Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli Calcio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi

partita sulla carta  facile con un napoli lontano parete di quello affrantato in passato e con uomini chiave infortunati

se la juve gioca  come sa con la testa apposto e non sottovaluta avversario  si puo dare vincendo un messaggio chiaro alle inseguitri ci...............

e una partita che  vale 6 punti  per noi

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
13 minuti fa, nicola b. ha scritto:

partita sulla carta  facile con un napoli lontano parete di quello affrantato in passato e con uomini chiave infortunati

se la juve gioca  come sa con la testa apposto e non sottovaluta avversario  si puo dare vincendo un messaggio chiaro alle inseguitri ci...............

e una partita che  vale 6 punti  per noi

 

 

Vero che gli mancano alcuni giocatori, ma per me andare a Napoli non sarà mai facile. è un po come Firenze... con noi fanno la partita della vita. 

 

Poi logicamente in questo momento li possiamo schiacciare ma sarà tosta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Vero che gli mancano alcuni giocatori, ma per me andare a Napoli non sarà mai facile. è un po come Firenze... con noi fanno la partita della vita. 

 

Poi logicamente in questo momento li possiamo schiacciare ma sarà tosta

Bravissimo, scusa...ma facile un c**** !

Si deve capire che per loro esistono due partite l'anno, andata/ritorno contro la Juventus...poi puntano a fare bene nel resto del campionato.

Vedrai domenica, stadio pieno, accoglienza di M***A per Sarri/Higuain e tutta la Juventus...è e sarà sempre così !

In campo sputeranno sangue e faranno di tutto, per mettendola sul piano agonistico (in questo momento di tecnico hanno poco), quindi guai e ripeto GUAI a sottovalutarli.

È la mia partita....sono teso....solo chi è delle mie parti può capire :sisi:

E poi voglio vedere questa schifezza con una mela in bocca.....

429975066_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Alvino.jpg.789a9db8fc9c65749745a1adf0f85ceb.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
 
Senza Koulibaly, la difesa del napoli è una roba oscena.
meno male che all'andata c'era .asd

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12640 messaggi
5 ore fa, nicola b. ha scritto:

partita sulla carta  facile con un napoli lontano parete di quello affrantato in passato e con uomini chiave infortunati

se la juve gioca  come sa con la testa apposto e non sottovaluta avversario  si puo dare vincendo un messaggio chiaro alle inseguitri ci...............

e una partita che  vale 6 punti  per noi

 

Facile non direi proprio

Vincere sarà un'impresa

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15787 messaggi

Non fidarsi di questo Napoli, credo sia la cosa più importante, bisogna approcciarla bene e giocare con la testa fino in fondo.

Questi chiudono il loro campionato domenica, bisogna avere la motivazione più alta di loro.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi

A mio avviso gara difficile. Con la Lazio ho visto un buon Napoli. Giocano discretamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
12 ore fa, zebra rotense ha scritto:

Purtroppo no, siamo su Sky e quindi niente Diletta emoji852.png

 

Almeno ci scansiamo Caressa e Lo Zio: ci toccherà Compagni con Marchegiani o Trevisani con la garra charrua

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ma ascoltate Zambruno. Tasto giallo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
12 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Scesni 

Cuadrado Bonucci de ligt Sandro 

Bentancur pjanic rabiot 

Costa higuain ronaldo 

Dybala al posto di Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6276 messaggi
Ma ascoltate Zambruno. Tasto giallo.
Concordo: meglio Zambruno della garra charrua e l'altra roba di Sky.

Io personalmente mi asterrò proprio dal seguire la partita: quelle contro i maledetti ciucci sculati sono le partite che sento di più e per non soffrire durante i 90 e passa minuti mi guarderò un film per poi scoprire il risultato a cose fatte

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi

Lo scrivo qua perchè non vedo topic in tema. Se vendono anche Can senza sostituirlo, avremo una rosa sempre più scarsa, incompatibile con il triplo impegno che ci attende. Visto anche che molti elementi sono facili all'infortunio, vedi Danilo, De Sciglio, Costa, Ramsey ecc. Mi chiedo cosa gli passi nel cervello ai nostri manager. Se fossero coerenti avrebbero dovuto uscire subito dalla Coppa Italia. L'attuale rosa, molto risicata nei numeri, e ribadisco popolata da infortunati cronici, non può reggere impegni così gravosi senza implodere come abbiamo già visto l'anno scorso. Non siamo negli anni 80. Oggi servono rose di 23/24 elementi per tener fede agli impegni. Se no si parla per parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo scrivo qua perchè non vedo topic in tema. Se vendono anche Can senza sostituirlo, avremo una rosa sempre più scarsa, incompatibile con il triplo impegno che ci attende. Visto anche che molti elementi sono facili all'infortunio, vedi Danilo, De Sciglio, Costa, Ramsey ecc. Mi chiedo cosa gli passi nel cervello ai nostri manager. Se fossero coerenti avrebbero dovuto uscire subito dalla Coppa Italia. L'attuale rosa, molto risicata nei numeri, e ribadisco popolata da infortunati cronici, non può reggere impegni così gravosi senza implodere come abbiamo già visto l'anno scorso. Non siamo negli anni 80. Oggi servono rose di 23/24 elementi per tener fede agli impegni. Se no si parla per parlare.

