Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 2-1

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

bene, almeno hai fatto un nome

 

per quanto mi riguarda a me non piace per niente, un contropiedista nato che in europa non andrebbe tanto lontano, ma rispetto  la tua scelta

 

senza contare che la juve NON HA GIOCATORI PER IL CONTROPIEDE, tutta gente lenta di gamba e di testa.

Che sia un contropiedista e basta è una cosa che probabilmente si sono inventati certi tifosi che non vedono di buon occhio il suo modo di allenare.

 

Uno che in tre stagioni porta la Lazio (la Lazio eh) ad essere costantemente tra i primi tre attacchi del campionato non è solo un contropiedista.

 

Inzaghi invece è uno preparato tatticamente, elastico abbastanza da adattarsi alle caratteristiche di alcuni giocatori e che sa leggere le partite: non è un caso e non mi stupisce che uno così abbia messo in saccoccia il nostro Maurizione per ben due volte.

 

Per caratteristiche sue specifiche, Inzaghi è il miglior allenatore per questa Juve, è quello che "fa scopa" con ciò che "richiede" maggiormente la Juve attuale, ovvero il sapersi adattare e il saper trovare soluzioni tattiche in grado di far rendere la rosa a disposizione. Se vogliamo chiedere questo a Sarri, sappiamo che non ce lo potrà mai dare, ficchiamocelo bene in testa.

 

Ultima questione sull'essere "difensivista": le Juve scudettate hanno sempre avuto la miglior difesa, questa ha subito 24 gol in 23 partite. Fatevi due conti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

In sintesi ci ritroviamo una squadra che non gioca meglio di quella di Allegri ma addirittura fa meno punti, prende molti più goal e non è nemmeno entusiasmante in fase offensiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

 

Io non faccio testo, perchè avrei tenuto il "terribile" Allegri. 

Ma soprattutto per un motivo. Guarda il paradosso: Allegri voleva rivoluzionare la squadra, ma Nedved " non esiste solo il mercato per dare una sferzata all'ambiente", caccia lui, dando per scontato che con quei giocatori si potesse fare chissà quale gioco offensivo e spumeggiante. 

Prendono Sarri, allenatore con delle convinzioni ben precise, e gli danno in mano una squadra comunque forte ma che come caratteristiche non c'entra nulla con Sarri. 

Risultato, Sarri è depotenziato perchè non può fare il gioco che vorrebbe, e non ha voglia/o non è capace di adattarsi al materiale a disposizione. 

Così giochiamo esteticamente male come l'ultimissima Juve di Allegri, senza per altro averne la stessa solidità . 

Adesso, tutti quelli che bestemmiano Khedira, Matuidi, Bentancur e Pjanic, forse capiscono perchè "l'incapace" Allegri giocava palla lunga su Mandzukic e non faceva fare il tiki-taka;

perchè faceva giocare Costa gli ultimi venti minuti; perchè faceva fare delle fasi di pressing di massimo 10-15 minuti alla volta ; perchè non riteneva Dybala una punta; perchè in difesa faceva compattare la squadra invece di concedere gli uno-contro-uno....e così via. 

 

Ripeto, la mia opinione è che abbiamo una rosa forte ma con tanti "se" e "ma"; una rosa forte ma con pochi giocatori che uniscono qualità e intensità, per cui non si può fare qualsiasi tipo di gioco. 

Io spero che quest'estate non siano andate a buon fine TANTE operazioni, perchè se Nedved pensava che con gli stesso giocatori ci saremmo messi a giocare come il Liverpool...comincio ad avere dei seri dubbi sulle sue valutazioni. 

 

probabilmente nedved sapeva che non c'era una lira e che era più facile cambiare il manico (che ricordo aveva litigato con metà rosa e ne aveva chiesto la testa) che sostituire 10 giocatori.

 

in estate non faranno rivoluzioni credimi, hanno speso 44 m per un ragazzino che deve dimostrare tutto, se va di c.u.lo prendono un tonali a 50M... e sperano di piazzare a qualche scemo berna per ricavare qualcosa e forse l'eterno rugani, poi qualche operazione minore e stop...  al massimo si cercherà di liberarsi ancora di qualche ramo secco (khedira ad esempio regalandogli il cartellino e con una piccola buonuscita) e rinnoveranno a matuidi per fare numero.

