Jump to content
Diogene il Cinico

Maurizio Sarri [Topic Unico]

Diogene il Cinico

IMPORTANTE: lo Staff non può umanamente essere presente 24/7 sul forum. Nel caso in cui vediate una violazione (o ciò che ritenete essere una violazione), limitatevi a SEGNALARE, senza rispondere a tono per evitare la discussione degeneri in un vicolo cieco di insulti e flame. I membri dello Staff provvederanno quanto prima a risolvere la questione. 

Sempre per il punto sopra, sono VIETATE anche le contestazioni pubbliche legate all'operato e alle decisioni prese dallo Staff, che saranno ineluttabilmente sanzionate.

Message added by Diogene il Cinico

Recommended Posts

17,016 posts

La lazio gli ha recuperato una quindicina di punti con vavro,parolo,Patric..

Aria....

11,211 posts
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Per me sbagli te, easy.

Poi se la juve magicamente raddoppia il fatturato stanotte, allora posso comprare giocatori forti e giovani, e vedrai che si tornerebbe a giocare come prima di Cardiff. 

Per l'attuale livello economico societario della juve Allegri sarebbe il top. Vuoi cambiare mentalità con giocatori che non possono fare certe cose? Sei un pollo di proporzioni spaziali.

Spero solo che la lezione di Sarri tenga lontano sti guru inutili per altri 30 anni. 

P.s. leggiti cosa dice van Basten su sacchi e sul fatto che non sia niente di che se non abile a farsi amici i giornalisti. 

P.p.s. mi pare che negli ultimi 2 anni siamo usciti con Real e Ajax, le altre partite le abbiamo vinte. Il Tottenham ha fatto la figuraccia in casa in 5 minuti. Con l'atletico è stato un miracolo, con l'andata decisa da 2 calci d'angolo.

P.p.p.s se seguissero le tue indicazioni per i giocatori avremo uno squadra di 25enni scarsi e lotteremo per il 7o-8o posto. Le ricette vincenti non esistono, esistono persone vincenti, che sono rare. 

ah quindi per te è il periodo storico che ci impedisce di fare un pò di pressing e movimento senza palla 

quello stesso periodo storico in cui l'atletico madrid fatturando meno di noi ha portato a casa tre europa league tre supercoppe europee due finali di champions giocandosela infinitamente più di noi + una liga una coppa del re e una supercoppa di spagna in un campionato con competitors un pò diversi da insigne e immobile 

pressing e movimento senza palla con continuità 

gli stessi che hanno consentito non più tardi di una settimana fa di AVERE UNA SPERANZA EMOZIONANTE DA TIFOSO di far fuori il liverpool 

noi persistiamo nell'essere un'organizzazione apatica da tre anni. si gioca si segue la squadra senza avere nessuna speranza nel lungo termine. na roba insopportabile nauseabonda per quanto mi riguarda mai capitato prima in 25 anni di tifo neanche ai tempi di delneri perché vedevi nella società la voglia di cambiar TUTTO. ora no. apatia. e non c'entra una mazza il fatturato. 

17,016 posts
18 ore fa, JUtente ha scritto:

Se penso che, anche se in minima parte, abbiamo contribuito anche noi a mandare via uno degli allenatori più vincenti della nostra storia per ritrovarci adesso con questo mi viene da piangere :,(

Noi, lo scorso anno si "piangeva" per non aver vinto 0-5, nelle trasferte di Napoli,AtleticoM,Roma,Bergamo. No dico

.In questo periodo, invece c'è un rovesciamento totale della frittata:Al posto del cosiddetto bel giuoco(che sarri, ci ha vedere in 5/6partite iniziali)si vorrebbe una maggior solidità difensiva; una gestione migliore dei momenti della gara etc..Insomma: L'allegrismo, più becero....asdForse la verità sta nel mezzo: La juve, può continuare a sviluppare le idee di Sarri(Ten Haag,Pochettino, simone , de zerbi etc )con un tecnico, che però sappia coltivare bene il proprio orticello, senza portare il proprio presidente a dire a reti unificate:.."Forse questo sta capendo dove si trova..".tutto qua.. Allegri o non Allegri..