 

spero sappiano bene cosa fanno..se vendono Can spero abbiano pronto subito un sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71632 messaggi

Probabile partitaccia di sofferenza in arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

Mario Rui: «Con Sarri rapporto speciale, spero il San Paolo lo accolga bene»

Gerelateerde afbeelding

 

FONTE

 

 

 

Mario Rui, terzino del Napoli, ha parlato del ritorno di Sarri al San Paolo.

 

Le sue parole: «Ogni allenatore mette qualcosa di suo, nessuno sarà mai uguale ad un altro. Sono contento di aver lavorato con Sarri e ora sono contento di lavorare con Gattuso. Sarà accolto bene al San Paolo, con lui ho un rapporto speciale, ho cominciato all’Empoli con lui, spero che i tifosi napoletani lo accolgano bene».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

https://m.tuttojuve.com/l-avversario/qui-napoli-allan-diventa-papa-niente-juve-per-il-brasiliano-500859 a quanto son quotate le lamentele dei co*****i prescritti? Per me daranno la colpa a noi pure per le nascite dei figli.... Cmq Napoli senza allan koulibaly e mertens, dobbiamo vincere per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo scrivo qua perchè non vedo topic in tema. Se vendono anche Can senza sostituirlo, avremo una rosa sempre più scarsa, incompatibile con il triplo impegno che ci attende. Visto anche che molti elementi sono facili all'infortunio, vedi Danilo, De Sciglio, Costa, Ramsey ecc. Mi chiedo cosa gli passi nel cervello ai nostri manager. Se fossero coerenti avrebbero dovuto uscire subito dalla Coppa Italia. L'attuale rosa, molto risicata nei numeri, e ribadisco popolata da infortunati cronici, non può reggere impegni così gravosi senza implodere come abbiamo già visto l'anno scorso. Non siamo negli anni 80. Oggi servono rose di 23/24 elementi per tener fede agli impegni. Se no si parla per parlare.

Con me sfondi una porta aperta, visto che da giorni scrivo che cedere can senza prendere nessuno è uno scandalo, vogliono una rosa ridotta all osso quando siamo su 3 fronti, roba vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
20 ore fa, silver1981 ha scritto:

sicure assenze confermate Koulybaly e Mertens

 

ottimanotizia, poi ovviamente sarà una partita difficilissima, loro dovranno fare una grande prova davanti ai loro tifosi, però non mi sembra una partita impossibile

 

insomma,non dipingiamo il Napoli come fosse il Real o Barca,..

https://m.tuttojuve.com/l-avversario/qui-napoli-allan-diventa-papa-niente-juve-per-il-brasiliano-500859 pure allan manca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

vincere e basta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

spero sappiano bene cosa fanno..se vendono Can spero abbiano pronto subito un sostituto

I siti di calciomercato di dubbia affidabilità parlano di Allan. In questi ultimi giorni ne sentiamo di ogni. Resta il fatto che una rosa priva di Demiral e Can è più debole di una con quei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

spero sappiano bene cosa fanno..se vendono Can spero abbiano pronto subito un sostituto

 

Ma sostituto di cosa? Non gioca mai, non era in lista...Era un giocatore in più. I giocatori ci sono, quanti ne volete avere esattamente? Le liste sono uguali per tutti, eh, così come tutti più o meno hanno infortuni.

 

Per noi il problema principale è sui terzini, anche se comunque De Sciglio ora si sta allenando con la squadra e Matuidi può essere una soluzione in caso di emergenza. Il resto c'è, tanto più che Ramsey e Douglas per ora tengono e Khedira fra un mesetto torna insieme a Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
15 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Scesni 

Cuadrado Bonucci de ligt Sandro 

Bentancur pjanic rabiot 

Costa higuain ronaldo 

 

concordo, Dybala in corsa può essere decisivo e se è vero che anche Costa ha questa caratteristica, schierarlo dall'inizio permette un 433 più ordinato e non ti obbliga al trequartista che può essere invece una soluzione in corsa per infoltire il centrocampo.

Detto questo secondo me mette Ramsey e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Assente pure Allan

Fratello tu che sei sempre sul pezzo, chi l'ha detto che mancheranno Allan/Mertens/Koulibaly ?

Mancano ancora un paio di giorni.....a me sinceramente basta l'assenza del difensore, perché va bene l'errore dell'andata e che non sta facendo una stagione bellissima, ma è sempre il migliore lì dietro per i puffi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo scrivo qua perchè non vedo topic in tema. Se vendono anche Can senza sostituirlo, avremo una rosa sempre più scarsa, incompatibile con il triplo impegno che ci attende. Visto anche che molti elementi sono facili all'infortunio, vedi Danilo, De Sciglio, Costa, Ramsey ecc. Mi chiedo cosa gli passi nel cervello ai nostri manager. Se fossero coerenti avrebbero dovuto uscire subito dalla Coppa Italia. L'attuale rosa, molto risicata nei numeri, e ribadisco popolata da infortunati cronici, non può reggere impegni così gravosi senza implodere come abbiamo già visto l'anno scorso. Non siamo negli anni 80. Oggi servono rose di 23/24 elementi per tener fede agli impegni. Se no si parla per parlare.

 

Infatti la rosa è corta, altro che 2 squadre, ma per favore...

3 terzini, 3 centrali, 5 centrocampisti, 3 attaccanti + 2 trequartisti che non danno garanzie fisiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...