Vai al contenuto
Socrates

Nedved a Sky: 'Commisso? Bisogna pensare prima di dire queste cose'

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
8 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

A me sembra vergognoso non che non sia stato deferito ma che il nostro presidente non dica nulla 

 

Ah comunque se Paratici gli regala decine di milioni per quel coso di Chiesa va processato in piazza 

In effetti A.A. è troppo assente in queste cose. Non capisco cosa faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
44 minuti fa, Alexious ha scritto:

Sto pagliaccio di Commisso ha anche replicato a Nicchi dicendo che deve stare zitto...Ma dove stanno le istituzioni? 

Infatti. Pensa se le stesse cose le dicessero Paratici o A.A. Ci sarebbe il processo in piazza.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

A Commisso ha già dato la giusta attenzione nedved, non è necessario che intervenga anche il suo superiore. 

Le baruffe che durano giorni e giorni manco all'asilo le fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1585 messaggi

Non so voi, ma a me la cosa che mi ha fatto ridere di tutta la faccenda è ) pradè che definisce commisso "personaggio top a livello mondiale"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

A Commisso ha già dato la giusta attenzione nedved, non è necessario che intervenga anche il suo superiore. 

Le baruffe che durano giorni e giorni manco all'asilo le fanno

Ma infatti, anzi, per me poteva anche non dire nulla Pavel.

Per me l'unico che dovrebbe intervenire è Lapo. Tutti gli altri dovrebbero fregarsene di questi moscerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
Il 2/2/2020 alle 18:02 , *Vegeta* ha scritto:

e con moggi rubavamo.

e prima del VAR rubavamo.

e ora col VAR continuiamo a rubare.

 

sarà che FORSE, FORSE (???) siamo semplicemente capaci di giocare meglio e gestire meglio una società di calcio rispetto a tanti altri???

 

commisso vada a raccattar le fave con le natiche in gabon.

 

Sei disinformato 

La Serie é stata vero calcio per un periodo continuativo solo fra il 2007/2008 e il 2010/2011

Il resto è farsa con qualche rara vittoria dell'onestà avvenuta grazie a dei gruppi bellissimi e meravigliosi oltre che eroici 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
9 minuti fa, Mazzoc ha scritto:

 

Sei disinformato 

La Serie é stata vero calcio per un periodo continuativo solo fra il 2007/2008 e il 2010/2011

Il resto è farsa con qualche rara vittoria dell'onestà avvenuta grazie a dei gruppi bellissimi e meravigliosi oltre che eroici 

 

Falso, dimentichi l'anno più onesto di tutti, il 2006/2007

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
19 minuti fa, Mazzoc ha scritto:

 

Sei disinformato 

La Serie é stata vero calcio per un periodo continuativo solo fra il 2007/2008 e il 2010/2011

Il resto è farsa con qualche rara vittoria dell'onestà avvenuta grazie a dei gruppi bellissimi e meravigliosi oltre che eroici 

 

Ovvero quando accadeva questo sefz

 

0809sieint01.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Pavel.

 

Fa sembrare che l'errore di Commisso sia stato parlare a caldo ma non è proprio così.

 

Commisso ha semplicemente torto marcio.

 

L'aiutino l'ha avuto la Fiorentina col rigore negato su CR7, non è questione di tempi e modi sbagliati ma proprio di ribaltare la realtà.

 

 

 

Lo stanno facendo passare per un impulsivo che magari esagera ma in fondo ha ragione, e Pavel doveva invece sottolineare che ha torto e avrebbe torto anche se dicesse le stesse cose con modi impeccabili.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è un placcaggio stile football americano, dato che ieri era pure la giornata del super bowl qualcuno ne è rimasto contagiato probabilmente

 

Iuliano con la I , diamo a Mark quel che è di Mark; so che vediamo la J dappertutto, ma quello è un ex giocatore e dirigente del napoli anni 60  ;)

vero, purtroppo appartengo ad una generazione che Juliano, seppur a fine carriera, lo aveva nell'album delle figurine Panini...

da lì il lapsus

giusta precisazione ;)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
58 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

Ovvero quando accadeva questo sefz

 

0809sieint01.jpg

 

Sei tu in malafede

Se la terra è tonda anche la riga del fuorigioco deve curvare .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi

Con lo stile juve siamo quasi finiti in serie c... sono stufo di questi attacchi malavitosi da parte delle avversarie. Servirebbe una risposta forte da parte della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

Con lo stile juve siamo quasi finiti in serie c... sono stufo di questi attacchi malavitosi da parte delle avversarie. Servirebbe una risposta forte da parte della società.

non possono farlo altrimenti li massacrano ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
2 minuti fa, B/N ha scritto:

non possono farlo altrimenti li massacrano ancora di più

più di così? facciamo prima a calarci i pantaloni e a metterci a 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
19 ore fa, plotino ha scritto:

ah, non c'entra?

mi pareva che stessi parlando di strategie di comunicazione, tutela del brand e amenità del genere, ma se non è così ok

 

 

No, non c'entra, nulla c'entra quello che ho scritto io (parlavo di una strategia complessiva di comunicazione e difesa del brand, che va ben oltre l'improvvisazione che avviene di volta in volta) con il fatto che Nedved sia di madrelingua ceca, o che non abbia fatto un corso di PR, o che bisogna accantonare le bandiere.
Non ho scritto queste "amenità", io, ne avrò scritte moltissime altre in maree di occasioni, queste sono inventate di sana pianta

 

Poi oh, non è che si sta parlando di fisica nucleare.