537 posts
56 minuti fa, Ibra ha scritto:

ah quindi per te è il periodo storico che ci impedisce di fare un pò di pressing e movimento senza palla 

quello stesso periodo storico in cui l'atletico madrid fatturando meno di noi ha portato a casa tre europa league tre supercoppe europee due finali di champions giocandosela infinitamente più di noi + una liga una coppa del re e una supercoppa di spagna in un campionato con competitors un pò diversi da insigne e immobile 

gli stessi che hanno consentito non più tardi di una settimana fa di AVERE UNA SPERANZA EMOZIONANTE DA TIFOSO di far fuori il liverpool 

noi persistiamo nell'essere un'organizzazione apatica da tre anni. si gioca si segue la squadra senza avere nessuna speranza nel lungo termine. na roba insopportabile nauseabonda per quanto mi riguarda mai capitato prima in 25 anni di tifo neanche ai tempi di delneri perché vedevi nella società la voglia di cambiar TUTTO. ora no. apatia. e non c'entra una mazza il fatturato. 

Beh l atletico è l esempio contrario di tutto quello che desiderano i fautori del bel gioco... è il non gioco ... Calcio che bada unicamente al risultato... E a me va benissimo attenzione..ma qui alla maggior parte non va bene 

• Like 1

11,211 posts
26 minuti fa, le_roy ha scritto:

Beh l atletico è l esempio contrario di tutto quello che desiderano i fautori del bel gioco... è il non gioco ... Calcio che bada unicamente al risultato... E a me va benissimo attenzione..ma qui alla maggior parte non va bene 

l'atletico un gioco un'identità PRECISISSIMA ce l'ha eccome una missione da seguire ogni volta che scende in campo ce l'ha eccome 

io ADORO l'atletico. vi siete fatti l'idea che qua certi di noi vogliono il bel giuoco da profeti. qua si vuole un'idea forte da perseguire con tutto sé stessi. 

noi da anni siamo lo skazzo l'apatia l'inconcludenza il non sapere che fare 

insopportabile 

• Like 2

12,233 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

In 8 anni s'è passati dal perdere in casa con il Palermo a giocarci 2 finali di CL, passando per 8 scudetti e 4 coppe Italia. 

Ma non s'è fatto un gazzo.

Non abbiamo vinto la EL perchè non ci abbiamo partecipato salvo l'anno di Conte (roba non certo esaltante uscire con Copenaghen e galatasaray. 

L'atletico non ha vinto nei 2 confronti con noi quest'anno anzi li ha prese con una squadra che fa abbastanza schifo.

Vorresti Simeone in panca? Pronti. Ma non ti lamentare poi se ti mette un catenaccio da far paura agli anni 70.

Per cambiare tutto servono un fracco di soldi, roba che non possiamo permetterci.

La società vive di occasioni, i giocatori sono tutt'altro che scarsi, ma se li fai allenare ad uno che non ne è capace a grandi livelli, finisci per schiantato al suolo. 

Vuoi attaccare come non ci fosse un domani? Cambia mezza squadra, ma servono almeno 250 milioni solo di cartellini. È impossibile al livello in cui siamo.

Vuoi il pressing? Vedi sopra.

C'è chi riesce a fare tanto e chi a fare poco con la stessa materia a disposizione. Ad ora, il difensivismo ha stravinto contro l'attacchismo, Sarri è praticamente esonerato mentre quel satanico di allegri è rimasto 5 anni portando risultati al di sopra delle reali aspettative.

Io sarei tranquillo per il passaggio del turno in casa contro il Lione ci fosse lui, con Sarri per me siamo più fuori che dentro.

Bella cosa sto attacchismo.

11,577 posts
26 minuti fa, vikke55 ha scritto:

In 8 anni s'è passati dal perdere in casa con il Palermo a giocarci 2 finali di CL, passando per 8 scudetti e 4 coppe Italia. 

Ma non s'è fatto un gazzo.

Non abbiamo vinto la EL perchè non ci abbiamo partecipato salvo l'anno di Conte (roba non certo esaltante uscire con Copenaghen e galatasaray. 

L'atletico non ha vinto nei 2 confronti con noi quest'anno anzi li ha prese con una squadra che fa abbastanza schifo.

Vorresti Simeone in panca? Pronti. Ma non ti lamentare poi se ti mette un catenaccio da far paura agli anni 70.

Per cambiare tutto servono un fracco di soldi, roba che non possiamo permetterci.

