Vai al contenuto
juventino93

Ufficiale: Emre Can ceduto al Borussia Dortmund

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61494 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi sta bene la valutazione tecnica della situazione. Ma gli eventi rimangono sempre concatenati allo stesso modo.

Non è il rifiuto di Can ad andare al PSG che determina il suo essere messo fuori progetto. Anzi, la Juventus tenta di non perderlo. Lui fuori progetto ci va nonostante l'esser andato incontro alla Juventus,  ha subito addirittura un voltafaccia.  

 

adesso sotto col rinnovo di matuidi :sisi:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
260 messaggi

Giusto così, gran giocatore ma avendo  Vidal Pogba Marchisio Vieira e Tardelli è difficile trovar spazio

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ceduto Emre....ok...stai calmo....ora ti rinnovano Matuidi.....

651563019_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_8687d537dff97adb19e47a31b6315ee7.gif.66d317e038974d5ef7c6b0fd5ac660ad.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Tra l'altro belle parole nei nostri confronti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Io non ne capisco ma ha una logica prendere Rabiot e ramsey per poi trovarsi in esubero ?
Cioè questi due veramente hanno quel qualcosa in più per cui è valsa la pena ?
Non mi dite che Paratici pensava di sfoltire in estate e non ci è riuscito perché sarebbe un aggravante

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
 
non so se è solo colpa di sarri, io credo che la società abbia forzato il tutto, lo penso sin dal primo momento
 
dovevano cedere assolutamente qualcuno e lo hanno fatto con uno valido che aveva mercato, poi che la cosa sia stata gestita da dilettanti DA PARTE DI TUTTI è un altro paio di maniche
 
ma credimi, la società DOVEVA fare plusvalenza a tutti i costi e non la puoi fare con nessun altro a centrocampo per varie ragioni, non restava che can
Regge poco il discorso perché facendolo marcire in panchina lo hai deprezzato

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Sarri semplicemente non è cambiato di mezza virgola venendo da noi... Quelli ai margini non giocano mai e alla fine vanno via... È successo a Napoli, è successo a Londra, si ripete a Torino.

Inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Cioe’ adesso stiamo piangendo per emre can? Lo stesso emre can che ci faceva bestemmiare ogni volta che stoppava un pallone a un metro?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
13 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Lo scorso anno ho pensato che Bernardeschi fosse meglio di Dybala.

 

Ad un certo punto anch'io, e non me ne vergogno, perchè vedevo che Bernardeschi ci metteva le palle ed il fisico, Dybala sempre timido e sca**ato.

 

Solo che se prendi i due e ti rivedi nel complesso cos'hanno fatto in carriera... beh... mi metto un mese in ginocchio su ceci ardenti e chiedo venia per sempre a Paulino .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi

Se è vero quello che hanno spiegato più fonti, cioè che gli effetti economici dell'operazione si avranno con la prossima sessione quindi non per il bilancio corrente, la teoria della plusvalenza obbligata, cade miseramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
7 hours ago, Dark Wizard said:

 

dybala ha rifiutato per via dell'ingaggio, voleva na barca di soldi che il MU non si sognava nemmeno di dargli, can si è ridotto l'ingaggio pur di andar via, quindi era più facile da sbolognare, quindi se sin dall'inizio si è deciso per can, è andato lui fuori da tutto col benestare dell'allenatore... dybala invece ormai aveva lavorato fin qui e si è integrato, quindi al momento difficile da sostituire.

 

sarà ceduto l'anno prossimo...

 

almeno io così la vedo.

 

In realtá pare che prenda uguale se non d+ .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8901 messaggi

Beh era pur arrivato ai 25 anni eh..ha avuto tutto il tempo di dimostrare di poter giocare e poi quando ci sono davanti a te Iniesta e deBruyne non puoi pretendere di giocare. Oltretutto venivi da essere un panchinaro dello Spezia e in Nazionale non ci sei andato nemmeno per sbaglio.

 

A parte l ironia...in bocca al lupo Emre! 

Modificato da I-Love-Ju

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39392 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Io non ne capisco ma ha una logica prendere Rabiot e ramsey per poi trovarsi in esubero ?
Cioè questi due veramente hanno quel qualcosa in più per cui è valsa la pena ?
Non mi dite che Paratici pensava di sfoltire in estate e non ci è riuscito perché sarebbe un aggravante

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Plusvalenza can

 

anno avvenire

 

Plusvalenza Rabiot e/o Ramsey... se poi non riescono a darli via hanno già i giocatori numericamente

 

questo è il senso degli acquisti juventus ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
30 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Se è vero quello che hanno spiegato più fonti, cioè che gli effetti economici dell'operazione si avranno con la prossima sessione quindi non per il bilancio corrente, la teoria della plusvalenza obbligata, cade miseramente.

 

Paratici ha abbattuto il monte ingaggi con le cessioni di Mandzukic, Pjaca e Can. Allo stesso tempo ha avuto plus valenze se non per ora per il futuro.

Simil NBA abbassi il monte ingaggi ti si libera due free rool x contratto in scadenza e fai l'acquistone. E x me quell'acquistone puo essere Pogba,SMS o Kante.

