Vai al contenuto
Marv

MotoGP 2022: PECCO BAGNAIA E DUCATI CAMPIONI DEL MONDO

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi

MCome dicevo dalla prima gara mai dare per morta la Yamaha perché sapevo che al ritorno in europa iniziava a vincere dato che ha il miglior telaio secondo me quindi una percorrenza di curva eccezionale e oggi si è visto e Quartararo ha vinto in carrozza.

Bravissimo Pecco che partito venticinquesimo e con una spalla non al 100% finisce ottavo.

Male Miller, Bastianini e Martin che ogni due gare si addobbano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi

Aleix al vetriolo: "Nel 2020 sembrava corresse contro le Moto2, ora gli serve un'Aprilia per fare un giro veloce?"

 

Non si è conclusa come avrebbe voluto la prima giornata di prove in quel di Jerez per Aleix Espargarò, ma ciò che irrita lo spagnolo è un’altra cosa. Nel corso della giornata infatti lo spagnolo si è trovato ad incrociare (contro il suo volere) le linee con quelle di Marc Marquez, in cerca di un traino, cosa che ad Aleix non è andata giù.

“Dalle immagini si capisce chiaramente cosa è successo. E’ un anno che Marc fa sempre la stessa cosa: vaga per la pista aspettando altri piloti, e non è normale. Oggi per poco non cadeva Pol - attacca Aleix - poi Gardner, poi Oliveira, poi io. Mi ha aspettato per un minuto, l’ho visto in fondo al rettilineo quando io ero ad un chilometro. Perché lo fa? Non lo capisco ma è una vergogna, mi ha rovinato il giro. L’unica spiegazione è che gli manca fiducia: nel 2020 ci dava un secondo al giro, sembrava che corresse contro le Moto2. Adesso gli serve un’Aprilia davanti per fare un giro veloce il venerdì? Mi ha fatto inca**are molto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
35 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Aleix al vetriolo: "Nel 2020 sembrava corresse contro le Moto2, ora gli serve un'Aprilia per fare un giro veloce?"

 

Non si è conclusa come avrebbe voluto la prima giornata di prove in quel di Jerez per Aleix Espargarò, ma ciò che irrita lo spagnolo è un’altra cosa. Nel corso della giornata infatti lo spagnolo si è trovato ad incrociare (contro il suo volere) le linee con quelle di Marc Marquez, in cerca di un traino, cosa che ad Aleix non è andata giù.

“Dalle immagini si capisce chiaramente cosa è successo. E’ un anno che Marc fa sempre la stessa cosa: vaga per la pista aspettando altri piloti, e non è normale. Oggi per poco non cadeva Pol - attacca Aleix - poi Gardner, poi Oliveira, poi io. Mi ha aspettato per un minuto, l’ho visto in fondo al rettilineo quando io ero ad un chilometro. Perché lo fa? Non lo capisco ma è una vergogna, mi ha rovinato il giro. L’unica spiegazione è che gli manca fiducia: nel 2020 ci dava un secondo al giro, sembrava che corresse contro le Moto2. Adesso gli serve un’Aprilia davanti per fare un giro veloce il venerdì? Mi ha fatto inca**are molto”.

La Honda ha potere in MotoGP per questo non fanno nulla... basterebbe cambiare la regola delle qualifiche cioè si gira da soli con due possibilità di fare il tempo così risolvi il problema di quelli che vogliono il traino e soprattutto non rischi di vedere annullato il tuo tempo per una bandiera gialla altrui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
15 ore fa, juventus74 ha scritto:

La Honda ha potere in MotoGP per questo non fanno nulla... basterebbe cambiare la regola delle qualifiche cioè si gira da soli con due possibilità di fare il tempo così risolvi il problema di quelli che vogliono il traino e soprattutto non rischi di vedere annullato il tuo tempo per una bandiera gialla altrui 

Esatto! Domani speriamo che Bagnaia riesca finalmente a vincere. Ma Quartararo mi sembra avere un passo insostenibile per tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi

Siiii Bagnaia primo e Marquez quarto! Tanti di questi quarti posti Marc! Devi assaggiare quanto di sale sa lo pane che volevi cucinare a Rossi e ai tuoi avversari. Ti auguro trent'anni di IV posti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi

Suzuki a fine anno abbandona la motogp quindi si svincolano anche i due piloti. Mir verso la Honda mentre Rins non si sà.

Io lo prenderei in Ducati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
Il 2/5/2022 alle 20:40 , juventus74 ha scritto:

Suzuki a fine anno abbandona la motogp quindi si svincolano anche i due piloti. Mir verso la Honda mentre Rins non si sà.

Io lo prenderei in Ducati 

Come mai proprio adesso che stavano andando così forte abbandonano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

Come mai proprio adesso che stavano andando così forte abbandonano?

Problemi finanziari... però leggevo che Ezpeleta no li libera così facilmente... sembra quasi un io resto però tù...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
Il 4/5/2022 alle 21:16 , juventus74 ha scritto:

Problemi finanziari... però leggevo che Ezpeleta no li libera così facilmente... sembra quasi un io resto però tù...

Bene per il momento Bagnaia e Bastianini. Speriamo non ci facciano brutte sorprese domani e dopodomani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Bene per il momento Bagnaia e Bastianini. Speriamo non ci facciano brutte sorprese domani e dopodomani.

