Vai al contenuto
Morpheus ©

Kurzawa alla Juventus, De Sciglio al PSG: salta tutto

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Comunque non ho mai capito il perchè ci sia tutta questa campagna d'odio verso il buon mattia che è sempre stato zitto in panchina e quando è stato chiamato in causa il suo l'ha fatto. Se si concretizza la cosa, gli auguro il meglio.

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
19 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Comunque non ho mai capito il perchè ci sia tutta questa campagna d'odio verso il buon mattia che è sempre stato zitto in panchina e quando è stato chiamato in causa il suo l'ha fatto. Se si concretizza la cosa, gli auguro il meglio.

 

Io non percepisco odio ma piuttosto constatazione di non adeguatezza.

 

Nessuno dubita che sia un bravo ragazzo, un professionista serissimo che accetta la panca senza disturbare e che poi da il massimo quando chiamato in campo.

 

Però non è da squadra di vertice, non credo che constatare questo sia "odio".

 

Vedo una carriera di panchine, lunghe assenze per infortunio e prestazioni da compitino...nessun odio, ma lui questo è.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2008
195 messaggi
14 ore fa, GianJuve94 ha scritto:

Ingaggio?

3,9 hanno detto i giornali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
27 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Io non percepisco odio ma piuttosto constatazione di non adeguatezza.

 

Nessuno dubita che sia un bravo ragazzo, un professionista serissimo che accetta la panca senza disturbare e che poi da il massimo quando chiamato in campo.

 

Però non è da squadra di vertice, non credo che constatare questo sia "odio".

 

Vedo una carriera di panchine, lunghe assenze per infortunio e prestazioni da compitino...nessun odio, ma lui questo è.

Nzomma...

Basta leggere su questo topic, mica occorre andare lontano.

Poi resto dell'idea che in panchina lui ci poteva stare, e quando veniva chiamato in causa non sfigurava di certo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Ma Kurzawa è quello che stava al Dortmund e che molti qui sognavano qualche anno fa?

Modificato da Kirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Nzomma...

Basta leggere su questo topic, mica occorre andare lontano.

Poi resto dell'idea che in panchina lui ci poteva stare, e quando veniva chiamato in causa non sfigurava di certo.

Se giochi in una squadra che si deve salvare OK... Ma se giochi per vincere, di sicuro non puoi permetterti gente che fa a malapena il suo compitino. Ecco perché spero che il prossimo sia Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
2 ore fa, juventinho ha scritto:

Tanto valeva riportare pellegrini.

 

non si possono fare i conti senza l'oste.

 

2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Ma siamo ai saluti?

 

Ciao

stammi bene e saluta a casa

 

BlushingHonestAmphibian-size_restricted.

 

2 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

ma ci siamo ridotti a dover fare questo tipo di operazioni per l'acquisto di Cr7? 

 

non mi pare un'operazione sacrificale per la Juve, anzi potrebbe anche guadagnarci sopra.

DearImperturbableBeardeddragon-size_rest

 

1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

e resto molto vago sulla realizzazione dell' affare xchè davvero nn capisco come possano accettare a Parigi.

 

come ad Agosto il Barcellona aveva chiesto Bernardeschi, così il PSG aveva proposto lo scambio Meunier per DeSciglio, quindi nulla di strano nei ritorni di fiamma, più che altro mi chiedo come mai da Meunier si è passati a Kurzawa

 

DentalLimpingBarasingha-size_restricted.

 

 

1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La mia non è  una critica alla grande Valentina.   Ho solo detto che è  molto esigente.

Ho le prove,   te lo giuro.

 

E ma adesso ci fai almeno capire in che genere consistono queste prove.

Sei parente? Amico? Conoscente? Allenatore? Estetista? Parrucchiere?

 

InsignificantOffensiveIndianspinyloach-s

 

1 ora fa, ampeg ha scritto:

ora che l'hai detto le devi uscire

 

ah beh, se Don Chisciopeth è femmina anche meglio

 

GrizzledSardonicArawana-size_restricted.

 

44 minuti fa, KM 91 ha scritto:

giusto a riprova del fatto che sia una mossa quasi esclusivamente di bilancio, le parole di sarri oggi lette poco fà su tuttojuve:

Come cambia la Juve con la partenza di De Sciglio e l’acquisto di Kurzawa?
Non ne ho assolutamente idea anche perché il direttore mi ha detto che questa è solamente un’ipotesi. Al momento non ne ho idea, Kurzawa lo conosco relativamente. L'ho visto in qualche partita ma una cosa è studiare un giocatore, un'altra è accendere la televisione e vedere una partita. 

 

 

secondo me Sarri fa lo gnorri perchè non ama parlare di mercato ed è un buon metodo per evitare ulteriori domande

ti pare che non l'hanno almeno interpellato per avvertirlo di questo eventuale scambio?

e sempre ti pare che non si sia andato a vedere un attimo du youtube almeno di chi si stesse parlando?

poi magari viene fuori che lo seguiva dai tempi di Napulé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
3 minuti fa, Kirito ha scritto:

Ma Kurzawa è quello che stava al Dortmund e che molti qui sognavano qualche anno fa?