 

il ciclo juve è finito temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Che sia un contropiedista e basta è una cosa che probabilmente si sono inventati certi tifosi che non vedono di buon occhio il suo modo di allenare.

 

Uno che in tre stagioni porta la Lazio (la Lazio eh) ad essere costantemente tra i primi tre attacchi del campionato non è solo un contropiedista.

 

Inzaghi invece è uno preparato tatticamente, elastico abbastanza da adattarsi alle caratteristiche di alcuni giocatori e che sa leggere le partite: non è un caso e non mi stupisce che uno così abbia messo in saccoccia il nostro Maurizione per ben due volte.

 

Per caratteristiche sue specifiche, Inzaghi è il miglior allenatore per questa Juve, è quello che "fa scopa" con ciò che "richiede" maggiormente la Juve attuale, ovvero il sapersi adattare e il saper trovare soluzioni tattiche in grado di far rendere la rosa a disposizione. Se vogliamo chiedere questo a Sarri, sappiamo che non ce lo potrà mai dare, ficchiamocelo bene in testa.

 

Ultima questione sull'essere "difensivista": le Juve scudettate hanno sempre avuto la miglior difesa, questa ha subito 24 gol in 23 partite. Fatevi due conti.

 

la juve DEVE puntare all'europa, a vincere la champions, con inzaghi non ci andresti manco vicino per come la vedo io, ma potrei sbagliarmi eh

 

prendi conte, è uno che probabilmente vincerà lo scudo quest'anno, ma non è allenatore da europa

 

io onestamente vorrei uno in grado di farmi vincere lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

In sintesi ci ritroviamo una squadra che non gioca meglio di quella di Allegri ma addirittura fa meno punti, prende molti più goal e non è nemmeno entusiasmante in fase offensiva.

 

 

 

Direi che possiamo chiudere il forum, la rete internet e andare tutti a dormire .asd 

Comunque si, al momento è proprio così; io comunque non ho perso la fiducia nel fatto che possa essere una buona stagione. 

Spero ancora in Rabiot e Ramsey, non possono essere quanto visto fin'ora , e spero che Sarri non si dimostri un testone incapace di adeguarsi. 

Mi sembra evidente ad esempio, che in questa squadra Ramsey non possa fare il trequartista; spero non lo bruci completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi



 
E la mia domanda è -perchè-? Non credo che i giocatori siano contro di lui o addirittura remino contro, dal momento che ne parlano tutti bene.
Potrebbero non essere adatti? E se non fossero adatti, chi deve cambiare? Io dico l'allenatore, perchè i giocatori quelli hai e quelli tieni sino a fine stagione, soprattutto perchè hai giocatori forti anche se male assortiti, qualcuno "vecchio", altri fragili fisicamente...A dire il vero nulla di diverso dagli anni passati, cioè una rosa oggettivamente forte ma con altrettanto oggettivi problemi,. 
Allora un allenatore, se vede che prende molti gol e non ne fa tantissimi, dovrebbe cambiare anche a costo di andare contro le sue convinzioni "filosofiche". 
Però si è voluto un allenatore "dogmatico", che da "identità di gioco" e bla bla bla, cosa che purtroppo ha aspetti positivi ma anche negativi. 
E' giusto tirare in ballo i calciatori, perchè in campo ci vanno loro, poi in teoria un po' di grinta, di entusiasmo, di "frustate" le da anche l'allenatore, o comunque trova il modo di farli rendere . 


Analizzando BENE la rosa, credo ci sia qualche carenza in più rispetto agli altri anni, in tutti e 3 i reparti, ma su questo ha influito anche l'allenatore:
Out can e mandzukic, soliti problemi con Costa e khedira, Danilo non é cancelo (almeno per integrità fisica), chiellini, de sciglio e manca un attaccante di numero.
Poi aggiungi un anno in più ai 30enni e oltre.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

probabilmente nedved sapeva che non c'era una lira e che era più facile cambiare il manico (che ricordo aveva litigato con metà rosa e ne aveva chiesto la testa) che sostituire 10 giocatori.

 

in estate non faranno rivoluzioni credimi, hanno speso 44 m per un ragazzino che deve dimostrare tutto, se va di c.u.lo prendono un tonali a 50M... e sperano di piazzare a qualche scemo berna per ricavare qualcosa e forse l'eterno rugani, poi qualche operazione minore e stop...  al massimo si cercherà di liberarsi ancora di qualche ramo secco (khedira ad esempio regalandogli il cartellino e con una piccola buonuscita) e rinnoveranno a matuidi per fare numero.

