Vai al contenuto
Chevere

I salari delle nostre riserve. Abbiamo il terzo monte ingaggi più alto del mondo. Solo Cuadrado merita un aumento immediato.

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
20 minuti fa, Chevere ha scritto:


Bastoni? De Vrij? Barella? 
Oltre a Lautaro, Skriniar e Brozovic (che sembra rinnovare a cifre più basse di Rabiot e Ramsey).

Per citare i più costosi.

Ma volendo possono pure vendere i più scarsi. Gagliardini prende solo 1,5. E' vendibile in Serie A.

Di Marco prende mezzo milione.

Da noi pure Perin prende 2,5. Dai.

Vanno quasi tutti in scadenza tra il 2022 ed il 2023. Eccetto lautaro, barella, chalanoglu e bastoni. Chi ti da tutti sti soldi per i vari di marco e gagliardini? Per di più in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma finiscila....


Scusami, in quale mondo una riserva che guadagna 3 volte quello che guadagna il suo titolare in nazionale, ha più mercato?

Senza considerare che De Vrij ha un valore residuo di 0.
De Ligt di 60 milioni.

Il nostro guadagna in età e cartella clinica.

Ma la plusvalenza grossa la possono fare loro, non noi.



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

L'inter gliha offerto un buon contratto eh, non credo avesse problemi a trovare una squadra decente...

Bah, si è spostato da una sponda all'altra per 500 mila euro, se avesse avuto offerte migliori penso ci sarebbe andato di corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Chevere said:


Scusami, in quale mondo una riserva che guadagna 3 volte quello che guadagna il suo titolare in nazionale, ha più mercato?

Senza considerare che De Vrij ha un valore residuo di 0.
De Ligt di 60 milioni.

Il nostro guadagna in età e cartella clinica.

Ma la plusvalenza grossa la possono fare loro, non noi.



 

Ma scusa, ma chi è che compra De Vrij che spesso è indisponibile???? Se ho soldi compro De Ligt e non perchè gioca nella Juventus, ma perchè è Molto più giovane e posso fare ragionamenti diversi.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
11 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

E quanto dovrebbe spendere? È solo per dire che se ottieni i risultati i costi tenderanno a salire, se in 5 anni i costi li hanno raddoppiati pure loro, un motivo ci sarà no?

Poi, sai dirmi dove stava l'atalanta quando noi iniziavamo il ciclo che ci ha portato ad avere questi costi?

Che siano state fatte cazzate con i rinnovi, specialmente delle riserve è sotto gli occhi di tutti, bisognava avere il coraggio di tagliare con chi chiedeva troppo e sostituirlo con altri.

Continui a citare squadre che comunque sono in crescita dopo aver avuto un periodo di tagli dei costi. Quanto dovrebbero pagare lazio, napoli e milan che non arrivano a metà del nostro fatturato?

L'unica è l'inter che ha fatto 2 anni di spese eccessive ed è tornata a tagliare i costi come noi quest'estate.


In realtà Lazio, Napoli e Milan hanno costi in linea con il fatturato.

Il Milan ha dimezzato le perdite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 minutes ago, Cristiano Ronaldo 7 said:

Bah, si è spostato da una sponda all'altra per 500 mila euro, se avesse avuto offerte migliori penso ci sarebbe andato di corsa

Calhanoglu è un buon Calciatore, ma chi lo compra dai.... Ha 30 anni nel 2022, guadagna 5 milioni, nessuno lo prende più.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma scusa, ma chi è che compra De Vrij che spesso è indisponibile???? Se ho soldi compro De Ligt e non perchè gioca nella Juventus, ma perchè è Molto più giovane e posso fare ragionamenti diversi.


Il punto è che anche vendendolo in saldo, a 30 milioni, fanno una plusvalenza di 30 milioni.

Per fare lo stesso con De Ligt, devi venderlo a 90.

Prova a piazzare, per 90 milioni,  il secondo salario più grande al mondo per un difensore centrale che forse non si qualifica in Champions e in nazionale ha perso il posto.

Io la vedo dura.

(anche io preferisco avere De Ligt. E' fortissimo. Spero resti. ma al resto del mondo frega zero)

Modificato da Chevere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Chevere said:


In realtà Lazio, Napoli e Milan hanno costi in linea con il fatturato.

Il Milan ha dimezzato le perdite.

 

Il Napoli sono anni che fa ca**re, idem il Milan e la Lazio. Quindi evitiamo di paragonare la Juventus di questo decennio a queste altre Società.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Chevere said:


Il punto è che anche vendendolo in saldo, a 30 milioni, fanno una plusvalenza di 30 milioni.

Per fare lo stesso con De Ligt, devi venderlo a 90.

Prova a piazzare, per 90 milioni,  il secondo salario più grande al mondo per un difensore centrale che forse non si qualifica in Champions e in nazionale ha perso il posto.

Io la vedo dura.

Ma dai.... Mi chi da 30 milioni per De Vrij???? Per la stessa cifra mi compro Demiral o ne aggiungo 15-16 e prendo Kounde dal Siviglia.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Il Napoli sono anni che fa ca**re, idem il Milan e la Lazio. Quindi evitiamo di paragonare la Juventus di questo decennio a queste altre Società.


