Jump to content
Sign in to follow this  
Amo i pelati

La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare.

Recommended Posts

42,837 posts

Il signor pjanic quando ci farà vedere qualcosa che vada oltre l'appoggio a tre metri e il fallo tattico? Dopo due mesi ottimi è tornato al suo standard assai piatto. 

5,780 posts
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Il signor pjanic quando ci farà vedere qualcosa che vada oltre l'appoggio a tre metri e il fallo tattico? Dopo due mesi ottimi è tornato al suo standard assai piatto. 

“deve rifiatare”

quando lo leggo vado in bestia 

1,197 posts

Male. A centrocampo non va.

Oggi il migliore è stato matuidi

2,401 posts

Stasera nel complesso non mi è piaciuto, soprattutto nel secondo tempo. Però il secondo gol nasce da una sua bella verticalizzazione per Dybala.

42,551 posts

Bentancur in questo momento è due spanne sopra per coraggio e precisione 

• Like 1

71,096 posts

Io comincerei banalmente a giocare in modo diverso.

Questo modo di giocare mette in difficoltà tre uomini su quattro. Ramsey (o quando non gioca lui Bernardeschi) non rende, Pjanic non rende, Matuidi semplicemente muore. 

I nostri mali cominciano da quando s'è scoperto il rombo. Peggio della maledizione di Tutankamon. 

• Like 3

11,562 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io comincerei banalmente a giocare in modo diverso.

Questo modo di giocare mette in difficoltà tre uomini su quattro. Ramsey (o quando non gioca lui Bernardeschi) non rende, Pjanic non rende, Matuidi semplicemente muore. 

I nostri mali cominciano da quando s'è scoperto il rombo. Peggio della maledizione di Tutankamon. 

è un modulo che esalta il solo Dybala, visto che abbiamo mezzali lentissime o coi piedi storti e dei terzini che sono dei cassaintegrati, quindi se Dybala non è in serata o viene annullato dal Casemiro di turno finiamo di giocare.

Il 442 sarebbe meglio secondo me ma: 1) devi tenere fuori Dybala, 2) abbiamo un solo esterno fragile come cristallo Swarovski, che non è in grado di farsi 50 partite da titolare.

però sto 4312 veramente mi sembra poco adatto all'europa… un Liverpool o un Real ci spacca il c**o se giochiamo così.

• Like 1

11,197 posts

molto meno di due mesi ahimè 

metà settembre inizio ottobre fine 

mi ha fatto eiaculare dalle pupille 

da provare nel suo ruolo naturale mezzala prima di cremarlo 

• Like 2

46,850 posts

non riesco ad immaginare cosa provino i compagni quando gli passano la palla e lui la ripassa di nuovo dopo mezzo secondo allo stesso che gliela aveva data

• Like 2
  • Haha 2

13,643 posts
44 minuti fa, Ibra ha scritto:

molto meno di due mesi ahimè 

metà settembre inizio ottobre fine 

mi ha fatto eiaculare dalle pupille 

da provare nel suo ruolo naturale mezzala prima di cremarlo 

Per come è intesa la mezzala nel calcio di oggi lo vedo ancora peggio io sinceramente...dalla mezzala serve un contributo anche fisico importante...la mezzala deve giocare dalla propria area all'area avversaria, saper giocare in mezzo, sapersi allargare...è stato tolto da li perché spariva per tratti di partita perché non aveva la tenuta fisica e mentale per star dentro la partita per 90 minuti...da regista è sempre al centro del gioco e tocca molti più palloni...se non rende li da mezzala rende ancora meno 

3,657 posts

Il 2 a 1 nasce dai suoi piedi 

Ma è vero, è in difficoltà con questo modulo

• Like 1

30,415 posts

A na certa  avrei invertito Rabiot e Pjanic, serviva un mediano fisico su Cornelius. I gialloblù la sparavano lunga senza  ricamare.

Una buona in verticale però  l'ha data.

BNpvXN.gif

Edited by #TeamParatici
  • Like 1
  • Thanks 2

38,876 posts
41 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

A na certa  avrei invertito Rabiot e Pjanic, serviva un mediano fisico su Cornelius. I gialloblù la sparavano lunga senza  ricamare.

Una buona in verticale però  l'ha data.

BNpvXN.gif

Perché per una volta è arrivato nei "pressi" dell area di rigore dove può esaltarsi con gli assist (sua specialità.... Non ho le statistiche ma anche a Roma era sempre ben messo nella classifica assist) 

15,018 posts
2 ore fa, ONLY4U ha scritto:

“deve rifiatare”

quando lo leggo vado in bestia 

Deve rifiatare....

38,876 posts
2 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Secondo me se nel titolo specifichi che si parla di Pjanic, ci entra più gente a dire la propria opinione. 

Dal titolo sembra che si parli del primo posto in classifica e della minifuga 

Pjanic invece è un argomento "caldo" 

Edited by dal1982

45,239 posts

Continua il suo periodo negativo, io non ne faccio una questione di moduli, è sempre stato così 

• Like 1

28,804 posts

Pjanic sta semplicemente diventando il Jorginho della Juve, giocatore che a sarri fa impazzire mentre io ritengo di un inutilità unica... Solo passaggi al compagno vicino e zero verticalizzazioni che in squadra ormai fa solo bonucci

Inviato da Yuggoth

10,645 posts

Io credo che faccia ciò che gli chiede l'allenatore, ovvero 200 tocchi di palla di cui 199 inutili

29,227 posts

E' semplicemente quello che gli chiede Sarri, che è quello che faceva Jorginho (che si prendeva le stesse critiche in inghilterra).

Poi possiamo ragionare che un conto è sprecare per questo il talento di Pjanic e un altro quello di Jorginho .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...