Jump to content
Diogene il Cinico

Maurizio Sarri [Topic Unico]

Diogene il Cinico

IMPORTANTE: lo Staff non può umanamente essere presente 24/7 sul forum. Nel caso in cui vediate una violazione (o ciò che ritenete essere una violazione), limitatevi a SEGNALARE, senza rispondere a tono per evitare la discussione degeneri in un vicolo cieco di insulti e flame. I membri dello Staff provvederanno quanto prima a risolvere la questione. 

Sempre per il punto sopra, sono VIETATE anche le contestazioni pubbliche legate all'operato e alle decisioni prese dallo Staff, che saranno ineluttabilmente sanzionate.

Message added by Diogene il Cinico

Recommended Posts

12,470 posts
Adesso, STELEO ha scritto:

Proprio per quello penso che difficilmente lo vedremo a Torino......i soldi ce li hanno già messi, penso che per 10 anni non tireranno fuori più un centesimo.....

Parli dell'aumento di capitale?

Certo, e lo spero che non ne facciano altri per molto tempo.

Quando gli investimenti entreranno a regime, abbattendo i costi relativi a "mutui" e interessi, la juve sarà un impero.

Per ora ci accontenteremo della programmazione che tanto ha fatto il bene della juve in questi ultimi 10 anni.

Gli investimenti in giocatori si fanno liberando risorse dal bilancio, cosa che si può fare alla grande.

Magari con un allenatore d'esperienza con un preciso progetto in testa.

3,806 posts
51 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Parli dell'aumento di capitale?

Certo, e lo spero che non ne facciano altri per molto tempo.

Quando gli investimenti entreranno a regime, abbattendo i costi relativi a "mutui" e interessi, la juve sarà un impero.

Per ora ci accontenteremo della programmazione che tanto ha fatto il bene della juve in questi ultimi 10 anni.

Gli investimenti in giocatori si fanno liberando risorse dal bilancio, cosa che si può fare alla grande.

Magari con un allenatore d'esperienza con un preciso progetto in testa.

Mah......qui si parla se dovesse venire a torino di un investimento di 200/300 mln, per tante risorse che liberi la vedo dura.......

15,574 posts
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mah......qui si parla se dovesse venire a torino di un investimento di 200/300 mln, per tante risorse che liberi la vedo dura.......

310152366_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_MA-COS1.png.9239fda461c7976108253e94f8b6d833.png

12,470 posts
54 minuti fa, STELEO ha scritto:

La juve ha linee di credito per 600 milioni.

Bisogna solo far quadrare il bilancio

13,676 posts
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

è vero che parliamo di realtà diverse, ma a gasp e inzaghi è stato dato tempo, ora giocano a memoria... allo stesso klopp è stato dato tempo in un grande club come il liverpool...

intendiamoci, non è che mi faccia piacere non vincere (eventualmente), ma se si vuole provare un progetto tutto nuovo, questa è la via.

si ma questa "politica" può essere condivisibile solo se davvero assecondi l'allenatore "aiutandolo" a realizzare un progetto nuovo... sennò meglio tornare ad un allenatore più malleabile oppure cercarne uno cui la dirigenza ritenga valga la pena dargli effettivamente le chiavi della macchina.... già la ipotizzata acquisizione di pogba imho andrebbe contro le idee di gioco di sarri...

Edited by Lucypher
  • Thanks 1

14,261 posts

si ma questa "politica" può essere condivisibile solo se davvero assecondi l'allenatore "aiutandolo" a realizzare un progetto nuovo... sennò meglio tornare ad un allenatore più malleabile oppure cercarne uno cui la dirigenza ritenga valga la pena dargli effettivamente le chiavi della macchina.... già la ipotizzata acquisizione di pogba imho andrebbe contro le idee di gioco di sarri...

