Jump to content
Diogene il Cinico

Maurizio Sarri [Topic Unico]

Diogene il Cinico

IMPORTANTE: lo Staff non può umanamente essere presente 24/7 sul forum. Nel caso in cui vediate una violazione (o ciò che ritenete essere una violazione), limitatevi a SEGNALARE, senza rispondere a tono per evitare la discussione degeneri in un vicolo cieco di insulti e flame. I membri dello Staff provvederanno quanto prima a risolvere la questione. 

Sempre per il punto sopra, sono VIETATE anche le contestazioni pubbliche legate all'operato e alle decisioni prese dallo Staff, che saranno ineluttabilmente sanzionate.

Message added by Diogene il Cinico

Recommended Posts

7,970 posts
Adesso, Anto Himself ha scritto:

Non credo che con sta squadra una coppa italia basti a salvarsi....

ma sopratutto in coppa italia non siamo campioni in carica.

19,858 posts

io lo vado dicendo da un pò, metteteci una pietra sopra sulla champions, con questo tizio rischiamo di essere sbattuti fuori già dal lione.

la cosa che mi rode di più sarà  se perdiamo  lo scudetto contro quel buffone.

Che implorino Max di farsi questi 6 mesi e che lo si rinnovi automaticamente se si riesce a vincere la champions....

Sarri fuori dalle palle.

• Thanks 1

12,248 posts
2 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

L'edizione odierna di Repubblica parla di una fronda interna nello spogliatoio che spinge per il ritorno di Allegri e che Agnelli ci stia pensando....

Mammagari ieri!

2,767 posts
6 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Secondo me invece la stai facendo molto più facile di quello che è... Gestire un gruppo del genere è difficilissimo... Sembrava alla portata di tutti perchè ne veniamo da 2 dei migliori allenatori di sempre.

È proprio cosi. Saper gestire e motivare un gruppo di campioni affermati è caratteristica che pochissimi allenatori hanno. Puoi essere un mago della tattica, ma se non sai relazionarti con certi giocatori non potrai andare oltre un certo livello. Per questo al chelsea non vedevano l ora di liberarsene. 

Edited by zack80

5,750 posts
4 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

L'edizione odierna di Repubblica parla di una fronda interna nello spogliatoio che spinge per il ritorno di Allegri e che Agnelli ci stia pensando....

penso sia più credibile topolino...sefz

• Like 2

6,391 posts
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

È proprio cosi. Saper gestire e motivare un gruppo di campioni affermati è caratteristica che pochissimi allenatori hanno. Puoi essere un mago della tattica, ma se non sai relazionarti con certi giocatori non potrai andare oltre un certo livello. Per questo al chelsea non vedevano l ora di liberarsene. 

Per altro allegri insieme a zidane sotto quell'aspetto è forse il migliore al mondo... Conte ad esempio è bravissimo a cavar sangue dalle rape ma come il livello si alza il suo giochino si rompe...

2,400 posts

Comunque AA cambiasse ora prima di ritrovarci terzi, oppure gli farà piacere che Conte gli alzi lo scudo in faccia dopo che l'ha rifiutato?

sarri ormai è inadeguato e lo ha ammesso pure lui

1,336 posts
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

da  settembre non è stato capace di risolvere un solo problema , 

la squadra segna col contagocce 

anche sabato ha preso gol su calcio piazzato ( poi annullato per qualche cm in fuorigioco ) sempre su calcio piazzato ne è scaturito il rigore del 2-1 

non riusciamo a mantenere il vantaggio per un tempo ,  col napoli ci siamo fatti rimontare 3 gol  poi koulibaly ci ha messo una pezza 

ci siamo fatti rimontare 2 volte e dal vantaggio di 1-0 abbiamo perso  ( lazio verona) 

gli infortuni sono tutt'altro che diminuiti 

la condizione fisica è pietosa 

quella mentale peggio 

chiunque venga sostituito è autorizzato a fare scenate

ARIA ....

pirlo o carrera mi vanno benissimo ,  questo va spedito prima di arrivare al punto di non ritorno.

esatto, segniamo poco e subiamo molto. Sento gente che ora da la colpa al centrocampo, definito più scarso di quello di mezza serie a .oddio

505 posts

Se non sbaglio, poche volte, la società ha esonerato un allenatore in corso di stagione 

620 posts

alla conferenza di addio ad Allegri , AA parlava di intelligenza artificiale che dovrà trovare applicazione nel mondo juve...ecco usa semplicemente una minimo di intelligenza umana e caccia quest'uomo trasandato e riprendi Allegri.

