Jump to content
Diogene il Cinico

Maurizio Sarri [Topic Unico]

Diogene il Cinico

IMPORTANTE: lo Staff non può umanamente essere presente 24/7 sul forum. Nel caso in cui vediate una violazione (o ciò che ritenete essere una violazione), limitatevi a SEGNALARE, senza rispondere a tono per evitare la discussione degeneri in un vicolo cieco di insulti e flame. I membri dello Staff provvederanno quanto prima a risolvere la questione. 

Sempre per il punto sopra, sono VIETATE anche le contestazioni pubbliche legate all'operato e alle decisioni prese dallo Staff, che saranno ineluttabilmente sanzionate.

Message added by Diogene il Cinico

Recommended Posts

13,676 posts
6 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ma meno vendibili mi sa

che si tratti di esuberi credo sia il segreto di pulcinella, tribuna o no...

149 posts
On 2/29/2020 at 11:55 PM, juventus1992 said:

Se Sarri ci porta il campionato io penso che resti, logicamente si spera in un mercato migliore e dunque che la squadra possa esprimersi al meglio. 

Per ogni progetto ci vuole un tot di tempo, anche più di una stagione, dunque resto fiducioso e mi auguro che si possa andare avanti con Sarri perchè vorrebbe dire vittoria 

anche io credo sia la soluzione più percorribile.

Se sarri dovesse vincere lo Scudetto, gioco forza rimarrà con delle correzioni in organico secondo me importanti, che tenderanno, si spera, a prendere giocatori funzionali questa volta senza fare l'errore dello scorso anno. Kulusevsky in questo senso va in quella direzione, giovane, atleticamente valido, duttile e malleabile dal tecnico. Non mi meraviglierei di vedere 4-5 cessioni di giocatori reputati titolari o semi-titolari.

Cosa che secondo me andrebbe fatta anche qualora dovesse essere esonerato Sarri.

Alternative in giro ne vedo poche, però se si vuole continuare con questa filosofia gli allenatori che possono venire da noi sono 2 massimo 3.

Per gli altri va iniziato un progetto diverso forse anche più consono alle caratteristiche degli attuali giocatori ma sarebbe come dichiarare fallimento di un intento e rimangiarsi tutto. Non credo succederà...

• Like 1

2,332 posts
19 ore fa, The Ultimate ha scritto:

Sarri NON PUÒ panchinare Pjanic ne Bonucci ne altro giocatore di spessore alla Juventus IN QUESTO MOMENTO.

Se lo fa la sua carriera alla Juventus è finita.

Il problema è che DOVREBBE fare proprio questo

942 posts

Un amico di un mio amico che è molto amico del cugino di paratici ha confermato la indiscrezione.. tutto assolutamente attendibile

15,375 posts
19 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Il problema è che DOVREBBE fare proprio questo

e se non funziona lo stesso la colpa chi la prende ?

sturaro ?

• Like 1

2,206 posts
48 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ma meno vendibili mi sa

Tanto sempre come l'aretino Pietro dovremo fare, ma avremo finalmente dato il segnale che alla Juve, comanda solo la Juve

7,101 posts
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Un amico di un mio amico che è molto amico del cugino di paratici ha confermato la indiscrezione.. tutto assolutamente attendibile

di cosa?

• Haha 1

16,124 posts
58 minuti fa, Maxel ha scritto:

I giocatori non sono fessi (non tutti almeno) e hanno la percezione di chi sia in forma, di chi meriti di giocare, e chi no. Non a caso nell'ultima partita Ronaldo si è rivolto a Dybala dicendogli "Siamo da soli. Il centrocampo non ci supporta". E' giusto che giochi chi merita di giocare... proprio per non creare conflitti nello spogliatoio.

Pjanic e Rabiot insieme non si possono più vedere in campo.. Se Sarri vuole fare un 10% del suo gioco, deve iniziare a capire che serve un centrocampo dinamico.. Al Napoli aveva Allan, Hamsik e Jorginho..

Se vuole iniziare a vedere qualcosa di positivo, deve tirare fuori coglia moscia Pjanic.. Impostare Benta mediano con Ramsey ed (ahimé) Matuidi.. 