Sarri traghettatore per preparare il terreno a guardiola
Troppi film di fantascienza
AA È stato chiaro
Pensavamo che ( per una somma di ragioni di cui noi ne conosciamo solo una piccola parte ) Sarri fosse più idoneo a continuare a vincere . Punto
L'allenatore da noi ha quel compito
Solo quello
Vincere

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

• Like 2

13,676 posts
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

AA È stato chiaro
Pensavamo che ( per una somma di ragioni di cui noi ne conosciamo solo una piccola parte ) Sarri fosse più idoneo a continuare a vincere . Punto
Solo quello
Vincere

si ma se prendi un allenatore "specializzato" devi assecondarlo sennò sei complice in una eventuale annata negativa...

• Thanks 1

6,833 posts
19 minuti fa, wmontero ha scritto:

AA È stato chiaro
Solo quello
Vincere

lasciali sognare.. in fondo non costa nulla farlo. Però non sarebbe male avere a torino l'allenatore della squadra più ricca della Premier... che si trova a -22 in classifica dal Liverpool... in attesa dell'ennesima disfatta europea di Pep post superbarca.

Edited by Maxel
  • Like 1
  • Thanks 1

15,406 posts
21 ore fa, Vanja ha scritto:

Top che sale sul carro di Sarri... 

SUCC.gif

Non ci salirò mai.. 

Salvo con vittoria della coppa.. 

20 ore fa, Maxel ha scritto:

e il deretano dove l'hai visto? negli 8 rigori subiti?

Il deretano serve ad ogni livello. Lo ha avuto Guardiola quando da, allenatore alle prime armi, gli fu dato in mano il barca più forte della storia... e da allora ci campa ancora di rendita nonostante le tante disfatte europee.

Il deretano l'ha avuto anche Mourinho, maestro di un calcio antico e bruttissimo, che ha vinto 2 champions non si sa come, l'ultima delle quali con tanti aiuti ricevuti dell'alto e dalla classe arbitrale.

Per non parlare di Allegri, forse meno fortunato di altri nelle finali di CL, che dopo 2 anni tragicomici al Milan si è ritrovato in mano la Juve... la squadra nettamente più forte della Serie A. Non è fortuna questa?

Abbiamo vinto delle partite quest'anno di c**o come non era mai successo negli altri anni.. Gli 8 rigori subiti non sono sfighe.. 

17 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Andrea #Agnelli: "Parole #Commisso? Mi hanno fatto piacere, hanno fatto capire a Sarri cosa significa essere alla Juventus".(R24)

Sciabolata morbida..

Game, Set, Match.

Ma non ero un caxxaro che dicevo di Agnelli infastidito dalle parole di Sarri post Napoli??

17 ore fa, The Ultimate ha scritto:

Andrea #Agnelli: "Resto amico di Allegri che ho incontrato anche la scorsa settimana, stima e affetto intatti. Le valutazioni sono state diverse e ci hanno portato a fare un cambio di guida tecnica, con la scelta di un tecnico con le caratteristiche di #Sarri"

Andrea #Agnelli: "#Guardiola? Eresia dire che non si pensa a Guardiola, oggi però va valutato il momento che vive, come ogni professionista. Se uno è felice dove sta difficilmente si muove"

Ciao Sarri .asd

Ma nooooooooooooooooooooo Pres.. Sarri era ed è la prima scelta.. Lo dicono Pedullà ed altri 4 fessi che lo seguono su questo forum.. 

• Like 1
  • Thanks 1

12,173 posts
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

lasciali sognare.. in fondo non costa nulla farlo. Però non sarebbe male avere a torino l'allenatore della squadra più ricca della Premier... che si trova a -22 in classifica dal Liverpool... in attesa dell'ennesima disfatta europa di Pep post superbarca.

Quotone. 

Tra uno o due anni si libera Zidane e bisogna andare su di lui con tutte le forze. 

Sta facendo miracoli con un Real che viene da una delle peggiori campagne acquisti della sua storia (Hazard ad oggi uno dei peggiori acquisti ultramilionari del decennio...). 

• Like 1
  • Thanks 1

15,406 posts
17 ore fa, Lucypher ha scritto:

paradossalmente questa apertura su guardiola lo allontana ancora di più... fosse concreta la trattativa si sarebbe sbottonato meno imho

A dire il vero ha fatto quello che mi aspettavo dopo che non è arrivato la scorsa estate..