 

il ciclo juve è finito temo.

 

Spero proprio di no. 

 

Comunque non so se "aveva litigato con mezza rosa", io queste cose le prendo sempre con le pinze; Sarri ad esempio in pochi mesi è già stato mandato a hahare da Can, da Ronaldo, da Higuain, da Dybala e magari altra gente un po' ai margini non sarà felicissima, ma io non do grande peso a queste cose. 

Non credo neanche io alla rivoluzione estiva, ma credo che ci saranno diverse uscite, e che vada comprata almeno una punta, non puoi avere in rosa il solo Higuain in fase calante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

 

Spero proprio di no. 

 

Comunque non so se "aveva litigato con mezza rosa", io queste cose le prendo sempre con le pinze; Sarri ad esempio in pochi mesi è già stato mandato a hahare da Can, da Ronaldo, da Higuain, da Dybala e magari altra gente un po' ai margini non sarà felicissima, ma io non do grande peso a queste cose. 

Non credo neanche io alla rivoluzione estiva, ma credo che ci saranno diverse uscite, e che vada comprata almeno una punta, non puoi avere in rosa il solo Higuain in fase calante. 

ma è ovvio che la rosa è insufficiente, è ulteriormente peggiorata rispetto all'anno scorso che già era in fase calante, la differenza, per me, è che l'anno scorso non c'era un vero avversario, con il sangue agli occhi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

la juve DEVE puntare all'europa, a vincere la champions, con inzaghi non ci andresti manco vicino per come la vedo io, ma potrei sbagliarmi eh

 

prendi conte, è uno che probabilmente vincerà lo scudo quest'anno, ma non è allenatore da europa

 

io onestamente vorrei uno in grado di farmi vincere lì.

Beh, allora prendiamo Sarri per vincere in Europa? Auguri.

 

Io sono un estimatore e sostenitore di Sarri dal 16 giugno ma è oggettivo che non ci sta capendo nulla; il che non sarebbe un problema se e solo se al contempo fosse in grado di operare una grossa svolta tattica, un po' come il 4-2-3-1 di Allegri dopo Firenze. Ecco, vedessi una roba del genere avrei fiducia ma io temo che Sarri non sia in grado di avere un punto di svolta simile. E credimi, serve a questo punto.

 

Su Inzaghi che non può competere in Europa: Allegri, che per il popolo è un Inzaghi col kulo, è stato due volte in finale, gli ultimi anni ha vinto Zidane, che è Allegri con più kulo e una rosa più forte, e lo scorso anno ha vinto Klopp, che non è più il Klopp che prende le imbarcate ma è un Klopp che difende basso, lascia il Dio Possesso Palla agli altri e riparte alla grande (a proposito: Inzaghi contropiedista e Klopp no?). In questo contesto, uno come Inzaghi alla Juve potrebbe stupire come fece Allegri. Di sicuro prenderebbe meno gol di ora: e sarebbe un passo avanti di proporzioni "lunari" rispetto ad ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:


 

 


Analizzando BENE la rosa, credo ci sia qualche carenza in più rispetto agli altri anni, in tutti e 3 i reparti, ma su questo ha influito anche l'allenatore:
Out can e mandzukic, soliti problemi con Costa e khedira, Danilo non é cancelo (almeno per integrità fisica), chiellini, de sciglio e manca un attaccante di numero.
Poi aggiungi un anno in più ai 30enni e oltre.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

 

 

Per me siamo grosso modo allo stesso livello, hai preso Rabiot e Ramsey che in teoria sarebbero dei buoni giocatori, poi se contiamo gli infortuni non ne usciamo più...

Khedira e Can l'anno scorso hanno giocato pochissimo, Costa era desaparecido, Chiellini un paio di mesi per i polpacci li ha sempre fatti, De Sciglio idem, Dybala un paio di mesi anche lui...

Invece sono d'accordo sull'attacco e sui terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

probabilmente nedved sapeva che non c'era una lira  

 

Beh dire che non c'era una lira quando abbiamo speso 150 mln, messo a bilancio stipendi pesanti e tenuto pure CR7 mi pare esagerato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh, allora prendiamo Sarri per vincere in Europa? Auguri.

