Vai al contenuto
szavarov

Agnelli facci un regalo, portaci via.

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Mi sono veramente rotto le scatole di veder ingiustificatamente messa in dubbio la legittimità dei nostri successi. Grazie alle dichiarazioni di quel misero pagliaccio viola, sono riusciti a trasformare una vittoria nettissima e meritata in una partita rubata e falsata dall'arbitro. È davvero avvilente tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
15 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non cambierebbe niente.

 

In Inghilterra i tifosi di calcio ti diranno che il Manchester United è la mafia Inglese.

 

In Spagna dicono che il Real sia la mafia, in Germania il Bayern Monaco ruba perché vince e così via...

 

Tutto il mondo è paese.

L'antijuventinismo è un fenomeno unico al mondo per me. All'estero non credo che nessuan squadra subisca quello che subiamo noi. Poi dopo il 2006 non ne parliamo. E dove troviamo all'estero un giornale di proprietà dell'azionista principale del club e della città del medesimo che punzecchia sempre la squadra ? E' un caso unico al Mondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

E chi ci va poi a vedere la propria squadra in trasferta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

Se la Juve andasse a giocare in un altro campionato (ammesso che sia possibile) il calcio italiano subirebbe un danno irrimediabile.

Non so se vi ricordate il nefasto anno di serie B, con ascolti e spettatori calati in serie A e impennati in serie B.....

Certo sarebbe una soddisfazione mica da poco.

Comunque anch'io ritengo che il futuro del calcio sia una lega professionistica in stile USA (NFL/NBA/NHL/MLB), ma al momento, almeno per quanto riguarda le altre eventuali società italiane non credo sia possibile, proprio per l'assenza totale di professionalità nelle altre dirigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103602 messaggi
14 minuti fa, novenove ha scritto:

Se la Juve andasse a giocare in un altro campionato (ammesso che sia possibile) il calcio italiano subirebbe un danno irrimediabile.

Non so se vi ricordate il nefasto anno di serie B, con ascolti e spettatori calati in serie A e impennati in serie B.....

Certo sarebbe una soddisfazione mica da poco.

Comunque anch'io ritengo che il futuro del calcio sia una lega professionistica in stile USA (NFL/NBA/NHL/MLB), ma al momento, almeno per quanto riguarda le altre eventuali società italiane non credo sia possibile, proprio per l'assenza totale di professionalità nelle altre dirigenze.

 

Ma se si rompe il giocattolo, alla conta dei fatti ne risultano danneggati pure i tifosi della Juventus. 

Se il calcio viene a mancare, viene a mancare per tutti, non solo per gli antijuventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103602 messaggi

Qualcuno ipotizza/agogna la fantomatica lega europea.

Nella lega europea, vi faccio notare, che quattro o cinque di questi soggetti che oggi non sopportiamo comunque ce li portiamo appresso .asd 

Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, qualcuna di queste comunque ce la ritroviamo pure là. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4482 messaggi

Agnelli facci un regalo, portaci Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15612 messaggi

Piuttosto speriamo che si faccia questa benedetta super lega o comunque una riforma della champions... in modo tale che la serie a divenga definitivamente un torneo per squadre di serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

io invece vorrei querelare tutti i pennivendoli che ci attaccano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Qualcuno ipotizza/agogna la fantomatica lega europea.

Nella lega europea, vi faccio notare, che quattro o cinque di questi soggetti che oggi non sopportiamo comunque ce li portiamo appresso .asd 

Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, qualcuna di queste comunque ce la ritroviamo pure là. 

Si, ma li non gli consentirebbero di starnazzare sul nulla ogni partita.

Almeno credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Io invece non me ne andrei proprio... ADORO far schiattare tutta la gentaglia che hai nominato tu.

Preferivi essere simpatico come i settimi posti? Anche no.

Devono schiattare nella loro bile.

 

tenor.gif?itemid=10136191

Modificato da Tuttinai
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

L'antijuventinismo è un fenomeno unico al mondo per me. All'estero non credo che nessuan squadra subisca quello che subiamo noi. Poi dopo il 2006 non ne parliamo. E dove troviamo all'estero un giornale di proprietà dell'azionista principale del club e della città del medesimo che punzecchia sempre la squadra ? E' un caso unico al Mondo.

 

ti assicuro che l'antimadridismo è una qualcosa di molto simile se non uguale.

 

anche senza calciopoli

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ti assicuro che l'antimadridismo è una qualcosa di molto simile se non uguale.

 

anche senza calciopoli

Forse in Catalogna e nei Paesi Baschi. Non credo che a Madrid critichino il Real.  I media intendo. Qui abbiamo il giornale di Torino, edito dal nostro azionista, che ci prende per il sedere con i suoi articoli. Ai tempi dell'Avvocato se ne guardavano bene, anzi tutelavano la Juve dagli attacchi esterni come era giusto che fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Contro chi giocheremo sabato !??