Per continuare a vincere, devi avere dei costi in linea con il fatturato.

Sto discorso lo fai ora che abbiamo goduto per dieci anni.

Ma se iniziamo a perdere per altri dieci, poi è tardi per farsi delle domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:


In realtà Lazio, Napoli e Milan hanno costi in linea con il fatturato.

Il Milan ha dimezzato le perdite.

 

Ci mancherebbe, dopo i tagli che hanno fatto che non fossero in linea. Ed i tagli gli hanno dovuti fare nonostante non abbiano vinto niente eh. Perchè stiamo comunque parlando di calcio e risultati.

Il napoli arrivato al punto che vendendo e facendo plus non poteva più sostituire adeguatamente i giocatori si è bloccato. Stessa cosa che succederà con l'atalanta se continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Calhanoglu è un buon Calciatore, ma chi lo compra dai.... Ha 30 anni nel 2022, guadagna 5 milioni, nessuno lo prende più.

Ma a parte tutto, era a 0 quest estate, si è spostato da una rivale all'altra per 500 mila € in più. Voglio dire, se avesse avuto offerte da altre parti sarebbe andato senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
6 minuti fa, Chevere ha scritto:


Per continuare a vincere, devi avere dei costi in linea con il fatturato.

Sto discorso lo fai ora che abbiamo goduto per dieci anni.

Ma se iniziamo a perdere per altri dieci, poi è tardi per farsi delle domande.

Ma i costi non li hanno iniziati a tagliare? A me sembra che il terzo calciatore più pagato al mondo sia andato via ad agosto, il rinnovo di dybala al rialzo tarda ad arrivare, diversi acquisti sbagliati, con ingaggi insostenibili andranno in scadenza, berna, costa, desciglio.

L'unico è l'allenatore che è in controtendenza sotto questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9552 messaggi
49 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che c'è da accettare? L'Atalanta ora sta facendo poco meglio della Juventus. Quindi? Quindi fine. Buon per loro e basta.

 

Se lo scopo del ragionamento è arrivare alla conclusione "dobbiamo fare come l'Atalanta", è una cacchiata.

Alla Juventus serve lavoro che porta a vincere, ed in questo la Juventus ne sa molto di più dell'Atalanta. Ma molto. 

 

Ma non hai capito nulla del mio discorso 

 

io ho detto che in proporzione, rispetto alle risorse di partenza e i soldi investiti, negli ultimi anni l’Atalanta sta facendo meglio della Juventus 

 

è un dato di fatto 

 

oltre ripeto al discorso che offre uno spettacolo nettamente migliore di quello che “proponiamo” noi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi
48 minuti fa, Andystars ha scritto:

Calhanoglu è un buon Calciatore, ma chi lo compra dai.... Ha 30 anni nel 2022, guadagna 5 milioni, nessuno lo prende più.

Indipendentemente dal cartellino è sempre meglio di Ramsey e sempre meglio del più giovane Rabiot. Le altre fanno mercato e danno ingaggi in maniera più oculata di quello che fanno i nostri......e i risultati per ora gli stanno ripagando al contrario nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Bah, si è spostato da una sponda all'altra per 500 mila euro, se avesse avuto offerte migliori penso ci sarebbe andato di corsa

Può anche essere che si trovi bene a Milano e che quindi gli "bastava" un leggero aumento dell'ingaggio per rimanere in Lombardia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Può anche essere che si trovi bene a Milano e che quindi gli "bastava" un leggero aumento dell'ingaggio per rimanere in Lombardia...

Tutto può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
59 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma i costi non li hanno iniziati a tagliare? A me sembra che il terzo calciatore più pagato al mondo sia andato via ad agosto, il rinnovo di dybala al rialzo tarda ad arrivare, diversi acquisti sbagliati, con ingaggi insostenibili andranno in scadenza, berna, costa, desciglio.

L'unico è l'allenatore che è in controtendenza sotto questo aspetto.


Sui giocatori in scadenza, vedremo.

Per ora di certo c'è solo il taglio di Ronaldo con minusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103368 messaggi
31 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma non hai capito nulla del mio discorso 

 

io ho detto che in proporzione, rispetto alle risorse di partenza e i soldi investiti, negli ultimi anni l’Atalanta sta facendo meglio della Juventus 

 

è un dato di fatto 

 

oltre ripeto al discorso che offre uno spettacolo nettamente migliore di quello che “proponiamo” noi 

 

Sì, anche l'Avezzano calcio. 

Ma se li devo collegare ad un discorso che riguarda la Juventus, sono due esempi che non dicono assolutamente nulla.

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9552 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, anche l'Avezzano calcio. 

Ma se li devo collegare ad un discorso che riguarda la Juventus, sono due esempi che non dicono assolutamente nulla.