"Noi siamo qui, liberati, stronxo"

• Haha 1

6,833 posts
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

1)Abbiamo vinto delle partite quest'anno di c**o come non era mai successo negli altri anni.. Gli 8 rigori subiti non sono sfighe.. 

Game, Set, Match.

2)Ma non ero un caxxaro che dicevo di Agnelli infastidito dalle parole di Sarri post Napoli??

3)Ma nooooooooooooooooooooo Pres.. Sarri era ed è la prima scelta.. Lo dicono Pedullà ed altri 4 fessi che lo seguono su questo forum.. 

1)io ho visto la juve in vantaggio e poi rimontata in modo carambolesco in almeno 2-3 occasioni. Non ci vedo fortuna.. come non ci vedo fortuna nei 17 pali/traverse colpiti. Piuttosto, era tipico dell'ultima juve di Allegri vincere tante partite per 1-0 facendo un tiro in porta e non certo meritando rispetto all'avversaria.

2)Hai travisato completamente le parole di Agnelli su Sarri. Intendeva dire "ora Sarri sa cosa vuol dire essere alla Juve e quindi venire attaccati in continuazione, senza motivo"

3)sui fessi niente da dire.. ma andrebbero fatte analisi a tutti i presenti per verificare la % di fessaggine nel sangue. Credo che se ne troverebbe anche nel tuo (oltre che nel mio ovviamente). Dare del fesso a chi non la pensa come te è proprio elegante.

Edited by Maxel
  • Like 2

13,676 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

A dire il vero ha fatto quello che mi aspettavo dopo che non è arrivato la scorsa estate..

"Noi siamo qui, liberati, stronxo"

può darsi... alla fine a me interessa che si comportino in modo coerente, qualsiasi sia l'allenatore e in genere le strategie di mercato correlate...

14,261 posts
si ma se prendi un allenatore "specializzato" devi assecondarlo sennò sei complice in una eventuale annata negativa...
Su questo non ho dubbi
Il contendere è qui
Noi per storia non abbiamo avuto specializzati
Abbiamo cominciato ?
No
Lo faremo ?
La risposta non ce L' ha nessuno chiaro
Però per me non lo faremo

15,406 posts
15 minuti fa, wmontero ha scritto:

AA È stato chiaro
Solo quello
Vincere

Sarri non è un traghettatore.. Sarri è stata l'unica scelta di un certo livello dopo che è fallita la trattativa con Guardiola.. Pian piano tutti i nodi stanno venendo al pettine ed i terrapiattisti risulteranno altri.. 

• Like 1

14,261 posts
lasciali sognare.. in fondo non costa nulla farlo. Però non sarebbe male avere a torino l'allenatore della squadra più ricca della Premier... che si trova a -22 in classifica dal Liverpool... in attesa dell'ennesima disfatta europa di Pep post superbarca.
Perlomeno Sarri viene da una vittoria europea

• Haha 1

15,406 posts
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

1)io ho visto la juve in vantaggio e poi rimontata in modo carambolesco in almeno 2-3 occasioni. Non ci vedo fortuna.. come non ci vedo fortuna nei 17 pali/traverse colpiti. Piuttosto, era tipico dell'ultima juve di Allegri vincere tante partite per 1-0 facendo un tiro in porta e non certo meritando rispetto all'avversaria.

2)Hai travisato completamente le parole di Agnelli su Sarri. Intendeva dire "ora Sarri sa cosa vuol dire essere alla Juve e quindi venire attaccati in continuazione, senza motivo"

3)sui fessi niente da dire.. ma andrebbero fatte analisi a tutti i presenti per verificare la % di fessaggine nel sangue. Credo che se ne troverebbe anche nel tuo (oltre che nel mio ovviamente). Dare del fesso a chi non la pensa come te è proprio elegante.

Io non do del fesso a chi non la pensa come me.. Io do del fesso a chi mi ha dato del fesso per aver riportato notizie vere.. Ma, come vado ripetendo da mesi, tutti nodi verranno al pettine, ed allora col FESSOMETRO misureremo la % di fessaggine nel sangue di ciascuno di noi..

30,884 posts
34 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sta facendo miracoli con un Real che viene da una delle peggiori campagne acquisti della sua storia (Hazard ad oggi uno dei peggiori acquisti ultramilionari del decennio...). 