Verona o Watford ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi

I deliri di Commisso sono l'apice di 8 anni anni di caxxi in faccia che prendono, se pensate che un tifoso juventino rosichi per le finali perse in Champions negli ultimi 8 anni, non immaginate cosa stanno provando le altre società, giocatori, tifosi e così via, dove per anni neanche la Coppetta Italia abbiamo lasciato. Il fatto di lasciare l'Italia, aldilà della fattibilità utopistica, serve realmente a poco, se non a farti insultare altrove, perché se costruisci lo stesso squadre serie che prendono a caxxi in faccia le loro compagini, anche per le loro le nostre vittorie saranno frutto dell'inganno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2793 messaggi

Io manderei via i vari Pistocchi, Ziliani, Tancredi ecc ecc

Siamo 10 milioni, se facciamo una colletta per spedirli con un razzo per Marte dovremmo farcela

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
3 hours ago, Bradipo76 said:

Qualcuno ipotizza/agogna la fantomatica lega europea.

Nella lega europea, vi faccio notare, che quattro o cinque di questi soggetti che oggi non sopportiamo comunque ce li portiamo appresso .asd 

Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, qualcuna di queste comunque ce la ritroviamo pure là. 

4 o 5 soggetti??????? sicuro? e quali sarebbero i meriti delle 3 in grassetto per assicurarsi un posto in una eventuale eurolega? Se partecipano loro allora dovrebbero partecipare anche Espanol, Villareal, West Ham, Fulham, Stoccarda, ecc... il che significherebbe avere un torneo di circa 100 squadre... e sinceramente non so se ha senso un torneo del genere... posso capire le 2 milanesi ma tutte le altre no!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
3 hours ago, SICILIANO said:

E chi ci va poi a vedere la propria squadra in trasferta? 

Qui da Milano è più costoso andare nel sud Italia che all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi

image.png.234620b4530183e77982594deedb4506.png

 

 

Questo articolo lo avevo già postato, ma fa capire da quanto lontano viene l'antijuventinismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
3 hours ago, Bradipo76 said:

Qualcuno ipotizza/agogna la fantomatica lega europea.

Nella lega europea, vi faccio notare, che quattro o cinque di questi soggetti che oggi non sopportiamo comunque ce li portiamo appresso .asd 

Inter, Milan, Roma, Napoli, Lazio, qualcuna di queste comunque ce la ritroviamo pure là. 

 

Forse le due milanesi...ma se la lega fosse, come vorrei, modello NFL durano minga con i loro intrallazzi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
5 hours ago, Moeller 73 said:

L'antijuventinismo è un fenomeno unico al mondo per me. All'estero non credo che nessuan squadra subisca quello che subiamo noi. Poi dopo il 2006 non ne parliamo. E dove troviamo all'estero un giornale di proprietà dell'azionista principale del club e della città del medesimo che punzecchia sempre la squadra ? E' un caso unico al Mondo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma è chiaro che, comunque, la Juve è un qualcosa di marginale... basti pensare, espandendo la cosa, ma dove troviamo nel mondo un giornale di proprietà di un capogruppo che danneggia il brand di una società che vive sul brand... ?!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12276 messaggi

Raga,sono loro che devono schiattare in corpo,come stanno facendo da una vita,non noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
1 hour ago, mik.mac said:

 

ti assicuro che l'antimadridismo è una qualcosa di molto simile se non uguale.

 

anche senza calciopoli

 

Beh insomma... qui siamo a livelli patologici assurdi... e  comunque almeno li hanno "Franco", ed una storia di rivalità che affonda nei secoli nell'extra calcistico,  come giustificazione, qui si inventano tutto e di più... e poi col cavolo che il real le fa "passare lisce"... a me "barerebbe" questo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3623 messaggi

spesso anchio condivido il tuo pensiero  poi ragionando arrivo alla conclusione che glie la diamo vita!!(e quello che voglio purtroppo che ci togliamo dai ....... )

Quello che  invece io chiedo ad Andrea  e alla soceta' e di intaprendere azioni legali citarli per danni di immagine   e sopratutto fare pressione affinche la giustizia sportiva inizi a punire con pene severe chi accusa e offende  senza senso con parole gravissime  gli   arbitri e la nostra soceta'

quello che ha detto Commisso in qualsiasi  federazione seria in  meno di 48 ore era giudicato  e punito secondo le regole

da noi invece :bla bla.......

ma uno sfogo, bisogna capirlo , e italo americano NON INTEDEVA DIRE .......mette i soldi nel calcio italiano,  bla bla bla

 e  METTONO TUTTO a tarallucci e vino SENZA FARE NULLA !!

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
6 minuti fa, nicola b. ha scritto:

spesso anchio condivido il tuo pensiero  poi ragionando arrivo alla conclusione che glie la diamo vita!!(e quello che voglio purtroppo che ci togliamo dai ....... )

Quello che  invece io chiedo ad Andrea  e alla soceta' e di intaprendere azioni legali citarli per danni di immagine   e sopratutto fare pressione affinche la giustizia sportiva inizi a punire con pene severe chi accusa e offende  senza senso con parole gravissime  gli   arbitri e la nostra soceta'

quello che ha detto Commisso in qualsiasi  federazione seria in  meno di 48 ore era giudicato  e punito secondo le regole

da noi invece :bla bla.......

ma uno sfogo, bisogna capirlo , e italo americano NON INTEDEVA DIRE .......mette i soldi nel calcio italiano,  bla bla bla

 e  METTONO TUTTO a tarallucci e vino SENZA FARE NULLA !!

 

Se noi ce ne andiamo li togliamo la vita. L'odio verso la Juve, solo quello, dà un senso alla loro grama esistenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...