 

Io sono un estimatore e sostenitore di Sarri dal 16 giugno ma è oggettivo che non ci sta capendo nulla; il che non sarebbe un problema se e solo se al contempo fosse in grado di operare una grossa svolta tattica, un po' come il 4-2-3-1 di Allegri dopo Firenze. Ecco, vedessi una roba del genere avrei fiducia ma io temo che Sarri non sia in grado di avere un punto di svolta simile. E credimi, serve a questo punto.

 

Su Inzaghi che non può competere in Europa: Allegri, che per il popolo è un Inzaghi col kulo, è stato due volte in finale, gli ultimi anni ha vinto Zidane, che è Allegri con più kulo e una rosa più forte, e lo scorso anno ha vinto Klopp, che non è più il Klopp che prende le imbarcate ma è un Klopp che difende basso, lascia il Dio Possesso Palla agli altri e riparte alla grande (a proposito: Inzaghi contropiedista e Klopp no?). In questo contesto, uno come Inzaghi alla Juve potrebbe stupire come fece Allegri. Di sicuro prenderebbe meno gol di ora: e sarebbe un passo avanti di proporzioni "lunari" rispetto ad ora...

 

sicuramente sarri non ci sta capendo molto, a parer mio non aiutato nemmeno da una rosa adatta come stiamo ripetendo in tanti

 

ricordo pure però che sarri è stato l'ultimo allenatore italiano a vincere qualcosa in europa, prima di lui non so chi ci sia stato... ancelotti col real?

 

forse per questo fu scelto.

 

e nessuno mi toglie dalla testa che SE allegri l'anno scorso fosse arrivato almeno in semifinale, sarebbe rimasto, perchè alla juve è così, puoi anche non vincere un cazz, ma DEVI portare i dindini

 

sarri se viene eliminato ai quarti (sempre che passi gli ottavi) ha già la valigia fuori la porta, a prescindere se vince o meno il campionato

 

la proprietà juve non è come quella del liverpool ad esempio che ha dato tempo a klopp (per carità altro livello rispetto a sarri siamo daccordo, ma come tipologia di allenatore si somigliano un po' almeno per mentalità che vogliono inculcare nei propri giocatori) di sbagliare nei primi 2 anni, DANDOGLI PERO' OGNI ANNO GIOCATORI CHE CHIEDEVA e non rivoluzionando ogni santissimo anno come hanno sempre fatto alla juve per far quadrare i conti... delle due l'una, si vuole provare a vincere in europa o si vuole vincere la coppa plusvalenza ogni anno? a loro la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
4 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh dire che non c'era una lira quando abbiamo speso 150 mln, messo a bilancio stipendi pesanti e tenuto pure CR7 mi pare esagerato .asd 

 

intendo per cambiare 5 titolari almeno, perchè è di questo che avrebbe bisogno la juve, non ti basta de ligt per far il bello denoialtri.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma è ovvio che la rosa è insufficiente, è ulteriormente peggiorata rispetto all'anno scorso che già era in fase calante, la differenza, per me, è che l'anno scorso non c'era un vero avversario, con il sangue agli occhi.

 

Non so, vedremo quanti punti farà l'Inter alla fine; quello che voglio dirti è che anche ponendo che l'Inter quest'anno sia fortissima (e ho i miei dubbi), hai la Lazio, poi sono spariti Napoli e Roma.

In definitiva, con l'Inter giochi due partite l'anno (una l'abbiamo già vinta), e il resto delle partite le giochi contro squadre paragonabili a quelle degli anni scorsi.

Se l'Inter fa 95-100 punti e tu che ne so...91, hanno vinto loro; se poniamo ne fanno 86, e tu ne fai 82...allora il campionato lo hai perso tu, visto che negli anni scorsi ne facevi 90+.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma è ovvio che la rosa è insufficiente, è ulteriormente peggiorata rispetto all'anno scorso che già era in fase calante, la differenza, per me, è che l'anno scorso non c'era un vero avversario, con il sangue agli occhi.

Non direi che la rosa è peggiorata... Rispetto all'anno scorso abbiamo:

 

De Ligt e Demiral al posto di Benatia e Caceres.

Danilo al posto di Cancelo.

Rabiot e Ramsey al posto di Emre Can.

