Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 3-0

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

.....................Tek............................

Rugani. ......Md....Bonucci....Matuidi

Douglas..Bentancur.Rabio. .Berna

..........Dybala.....Cris.......

 

Buffon,cuadrado,higua,ramsey,Alexs,Pjanic,Wesley, Marques, Tour, pinsoglio

 

 

Vincere○●

 

 

Cosa sono quei terzini !???????????

Dammi il tuo indirizzo, che mi cavo gli occhi e te li spedisco :261:

746185414_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_insegnn18.jpg.183fa82c1ea9c28b9c309c3ec9d75035.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Comprendo che il post non venga accettato( capito )ma signori miei io, sono ancora incazzatissimo per quanto è avvenuto nell'altra gara e soprattutto per gli effetti collaterali che poi ne sarebbero derivati..Quando uno che è già inviso alla piazza per dei precedenti che tutti sappiamo, sputtana un momento che pareva buono con quelle ostentazioni pro Napoli, prima durante e dopo la gara resta qualche strascico....In questi, mesi mi sono sforzato di essere quanto più distante possibile dalle rimembranze di natura pregiudiziale, ma se oggi a arrivo a scrivere quelle robe verso il tecnico, non è certo perchè me lo sono sognato......Tralaltro, mi giungono voci(a torto o ragione) che all'interno dell'area tecnica(AA&co) c'è stato un pò di malumore per quanto è avvenuto una settimana fa....

Tu sei incazzatissimo !??? E sti c***i !?? .asd

Cosa devo dire io che mi sto ciucciando i tifosi puffi da domenica !??? 

Sarebbe preoccupante il contrario e cioè che non ci fossero stati malumori in società....però fratello, che c****, nell'altro post hai scritto che siamo primi non per meriti nostri e che abbiamo "rubacchiato" punti ad inizio campionato....e quei cinesi che abbiamo dietro !???

Su una cosa mi trovo con te...il fatto che fino a domenica avevo sempre difeso MS (togliendo qualche scelta di formazione) ma dopo domenica....mi sta sullo stomaco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi

Ritorna De Sciglio tra i convocati, mancano quattro giocatori per essere al completo (Danilo e i lungodegenti Chiellini, Khedira e Demiral).

IMG_20200201_202135.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

De Sciglio si farà male salendo sul pullman 

 

Nel mentre oggi Kurzawa ha segnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
9 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Non voglio smorzare gli entusiasmi ma saranno altre imprecazioni.:Gli avversari,sono usciti rafforzati dalla sessione invernale e fondamentalmente non meritiamo di essere primi per quei punti "rubicchiati"ad inizio stagione..Per il resto, è inutile ripetere che si inculeranno a sangue uno dei nostri fantomatici terzini,(SARRI CI SENTIII. ...)come è già capitato più volte nell'arco della stagione,il tutto sotto gli occhi di un tecnico,che moralmente non è all'altezza di guidare questa squadra;probabilmente qualche nostro calciatore risentirà dell'orario,della penombra,e delle gufate di zii e parenti dello pseudo tecnico che ci ritroviamo. .Spero che al più presto qualcuno "disinfetta".la nostra panchina prima di ogni gara etc...#noinonsiamonapoletani

 

Questo è un commento da ban definitivo dal forum, e direi da denuncia.

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Comprendo che il post non venga accettato( capito )ma signori miei io, sono ancora incazzatissimo per quanto è avvenuto nell'altra gara e soprattutto per gli effetti collaterali che poi ne sarebbero derivati..Quando uno che è già inviso alla piazza per dei precedenti che tutti sappiamo, sputtana un momento che pareva buono con quelle ostentazioni pro Napoli, prima durante e dopo la gara resta qualche strascico....In questi, mesi mi sono sforzato di essere quanto più distante possibile dalle rimembranze di natura pregiudiziale, ma se oggi a arrivo a scrivere quelle robe verso il tecnico, non è certo perchè me lo sono sognato......Tralaltro, mi giungono voci(a torto o ragione) che all'interno dell'area tecnica(AA&co) c'è stato un pò di malumore per quanto è avvenuto una settimana fa....

 

Poco fa hai scritto un post vergognoso. Spero ti eliminino definitivamente dal forum.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

certi utenti non ce la fanno proprio .oddio

 

dicono pure di essere juventini bah

Modificato da B/N

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Tu sei incazzatissimo !??? E sti c***i !?? .asd

Cosa devo dire io che mi sto ciucciando i tifosi puffi da domenica !??? 

Sarebbe preoccupante il contrario e cioè che non ci fossero stati malumori in società....però fratello, che c****, nell'altro post hai scritto che siamo primi non per meriti nostri e che abbiamo "rubacchiato" punti ad inizio campionato....e quei cinesi che abbiamo dietro !???

