 messaggi

Turnover per forza di cose ragionato.

 

C'è  bisogno di tutto in questo momento tranne di una sconfitta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
14 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Turnover per forza di cose ragionato.

 

C'è  bisogno di tutto in questo momento tranne di una sconfitta. 

 

E anche di infortuni... 

Domenica sarà dura a napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22532 messaggi

Per me chi sta bene può tranquillamente giocare.

 

La forma fisica non viene stravolta automaticamente da tre giorni di recupero in meno. 

 

Dipende dalle condizioni e caratteristiche del giocatore. 

 

In alcuni casi è fondamentale il riposo, in altri non cambia nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16298 messaggi
17 minuti fa, Chevere ha scritto:

Per me chi sta bene può tranquillamente giocare.

 

La forma fisica non viene stravolta automaticamente da tre giorni di recupero in meno. 

 

Dipende dalle condizioni e caratteristiche del giocatore. 

 

In alcuni casi è fondamentale il riposo, in altri non cambia nulla. 

Oramai i giocatori sono abituati a questi ritmi...ma e un problema che hanno tutte le squadre

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, planet_nl ha scritto:

modalità Sarriball on:

se la Juve passa = grande risultato contro una grande squadra.

se la Juve non passa = coppetta inutile; ma partita persa contro una grande squadra.

modalità Sarriball off --

 

Modalità Vedove on:

se la Juve passa = coppa inutile, partita vinta contro delle pippe.

se la Juve non passa = disastro Sarri, partita persa con delle pippe.

modalità vedove off

 

.asd

 

Hai dimenticato il classico "se c'era Allegri" !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Oggi con la roma, a Napoli e in casa con la fiorentina, per me è uno snodo importante se non decisivo, vincere queste 3 gare dure(oggi perché gara secca e la roma gioca meglio fuori a Napoli perché faranno la gara dell'anno con la fiorentina perché son ostici e in forma ora) vuol dire tenere minimo 4 punti sull'inter e 3 sulla Lazio ma poi queste due oltre a venire a Torino si scontreranno e avranno scontri diretti fuori(Roma Lazio Lazio Inter Milan Inter in primis) mentre in coppa vuol dire andare in semifinale contro un Milan non eccezionale che in 2 gare si può eliminare(anche in 1)...queste 3 gare diranno molto, per ora di gare decisive ci son state quelle con l atm nel girone andate bene e quella con la Lazio in supercoppa andata male

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Leggo Rugani titolare.... 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Dopo la gara con il Napoli ci sarà un impegno ogni 6/7 giorni fino agli ottavi con il Lione, ossia per quasi un mese si potrà tirare il fiato e preparare le partite settimana per settimana(che, soprattutto per provae bene determinate cose in allenamento sarà fondamentale.

Oggi ti giochi il passaggio del turno dentro/fuori in coppa e Domenica una delle trasferte più dure della stagione, poi hai un mese dove sei tutto sommato più tranquillo e puoi preparare bene le energie.

 

Inoltre credo che Ronaldo voglia cancellare lo 0 dalla casella Gol in Coppa Italia.

 

 

 

 

 

 

Ho capito, ma domenica è troppo importante !

Noi nel girone di ritorno abbiamo 3/4 trasferte, secondo me decisive per la vittoria finale e tra qualche giorno ci spetta la prima di queste....poi sento dire a destra e a manca che abbiamo due squadre....una rosa infinita.....quindi non vedo il problema di fare turnover stasera !? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi

Formazione ufficiale:

 

Buffon

Danilo Rugani Bonucci Sandro

Bentancur Pjanic Rabiot

Costa Higuain Ronaldo

 

Io Ronaldo l'avrei lasciato in panchina a riposare, ma in generale è una buona formazione. Mi aspetto molto dal centrocampo e spero che Costa non si rompa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71647 messaggi

Non mi piace Rugani titolare...anche se con il cadavere di Kalinic credo e spero non commetta cappellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Formazione ufficiale:

 

Buffon

Danilo Rugani Bonucci Sandro

Bentancur Pjanic Rabiot

Costa Higuain Ronaldo

 

Io Ronaldo l'avrei lasciato in panchina a riposare, ma in generale è una buona formazione. Mi aspetto molto dal centrocampo e spero che Costa non si rompa.