Miracoli ? 

Ha vinto 20 partite sulle 35 stagionali col Real Madrid. 

53 punti alla 25ª giornata, il Barca con diecimila problemi è  di nuovo primo.

Edited by #TeamParatici

2,164 posts
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Comunque per il caro Sarri, è arrivato il momento d'avere un 11 base....basta cambiamenti !

Credo che l’11 di Sarri sia definito. 

Sczez 

Danilo 

Bonucci 

Chiellini 

Sandro 

Benta 

Pjanic 

Rabiot 

Douglas 

Dyba 

Cristiano 

Questa sarebbe la sua titolare, poi a causa di infortuni è cambiata in alcuni ruoli. 

10,834 posts
49 minuti fa, Brahms ha scritto:

Quotone. 

Tra uno o due anni si libera Zidane e bisogna andare su di lui con tutte le forze. 

A me zidane ancora non mi convince... Però va detto che al real ha fatto un lavoro fantastico....

Comunque sarri resta almeno un'altra stagione e io spero che si facciano scelte di mercato per assecondarlo

• Like 1

12,173 posts
23 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Miracoli ? 

Ha vinto 20 partite sulle 35 stagionali col Real Madrid. 

53 punti alla 25ª giornata, il Barca con diecimila problemi è  di nuovo primo.

Ha pagato problemi di assestamento iniziale, poi ha ingranato macinando risultati utili. 

Va detto però che le ultime tre partite sono state un disastro. 

Vediamo come va col City, banco di prova importante. 

5,962 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

A me zidane ancora non mi convince... Però va detto che al real ha fatto un lavoro fantastico....

Comunque sarri resta almeno un'altra stagione e io spero che si facciano scelte di mercato per assecondarlo

Sarri resta se vince almeno il campionato, se lo perde e non si va bene in Champions, lo spediscono

Le parole di ieri, a parte l'ovvietà di dire che sono contenti, perchè loro guardano solo i risultati e per ora ci sono, non sono state un granchè per Sarri, ammissione che Pep è il primo obbiettivo, poi quelle legate a  Commisso sono pesanti (per 7 mesi non sapeva dove fosse il nostro allenatore)

Scelte di mercato per assecondarlo non ne faranno, la Juve deve vincere,  Agnelli ieri è stato lapalissiano, posto alla poesia non ce n'è.

10,834 posts
13 minuti fa, peval ha scritto:

Sarri resta se vince almeno il campionato, se lo perde e non si va bene in Champions, lo spediscono

Le parole di ieri, a parte l'ovvietà di dire che sono contenti, perchè loro guardano solo i risultati e per ora ci sono, non sono state un granchè per Sarri, ammissione che Pep è il primo obbiettivo, poi quelle legate a  Commisso sono pesanti (per 7 mesi non sapeva dove fosse il nostro allenatore)

Scelte di mercato per assecondarlo non ne faranno, la Juve deve vincere,  Agnelli ieri è stato lapalissiano, posto alla poesia non ce n'è.

Per me invece ieri ha detto tutto il contrario di quello che pensi tu.

Sarri potrebbe restare anche senza vittoria, ma poi li si valuterà la sconfitta...

Per quanto riguarda guardiola, dice una cosa semplice e scontata... che piaccia è logico, che si allontani sarri a maggio per lui è un'altra

• Like 1

8,794 posts

Direi che Agnelli e Bonucci gli abbiano fatto non solo bei complimenti, ma anche dimostrato fiducia

Il discorso di AA su quanto è fondamentale dare continuità al lavoro per migliorare e crescere, è la base di tutto 

• Like 3

30,884 posts
44 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ha pagato problemi di assestamento iniziale, poi ha ingranato macinando risultati utili. 

Va detto però che le ultime tre partite sono state un disastro. 

Vediamo come va col City, banco di prova importante. 

Si ma parlare di miracoli...

Hazard l'ha voluto lui, lo inseguiva da anni.

City e Barcellona nel giro di 4 giorni, due grandi partite (in contemporanea con le nostre purtroppo). 

Edited by #TeamParatici