Su una cosa mi trovo con te...il fatto che fino a domenica avevo sempre difeso MS (togliendo qualche scelta di formazione) ma dopo domenica....mi sta sullo stomaco.

 

 

Ma guarda il rubicchiato(tra virgolette)era per ricordare una gara in cui i nostri, furono molto deludenti, ma raccattorono un punto non si sa neanche come(tipo bergamo)in senso calcistico.:10_wink:Dopo il fatto di dire  che la juve, non merita il posto che occupa: Beh lo confermo, con la speranza che prima o poi questi mi smentiscono, e non rendono tali certi miei, convincimenti su come sarà questa seconda(ho detto più volte che sembriamo la juve di ancelotti in pregi e difetti)parte di stagione...Ps:Sarò stato eccessivo? Forse SI, ma non sono solito attaccare in modo pretestuoso(A MO di checche isteriche leoni etc)allenatori,dirigenti e quant'altro..Forse su questo, mi permetto di farti notare che stai prendendo un leggero abbaglio, e ci sono tanti post di encomio e difesa del lavoro del tecnico, scritti in tempi non sospetti.....Dopo la roba della settimana scorsa, ha finito il credito cit,  almeno con me, che mi ero illuso di un tecnico, più immerso nel nuovo ambiente che lo circonda e invece....

 

fine ot

 

FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

Gara difficile, meno male che abbiamo CR7 che segna sempre per il resto nessuno segna

Mi aspetto una gara difficile

 

Troppe lacune

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

 

 

Le spiegazioni a certe cose dette ci sono, se poi vogliamo restare a l'ha scritto con cattiveria e gufaggio fate pure....Quando stavo ad avvelenarmi per Paro e gli altri, certi utenti non erano ancora nati...

 

FORZA JUVE BROTHERS, W LA FICA, ABBASSO MAMOZIO E HOOPER..... 

 

 

FINE OT

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ritorna De Sciglio tra i convocati, mancano quattro giocatori per essere al completo (Danilo e i lungodegenti Chiellini, Khedira e Demiral).

IMG_20200201_202135.jpg

 

Perchè Coccolo, e non Gozzi, che già aveva presenze in prima squadra...

 

Aggiungo con quel centrocampo, un centromediano fisico  come Toure()potrebbe se non altro aggregarsi al gruppetto...Il sogno sarebbe di vedere Fagioli, al fianco di benta e Mire, ma in quel caso poi andrebbe fuori dai suoi dogmi....(Vedi mandzkic,emre  e altri )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Ma guarda il rubicchiato(tra virgolette)era per ricordare una gara in cui i nostri, furono molto deludenti, ma raccattorono un punto non si sa neanche come(tipo bergamo)in senso calcistico.:10_wink:Dopo il fatto di dire  che la juve, non merita il posto che occupa: Beh lo confermo, con la speranza che prima o poi questi mi smentiscono, e non rendono tali certi miei, convincimenti su come sarà questa seconda(ho detto più volte che sembriamo la juve di ancelotti in pregi e difetti)parte di stagione...Ps:Sarò stato eccessivo? Forse SI, ma non sono solito attaccare in modo pretestuoso(A MO di checche isteriche leoni etc)allenatori,dirigenti e quant'altro..Forse su questo, mi permetto di farti notare che stai prendendo un leggero abbaglio, e ci sono tanti post di encomio e difesa del lavoro del tecnico, scritti in tempi non sospetti.....Dopo la roba della settimana scorsa, ha finito il credito cit,  almeno con me, che mi ero illuso di un tecnico, più immerso nel nuovo ambiente che lo circonda e invece....

 

fine ot

 

FINO ALLA FINE!

Tranquillo, ho capito cosa volevi dire....però se noi abbiamo fatto qualche punto in più per "fortuna", quegli scroti rinsecchiti che abbiamo dietro, sono stati aiutati direttamente da Satana !?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

De Sciglio si farà male salendo sul pullman 

 

Nel mentre oggi Kurzawa ha segnato 

Non dirlo nemmeno per scherzo....chi né capisce di calcio, ha detto che abbiamo fatto bene a tenere l'italiano !

Habemus De Sciglium :mf_popeanim:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Tranquillo, ho capito cosa volevi dire....però se noi abbiamo fatto qualche punto in più per "fortuna", quegli scroti rinsecchiti che abbiamo dietro, sono stati aiutati direttamente da Satana !?

 

 

Gli altri?

Beh al momento con il loro potenziale(minore eccetto la lazio) stanno dando il 110%, per stare alle costole di una juve, molto ambigua.. 

