Jump to content
Diogene il Cinico

Maurizio Sarri [Topic Unico]

Diogene il Cinico

IMPORTANTE: lo Staff non può umanamente essere presente 24/7 sul forum. Nel caso in cui vediate una violazione (o ciò che ritenete essere una violazione), limitatevi a SEGNALARE, senza rispondere a tono per evitare la discussione degeneri in un vicolo cieco di insulti e flame. I membri dello Staff provvederanno quanto prima a risolvere la questione. 

Sempre per il punto sopra, sono VIETATE anche le contestazioni pubbliche legate all'operato e alle decisioni prese dallo Staff, che saranno ineluttabilmente sanzionate.

Message added by Diogene il Cinico

Recommended Posts

7,538 posts

sono talmente amareggiato che scrivo quasi controvoglia

per quel che mi riguarda la reputo, come significato, una delle peggiori sconfitte degli ultimi 9 anni, da quando cioè vinciamo lo scudetto, più grave di quella col Napoli in casa di due anni fa perché lì mancavano poche giornate e la squadra comunque c'era

questa arrivata dopo quella di Napoli ha il senso dell'abdicazione, contro un Verona, che come dicevo prima della partita e ribadisco, è poca cosa, non raccontiamoci storie

con i giocatori che abbiamo noi non può essere la corsa e il pressing a metterci sotto

a questo punto Sarri deve essere messo da parte e subito

e quando dico messo da parte non intendo esonerato, intendo che deve prendere in pugno la situazione la vecchia guardia, Buffon Chiellini Barzagli Ronaldo: giochino come si sentono e stop

Sarri rimanga a fare da facciata

e mi chiedo se ci sono ancora tifosi che chiedono tempo oppure danno la colpa ai giocatori (come fa lo stesso Sarri peraltro)

• Like 3

45,279 posts

I momenti di difficoltà sono normali, capitano a tutti ed in tutte le stagioni. Quello che un po' mi preoccupa (e lo dico da sempre) è che Sarri sappia, appunto, gestire e superare periodi come questo. Stare alla Juve è complicato e logorante, significa avere pochi amici e molti nemici tra media, addetti ai lavori, opinionisti, giornalai, avversari, arbitri, significa (almeno adesso) non essere protetti e supportati dalla società, significa avere una tifoseria (tra  le peggiori in assoluto) pronta a sbranarti ed a frignare appena le cose non vanno per il verso giusto. Sarri non deve perdere la testa, ci stiamo giocando ancora tutto, campionato in primis. Finché la stagione non sarà finita io sarò tra i pochi a supportare il mister e il gruppo 

• Like 2

5,780 posts

Sarri deve pregare nel miracolo, un punto a testa per le nostre rivali oggi e altrettanto settimana prossima con lo scontro diretto.

4,593 posts
26 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

In effetti un AA che lascia Marotta e Conte all'inter è alquanto sospetto

Conte sarebbe stato deleterio per la crescita di questa squadra, in ogni caso. 

8,732 posts

Ogni giorno che rimane sulla nostra panchina è un giorno perso per poter vincere qualcosa 

Questo non è assolutamente capace di gestire la Juventus

AA batti un colpo

• Like 3

8,880 posts

Ho letto la sua intervista dove dice che la juve non vince perché non riesce a tirare fuori il suo potenziale.... 

ma io dico cosa ci stai a fare allora?

2,400 posts
Adesso, Tarantino Bianconero ha scritto:

Inquietanti le dichiarazioni di fine partita, questo non sa proprio stare alla Juve.

Mi meraviglio di chi ce l'ha portato...

• Like 1

10,540 posts
10 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Gli ultimi 2 anni personalmente sono difficili da vivere qui dentro. Dopo Cardiff (con un primo tempo tra i migliori se non il migliore mai fatto in una finale di champions dalla Juve) lui è quello che deve saltare, tutto ciò che va storto è da imputare a lui.
L'odio verso il terzo allenatore più vincente di sempre ormai è incontenibile.
Persino il mercato passa in secondo piano..basta prendere cristiano, il migliore di tutti... "ha una ferrari, chiunque farebbe meglio, persino Giampaolo"...
Arriviamo ai tempi recenti.
Via Marotta a cui viene dato un ben servito poco elegante. Giubilo, finalmente paratici dimostrerà quanto è bravo.
Si vocifera che Allegri ne voglia cambiare otto, che ci vuole una rivoluzione.
Qui dentro non si cambia disco: "8?il problema è il manico, dai sta squadra ad un altro e vedi te come cambia la musica".

il peccato originale.

un ambiente dove questo è diventato il pensiero principale, è senza speranza.

Adesso i conti non tornano e tutti sono spaesati.

Personalmente sono ancora convinto che serve tempo e servono uomini diversi, per proseguire ciò che le dirigenza si prefissata.

siamo nella posizione per cui si può competere per lo scudetto durante un anno di transizione...non resta che tifare per la nostra squadra (ma nell'ambiente di cui si parlava...è effettivamente qualcosa che potrebbe risultare difficile...)

• Thanks 1

8,942 posts
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

Mi meraviglio di chi ce l'ha portato...

Fanno il mercato in base alle "opportunità", non c'è un preciso filo logico.

6,282 posts

E' bravo il nostro allenatore,sempre sul pezzo,prepara bene le partite,è duttile,ha fame...

841 posts
6 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Inquietanti le dichiarazioni di fine partita, questo non sa proprio stare alla Juve.

Non gli vanno dietro, i giocatori non lo seguono. Con ciò non dico che sia colpa dei giocatori ma dell'allenatore. Evidentemente non si rende credibile, le sue idee non sono accettate. Da ciò la passività, la sufficienza.