La società vive di occasioni, i giocatori sono tutt'altro che scarsi, ma se li fai allenare ad uno che non ne è capace a grandi livelli, finisci per schiantato al suolo. 

Vuoi attaccare come non ci fosse un domani? Cambia mezza squadra, ma servono almeno 250 milioni solo di cartellini. È impossibile al livello in cui siamo.

Vuoi il pressing? Vedi sopra.

C'è chi riesce a fare tanto e chi a fare poco con la stessa materia a disposizione. Ad ora, il difensivismo ha stravinto contro l'attacchismo, Sarri è praticamente esonerato mentre quel satanico di allegri è rimasto 5 anni portando risultati al di sopra delle reali aspettative.

Io sarei tranquillo per il passaggio del turno in casa contro il Lione ci fosse lui, con Sarri per me siamo più fuori che dentro.

Bella cosa sto attacchismo.

Quoto guarda.

Tra l'altro il discorso di "comprare i calciatori adatti al sarrismo" regge poco o pochissimo per partite come quella col Lione.

Io per primo continuo a dire che nella rosa ci sono parecchi inadeguati/marci/vecchi tra pantofolai bosniaci protozooi francesi che passeggiano in campo e frequentatori compulsivi del J-medical brasiliani.

Ma nella partita col Lione hai ben poco da rimproverare ai giocatori in termini di scarsezza tecnica.

Paragonare l'Atletico di Saùl Gimenez Griezmann (che veniva da una supercoppa vinta col Real) o il Tottenham di Kane Eriksen Son (che veniva dal primo posto in un girone con dentro il Real Madrid campione d'Europa) col LIONE DI TOTO-EKAMBI E TOUSARD allenato da uno che chiunque qui dentro riteneva un incapace e che attualmente è settimo in Ligue1 mi pare leggerissimamente malafede.

L'atalanta questo Lione lo avrebbe ridotto in segatura nel giro di trenta minuti. La stessa Atalanta che è stata scherzata dal City pigliando 5 pere.

Io ho visto semplicemente una massa di giocatori che fa il c**** che gli pare messi in campo A CASO e senza un'idea di dove o come o se correre in 90 minuti. Dopo due cambi di gioco del Lione siamo andati in difficoltà. Dopo un gol preso con DeLigt fuori cui Sandro aveva fatto lo scalpo SIAMO ANDATI IN BAMBOLA TOTALE. Reazione puramente nervosa negli ultimi 10 minuti. Fine.

Io posso capire che se DeBruyne Jesus Sterling si mangiano il nostro centrocampo e i nostri terzini possiamo parlare di inadeguatezza dei giocatori. Ma per dio non ha senso parlare di inadeguatezza quando affronti la SETTIMA DI LIGUE1. A sarri servono Salah Kane e Messi per battere il Sassuolo?

Gli ultimi due anni di Allegri in Europa sono stati complessivamente deludenti ma l'abominio dell'altro giorno non lo ho mai visto eh. Giusto Conte col Galatasasai o il Copenaghen.

• Thanks 1

10,708 posts
6 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

beh però lì bonucci faceva il gioco che voleva max. qui invece è palese il fatto che sarri NON VOGLIA che leo lanci lungo e non voglia che scappi indietro. lo riprende di continuo.

quindi secondo me o lo leva del tutto, oppure toglie il disturbo lui.

siamo pure stati sfortunati che demiral si è rotto il crociato pure lui, perchè altrimenti a quest'ora avremmo già avuto titolari de ligt e il turco e giorgio poteva recuperare con calma.

Io mi auguro che venga panchinato, De Ligt e Chiello devono giocare 

23,554 posts
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Patenti non ne do
E tu puoi continuare ad usare tutti i termini che vuoi però noi scriviamo per trasmettere il più pertinentemente possibile il nostro pensiero
Quindi......
Puntualizzo che non hai fatto me peccato ne reato hai solo reso esplicito le tue idee
Viva la sincerità