Si sta criticando il fatto che ad accuse gravissime di un proprietario (quindi facente parte del sistema, non di Tancredi Palmeri o roba simile che chi se ne frega), accuse che sfiorano il tribunale come gravità (che poi non ci vadano a finire è un altro discorso)... la nostra strategia di comunicazione risponda mandando a dichiarare "bisogna accettare le decisioni arbitrali ma c'è purtroppo chi non le accetta" uno che 40 giorni fa è stato multato per avere negli spogliatoi aggredito verbalmente la terna arbitrale alla fine di Lazio Juve di supercoppa, in una partita nella quale noi di arbitri non avremmo dovuto fiatare. Persino un personaggio viscido e misero (perchè questo si è dimostrato essere) come Rocco Commisso ti toglie ogni tipo di credibilità dicendo "Nedved non si è mai lamentato delle decisioni arbitrali? Si? E allora".
Ripeto, non sto parlando di meccanica quantistica. Sto dicendo che se io mi scolo 2 litri di birra sbronzandomi, poi non ho alcuna credibilità se vado a parlar male di un'altra persona dicendo "non bisognerebbe sbronzarsi, ma purtroppo ci sono personaggi che ancora si sbronzano". A quel punto la persona in questione può sputtanarmi, anche se io sono di mio una persona seria, e l'altra persona è di suo un miserabile (come in questo caso Commisso).

 

Per cui, o la nostra strategia complessiva di comunicazione e politica di tutela e valorizzazione del brand ha partorito sta roba qui, per cui complimentoni PER L'ENNESIMA VOLTA... oppure non vi è alcuna strategia complessiva e politica di tutela del brand, e si va di volta in volta improvvisando a muzzo.

 

E per quel che mi riguarda termina tutto qui, non pensavo ci sarebbe stato bisogno di questo ulteriore post, ma non fa nulla. Buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Occhio perché se la LAZIO arriva al secondo posto e rimane competitiva, è molto probabile che questo coro contro la Juve assumerà i toni dell'immediato pre-calciopoli con tutti i possibili effetti che, purtroppo, abbiamo amaramente sperimentato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Nicchi che replica a comisso è la prova provata che noi abbiamo in mano gli arbitri, questo è quello che gli webeti replicano.
Molto deluso pure da Sandrone piccinini caduto nel ridicolo pure lui.
Quel tweet contro pavel ritwittato persino da Sebastian frey che si è complimentato con lui.

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Nicchi che replica a comisso è la prova provata che noi abbiamo in mano gli arbitri, questo è quello che gli webeti replicano.
Molto deluso pure da Sandrone piccinini caduto nel ridicolo pure lui.
Quel tweet contro pavel ritwittato persino da Sebastian frey che si è complimentato con lui.

Inviato da Yuggoth
 

La colpa è della Juventus che non parla mai , un bel comunicato in difesa di nedved e contro le parole da psicopatico di Commisso ci voleva

 

Nedved accusato di arroganza ma commisso sembra un boss per come parla, o forse semplicementi un str**** liquido

Modificato da Cr7.Michele. Juve37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

più di così? facciamo prima a calarci i pantaloni e a metterci a 90

meglio stare zitti... contro i mafiosi è così... se parli ti uccidono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

se alzi la voce si scaglia tutta l'Italia e poi finiamo un'altra volta in B per il sentimento popolare....

ma non vi è bastata la lezione?

Modificato da B/N

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
7 minuti fa, B/N ha scritto:

se alzi la voce si scaglia tutta l'Italia e poi finiamo un'altra volta in B per il sentimento popolare....

ma non vi è bastata la lezione?

il sentimento popolare si è creato perchè non ci siamo mai difesi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
17 minuti fa, B/N ha scritto:

se alzi la voce si scaglia tutta l'Italia e poi finiamo un'altra volta in B per il sentimento popolare....

ma non vi è bastata la lezione?

