Jump to content
Diogene il Cinico

Maurizio Sarri [Topic Unico]

Diogene il Cinico

IMPORTANTE: lo Staff non può umanamente essere presente 24/7 sul forum. Nel caso in cui vediate una violazione (o ciò che ritenete essere una violazione), limitatevi a SEGNALARE, senza rispondere a tono per evitare la discussione degeneri in un vicolo cieco di insulti e flame. I membri dello Staff provvederanno quanto prima a risolvere la questione. 

Sempre per il punto sopra, sono VIETATE anche le contestazioni pubbliche legate all'operato e alle decisioni prese dallo Staff, che saranno ineluttabilmente sanzionate.

Message added by Diogene il Cinico

Recommended Posts

15,574 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Se Sarri ci porta il campionato io penso che resti, logicamente si spera in un mercato migliore e dunque che la squadra possa esprimersi al meglio. 

Per ogni progetto ci vuole un tot di tempo, anche più di una stagione, dunque resto fiducioso e mi auguro che si possa andare avanti con Sarri perchè vorrebbe dire vittoria 

Ti faccio una domanda....e se esce con sto c**** di Lione ?

Io scommetto che in caso di.....con il Lione, Sarri verrà messo alla porta (giustamente) !

10,834 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Ti faccio una domanda....e se esce con sto c**** di Lione ?

Io scommetto che in caso di.....con il Lione, Sarri verrà messo alla porta (giustamente) !

Probabilmente si, ma io faccio il tifo per la juve dunque di conseguenza per Sarri

1,832 posts

le possibilità di uscire con il Lione sono molto alte però tocca tifare a piu' non posso per Sarri e la Juve. A giugno vedremo ma non vedo alternative libere o che si possano liberare

• Like 1

79 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Se ricordi @TheOriginalPortugal e vegtoo parlavano della sentenza, come tappa fondamentale per l'arrivo dello spagnolo....ma purtroppo ci sono voluti mesi e mesi, affinché arrivasse !

Adesso le cose sono diverse....io capisco che tu sei del cartello di Medellín (Sarri)....e desideri la sua permanenza, comunque vada la stagione.....ma c'è chi fa' parte del cartello di Sinaloa(Guardiola),come me, che desidera l'addio di Sarri a giugno....scudetto o non scudetto !

Ha dimostrato di non essere all'altezza della Juventus...io fino alla supercoppa ho tenuto duro e l'ho pure difeso....ma adesso basta.... 

Pep è utopia pura con questo bilancio. è poi a lui servono tempo e acqusiti... potrebbe verificarsi solo se confermata la sentenza lui e qualche giocatore vengano da noi a prezzi ragionevoli ed Exor ci desse la disponibilità economica. 

Ci costa di meno accontentare Sarri o Allegri.

1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Se Sarri ci porta il campionato io penso che resti, logicamente si spera in un mercato migliore e dunque che la squadra possa esprimersi al meglio. 

Per ogni progetto ci vuole un tot di tempo, anche più di una stagione, dunque resto fiducioso e mi auguro che si possa andare avanti con Sarri perchè vorrebbe dire vittoria 

Concordo con te purtroppo qui italia e tifosi juve non sanno cosa significa creare un proggetto e dare tempo. Klopp sarebbe stato esonerato se come il liverpool fosse arrivato ottavo (primo anno) 4 il secondo. 

Qundi per il dopo Sarri le idee sarebbero:

Pep    non realizzabile

Inzaghi. un altro che dovrebbe adattare la sua idea alla rosa e spremerla, un acciughino giovane.

Pochettino  una scomemssa costosa 

Ten Haag  una scommessa che quest'anno non ha replicato l'anno prima dopo che gli hanno smantellato la rosa.

Nagelsmann.  una scommessa che non conosco.

Altri ??

15,574 posts

@Elon Pask

Infatti ho scritto "se la sentenza verrà confermata" !

E basta con questo Allegri, che non se né può più....datevi pace, non lo vedrete più alla Juventus....nemmeno per Lippi ho visto tante pippe !

• Like 2

10,834 posts
8 ore fa, Elon Pask ha scritto:

Pep è utopia pura con questo bilancio. è poi a lui servono tempo e acqusiti... potrebbe verificarsi solo se confermata la sentenza lui e qualche giocatore vengano da noi a prezzi ragionevoli ed Exor ci desse la disponibilità economica. 

