Jump to content
Diogene il Cinico

Maurizio Sarri [Topic Unico]

Diogene il Cinico

IMPORTANTE: lo Staff non può umanamente essere presente 24/7 sul forum. Nel caso in cui vediate una violazione (o ciò che ritenete essere una violazione), limitatevi a SEGNALARE, senza rispondere a tono per evitare la discussione degeneri in un vicolo cieco di insulti e flame. I membri dello Staff provvederanno quanto prima a risolvere la questione. 

Sempre per il punto sopra, sono VIETATE anche le contestazioni pubbliche legate all'operato e alle decisioni prese dallo Staff, che saranno ineluttabilmente sanzionate.

Message added by Diogene il Cinico

Recommended Posts

2,405 posts

Il Pres non mi è parso molto tenero o "protettivo" nei confronti del mister .asd

17,228 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

Andrea #Agnelli: "Resto amico di Allegri che ho incontrato anche la scorsa settimana, stima e affetto intatti. Le valutazioni sono state diverse e ci hanno portato a fare un cambio di guida tecnica, con la scelta di un tecnico con le caratteristiche di #Sarri"

Andrea #Agnelli: "#Guardiola? Eresia dire che non si pensa a Guardiola, oggi però va valutato il momento che vive, come ogni professionista. Se uno è felice dove sta difficilmente si muove"

Ciao Sarri .asd

Non penso che ci sia maretta

Sono andati anche a cena dietro la piazza......

498 posts

Report allenamento:

Pjanic e Higuain regolaremente in gruppo. Douglas Costa ha svolto una piccola parte dell'allenamento col gruppo.

Direi che col Lione sono tutti a disposizione eccezion fatta per Douglas. Mentre con l'Inter dovrebbero esserci tutti.

13,676 posts
5 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Andrea #Agnelli: "Resto amico di Allegri che ho incontrato anche la scorsa settimana, stima e affetto intatti. Le valutazioni sono state diverse e ci hanno portato a fare un cambio di guida tecnica, con la scelta di un tecnico con le caratteristiche di #Sarri"

Andrea #Agnelli: "#Guardiola? Eresia dire che non si pensa a Guardiola, oggi però va valutato il momento che vive, come ogni professionista. Se uno è felice dove sta difficilmente si muove"

Ciao Sarri .asd

paradossalmente questa apertura su guardiola lo allontana ancora di più... fosse concreta la trattativa si sarebbe sbottonato meno imho

2,405 posts
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

paradossalmente questa apertura su guardiola lo allontana ancora di più... fosse concreta la trattativa si sarebbe sbottonato meno imho

Boh io l'ho presa come un "se lui vuole, noi ci siamo"

17,228 posts

E' chiaro che allenatore e giocatori dovranno dare filo da torcere a questa Lazio...

Altrimenti a fine stagione, si cambia...

6,770 posts
9 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Ciao Sarri .asd

ne ha detto anche altre di cagate che non pensa realmente il presidente:

Conte? È una bandiera juventina, ha vinto con noi, Conte è Juventus e con lui c’è un rapporto cordiale

• Like 1

2,405 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

ne ha detto anche altre di cagate che non pensa realmente il presidente:

Conte? È una bandiera juventina, ha vinto con noi, Conte è Juventus e con lui c’è un rapporto cordiale

mi sfugge quale sarebbe la cagata

6,770 posts
5 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

il rapporto cordiale

62,273 posts
6 hours ago, Maxel said:

Si è vista una buona Juve sabato. Peccato per l'intervento maldestro di Rugani che ci ha complicato il finale... e peccato per l'arbitraggio, ancora una volta scandaloso. Mi chiedono come abbia fatto la Spal a non finire la partita in 9. Gestione vergognosa di falli e cartellini da parte dell'ennesimo arbitro scadente che abbiamo incontrato ultimamente.

.quoto.quoto.quoto.quoto

62,273 posts
2 hours ago, mma fighter said:

Deretano sto c**** amico....quest'anno tra pali e traverse, la palla non vuole entrare !

Ma infatti... stiamo "beccando" di tutto... il deretano, casomai, lo hanno ma quelli "dietro" a noi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Haha 1

1,559 posts

Sentire parlare di c**o da sostenitori di Allegri quando il cammino della prima finale di champions vide un girone con le tremende Olympiakos e Malmo, poi il temibile Monaco ai quarti fa quanto meno sorridere. 

4,885 posts
7 ore fa, Brahms ha scritto:

Pia illusione. 