In più vai a prendere un Tonali che con ingaggio basso ti incidono poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Plusvalenza can
 
anno avvenire
 
Plusvalenza Rabiot e/o Ramsey... se poi non riescono a darli via hanno già i giocatori numericamente
 
questo è il senso degli acquisti juventus ultimamente
Capisco tante cose di questo mondo in evoluzione ma da umile tifoso non vorrei ci si dimenticasse che la Juventus è anche una squadra di calcio con obbiettivi tecnici e non un banco invano a cinesi al mercatino rionale
Tutto qui
Forse sono vecchio quando il padre di AA comprò sivori e Charles io domande non me ne feci e questo visto l'età è normale ma nessun altro si fece domande oggi bisogna essere economisti
Va bene così per carità ci mancherebbe

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
34 minuti fa, dany23 ha scritto:

Paratici ha abbattuto il monte ingaggi con le cessioni di Mandzukic, Pjaca e Can. Allo stesso tempo ha avuto plus valenze se non per ora per il futuro.

Simil NBA abbassi il monte ingaggi ti si libera due free rool x contratto in scadenza e fai l'acquistone. E x me quell'acquistone puo essere Pogba,SMS o Kante.

In più vai a prendere un Tonali che con ingaggio basso ti incidono poco.

La tua visione, che condivido è propositiva.

Io ce l'ho con chi sostiene che la Juve ceda a capocchia perché deve fare plusvalenza pena il tracollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39392 messaggi
Capisco tante cose di questo mondo in evoluzione ma da umile tifoso non vorrei ci si dimenticasse che la Juventus è anche una squadra di calcio con obbiettivi tecnici e non un banco invano a cinesi al mercatino rionale
Tutto qui
Forse sono vecchio quando il padre di AA comprò sivori e Charles io domande non me ne feci e questo visto l'età è normale ma nessun altro si fece domande oggi bisogna essere economisti
Va bene così per carità ci mancherebbe

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sicuramente la Juventus ha sempre obiettivo di vincere ma quando compri questi giocatori "normali" a zero il senso è quello

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Sicuramente la Juventus ha sempre obiettivo di vincere ma quando compri questi giocatori "normali" a zero il senso è quello

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Due tre anni fa avevamo Sturaro e Lemina.

In quest'ottica Ramsey e Rabiot, non mi sembrano giocatori così normali.

Poi se il matrimonio non riesce ben venga almeno un vantaggio economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Sicuramente la Juventus ha sempre obiettivo di vincere ma quando compri questi giocatori "normali" a zero il senso è quello

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Cioè questi due sono carne da cannone ?
Ne prendo atto
E quelli veri chi sarebbero ?
Tanto per parlare e per capire

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39392 messaggi
Cioè questi due sono carne da cannone ?
Ne prendo atto
E quelli veri chi sarebbero ?
Tanto per parlare e per capire

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Questo dovresti chiederlo alla società.

Io ti direi Ronaldo, Dybala, pjanic, bentancur, Alex Sandro, Bonucci, de ligt , demiral.

Tuttavia abbiamo visto come in estate ci fosse un bisogno quasi spasmodico di dover vedere dovuto alla rosa ampia e al Monte ingaggi alto e quindi fossero arrivate offerte allettanti in nome della plusvalenza sarebbero andati via anche loro ( Dybala - Lukaku era fatto)

Almeno l'abbattimento del Monte ingaggi è stato raggiunto in parte perlomeno..

Mandzukic, emre, pjaca dovrebbero aver liberato 25 mln lordi se non ero ( quasi mezzo Ronaldo)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

in bocca al lupo Emre e grazie di tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 ore fa, Azathoth ha scritto:

Sarri semplicemente non è cambiato di mezza virgola venendo da noi... Quelli ai margini non giocano mai e alla fine vanno via... È successo a Napoli, è successo a Londra, si ripete a Torino.

Inviato da Yuggoth
 

Ma non è vero.

Da noi sono andati via 3 giocatori perché eravamo 27.

per tutti i restanti sta forse facendo più turnover di Allegri.

Che si dovesse sfoltire la rosa lo si sapeva già a Luglio e infatti provarono a vendere quasi chiunque, solo che non ci riuscirono. Ora a Gennaio ci son riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 ore fa, wmontero ha scritto:

Io non ne capisco ma ha una logica prendere Rabiot e ramsey per poi trovarsi in esubero ?
Cioè questi due veramente hanno quel qualcosa in più per cui è valsa la pena ?
Non mi dite che Paratici pensava di sfoltire in estate e non ci è riuscito perché sarebbe un aggravante

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

era chiaro che almeno uno tra Can e Khedira sarebbe andato via.

impensabile avere tutti quei giocatori a 5 e più milioni di ingaggio a centrocampo

 

ora non so se è stata una scelta dettata dall'allenatore (che effettivamente Khedira l'ha usato fin da primo minuto con continuità), dal mercato, dai dirigenti.

Però è evidentemente una mossa fatta con 6 mesi di ritardo.

mi dispiace perché ho creduto molto in Can, al suo arrivo.

Buona fortuna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31308 messaggi

Adesso con le liste CL siamo a posto, giusto? Rientra Chiellini e sono complete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Adesso con le liste CL siamo a posto, giusto? Rientra Chiellini e sono complete...

 

Forse avanza addirittura un posto

 

dovremmo essere 22 adesso, purtroppo Demiral è da non considerare per le liste di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...