Se no mi pare chiaro che gli attaccanti restano isolati.. Quando torna Khedira, va bene pure Khedira per Matuidi per quei 60 minuti che regge.. O Ibberna.. Faccia come vuole, ma basta con questo centrocampo apatico, lento e moscio.. 

• Thanks 1

2,206 posts
19 ore fa, The Ultimate ha scritto:

Sarri NON PUÒ panchinare Pjanic ne Bonucci ne altro giocatore di spessore alla Juventus IN QUESTO MOMENTO.

Se lo fa la sua carriera alla Juventus è finita.

Ammesso e non concesso ci sia una fronda interna, se non lo facesse è finita comunque

2,206 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Pjanic e Rabiot insieme non si possono più vedere in campo.. Se Sarri vuole fare un 10% del suo gioco, deve iniziare a capire che serve un centrocampo dinamico.. Al Napoli aveva Allan, Hamsik e Jorginho..

Se vuole iniziare a vedere qualcosa di positivo, deve tirare fuori coglia moscia Pjanic.. Impostare Benta mediano con Ramsey ed (ahimé) Matuidi.. 

Se no mi pare chiaro che gli attaccanti restano isolati.. Quando torna Khedira, va bene pure Khedira per Matuidi per quei 60 minuti che regge.. O Ibberna.. Faccia come vuole, ma basta con questo centrocampo apatico, lento e moscio.. 

Quoto

Dovrebbe anche fare un serio ragionamento sul miglior rinculatore del mondo

7,999 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

la pensiamo allo stesso modo. Io Pjanic lo manderei in tribuna. 

16,124 posts
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

la pensiamo allo stesso modo. Io Pjanic lo manderei in tribuna. 

Io sono anni che combatto una battaglia anti Pjanic.. Eterno incompiuto alla soglia dei 30.. Sarà difficile monetizzare bene quest'anno.. Due anni fa, lo avresti venduto senza remore a 70 mln ed invece gli abbiamo rinnovato..

O è sbagliato il ruolo o è sbagliato lui.. Perché tecnicamente è un calciatore eccellente.. 

16,124 posts
3 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Quoto

Dovrebbe anche fare un serio ragionamento sul miglior rinculatore del mondo

Il problema è che lui nel suo gioco vede sempre questo mediano metodista dai piedi buoni.. Fa fatica ad incastonare il mediano tattico.. Però, caxxarola, apri gli occhi.. Sono 3  mesi che questo gioca in ciabatte, l'allenatore sei tu, chi lo deve togliere dalla squadra, Martusciello??

7,999 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io sono anni che combatto una battaglia anti Pjanic.. Eterno incompiuto alla soglia dei 30.. Sarà difficile monetizzare bene quest'anno.. Due anni fa, lo avresti venduto senza remore a 70 mln ed invece gli abbiamo rinnovato..

O è sbagliato il ruolo o è sbagliato lui.. Perché tecnicamente è un calciatore eccellente.. 

Tecnicamente non si discute... ma non ha personalità e ha un fisico non adatto all'attività sportiva. Negli anni 80' avrebbe potuto fare la differenza ma nel calcio moderno non c'è posto per i Pjanic... e di Pirlo, criticato per la sua scarsa mobilità, ce n'è stato uno solo.

15,375 posts
13 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ammesso e non concesso ci sia una fronda interna, se non lo facesse è finita comunque

ammesso e non concesso la colpa è sempre della società

lo spogliatoio un dirigente lo dovrebbe vivere come casa sua e spengere sul nascere qualsiasi focolaio con la diplomazia o con gli sgabelli 

quando il fuoco prende forza a volte non bastano gli elicotteri 

1,094 posts
18 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Io su pjanic non so più cosa dire, non solo continua a fare passaggetti orizzontali e non verticalizza MAI ma addirittura suggerisce agli altri di non verticalizzare quando lo stanno per fare.

Perché lo fa? É pensabile che faccia quel c**** che vuole a prescindere da sarri?

O é il mister che chiede alla squadra di tenere palla più possibile e rallentare il ritmo perché alteticamente stiamo con le pezze al c**o?

10,857 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io è da ottobre che lo dico, e ad ottobre non subivamo sconfitte.. Eravamo l'unica imbattuta d'Europa (pluricit.)