• Like 2

1,336 posts
1 minuto fa, birraio di preston ha scritto:

alla conferenza di addio ad Allegri , AA parlava di intelligenza artificiale che dovrà trovare applicazione nel mondo juve...ecco usa semplicemente una minimo di intelligenza umana e caccia quest'uomo trasandato e riprendi Allegri.

i droni di sarri .oddio

2,400 posts
2 minuti fa, birraio di preston ha scritto:

Ma poi parla di Juve nel futuro, branding, cr7 ecc e si è presentato con sto tizio ....coerenza zero

6,391 posts
2 minuti fa, Buffon1111 ha scritto:

Se non sbaglio, poche volte, la società ha esonerato un allenatore in corso di stagione 

È stata una moda degli anni bui post farsa e non mi pare il caso... I conti si faranno a maggio imho.

• Like 1

2,899 posts
2 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ma poi parla di Juve nel futuro, branding, cr7 ecc e si è presentato con sto tizio ....coerenza zero

Ragazzi, ma è palese che Sarri sia l'ultima delle scelte... 

Inoltre AA è stato chiaro fin da subito: la Juve è un'azienda con deleghe precise e ognuno risponde di quelle deleghe.
La delega sportiva è affidata a Paratici e se canni allenatore, se canni mercato AA deve prendere e affidare quella delega a qualcun altro 

31,208 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

È stata una moda degli anni bui post farsa e non mi pare il caso... I conti si faranno a maggio imho.

Concordo

7,695 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Ma c'è gente che piuttosto che torni allegri preferisce che conte ce lo alzi in faccia. 

Tra l'altro non ci vedo nulla di Male. Il Real dopo 6 mesi ha richiamato Zidane, accortosi di aver fatto una cazzata... 

Premetto che non conosco quale fosse la situazione a Madrid, però Zidane veniva da 3 CL vinte, e credo che si fosse soprattutto stancato lui.

Certo anche nel suo caso ci sarà stato il calo inevitabile di "fame" e quindi una sorta di decisione bilaterale di dare una scossa con altro staff tecnico per rigenerare la voglia di raggiungere gli obbiettivi.

Magari i tifosi volevano ancora di più anche da Zidane, chessò un gioco "galattico" anche oltre gli obbiettivi (non che il Real giocasse proprio male ma neanche benissimo dal lato spettacolare) però mi vien difficile pensare che scrivessero #Zizout ogni 5 secondi come gli juventini.

Insomma il suo ritorno penso fosse ben voluto da tutti e che il difficile fosse solo convincere il francese (concedendogli teoricamente più scelta sul mercato).

• Like 1

6,673 posts
19 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

repubblica è il più noto sito italiano di fake news. Anche in occasione di Calciopoli fecero ampiamente la loro parte.

• Like 1

2,400 posts
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ragazzi, ma è palese che Sarri sia l'ultima delle scelte... 

Inoltre AA è stato chiaro fin da subito: la Juve è un'azienda con deleghe precise e ognuno risponde di quelle deleghe.
La delega sportiva è affidata a Paratici e se canni allenatore, se canni mercato AA deve prendere e affidare quella delega a qualcun altro 

si pero' come ha messo il veto su Conte poteva metterlo  a maggior ragione su Sarri.

Cioe' non è proprio il suo mondo, questo goderà  quando perdiamo

12,043 posts
20 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

non ci credo ma sperem

• Like 1

2,899 posts
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

si pero' come ha messo il veto su Conte poteva metterlo  a maggior ragione su Sarri.

Cioe' non è proprio il suo mondo, questo goderà  quando perdiamo

Il problema è che se metti il veto sull'ultima scelta poi chi ti ritrovi? Limone Inzaghi? Per carità...

934 posts

La mia preoccupazione non è tanto non vincere niente quest'anno, ci sta di passare annate di transizione pur con squadroni così, ma che quest'uomo smantelli la nostra mentalità e chiunque arrivi debba ricostruirla pezzo per pezzo. Ecco perchè vorrei l'esonero subito, per arginare i danni. In fondo se ho capito bene per sarri vincere non è l'unica cosa che conta...

7,695 posts
12 minuti fa, Buffon1111 ha scritto:

Se continua con certe frasi in conferenza stampa verrà comunque da pensare a tutti che sia stato non esonerato ma esautorato e che ormai ricambi il piacere stile "la squadra non mi segue? beh io non seguo loro....".

12,043 posts
1 minuto fa, juventiniaco ha scritto:

La mia preoccupazione non è tanto non vincere niente quest'anno, ci sta di passare annate di transizione pur con squadroni così, ma che quest'uomo smantelli la nostra mentalità e chiunque arrivi debba ricostruirla pezzo per pezzo. Ecco perchè vorrei l'esonero subito, per arginare i danni. In fondo se ho capito bene per sarri vincere non è l'unica cosa che conta…

lo ha detto anche il grande irreprensibile martuscello

Edited by Brahms

12,043 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

Il problema è che se metti il veto sull'ultima scelta poi chi ti ritrovi? Limone Inzaghi? Per carità…

quello che ha incartato sarri 2 volte su 2?

5,422 posts
23 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Mammagari