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Come non ne dai?. Hai detto che sono interista perché ho usato la parola "fischioni", che non é altro che un gergo calcistico da bar, né più né meno. Se non accetti l'opinione altrui passa oltre e non leggere, non sei nuovo a liti da forum perché non ti piace il modo in cui gli altri si esprimono. A me Allegri faceva ca**re, Sarri pure, non posso esprimerlo perché lede la tua sensibilità? Sti caxxi. Io devo rispettare le regole del forum, non le tue. Non ho mai e poi mai insultato Allegri, che difetti ne ha a valanga. Non condivido il suo calcio come può non condividerlo chiunque, non capisco dove sia il problema. Qua Sarri, attuale tecnico della Juve, viene chiamato SCACCOLATORE, che é palesemente un insulto alla sua figura. Non ho mai visto tue frasi di conforto nei suoi confronti perché lede l'immagine della Juve. Sai perché? Perché Sarri ti fa schifo e ti fa piacere che sia trattato di M***A. Però c'è una piccola differenza, mentre io e altri parliamo di cose già successe, tipo valanghe di figure di M***A in Champions, o la stronazata che vincevamo campionati a Febbraio, voi parlate di cose che devono ancora capitare, come se aveste la sfera di cristallo. Io si, spero che la Juve vinca tutto quello che può, e non spero che sia un'annata di M***A solo per esonerare il tecnico che mi sta sui co*****i, semplicemente perché tifo la maglia e non chi l'indossa o chi l'allena, al contrario di molti di voi. A me non frega nemmeno un caxxo della coesione del tifo, per me esistono i tifosi della maglia. Spero che ora ti sia chiaro bene il concetto.

Edited by Shaft
  • Thanks 1

23,554 posts

l'atletico un gioco un'identità PRECISISSIMA ce l'ha eccome una missione da seguire ogni volta che scende in campo ce l'ha eccome 

io ADORO l'atletico. vi siete fatti l'idea che qua certi di noi vogliono il bel giuoco da profeti. qua si vuole un'idea forte da perseguire con tutto sé stessi. 

insopportabile 

Ma non sprecare fiato.

13,929 posts
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Come non ne dai?. Hai detto che sono interista perché ho usato la parola "fischioni", che non é altro che un gergo calcistico da bar, né più né meno. Se non accetti l'opinione altrui passa oltre e non leggere, non sei nuovo a liti da forum perché non ti piace il modo in cui gli altri si esprimono. A me Allegri faceva ca**re, Sarri pure, non posso esprimerlo perché lede la tua sensibilità? Sti caxxi. Io devo rispettare le regole del forum, non le tue. Non ho mai e poi mai insultato Allegri, che difetti ne ha a valanga. Non condivido il suo calcio come può non condividerlo chiunque, non capisco dove sia il problema. Qua Sarri, attuale tecnico della Juve, viene chiamato SCACCOLATORE, che é palesemente un insulto alla sua figura. Non ho mai visto tue frasi di conforto nei suoi confronti perché lede l'immagine della Juve. Sai perché? Perché Sarri ti fa schifo e ti fa piacere che sia trattato di M***A. Però c'è una piccola differenza, mentre io e altri parliamo di cose già successe, tipo valanghe di figure di M***A in Champions, o la stronazata che vincevamo campionati a Febbraio, voi parlate di cose che devono ancora capitare, come se aveste la sfera di cristallo. Io si, spero che la Juve vinca tutto quello che può, e non spero che sia un'annata di M***A solo per esonerare il tecnico che mi sta sui co*****i, semplicemente perché tifo la maglia e non chi l'indossa o chi l'allena, al contrario di molti di voi. A me non frega nemmeno un caxxo della coesione del tifo, per me esistono i tifosi della maglia. Spero che ora ti sia chiaro bene il concetto.

Perfetto

Ora ho le idee chiare 

2,320 posts

insopportabile 

Con Conte l'avevamo.

Ma a quanto pare qui dentro non andava bene nemmeno lui 

23,554 posts
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Perfetto

Ora ho le idee chiare 

Ne dubito. Ma va bene così, buona notte e continua a frignare contro tutto e tutti perché la società ti ha esonerato l'allenatore che ti piaceva.

9,662 posts
3 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

La lazio gli ha recuperato una quindicina di punti con vavro,parolo,Patric..

Aria....

La Lazio ha un'identità precisa, un 11 base fisso, idee chiare su cosa fare in campo. Noi ricordiamo l'album delle figurine.

11,903 posts

Se veniamo eliminati dal Lione per me salta, a fine stagione ma salta.