Si speriamo che soprattutto Pecco sia riuscito finalmente a domare e capire questa GP22 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
3 ore fa, juventus74 ha scritto:

Si speriamo che soprattutto Pecco sia riuscito finalmente a domare e capire questa GP22 

Sarebbe grandioso se riuscisse a vincerne due di seguito. Finora ogni volta che mi ha fatto esultare, mi ha fatto pentire la volta successiva. Ormai ha un'età in cui deve essere continuo per diventare un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
15 ore fa, Puma83 ha scritto:

Sarebbe grandioso se riuscisse a vincerne due di seguito. Finora ogni volta che mi ha fatto esultare, mi ha fatto pentire la volta successiva. Ormai ha un'età in cui deve essere continuo per diventare un fuoriclasse.

I fuoriclasse erano Rossi, Stoner, Marquez per non andare troppo lontano... mi basta che diventi un campione non un fuoriclasse. 

Comunque oggi pole per Bagnaia e seconda posizione per Miller.

Quartararo parte quarto ma sembra avere un buon passo gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
20 ore fa, juventus74 ha scritto:

I fuoriclasse erano Rossi, Stoner, Marquez per non andare troppo lontano... mi basta che diventi un campione non un fuoriclasse. 

Comunque oggi pole per Bagnaia e seconda posizione per Miller.

Quartararo parte quarto ma sembra avere un buon passo gara

Porca vacca sudicissima! Foggia si è fatto uccellare ancora una volta in Moto3. Era in testa e si è fatto passare praticamente da tre spagnoli tutti insieme. Secondo me non ce la fa a vincere...Gli manca lo spirito del fighter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
29 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Porca vacca sudicissima! Foggia si è fatto uccellare ancora una volta in Moto3. Era in testa e si è fatto passare praticamente da tre spagnoli tutti insieme. Secondo me non ce la fa a vincere...Gli manca lo spirito del fighter.

Ero in giro in moto e non ho seguito la gara...

Sorpassato grazie alle solite scie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi

Ma in Ducati quando lo vincono il mondiale piloti se non sanno nemmeno gestire le gare...

Perché c.a.z.z.o di motivo Bastianini doveva ca**re il c**** a Bagnaia il tanto da innervosisco e farlo sbagliare...

Gli italiani sono un popolo di c.a.z.z.o.n.i invidiosi 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58527 messaggi

Non capisco perché i giornali non dedichino spazio alla MotoGP sulle prime pagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi

MOTOGP

—   

Qualificati alle Q2: Bagnaia, A. Espargaro, Marini, Zarco, Bezzecchi, Bastianini, Martin, P.Espargaro, Nakagami e Quartararo. Fuori Marquez

 

 

Incredibile la nemesi di Marquez. Fino a tre anni vinceva a mani basse tra i fischi dei tifosi del Mugello che non gli perdonavano la porcata nei confronti di Valentino. E lui se la rideva sotto i baffi quasi a sfidarli "il vero campionissimo sonoio".

Ora va mendicando la scia di qualche pilota più veloce e non gli riesce più neppure quello.

E' orgoglioso, non mollerà ma ora ha veramente capito cosa significa non essere più il numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
3 ore fa, Puma83 ha scritto:

MOTOGP

—   

Qualificati alle Q2: Bagnaia, A. Espargaro, Marini, Zarco, Bezzecchi, Bastianini, Martin, P.Espargaro, Nakagami e Quartararo. Fuori Marquez

 

 

Incredibile la nemesi di Marquez. Fino a tre anni vinceva a mani basse tra i fischi dei tifosi del Mugello che non gli perdonavano la porcata nei confronti di Valentino. E lui se la rideva sotto i baffi quasi a sfidarli "il vero campionissimo sonoio".

Ora va mendicando la scia di qualche pilota più veloce e non gli riesce più neppure quello.

E' orgoglioso, non mollerà ma ora ha veramente capito cosa significa non essere più il numero 1.

Continuo a nonbtrovare bello ed elegante prendere in giro un campionissimo martoriato da gravi infortuni che forse gli hanno rovinato la carriera... carriera rovinata forse anche da Honda e Dorna che lo hanno messo subito in moto dopo il grande infortunio alla spalla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Italiani protagonisti in Motogp.

 

Marquez, caduto anche oggi, si ferma per operarsi per la quarta volta alla spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
36 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Italiani protagonisti in Motogp.

 

Marquez, caduto anche oggi, si ferma per operarsi per la quarta volta alla spalla.

Come dicevo poco sopra purtroppo qualcuno ha spinto dopo il primo infortunio a farlo salire subito in moto la gara successiva e da lì iniziano i guai a ripetizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi

Bagnaia vince al Mugello dove inevitabilmente Bastianini si stende dopo aver vinto il gp precedente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22354 messaggi
Bagnaia vince al Mugello dove inevitabilmente Bastianini si stende dopo aver vinto il gp precedente 
E Quartararo ringrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
24 minuti fa, juventus74 ha scritto:
Bagnaia vince al Mugello dove inevitabilmente Bastianini si stende dopo aver vinto il gp precedente 

E Quartararo ringrazia.

Purtroppo è il pilota più costante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22354 messaggi
Purtroppo è il pilota più costante 
Si pure quando la moto non gira lui fa sempre il massimo dei punti.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi

Foggia come al solito si è ritirato in MOTO3 Dicono che sia solo sfiga ma io comincio ad avere dei dubbi. Strepitoso il sedicenne spagnolo Munoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...