siamo finiti in b, rischiando la c, proprio perchè siamo stati zitti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Non c'è niente da fare, anche se parlasse Agnelli non si risolverebbe niente, verrebbe accusato di volere imporre il suo ( presunto) potere per zittire gli avversari e mantenere lo status quo. Se vogliamo che gli altri smettano di attaccarci dovremmo non essere più vincenti, come il periodo post Calciopoli, quando Cobolli Gigli addirittura risultava simpatico. E ti credo, eravamo settimi. E lui era tra l'altro il personaggio perfetto per le altre società. Poi, purtroppo per gli altri, è arrivato Agnelli e la festa è finita. Lasciamoli abbaiare, noi dobbiamo sempre far parlare il campo. Tanto guarda che poi in privato tutti questi signori che sproloquiano poi si mettono a cuccia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
56 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

No, non c'entra, nulla c'entra quello che ho scritto io (parlavo di una strategia complessiva di comunicazione e difesa del brand, che va ben oltre l'improvvisazione che avviene di volta in volta) con il fatto che Nedved sia di madrelingua ceca, o che non abbia fatto un corso di PR, o che bisogna accantonare le bandiere.
Non ho scritto queste "amenità", io, ne avrò scritte moltissime altre in maree di occasioni, queste sono inventate di sana pianta

 

Poi oh, non è che si sta parlando di fisica nucleare.

Si sta criticando il fatto che ad accuse gravissime di un proprietario (quindi facente parte del sistema, non di Tancredi Palmeri o roba simile che chi se ne frega), accuse che sfiorano il tribunale come gravità (che poi non ci vadano a finire è un altro discorso)... la nostra strategia di comunicazione risponda mandando a dichiarare "bisogna accettare le decisioni arbitrali ma c'è purtroppo chi non le accetta" uno che 40 giorni fa è stato multato per avere negli spogliatoi aggredito verbalmente la terna arbitrale alla fine di Lazio Juve di supercoppa, in una partita nella quale noi di arbitri non avremmo dovuto fiatare. Persino un personaggio viscido e misero (perchè questo si è dimostrato essere) come Rocco Commisso ti toglie ogni tipo di credibilità dicendo "Nedved non si è mai lamentato delle decisioni arbitrali? Si? E allora".
Ripeto, non sto parlando di meccanica quantistica. Sto dicendo che se io mi scolo 2 litri di birra sbronzandomi, poi non ho alcuna credibilità se vado a parlar male di un'altra persona dicendo "non bisognerebbe sbronzarsi, ma purtroppo ci sono personaggi che ancora si sbronzano". A quel punto la persona in questione può sputtanarmi, anche se io sono di mio una persona seria, e l'altra persona è di suo un miserabile (come in questo caso Commisso).

 

Per cui, o la nostra strategia complessiva di comunicazione e politica di tutela e valorizzazione del brand ha partorito sta roba qui, per cui complimentoni PER L'ENNESIMA VOLTA... oppure non vi è alcuna strategia complessiva e politica di tutela del brand, e si va di volta in volta improvvisando a muzzo.

 

E per quel che mi riguarda termina tutto qui, non pensavo ci sarebbe stato bisogno di questo ulteriore post, ma non fa nulla. Buon proseguimento

allora dì che partiamo da premesse diverse, non che quello che ho scritto non c'entra nulla

 

perché per me Pavel non ha detto nulla di che e qualunque cosa abbia detto non è certo inficiata dall'episodio Riad o dal "pestone" a Farina

mentre, per me, la questione è di tutt'altra natura

 

io non so quale ricetta tu abbia in mente, cioè quale sarebbe la strategia comunicativa da mettere in atto (anzi se la scrivi mi fai un piacere), ma in questa fattispecie non sarebbe certo la diversa linea strategico-comunicativa della Juventus a cambiare le cose

perché, ripeto, per come la vedo io il problema a monte non è la diatriba arbitrale, ma la Juve

quindi non solo non c'entra nulla chi sia stato madato a dire cosa in risposta allo sproloquio di un provocatore, ma, al limite, nemmeno quello che ha detto il provocatore, quanto perché l'abbia detto

se a comisso fosse interessato "semplicemente" lamentarsi degli arbitri avrebbe potuto farlo in precedenza (sarai d'accordo che il rigore che diedero ai puffi era leggermente più dubbio di quello fischiato domenica) o farlo più avanti

no, casualmente la misura s'è colmata domenica, cioè nell'unica occasione in cui a) qualcuno gli ha messo un microfono sotto al naso dandogli modo di alimentare la polemica su scala più ampia (televisiva) e non solamente locale*; b) perché la Juve è la Juve e la Juve si sa, ruba; è  talmente avvezza a rubare che lo fa pure quando vince 3-0 dominando la partita in lungo e in largo (e naturalmente nessuno rileva, che so, che a ribadirlo sia il presidente d'una fio*****ina in piena crisi: no! è Pavel che non deve permettersi di replicare)

 

non so quale sia la tua, ma nessuna strategia comunicativa potrà mai modificare questo pregiudizio

 

*grazie al fatto che la sua squadretta affrontava la Juve e di certo non per la gravità dell'episodio arbitrale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...