 

 

 

L Avezzano calcio non mi risulta essere partecipante nè alla champions league ne alla serie a

 

essere tifosi non vuol dire essere accecati dal bianconero

 

l Atalanta sta facendo un miracolo straordinario da anni ed è giusto celebrarlo

 

chi lavora in Juventus prenda appunti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103368 messaggi
7 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

L Avezzano calcio non mi risulta essere partecipante nè alla champions league ne alla serie a

 

essere tifosi non vuol dire essere accecati dal bianconero

 

l Atalanta sta facendo un miracolo straordinario da anni ed è giusto celebrarlo

 

chi lavora in Juventus prenda appunti 

 

E l'Atalanta non mi risulta una squadra che raggiunge gli obiettivi che intende raggiungere la Juventus. Come vincere i campionati e competere con le big europee. 

Ad oggi l'Atalanta è bravi se vincono le partite, va bene lo stesso nel momento in cui non portano a casa nulla. Palcoscenico che non è di esempio per la Juventus

Quando raggiungerà gli obiettivi che riguardano la Juventus, quando dalla gran parte della tifoseria sentirò dire bravi lo stesso quando non vince, prenderemo l'Atalanta come esempio. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9552 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E l'Atalanta non mi risulta una squadra che raggiunge gli obiettivi che intende raggiungere la Juventus. Come vincere i campionati e competere con le big europee. 

Ad oggi l'Atalanta è bravi se vincono le partite, va bene lo stesso nel momento in cui non portano a casa nulla. Palcoscenico che non è di esempio per la Juventus

Quando raggiungerà gli obiettivi che riguardano la Juventus, quando dalla gran parte della tifoseria sentirò dire bravi lo stesso quando non vince, prenderemo l'Atalanta come esempio. 

 

 

Ok non hai capito un c**** 

 

passiamo oltre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103368 messaggi
12 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ok non hai capito un c**** 

 

passiamo oltre 

 

Forse non sono io che non ho capito.

 

Mi sa che tu non hai capito che all'Atalanta probabilmente nessuno ha titoli per insegnare a Torino come si raggiungono gli obiettivi della Juventus. 

 

Una volta che vedremo questa gente, che dovrebbe insegnare agli altri, operare nell'ambiente dove vincere e rivincere sempre e tutto è praticamente un obbligo, e li vedremo riuscire, gli diremo ecco sì, sono meglio di noi.

Ad oggi ci possono insegnare come si fanno splendidi quarti posti. Ma non credo che sia la massima aspirazione dell'ambiente juventino. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Tra poco il monte ingaggi esploderà in mano a marotta: stanno facendo dei rinnovi fuori da ogni logica contabile, visto che il loro fatturato si abbaserà anche post-covid, essendo saltate le sponsorizzazioni farlocche di suning. Se raddoppi gli stipendi ai giocatori, il monte ingaggi raddoppia. Poi, ok, chiediamoci perché il grande barella firma per uno stipendio simile a quello di bernardeschi, per esempio...

 

PS: calhanoglu ha 27 anni, non trenta come scrive qualcuno, e gli hanno fatto "solo" un triennale. 30 anni li ha brozovic, e perisic pure di più.

 

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Forse non sono io che non ho capito.

 

Mi sa che tu non hai capito che all'Atalanta probabilmente nessuno ha titoli per insegnare a Torino come si raggiungono gli obiettivi della Juventus. 

 

Una volta che vedremo questa gente, che dovrebbe insegnare agli altri, operare nell'ambiente dove vincere e rivincere sempre e tutto è praticamente un obbligo, e li vedremo riuscire, gli diremo ecco sì, sono meglio di noi.

Ad oggi ci possono insegnare come si fanno splendidi quarti posti. Ma non credo che sia la massima aspirazione dell'ambiente juventino. 

 

 

Beh Marotta e Paratici venivano dal venezia e dalla Sampdoria, Moggi dal Napoli di Ferlaino...

Facile fare i fighi con chi disponi di più strumenti finanziari di tutti e uno stadio di proprietà alle spalle. Se per il secondo anno di seguito un'Atalanta ti finisce sopra con un quarto del tuo monte ingaggi io qualche domanda sui loro dirigenti e sui nostri me la farei. Non è che se arrivi in un posto storicamente blasonato d'improvviso diventi un genio...

La discriminante del successo è sempre il metodo d'esecuzione e la sua adattabilità in altre realtà, questa seconda parte è il quid intangibile tra un buon manager e un top manager.

Marotta è l'unico Manager sportivo italiano ad avere questo quid per ora (Venezia in Serie A, Atalanta col record di punti in Serie A prima dell'era Gasp, Sampdoria in CL, Cursus honorum Juve e vittorie anche all'Inter). Carnevali è un altro ottimo dirigente come anche il duo Percassi-Zamagna, ma per ovvie ragioni uno non ha ancora fatto il salto in una grande squadra e l'altro non può per dinastia familiare.

Quanto a noi, Arrivabene è bravissimo ma avrà bisogno di tempo per calarsi in una realtà spigolosa, ma è il DS a destare preoccupazioni rilevanti e l'ondata dei chiacchierati rinnovi a gente strafinita come Bernardeschi, De Sciglio, Alex Sandro o ai veterani mi fa comprendere che sia lui il nostro cavallo di tr**a

Modificato da Mandalorian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...