Poi se ai quarti prende il Lipsia in semifinale l'atalanta e in finale il Borussia con mezza squadra fuori per infortunio, alzo le mani. 

bhe si parla di deretano, ne vincessimo anche 5 di fila con cammini del genere saremmo comunque ancora in credito di fortuna con sta competizione .asd

• Like 2

15,483 posts

Ciao Sarri....

15,483 posts
4 ore fa, The Ultimate ha scritto:

La cagata ?

CHE QUELLA M***A CON LA PARRUCCA, VENGA ANCORA CONSIDERATA UNA BANDIERA DELLA JUVENTUS.....

14,198 posts
Ciao Sarri....
Questo è il miglior metodo per far rendere al massimo la squadra
Ci sono riusciti con max ora ci riprovano con Sarri
Se come dici tu Sarri sia di passaggio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

2,405 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

La cagata ?

CHE QUELLA M***A CON LA PARRUCCA, VENGA ANCORA CONSIDERATA UNA BANDIERA DELLA JUVENTUS.....

Mi risulta che sia stato nostro capitano, che abbia una stella allo Stadium e che abbia portato 3 scudetti da allenatore .asd

• Like 1

15,483 posts
19 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Mi risulta che sia stato nostro capitano, che abbia una stella allo Stadium e che abbia portato 3 scudetti da allenatore .asd

Gli deve cadere in testa na' stella !

È stato il tuo capitano....non il mio

10,834 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ciao Sarri....

In base a cosa scusa? 

Per me invece ha lasciato intendere che si andrà avanti per anni... 

15,483 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

In base a cosa scusa? 

Per me invece ha lasciato intendere che si andrà avanti per anni... 

O vince o va mandato a casa, palese...

10,834 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

O vince o va mandato a casa, palese...

a me non sembrava, comunque già cambia il discorso eh

Tu dai per scontato che non vinca nulla? 

42,810 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

a me non sembrava, comunque già cambia il discorso eh

Tu dai per scontato che non vinca nulla? 

personalmente darei almeno un altro anno a sarri, perchè lo ripeto, si sta cercando di cambiare la mentalità con uomini nemmeno tanto adatti tra l'altro... mi piacerebbe vedere l'anno prossimo una rivoluzione in rosa per dargli la massima operatività... poi se toppa allora via e addio, ma una prova deve essere fatta, altrimenti faremmo come ha sempre fatto l'inda nella sua storia che in maniera compulsiva ha cacciato i suoi allenatori non dando loro tempo e fiducia.

10,834 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

personalmente darei almeno un altro anno a sarri, perchè lo ripeto, si sta cercando di cambiare la mentalità con uomini nemmeno tanto adatti tra l'altro... mi piacerebbe vedere l'anno prossimo una rivoluzione in rosa per dargli la massima operatività... poi se toppa allora via e addio, ma una prova deve essere fatta, altrimenti faremmo come ha sempre fatto l'inda nella sua storia che in maniera compulsiva ha cacciato i suoi allenatori non dando loro tempo e fiducia.

Ma infatti secondo me anche in caso di nessuna vittoria, resterà sulla nostra panchina... Poi certo dipenderà dall'ambiente etc, però il criterio di valutazione non sarà campionato o meno... 

Anche perchè seguendo tale logica, rischieremmo di cambiare coach anni consecutivi eh, e questo non mi pare sensato. 

Poi come dici tu si deve seguire un progetto e come ogni nuovo progetto, bisogna dare tempo e aspettare.

2,405 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Gli deve cadere in testa na' stella !

È stato il tuo capitano....non il mio

Nono è stato anche il tuo .asd

42,810 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Ma infatti secondo me anche in caso di nessuna vittoria, resterà sulla nostra panchina... Poi certo dipenderà dall'ambiente etc, però il criterio di valutazione non sarà campionato o meno... 

Anche perchè seguendo tale logica, rischieremmo di cambiare coach anni consecutivi eh, e questo non mi pare sensato. 

Poi come dici tu si deve seguire un progetto e come ogni nuovo progetto, bisogna dare tempo e aspettare.

è vero che parliamo di realtà diverse, ma a gasp e inzaghi è stato dato tempo, ora giocano a memoria... allo stesso klopp è stato dato tempo in un grande club come il liverpool...

intendiamoci, non è che mi faccia piacere non vincere (eventualmente), ma se si vuole provare un progetto tutto nuovo, questa è la via.