Ci costa di meno accontentare Sarri o Allegri.

Concordo con te purtroppo qui italia e tifosi juve non sanno cosa significa creare un proggetto e dare tempo. Klopp sarebbe stato esonerato se come il liverpool fosse arrivato ottavo (primo anno) 4 il secondo. 

Qundi per il dopo Sarri le idee sarebbero:

Pep    non realizzabile

Inzaghi. un altro che dovrebbe adattare la sua idea alla rosa e spremerla, un acciughino giovane.

Pochettino  una scomemssa costosa 

Ten Haag  una scommessa che quest'anno non ha replicato l'anno prima dopo che gli hanno smantellato la rosa.

Nagelsmann.  una scommessa che non conosco.

Altri ??

Concordo pienamente con te, se mandi via sarri devi comunque affidarti ad un allenatore emergente, visto che top prendibili non ci sono, e soprattutto visto come opera la nostra società sotto questo punto di vista.

Secondo per logica prenderebbero Inzaghi

• Like 1

1,349 posts
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

@Elon Pask

Infatti ho scritto "se la sentenza verrà confermata" !

E basta con questo Allegri, che non se né può più....datevi pace, non lo vedrete più alla Juventus....nemmeno per Lippi ho visto tante pippe !

Io direi piuttosto basta con questo Sarri.

79 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Concordo pienamente con te, se mandi via sarri devi comunque affidarti ad un allenatore emergente, visto che top prendibili non ci sono, e soprattutto visto come opera la nostra società sotto questo punto di vista.

Secondo per logica prenderebbero Inzaghi

Io stimo Inzaghi ma è ancora un filino presto per vederlo alla Juve, deve farsi le ossa in champions.

Un pò troppo aziendalista, quindi perfertto se si vuole dare continuità 

1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Io direi piuttosto basta con questo Sarri.

ok ma chi prederesti ? 

tutti dite basta con Sarri ma non dite alternative.

Sei convinto che sia sempre e solo colpa del Mister ? Questa rosa con Pep come giocherebbe ? Riuscirebbe in 8 mesi a far il bel gioco ? A vicnere? 

Alla fine a nessun importo il gicoo ma vicnere, non si voleva un gicoo più frizzante rispetto a Max ? Ora se  si parla di aspettare non va più bene, basta vicnere, il resto non conta. 

Se Sarri fà il triplete voglio vedere in quanti diranno che lo vogliono fuori se perde la testa sulla picca in piazza a Torino. 

• Like 1

15,574 posts

Ho la sensazione, che questo poteva essere il suo ultimo giorno da allenatore della Juventus......

10,834 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ho la sensazione, che questo poteva essere il suo ultimo giorno da allenatore della Juventus......

Ma mandare via Sarri per rimettere Allegri avrebbe senso? 

Saremmo a punto d'inizio, anzi si rischierebbe di peggiorare... Allegri aveva già detto che avrebbe voluto una rivoluzione, dunque secondo te potrebbe fare davvero cosi bene? Si dovrebbe ripartire da zero a Marzo e non avrebbe senso, inoltre il rapporto con molti elementi era logoro, dunque non so quanto sarebbero felici alcuni a rivederlo. 

Altri nomi? direi nessuno perchè 3 allenatori non li paghiamo 

15,574 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma mandare via Sarri per rimettere Allegri avrebbe senso? 

Saremmo a punto d'inizio, anzi si rischierebbe di peggiorare... Allegri aveva già detto che avrebbe voluto una rivoluzione, dunque secondo te potrebbe fare davvero cosi bene? Si dovrebbe ripartire da zero a Marzo e non avrebbe senso, inoltre il rapporto con molti elementi era logoro, dunque non so quanto sarebbero felici alcuni a rivederlo. 

Altri nomi? direi nessuno perchè 3 allenatori non li paghiamo 

Il giorno in cui mi vedrai scrivere "rivoglio Allegri", ti darò l'ordine di mandarmi un pacco bomba a casa !

• Haha 2

10,834 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Il giorno in cui mi vedrai scrivere "rivoglio Allegri", ti darò l'ordine di mandarmi un pacco bomba a casa !