No, era al Monaco. Ci giocammo contro nel 2015 e sì in molti ci si trastullavano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
15 ore fa, Azathoth ha scritto:

kurzawa ai tempi del monaco prometteva

si è chiaramente perso per strada

come quadro clinico non c'è praticamente miglioramento

pure kurzawa è marcio dentro

 

https://www.transfermarkt.it/layvin-kurzawa/verletzungen/spieler/126710

 

Comunque meno di De Sciglio, se vai a vedere. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
11 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

No, era al Monaco. Ci giocammo contro nel 2015 e sì in molti ci si trastullavano.

 

(...e molte, no?)

Modificato da Gabbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Ho già dato il mio benestare a questo scambio - ha ammesso in conferenza stampa il tecnico del PSG - , ma non c'è ancora nulla di deciso tra i club. Ci sono discorsi aperti e la situazione non è ancora chiara, ecco perché Layvin Kurzawa non sarà nel gruppo dei convocati per Lille.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
2 ore fa, juventinho ha scritto:

Tanto valeva riportare pellegrini. Oltretutto ora con 2 terzini sinistri di ruolo il giovane pellegrini sarà chiuso anche l anno prossimo

 

Il giovane Pellegrini ne deve mangiare di pane per poter giocare alla Juve...non sta brillando quest'anno a Cagliari. E' giovane e ha tempo, ma pochi progressi negli ultimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Comunque non ho mai capito il perchè ci sia tutta questa campagna d'odio verso il buon mattia che è sempre stato zitto in panchina e quando è stato chiamato in causa il suo l'ha fatto. Se si concretizza la cosa, gli auguro il meglio.


“Campagna d’odio”???

Ma seriamente ha senso scrivere ste cose?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

contento x a cessione di de sciglio, giocatore sul quale nn si puoi mai contare (appena 3000 min in 2 campionati e mezzo)

era un'impresa piazzarlo, farci pure un'abbondante plusvalenza

e difficilmente puoi ritrovarti uno che si rivelerà meno utile

quindi capolavoro parlando di bilancio

e sportivamente va bene, su de sciglio nn potevi contarci

 

ma sotto sotto nn mi piacciono queste operazioni in cui il nuovo giocatore nn arriva x meriti suoi, ma + x esigenze di bilancio

o x sbolognare uno che tra ingaggio e infortuni, nn sarebbe mai schiodato da torino

 

l'abbiamo fatto con danilo/cancelo e ad oggi danilo è stato una mezza delusione (stipendio alto, tanti infortuni, prestazioni appena sufficienti)

 

nn vorrei che succedesse pure sta volta, +- 4 milioni di stipendio, 4 anni di contratto, x una riserva che ammette di essersi dato troppo alla bella vita negli ultimi anni e che magari fra un anno prenderà il posto di de sciglio nella classifica dei + criticati

una volta certi tipi di giocatori nn avrebbero mai messo piede a torino, ora arrivano x far quadrare i conti e sbolognare un acquisto errato e gli diamo 4 milioni all'anno

 

fossero poi 25 milioni sarebbe davvero una forzatura (magari sarà di meno)

lui fra 5 mesi si libera, può valerne max 5, mentre de sciglio nn ha un valore, visto che oggi nessuno ti darebbe soldi veri x lui

ci stava sui 15, con 25 si attirano troppe attenzioni

quando ste cose le fa l'inda coi suoi giovani mi da fastidio e la cosa succede anche quando lo facciamo noi

 

spero fosse un profilo che seguivamo indipendentemente dal gioco di plusvalenze, si rilanci, dia il suo contributo e faccia passare in secondo piano tutto sto discorso

 

Modificato da gide76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
37 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

 

GrizzledSardonicArawana-size_restricted.

 

 

 

 

Link grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

È qui che si parla delle esigenze della Nappi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

contento x a cessione di de sciglio, giocatore sul quale nn si puoi mai contare (appena 3000 min in 2 campionati e mezzo)

capisco che era un'impresa piazzarlo, farci pure un'abbondante plusvalenza

e difficilmente puoi trovarti uno che si rivelerà meno utile

quindi capolavoro parlando di bilancio

e sportivamente va bene, su de sciglio nn potevi contarci

 

ma sotto sotto nn mi piacciono queste operazioni in cui il nuovo giocatore nn arriva x meriti suoi, ma + x esigenze di bilancio

o x sbolognare uno che tra ingaggio e infortuni, nn sarebbe mai skiodato da torino

 

l'abbiamo fatto con danilo/cancelo e ad oggi danilo è stato una mezza delusione (stipendio alto, tanti infortuni, prestazioni appena sufficienti)