Higuain al posto di Mandzukic.

Buffon al posto di Perin.

 

Sono dei miglioramenti o comunque dei giocatori più adatti a ciò che vuole Sarri. A parte forse Danilo che però ha preso il posto di un giocatore tutto fumo e poco arrosto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

intendo per cambiare 5 titolari almeno, perchè è di questo che avrebbe bisogno la juve, non ti basta de ligt per far il bello denoialtri.

 

eh bastava essere in grado di venderne altrettanti e li avresti cambiati agevolmente.

Non che non ci abbia provato eh, ha messo sul mercato chiunque per poi dire qualcosa tipo "vabbè dai rimani, amici come prima, si vive alla giornata qui"

cioè boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

 

Non so, vedremo quanti punti farà l'Inter alla fine; quello che voglio dirti è che anche ponendo che l'Inter quest'anno sia fortissima (e ho i miei dubbi), hai la Lazio, poi sono spariti Napoli e Roma.

In definitiva, con l'Inter giochi due partite l'anno (una l'abbiamo già vinta), e il resto delle partite le giochi contro squadre paragonabili a quelle degli anni scorsi.

Se l'Inter fa 95-100 punti e tu che ne so...91, hanno vinto loro; se poniamo ne fanno 86, e tu ne fai 82...allora il campionato lo hai perso tu, visto che negli anni scorsi ne facevi 90+.

 

devi contare però nuovi fattori che sono sopraggiunti rispetto agli anni passati:

 

1) la pressione è diversa, sai che c'è un avversario VERO e quindi alcuni stanno temendo di essere spodestati per la prima volta... se anche gli altri anni si vinceva andando alt rotto (e molte partite anche quest'anno si son vinte così) vuol dire che la sitatuazione era diversa

 

2) il cmbio allenatore che ovviamente ha portato squilibri nelle "sicurezze" che avevano in campo i giocatori che ora sono spaesati

 

3) è passato un altro anno, e i ruoli cardine son rimasti sempre gli stessi : chiellini ( mai avuto quest'anno), pjanic (eterna delusione, giocatorino che ha dimostrato che non serve a molto), cr7 (l'unico sempre o quasi sul pezzo)... come vedi la colonna portante non mi pare migliorata in niente e se conti che le riserve sono peggiorate (danilo è sempre out, ramsey assolutamente inutile, rabiot che vale quel che vale) il gioco è fatto per portare al disastro annunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
4 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

eh bastava essere in grado di venderne altrettanti e li avresti cambiati agevolmente.

Non che non ci abbia provato eh, ha messo sul mercato chiunque per poi dire qualcosa tipo "vabbè dai rimani, amici come prima, si vive alla giornata qui"

cioè boh

 

le colpe sono di paratici, ma vengono da lontano, se negli anni prendi parametri zero di giocatori o tecnicamente scarsi o rotti o quasi finiti non puoi pensare poi di rivenderli così come fosse niente dopo pochi anni

 

le colpe sono da ricercare da almeno 3 anni a sta parte, la juve da 3 anni NON HA UN VERO PROGETTO TECNICO, si sono adagiati sugli allori dopo aver fatto grandi cose nei primi anni e sfruttando i distrastri di altre società che a lungo hanno avuto proprietari ballerini per così dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
8 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non direi che la rosa è peggiorata... Rispetto all'anno scorso abbiamo:

 

De Ligt e Demiral al posto di Benatia e Caceres.

Danilo al posto di Cancelo.

Rabiot e Ramsey al posto di Emre Can.

Higuain al posto di Mandzukic.

Buffon al posto di Perin.

 

Sono dei miglioramenti o comunque dei giocatori più adatti a ciò che vuole Sarri. A parte forse Danilo che però ha preso il posto di un giocatore tutto fumo e poco arrosto.