Penso che abbiamo, il potenziale per essere molto più convincenti, anche quando si gioca male o no? E' vero la classifica ci sorride, ma quelle sconfitte(aggiungo lecce e sassuolo)sembrano dei macigni del quale non si può non tenere conto in un ipotetica proiezione...Voglio dire:.Lo scorso anno, di questi tempi all' ex tecnico, veniva imputato pure il colore del calzino(con un campionato già ammazzato e centordici gol in meno subiti)se ben ricordi...

Ps:Chiedo a chi ormai è innamorato perso di sarri: Vi pare normale che cuadrado e sandro, vengono regolarmente bucati da mesi e mesi? Forse siamo diventati talmente bravi a confezionare fraseggi sul corto, che ci stiamo perdendo per strada tutto il resto e il buon Joyce(che saluto)fatica a trovare quattro righe per farlo mirabilmente notare.....

 

PS: FELICE DI ESSERE SPERNACCHIATO...che sia claro...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103784 messaggi

Giochiamo in casa, contro una squadra modesta, con una settimana piena di lavoro e con la necessità di riscattare una brutta figura a Napoli.

Nel prophecy mi son giocato un 3-0, non mi aspetto nulla di meno. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34791 messaggi
10 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

.....................Tek............................

Rugani. ......Md....Bonucci....Matuidi

Douglas..Bentancur.Rabio. .Berna

..........Dybala.....Cris.......

 

Buffon,cuadrado,higua,ramsey,Alexs,Pjanic,Wesley, Marques, Tour, pinsoglio

 

 

Vincere○●

 

 

Rugani e Matuidi terzini?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Rugani e Matuidi terzini?.

 

Ancora cudrado, con l'altro che gli passa dietro...

No chiedo? Ps: matuidi, li non può fare troppi danni e fa rifiatare sandro..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34791 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Ancora cudrado, con l'altro che gli passa dietro...

No chiedo? Ps: matuidi, li non può fare troppi danni e fa rifiatare sandro..

Piuttosto una difesa a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Piuttosto una difesa a tre.

 

Magari...

 

Nel disegnino è un 4-4-2 con un terzino bloccato......#sognimostruosamentiproibiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
26 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Forza Juve!! .rulez 

Quanto Ti amo quando in mezzo ad una marea di cazzate, lanci un "Forza Juve" !?! :k

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

E mi auguro che domani, prima/durante/dopo, quando gli pare.....facciano un c**** d'omaggio a Kobe, perché abbiamo fatto una figura di M***A in questa settimana.....

Modificato da mma fighter
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19979 messaggi

In una settimana solo 6 pagine di topic. Questo fa capire che la rivalità esiste solo per loro e che per noi la Fiorentina è solo una bistecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
In una settimana solo 6 pagine di topic. Questo fa capire che la rivalità esiste solo per loro e che per noi la Fiorentina è solo una bistecca.
Mi auguro il post partita sia altrettanto poco affollato, succede generalmente quando le cose vanno bene e c'è poco da discutere

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
466 messaggi
22 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

In una settimana solo 6 pagine di topic. Questo fa capire che la rivalità esiste solo per loro e che per noi la Fiorentina è solo una bistecca.

Credo che i pochi commenti non dipendano solo da una questione di rivalità.

In questo caso specifico, sono anche la diretta conseguenza del cosa rappresenti per ognuno di noi il motto "fino alla fine".

Per molti la "fine" è già stata sentenziata. Secondo loro la sconfitta contro il napoli ha già determinato anche la perdita dello scudetto a beneficio degli invincibili cinesirafforzatiancoradipiùdalmercato.

Quindi, immagino che non stiano più seguendo nulla in attesa del prossimo campionato. E' domenica, saranno a spasso al mare, in montagna, al lago, godendosi il tempo libero e sognando i colpi "estivi". Attenzione, non ne faccio una colpa. Semplicemente, ognuno di noi vive le questioni in modo diverso e c'è, fra gli altri, chi si fa prendere troppo dal punto di vista emotivo e non vuole star male, chi si agita troppo, chi si spaventa subito, chi teme la battaglia, chi preferisce arrendersi subito per rinchiudersi nel proprio angolino di tranquillità.

Io invece, fortunatamente assieme alla maggioranza dei fratelli, seguirò la Juve sino all'ultimo secondo, dell'ultimo minuto di recupero, dell'ultima giornata di campionato, tifando affinché la squadra tagli nuovamente il traguardo davanti a tutte le altre. Ci siamo passati mille volte, sappiamo che non è per niente facile, mai lo è stato.

Ma arriveremo alla fine di tutto, allorquando l'impeto si placherà, il rumore farà posto al silenzio e gli sguardi di tutti si rivolgeranno verso l'unica bandiera rimasta issata sventolando. :sventola2:

 

 

Oggi vinceremo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...