In quel caso non sapremo mai cosa avrebbe portato il suo lavoro, io personalmente rimango convinto che sia un ottimo tecnico e che possa fare bene anche in una piazza importante come la nostra. Al momento la resa è insufficiente tuttavia, e se la società decidesse di prendere provvedimenti di fronte a una squadra eliminata ai quarti da una squadretta francese non ci sarebbe niente da dire. Provvedimenti nel caso, a fine stagione, non siamo il Venezia di Zamparini ma la Juve.

9,662 posts
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Se veniamo eliminati dal Lione per me salta, a fine stagione ma salta.

In quel caso non sapremo mai cosa avrebbe portato il suo lavoro, io personalmente rimango convinto che sia un ottimo tecnico e che possa fare bene anche in una piazza importante come la nostra. Al momento la resa è insufficiente tuttavia, e se la società decidesse di prendere provvedimenti di fronte a una squadra eliminata ai quarti da una squadretta francese non ci sarebbe niente da dire. Provvedimenti nel caso, a fine stagione, non siamo il Venezia di Zamparini ma la Juve.

Boh a me sembra stia dimostrando, al di là di un integralismo tattico da cui fatica a staccarsi e che era cosa nota, doti comunicative e di leadership inadatte a una piazza come la nostra. Ed è una sensazione che più passa il tempo, più cresce.

2,721 posts

Questo allenatore non lo sopportavo quando era altrove perché semplicemente é sempre stato, oltre ai meriti tecnici, un piagnone. Un lamentoso cronico. 

Anche da noi aveva iniziato a lamentarsi ma, forse, richiamato all'ordine, é tornato nei ranghi. Ultimamente invece é tornato ad essere un fiume in piena lamentandosi, praticamente, di tutto e di tutti.

Tralasciando questo aspetto, che cmq detesto, avevo sperato che, la squadra avesse iniziato a seguirlo e lui si fosse adeguato alla nuova dimensione.

Invece é stato solo fumo negli occhi. Le prime partite, ove avevamo giocato alla grande, erano, a mio avviso, solo frutto di giocate dei singoli che ci hanno fatto credere di essere quello che in realtà non siamo. Dapprima Costa, poi Higuian, poi Dybala e, quasi sempre, CR7.

Al netto di paragoni con tecnici del passato o di altre squadre, che, ovviamente, non faccio perché non ritengo tale confronto, nè utile, nè corretto, né adattabile al contesto attuale, ove ogni stagione fa storia a sé, é evidente che Sarri stia facendo, quanto meno, male, se non malissimo.

Se Sarri si presenta in conferenza stampa e dice che non riesce a far fare ai calciatori quello che vuole, vuol dire che non é capace. E questo si perdona solo nel mondo del calcio, e, solo in alcune società. Nella vita normale, se un tecnico (meccanico, idraulico, elettricista ecc. ecc, perdonatemi l'esempio banale, non é in grado di fare quello che dice, promette o vuole, ognuno di noi si rivolgerebbe ad altri..........)

A questo aggiungiamoci che, per suo dogma, ha deprezzato e sta deprezzando patrimoni della società come Can, la frittata é fatta. 

Spero si riprenda in fretta perché io, dal 2006, almeno in Italia non voglio lasciare nulla agli altri.......

E, perdere un campionato, con questa rosa, che mi vengono i nervi quando sento dire essere inadeguata al tecnico, sarebbe una pagliacciata incredibile ed epica.....

Edited by BAT74
  • Thanks 1

4,489 posts

Allora io sono di quelli che non vede problemi di fatturato ed è molto possibilista su un top allenatore prossimo anno

ma semplicemente avere un allenatore dogmatico (magari non sui numeretti del modulo ma sulle idee di gioco) come Sarri e al contempo fornirgli giocatori che

-siano "adatti" alle sue idee

-siano di livello mondiale

é impossibile per noi al momento, economicamente parlando

mi spiego meglio

come valore assoluto la rosa della Juve è tra le prime 5-7 al mondo? Assolutamente si senza dubbio alcuno

ma una rosa anche di altissimo livello per rendere per quanto vale necessita di:

-essere adatta ai "dogmi" del proprio mister 

-avere un mister che pur proponendo le sue idee sappia adattarsi a ciò che ha a disposizione come Pep (la cui capacità di adattarsi, specie al primo anno è sottovalutata/ignorata del tutto, mi riferisco al famoso "se prendi Guardiola devi spendere subito 200 milioni per fargli la squadra")
-o un "gestore" alla Max/Zizou

la Juve 19/20 non rientra in nessuna delle 3

la Juve é, come rosa, tra le prime 5/7 al mondo con il decimo fatturato e un singolo che occupa 80mln/annui, come fa?