 

l'unico reparto migliorato è nei centrali difensivi, a prescindere dagli infortuni gravi di chiellini e demiral

 

per il resto un pianto

 

danilo è un downgrade mostruoso rispetto a cancelo, sia tecnicamente che fisicamente (il brasiliano è sempre rotto e si sapeva)

 

rabiot e ramsey  (uno fermo da 9 mesi e modesto nel complesso come il francese, e uno che non si sa cosa sia e sempre rotto e fuori forma) cosa hanno dato in più esattamente rispetto a can... sono almeno 3 anni che la juve fa fatica a trovare i gol dai centrocampisti e quest'anno si è ulteriormente peggiorato in tal senso

 

higuain ha avuto un sussulto di orgoglio nei primi 3 mesi, poi è scomparso, è bolso, appesantito, senza stimoli, un morto che cammina in campo con i pesi ai piedi, sta ricalcaldo le "prestazioni" indegne del croato da gennaio a giugno

 

buffon non ti sposta na cippalippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

l'unico reparto migliorato è nei centrali difensivi, a prescindere dagli infortuni gravi di chiellini e demiral

 

per il resto un pianto

 

danilo è un downgrade mostruoso rispetto a cancelo, sia tecnicamente che fisicamente (il brasiliano è sempre rotto e si sapeva)

 

rabiot e ramsey  (uno fermo da 9 mesi e modesto nel complesso come il francese, e uno che non si sa cosa sia e sempre rotto e fuori forma) cosa hanno dato in più esattamente rispetto a can... sono almeno 3 anni che la juve fa fatica a trovare i gol dai centrocampisti e quest'anno si è ulteriormente peggiorato in tal senso

 

higuain ha avuto un sussulto di orgoglio nei primi 3 mesi, poi è scomparso, è bolso, appesantito, senza stimoli, un morto che cammina in campo con i pesi ai piedi, sta ricalcaldo le "prestazioni" indegne del croato da gennaio a giugno

 

buffon non ti sposta na cippalippa.

Cancelo è più integro fisicamente di Danilo, ma per il resto non vale molto. Lo sta dimostrando anche al City e in nazionale, dove si accomoda comodamente in panchina e non risulta mai decisivo. Il portoghese ha avuto tre ottimi mesi iniziali con noi, per poi sparire e non riprendersi più fino ad ora.

 

Emre Can e Mandzukic a me piacevano, soprattutto Mario resterà sempre nel cuore, ma obiettivamente non sono ciò che Sarri cerca in un centrocampista e in un attaccante. Rabiot, Ramsey e Higuain, con i loro difetti, sono molto più adatti al gioco del nostro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Cancelo è più integro fisicamente di Danilo, ma per il resto non vale molto. Lo sta dimostrando anche al City e in nazionale, dove si accomoda comodamente in panchina e non risulta mai decisivo. Il portoghese ha avuto tre ottimi mesi iniziali con noi, per poi sparire e non riprendersi più fino ad ora.

 

Emre Can e Mandzukic a me piacevano, soprattutto Mario resterà sempre nel cuore, ma obiettivamente non sono ciò che Sarri cerca in un centrocampista e in un attaccante. Rabiot, Ramsey e Higuain, con i loro difetti, sono molto più adatti al gioco del nostro allenatore.

 

solo ramsey SE fosse quello visto all'arsenal

 

e solo higuain SE fosse quello di almeno 3 anni fa

 

rabiot non è adatto per me, è lento, porta troppo palla (lo sto scrivendo di continuo) e non cambia mai passo, inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Chiedo....non era meglio seguire Sanremo, con Diletta Leotta, Sabrina Salerno e ci metto pure Mara Venier...V********O !???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

La "forma mentis"che per anni e anni ci ha consentito, di stracciare gli avversari è andata a farsi benedire con l'avvento di questo tecnico.Vien da chiedersi se sia il caso di continuare o provare a salvare il salvabile,con tutti gli obiettivi ancora in gioco..Ps: che gol criiiiiisssss

 

Forza Juve☆☆☆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Varie:

La squadra segue ancora le indicazioni del tecnico?

Perché quando si fa male qualcuno (bentancur a roma/mire a napoli/e dc)la squadra,sembra come dissolversi nel vento?

In trasferta c'è l'orco cattivo o si può giocare a pallone. .

 

Irriconoscibili 

 

 

 

 

 

Notte

 

 

 

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Gonzalo è DOPPIAMENTE dannoso perchè:

1) il suo contributo in campo è irrisorio. E' lento e macchinoso e fa perdere tempi di gioco ed occasioni di fare contropiede ce ne sono state.

2) la sua titolarità deprime Paulo che stava attraversando un periodo super e sta vedendo tramontare questo periodo in cui gli riusciva tutto e bene con facilità.

 

Quindi: panchiniamo sto caxxo di gonzalo prima che sia troppo tardi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...