Non c'è feeling. Questo è arrivato ed ha voluto imporre tutto. Con supponenza ed arroganza. Ovvio che non lo hanno accettato. Non sei all'Empoli con un gruppo di mediocri. Sei al top nel mondo e non puoi arrogarti il diritto di imporre mi modo esclusivo le tue idee. Un esempio ? I gol che prendiamo in difesa (e ci metto anche quello di ieri in f.g per 2 centimetri). Un altro allenatore avrebbe modificato il modo di stare in campo sui calci piazzati, adeguandosi alle richieste ed alle caratteristiche dei suoi. Lui no: continua a perseverare ed andare avanti a testa bassa come un mulo.

Questo è l'esempio di come non riescono/vogliono seguirlo.

841 posts
31 minuti fa, kefeo ha scritto:

sono talmente amareggiato che scrivo quasi controvoglia

per quel che mi riguarda la reputo, come significato, una delle peggiori sconfitte degli ultimi 9 anni, da quando cioè vinciamo lo scudetto, più grave di quella col Napoli in casa di due anni fa perché lì mancavano poche giornate e la squadra comunque c'era

questa arrivata dopo quella di Napoli ha il senso dell'abdicazione, contro un Verona, che come dicevo prima della partita e ribadisco, è poca cosa, non raccontiamoci storie

con i giocatori che abbiamo noi non può essere la corsa e il pressing a metterci sotto

a questo punto Sarri deve essere messo da parte e subito

e quando dico messo da parte non intendo esonerato, intendo che deve prendere in pugno la situazione la vecchia guardia, Buffon Chiellini Barzagli Ronaldo: giochino come si sentono e stop

Sarri rimanga a fare da facciata

e mi chiedo se ci sono ancora tifosi che chiedono tempo oppure danno la colpa ai giocatori (come fa lo stesso Sarri peraltro)

Raramente Allegri andava contro i suoi, piuttosto percolava la stampa. Questo va contro i suoi e se li mette contro.

Non dico di riportare Allegri (che forse male non farebbe) ma è un altro sintomo d quanto ho appena scritto in un altro post: lui è un mulo che va avanti sbattendosene di tutto il resto.

• Like 2

7,538 posts
1 ora fa, TrezAleVed ha scritto:

Raramente Allegri andava contro i suoi, piuttosto percolava la stampa. Questo va contro i suoi e se li mette contro.

Non dico di riportare Allegri (che forse male non farebbe) ma è un altro sintomo d quanto ho appena scritto in un altro post: lui è un mulo che va avanti sbattendosene di tutto il resto.

non riesco a capire in tutto questo dove sia la società

535 posts

Mi sembra di ricevere il primo anno di conte....partenza sprint , sorpasso da parte del Milan e risorpasso definitivo da parte nostra..il problema è che in questo caso noi saremmo il Milan....

• Thanks 1

2,400 posts
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Mi sembra di ricevere il primo anno di conte....partenza sprint , sorpasso da parte del Milan e risorpasso definitivo da parte nostra..il problema è che in questo caso noi saremmo il Milan....

esatto, con i giocatori del mialn ormai logori ed un solo fuoriclasse Ibra a tenere su la baracca (da noi cr7) fino a quando poi a marzo-aprile e crollato tutto.

Idem con noi. Aggiungici che loro hanno un motivatore come Conte, noi uno che  e contento se perdiamo

annata segnata purtroppo...e la cosa che fa male è che era tutto ampiamente prevedibile

7,760 posts
4 minuti fa, kefeo ha scritto:

non riesco a capire in tutto questo dove sia la società

La cosa interessante è che la società ha accontentato più o meno tutte le richieste dei tifosi. Fuori Marotta, più potere a paratici e fuori allegri.

.asd

• Like 3

7,538 posts
1 ora fa, zart ha scritto:

La cosa interessante è che la società ha accontentato più o meno tutte le richieste dei tifosi. Fuori Marotta, più potere a paratici e fuori allegri.

.asd

di alcuni, forse di molti

sicuramente non mie e di molti altri

• Like 1

4,593 posts
5 minuti fa, zart ha scritto:

.asd

Eh ma gli stessi che chiedevano tutto ciò ora fanno finta di nulla e magari chiedono un nuovo repulisti. Ridicoli. 

• Like 1

7,923 posts
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

M'ha messo nella black list

Frà tu vai a leggerti le perle che sta cacando in giro e ti fai due risate...io ho un carattere di M***A purtroppo e devo scappare da lui, altrimenti mi faccio bannare !

Black List di chi? E per cosa?

7,923 posts
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

In sintesi ci ritroviamo una squadra che non gioca meglio di quella di Allegri ma addirittura fa meno punti, prende molti più goal e non è nemmeno entusiasmante in fase offensiva.

Però facciamo più possesso palla, il numero delle rimesse laterali moltiplicato per il numero di passaggi completati diviso per il numero dei tacchetti di CR7 è il più alto d'Europa.sefz Per il resto ci vuole pazienza, abbiamo giocatori inadatti a questo sport, ma prima di maggio avremo delle grandi soddisfazioni.

590 posts

È stato già lanciato l'hashtag #sarriout?

2,357 posts

Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male x vedere un inadeguato, sciatto, volgare, lurido, ottuso e incapace di questo livello sulla nostra panchina. Il cambio Desciglio - Bentacur e’ secondo solo a quello di Del Neri De ceglie - Del piero... 

• Like 1

6,308 posts

Capitano anche ste partite ed i conti si fanno a maggio... certo che qua dentro si considerava allegri non uno normale ma un mediocre... idem marotta... forse tanti fini intenditori han capito che L essere umili e coi piedi piantati in terra non era un limite ma una qualità...

• Like 1