Le famose "occasioni" ed i tanto vituperati P.0 e qui viene l’inghippo, come in un negozio, le cose che "vanno in saldo" non le puoi scegliere te, sono situazionali e qui si apre un bivio:

-prendi giocatori funzionali al tuo mister (su cui punti forte) sacrificando la qualità generale e rallentando un po la crescita tecnica

-continui su questa strada sapendo che ti servirà sempre il "gestore"

il problema non è che Ramsey/Rabiot/Pjanic (uso come esempio i centrocampisti ma vale per tutti) non sono tra i 15/20 centrocampisti migliori al mondo, certo che lo sono ma, probabilmente, 3 di quel livello che siano anche adatti alle idee di chi sta in panchina non te li puoi permettere al momento, e se vi siete fissati che quei 3 siano scarsi, guardate De Jong al Barça

"Eh ma si potrebbe puntare forte sui giovani"

purtroppo il nostro (come Juve e come Italia) ambiente mal si coniuga con questa filosofia, è possibile inserire qualche giovane promessa (De Ligt, Bentancur, Dybala quando fu preso) ma non una squadra intera

11,903 posts
12 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Boh a me sembra stia dimostrando, al di là di un integralismo tattico da cui fatica a staccarsi e che era cosa nota, doti comunicative e di leadership inadatte a una piazza come la nostra. Ed è una sensazione che più passa il tempo, più cresce.

Si,  può essere che sul piano del carisma e della personalità,  non sia il profilo adatto, di sicuro non il profilo ideale :sisi: . Può anche essere che questa piazza, non sia adatta a lui, ma non per le dimensioni, per via delle caratteristiche e dell'ambiente, ma sono ancora convinto che il suo gioco, con i giocatori giusti e una volta che ha trovato tutti i pezzi del puzzle  può funzionare anche in un top club.

779 posts

Andate sul twitter di Mike Fusco, ha messo un video dove Cr7 dice qualcosa. Poi vedete dove sta il problema cruciale, a suo dire, di questa Juve. 

5,800 posts
11 minuti fa, BanMan ha scritto:

Andate sul twitter di Mike Fusco, ha messo un video dove Cr7 dice qualcosa. Poi vedete dove sta il problema cruciale, a suo dire, di questa Juve. 

Cioè? Che dice? 

Grazie, non ho twitter

4,148 posts
22 minuti fa, BanMan ha scritto:

Hai ragione...questa e grossa! Ma conferma quello che diciamo da mesi oramai...il centrocampo fa pena

Bildschirmfoto 2020-02-29 um 19.52.38.png

Edited by Zico1982

15,066 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Hai ragione...questa e grossa! Ma conferma quello che diciamo da mesi oramai...il centrocampo fa pena

Bildschirmfoto 2020-02-29 um 19.52.38.png

Questo è per quelli che vanno nel topic di Paulo, a sparar cazzate e buttare M***A !

Sempre detto che questi due sono soli....si girano intorno e vedono il vuoto.....

4,148 posts
30 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Si,  può essere che sul piano del carisma e della personalità,  non sia il profilo adatto, di sicuro non il profilo ideale :sisi: . Può anche essere che questa piazza, non sia adatta a lui, ma non per le dimensioni, per via delle caratteristiche e dell'ambiente, ma sono ancora convinto che il suo gioco, con i giocatori giusti e una volta che ha trovato tutti i pezzi del puzzle  può funzionare anche in un top club.

Questo gioco lo fanno in tanti...io vedo squadrette fare il tiki taka piu veloce di noi, ma giocando in profondita...noi abbiamo un attacco perfetto per questo gioco, ma purtroppo un cc che non riesce a verticalizzare...riguardatevi la partita contro la Spal...c'e una grandissima differenza sul piano del gioco...

10,708 posts

Il problema principale di questa squadra è il reparto di metà campo. Lo sto dicendo da 2 anni, ma qua dentro prima era colpa di Max ora di Sarri. 

Difficile far girare la squadra se in un reparto fondamentale non hai gli uomini adatti. Spero che in estate si sistemi la situazione...