A me preoccupano sandro pjanic e rabiot in campo, soprattutto il 1,reduce da infortunio e in quel ruolo solo lui c'è, pjanic era bene riposasse, Rabiot ne sta giocando troppe di fila, Emre can andava messo

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Non mi piace Rugani titolare...anche se con il cadavere di Kalinic credo e spero non commetta cappellate

L'ultimo quarto di finale con Rugani titolare non è stato esaltante. 

 

Quantomeno FINALMENTE torna il 442 di inizio stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Cmq Emre can non è possibile che manco in coppa Italia giochi, questo può fare pure il centrale dietro, ma perché spremere bonucci o pjanic? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
35 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Hai dimenticato il classico "se c'era Allegri" !?!

ho provato a fare lo svizzero 

asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Cmq Emre can non è possibile che manco in coppa Italia giochi, questo può fare pure il centrale dietro, ma perché spremere bonucci o pjanic? Mah

Emre Can - Rugani scusa ma è una difesa agghiacciante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Emre Can - Rugani scusa ma è una difesa agghiacciante. 

E allora cederlo e comprare un centrocampista più funzionale o un altro centrale, se non schieri can dietro restano solo bonucci de ligt e Rugani, se uno di questi si fa male o è squalificato chi tieni come cambio? Coccolo? Per favore

 

QUI si conta chiellini, ma torna a fine marzo(e vediamo come un crociato a 36 anni non è robetta) o can va dietro o serve un centrale senza demiral, non si può correre il rischio di giocare gare con un ragazzino della primavera inadatto, richiamino Romero e pellegrini dai prestiti, pure sui terzini siamo corti

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A me preoccupano sandro pjanic e rabiot in campo, soprattutto il 1,reduce da infortunio e in quel ruolo solo lui c'è, pjanic era bene riposasse, Rabiot ne sta giocando troppe di fila, Emre can andava messo

Purtroppo sia Sandro che Cuadrado sono acciaccati... Sarebbe servito De Sciglio ma come sempre quando serve è infortunato a sua volta. .asd

 

Emre Can ormai è evidente che Sarri proprio non lo vede... Credo che verrà ancora messo fuori dalla lista UEFA e a questo punto mi chiedo perché non è ancora stato venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Purtroppo sia Sandro che Cuadrado sono acciaccati... Sarebbe servito De Sciglio ma come sempre quando serve è infortunato a sua volta. .asd

 

Emre Can ormai è evidente che Sarri proprio non lo vede... Credo che verrà ancora messo fuori dalla lista UEFA e a questo punto mi chiedo perché non è ancora stato venduto.

Servirebbe riportare pellegrini... E Romero... Invece oltre a non prenderli si da pjaca al cagliari(che nelle rotazioni con le squadre pippa in campionato serviva).. Su can concordo, difatti ripeto o si fa giocare per far ruotare a centrocampo e dietro, oppure si cede e si prende uno funzionale 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
19 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ho capito, ma domenica è troppo importante !

Noi nel girone di ritorno abbiamo 3/4 trasferte, secondo me decisive per la vittoria finale e tra qualche giorno ci spetta la prima di queste....poi sento dire a destra e a manca che abbiamo due squadre....una rosa infinita.....quindi non vedo il problema di fare turnover stasera !? 

Di trasferte dure abbiamo solo Napoli e Milan, il resto tutte in casa, i prescritti a parte Napoli e fiorentina le han tutte fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
14 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Non mi piace Rugani titolare...anche se con il cadavere di Kalinic credo e spero non commetta cappellate

è per contrastate i poteri del forum

 

avesse messo De Ligt la formazione sarebbe stata apprezzata all'unanimità quindi sconfitta certa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...