 

nn vorrei che succedesse pure sta volta, +- 4 milioni di stipendio, 4 anni di contratto, x una riserva che ammette di essersi dato troppo alla bella vita negli ultimi anni e che magari fra un anno ha preso il posto di de sciglio nella classifica dei + criticati

una volta certi tipi di giocatori nn avrebbero mai messo piede a torino, ora arrivano x far quadrare i conti e sbolognare un acquisto errato e gli diamo 4 milioni all'anno

fossero poi 25 milioni sarebbe davvero una forzatura (magari sarà di meno)

lui fra 5 mesi si libera, può valerne max 5, mentre de sciglio nn ha un valore, visto che oggi nessuno ti darebbe soldi veri x lui

ci stava sui 15, con 25 si attirano troppe l'attenzioni

 

quando ste cose le fa l'inda coi suoi giovani mi da fastidio e la cosa succede anche quando le facciamo noi

 

spero fosse un profilo che seguivamo indipendentemente dal gioco di plusvalenze, si rilanci, dia il suo contributo e faccia passare in secondo piano tutto sto discorso

 

 

Condivido tutto.

Temo però che i tuoi timori (scusa gioco di parole) siano più che fondati.

Forse il terzino che davvero si era sondato, che aveva una logica tecnico/tattica, e che a Sarri era certamente più congeniale, era Emerson Palmieri.

Evidentemente col Chelsea non c'era nessuna possibilità di fare lo stesso scambio.

 

Kurzawa arriva così come è arrivato Danilo. Solo per chiudere una cessione.

Anche per lo stesso Danilo, ricordo, all'inizio della trattativa per la cessione di Cancelo al City, la Juve non voleva inserirlo nella stessa, e solo negli ultimi giorni prima che si chiudesse il mercato inglese ha accettato di prendere Danilo pur di chiudere la trattativa.

Diciamo che su Kurzawa, rispetto a Danilo, ci saranno meno attese, perchè si sa che viene a fare il rincalzo.

speriamo solo che a differenza di De Sciglio si faccia trovare disponibile quando chiamato in causa.

De Sciglio la maggior parte delle volte non c'è mai stato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
49 minuti fa, Kirito ha scritto:

Se giochi in una squadra che si deve salvare OK... Ma se giochi per vincere, di sicuro non puoi permetterti gente che fa a malapena il suo compitino. Ecco perché spero che il prossimo sia Bernardeschi.

In panchina non puoi avere chissà giocatori forti ed ambiziosi, perchè li devi pagare, togliendo risorse per prendere titolari più forti.

Bernardeschi se va al Barcellona siamo polli noi o polli loro?

Non è il topic adatto per parlare di lui, e non intendo entrare in quel topic pieno d'insulti per uno che scende in campo con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
30 minuti fa, ONLY4U ha scritto:


“Campagna d’odio”???

Ma seriamente ha senso scrivere ste cose?

 

 

si, perchè siamo su un forum della juve e questa è la verità su questo forum.

Di ciò che succede fuori di qui è altro.

Spero di essermi espresso in modo chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
7 minuti fa, Garby ha scritto:

È qui che si parla delle esigenze della Nappi?

 

si

image.jpg

 

stiamo solo aspettando il cambio del titolo

 

5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

speriamo solo che a differenza di De Sciglio si faccia trovare disponibile quando chiamato in causa.

De Sciglio la maggior parte delle volte non c'è mai stato.

 

forse è questa un'altra ragione per cui è stato avallato questo scambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2018
99 messaggi
1 ora fa, alessioct ha scritto:

3,9 hanno detto i giornali 

Uno sproposito insomma. Boh al Monaco sembrava un giovane di talento pronto a consacrarsi, poi non l'ho più seguito. Speriamo bene, i tifosi del Psg non mi sembrano entusiasti di lui nei vari commenti letti...ma neanche di De Sciglio in effetti ah ah ah

Comunque non perdiamo un giocatore così fondamentale a mio parere, se questo che arriva non si rompe fino a fine stagione per me è già un upgrade  .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Aspetto l' ufficialità prima di esultare a modino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
2 hours ago, vikke55 said:

Comunque non ho mai capito il perchè ci sia tutta questa campagna d'odio verso il buon mattia che è sempre stato zitto in panchina e quando è stato chiamato in causa il suo l'ha fatto. Se si concretizza la cosa, gli auguro il meglio.

ma perché se qualcuno sostiene che De sciglio è scarso la cosa deve per forza essere vista come una 'campagna d'odio'. E' scarso, non è da Juve, ha fatto il suo con tanto impegno ma pur mettendoci il suo impegno resta sempre scarso... Inoltre, è un rottame. Ora c'è una squadra interessata, che vada lì, gli si augura il meglio e si spera che non torni. In più, nello scambio potremmo prendere un giocatore che fino a qualche anno fa sembrava uno dei migliori in circolazione. Cosa volete di più?

Modificato da Marcus P.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...