Ripeto, per me restano parole. Vediamo se si prenderanno provvedimenti, oppure se il prossimo anno ci sarà ancora sarri

7,999 posts
Adesso, Ksajural ha scritto:

O é il mister che chiede alla squadra di tenere palla più possibile e rallentare il ritmo perché alteticamente stiamo con le pezze al c**o?

Non è certo il mister a suggerirgli di giocare in modo così pietoso... infatti quando Bentancur gioca nel suo ruolo ne guadagniamo tantissimo sia in fase di recupero palla che di pressione offensiva.

10,857 posts
2 ore fa, Kumo® ha scritto:

Io confermo versione di Top ed a quanto pare di spud.

Salteranno teste di alcuni giocatori a fine anno.

Situazione disastrosa all’interno dello spogliatoio.

Giocatori o staff?

Spud e top parlano di sarri out a fine anno.

Comunque non è il tppic adatto per parlare di spifferate ;)

2,038 posts

io non ci credo, per me questi spifferi sono gli ennesimi alibi per sarri, non è un calciatore in rosa il problema, il problema è lui.

16,124 posts
3 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Io su pjanic non so più cosa dire, non solo continua a fare passaggetti orizzontali e non verticalizza MAI ma addirittura suggerisce agli altri di non verticalizzare quando lo stanno per fare.

Perché lo fa? É pensabile che faccia quel c**** che vuole a prescindere da sarri?

Sarri vuole velocità e due tocchi.. Lo ha detto mille volte.. Ora a me Sarri sta sul caxxo da paura, però non possiamo ignorare quello che dice.. Pjanic tocca quella palla 17 volte prima di appoggiarla o a Bonucci, o Cuadrado o Alex Sandro.. Proprio non ce la fa..

Ora un allenatore che sia tale che vede.. Un calciatore che non fa quello che gli dici, è deleterio per la squadra, non riesce nemmeno a contenere come si deve, anzi spesso apre a situazioni pericolose con passaggi scriteriati, cosa dovrebbe fare?? METTERLO FUORI..

E perché non lo fa? Perché Sarri ha lo stesso carisma e lo stesso polso di una sedia dell'Ikea angolo occasiono.. Ed è per questo che a fine anno verrà spedito su Plutone.. 

• Thanks 1

10,857 posts
5 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Pjanic, anche con allegri, giocava allo stesso identico modo. La colpa non è di sarri, che comunque chiede un calcio veloce seppur fatto di possesso. 

7,999 posts
1 minuto fa, Bad Moon Rising ha scritto:

io non ci credo, per me questi spifferi sono gli ennesimi alibi per sarri, non è un calciatore in rosa il problema, il problema è lui.

o forse è uno dei problemi, non il principale... visto che magari sta facendo solo fatica ad adattare i giocatori a disposizione al proprio credo calcistico. E' colpa sua se il mercato è stato penoso.. se non abbiamo trequartisti o attaccanti esterni sani o buoni?

Io sostengo da tempo che le colpe siano di Paratici, Nedved e di chi ha dato loro i poteri.

942 posts
33 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

di cosa?

E boh questo non me l' ha detto

7,999 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sarri vuole velocità e due tocchi.. Lo ha detto mille volte.. Ora a me Sarri sta sul caxxo da paura, però non possiamo ignorare quello che dice.. Pjanic tocca quella palla 17 volte prima di appoggiarla o a Bonucci, o Cuadrado o Alex Sandro.. Proprio non ce la fa..

Ora un allenatore che sia tale che vede.. Un calciatore che non fa quello che gli dici, è deleterio per la squadra, non riesce nemmeno a contenere come si deve, anzi spesso apre a situazioni pericolose con passaggi scriteriati, cosa dovrebbe fare?? METTERLO FUORI..

E perché non lo fa? Perché Sarri ha lo stesso carisma e lo stesso polso di una sedia dell'Ikea angolo occasiono.. Ed è per questo che a fine anno verrà spedito su Plutone.. 

Un po' hai ammorbidito la tua posizione su Sarri anche se secondo me non è vero che non abbia Carisma. Il carattere è l'ultima cosa che gli manca.

Sei d'accordo anche tu che questa rosa non sia adatta a produrre il calcio voluto da Sarri?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...