Bene :D allora esoneriamo oggi Allegri, chi prendiamo? 

Nomi prendibili eh 

• Like 1

79 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Nomi prendibili eh 

Io dico Sarri con Fabio e squadra nuova. Hasta la rivoluzione. 

A me sta simpatico Klopp ma non credo che se ne vada da Liverpool per me fa la fine di Fergusson.  

• Like 1

10,834 posts
2 minuti fa, Elon Pask ha scritto:

Io dico Sarri con Fabio e squadra nuova. Hasta la rivoluzione. 

A me sta simpatico Klopp ma non credo che se ne vada da Liverpool per me fa la fine di Fergusson.  

Klopp non si muove assolutamente da Liverpool nel breve periodo, magari tra qualche anno ma ora è utopia. 

• Like 1

1,637 posts
14 ore fa, mma fighter ha scritto:

Se ricordi @TheOriginalPortugal e vegtoo parlavano della sentenza, come tappa fondamentale per l'arrivo dello spagnolo....ma purtroppo ci sono voluti mesi e mesi, affinché arrivasse !

Adesso le cose sono diverse....io capisco che tu sei del cartello di Medellín (Sarri)....e desideri la sua permanenza, comunque vada la stagione.....ma c'è chi fa' parte del cartello di Sinaloa(Guardiola),come me, che desidera l'addio di Sarri a giugno....scudetto o non scudetto !

Ha dimostrato di non essere all'altezza della Juventus...io fino alla supercoppa ho tenuto duro e l'ho pure difeso....ma adesso basta.... 

Frate, non stravedo per Sarri. Ma comunque Medellìn a vita ahahah. Ci sarebbe anche Calì che ha il suo fascino, a chi lo famo fare? Patroooooonnnnn

• Like 1

79 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

Frate, non stravedo per Sarri. Ma comunque Medellìn a vita ahahah. Ci sarebbe anche Calì che ha il suo fascino, a chi lo famo fare? Patroooooonnnnn

Cali ? Inzagjhi o MAX credo

15,574 posts
53 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Nomi prendibili eh 

Per 3 mesi lo trovi un co*****e....poi a giugno vai su Guardiola !

Punto....basta allenatori italiani, né ho veramente le palle piene.

• Like 1

15,574 posts
24 minuti fa, BanMan ha scritto:

A @hopper

10,834 posts
12 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Quindi affideresti la panchina Juve al primo che passa praticamente, e tenendo di conseguenza 3 allenatori sotto stipendio? 

Se se a Giugno Guardiola non si libera? chi prendiamo? 

Io leggo che si vuole licenziare Sarri a Marzo ma nomi concreti di successori non ne vedo

15,574 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Quindi affideresti la panchina Juve al primo che passa praticamente, e tenendo di conseguenza 3 allenatori sotto stipendio? 

Io leggo che si vuole licenziare Sarri a Marzo ma nomi concreti di successori non ne vedo

1073539537_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_GIF-Lino-Banfi-Calciomerc--della-Longobarda-Oronzo-Can-Espressione-Divertente-Origlia.gif.c41005e77b9ceb06e672ffaa20fde204.gif

9,932 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

concordo, io ho le palle piene sia di allenatori italiani ma anche di giocatori italiani ( tranne rare eccezioni)

e ritengo che lo "zoccolo duro" degli italiani di questi anni sia stata si la nostra fortuna nei vari Scudetti ma anche la nostra zavorra in Europa

• Like 4

4,809 posts
1 ora fa, BanMan ha scritto:

Facciamolo fare a Isabella sefz

15,574 posts
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

concordo, io ho le palle piene sia di allenatori italiani ma anche di giocatori italiani ( tranne rare eccezioni)

e ritengo che lo "zoccolo duro" degli italiani di questi anni sia stata si la nostra fortuna nei vari Scudetti ma anche la nostra zavorra in Europa

Più che zoccolo duro, adesso sembrano zoccole mosce .asd

• Thanks 1

11,227 posts

*****otta sa come è composto il consiglio di Sega calcio?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

45,779 posts
5 ore fa, juventus1992 ha scritto:

La gente è abituata alla Playstation, cambierebbero allenatori come le mutande .asd 

• Haha 1