Jump to content
Diogene il Cinico

Maurizio Sarri [Topic Unico]

Diogene il Cinico

IMPORTANTE: lo Staff non può umanamente essere presente 24/7 sul forum. Nel caso in cui vediate una violazione (o ciò che ritenete essere una violazione), limitatevi a SEGNALARE, senza rispondere a tono per evitare la discussione degeneri in un vicolo cieco di insulti e flame. I membri dello Staff provvederanno quanto prima a risolvere la questione. 

Sempre per il punto sopra, sono VIETATE anche le contestazioni pubbliche legate all'operato e alle decisioni prese dallo Staff, che saranno ineluttabilmente sanzionate.

Message added by Diogene il Cinico

Recommended Posts

5,373 posts
7 minuti fa, Magneto ha scritto:

idea tua.

cmq il 2012 è passato e siamo ancora qua.

io non credo che Sarri sia un imbecille che è venuto alla Juve a svernare prima delle pensione.

qui ha la possibilità di vincere e scrivere il proprio nome tra i vincenti.

se fallisce (zerutituli) A CASA.

Nessuno mette in dubbio che sia svenuto a svernare, probabilmente era seriamente convinto di essere in grado di allenare la Juventus, e con lui ne era convinto chi lo ha scelto..

sabato sera ha dichiarato a reti unificate che invece non è capace di tutto ciò e che gli serve l’aiuto di una non ben definita entità che lo aiuti

1,963 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

È da tanto che non scrivo in jforum, posso solo dire che Sarri mi sembra un corpo estraneo in questa Juventus, che ci incastri poco, poi ha le sue idee di calcio che si sposano poco, con quelle che sono le caratteristiche dei calciatori, non sa adattarsi a quello che ha perché non lo sa fare, io penso che se decidi di cambiare un allenatore che in 5anni ha vinto quello che ha vinto devi farlo, con un allenatore importante il vero nome doveva essere Zidane che sino a Marzo era a spasso, Guardiola o Klopp erano impossibili per diversi fattori anche di tempo secondo me, oppure dovevi far tornare Conte ( il campionato ora era già nostro) detto questo, vediamo cosa combiniamo da qui a fine anno, ma da Sarri che mi fa fuori Can per tenersi Matuidi e Khedira e a Paratici che in estate non sapeva chi vendere, per me si giocano la Juve in questi 2/3mesi

Ben tornato 

5,373 posts
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma in tutto questo scempio, il Presidente che fa? non va mai agli allenamenti a fare una strigliata alla squadra?

io entrarei nello spogliatotoio e ricorderei a quelli che non corrono in campo che sono dei fottuti miliardari e dovrebbero dare l'anima per questa maglia.

Questi comunque sono compiti dell’allenatore, non del presidente 

secondo voi conte aspetta che arrivi il cinese a strigliare la squadra quando perdono o lo fa lui?

473 posts

Guardando qualche video dell'allenamento odierno su twitter si notano sia Chiellini che Danilo fare lavoro atletico insieme alla squadra.

Resta da capire, soprattutto per Giorgio, se è stato svolto l'allenamento completo col gruppo. Secondo me tra Brescia e Spal potrebbe arrivare la convocazione per Chiellini. Lo stesso Sarri ha detto:"Chiellini è completamente guarito. Ora contano solo le sue sensazioni, non più quelle dei medici".

16,403 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E, dettaglio non secondario, NON HA UN PIANO B (cit.)

Vero.. 

Si scaccola  sempre la stessa narice 

• Haha 4

350 posts
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Nessuno mette in dubbio che sia svenuto a svernare, probabilmente era seriamente convinto di essere in grado di allenare la Juventus, e con lui ne era convinto chi lo ha scelto..

sabato sera ha dichiarato a reti unificate che invece non è capace di tutto ciò e che gli serve l’aiuto di una non ben definita entità che lo aiuti

a domanda precisa ha risposto.

lo ridicolizzate.

vedremo.

significherebbe che Agnelli che ha preso una cantonata anche Sarri era la terza scelta. 

28,802 posts
26 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sono volati è un parolone, in campionato 5 vittorie in 11 partite (5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte), in europa league gli avversari erano Dinamo Kiev, Slavia Praga e Francoforte... .

eh sia mai ricordare gli avversari di quel Chelsea,uno più osceno dell'altro

compreso l'Eintrecht battuto tra l'altro solo ai rigori

• Like 1

29,023 posts
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma in tutto questo scempio, il Presidente che fa? non va mai agli allenamenti a fare una strigliata alla squadra?

io entrarei nello spogliatotoio e ricorderei a quelli che non corrono in campo che sono dei fottuti miliardari e dovrebbero dare l'anima per questa maglia.

Ste scenette si vedono nelle squadre di provincia, o in quelle di proprietà di megalomani tipo Silvio.

Sarri e il suo staff costano milioni di euro, questo compete a loro.

Edited by GabrielKoi
  • Like 2

5,373 posts
1 minuto fa, Magneto ha scritto:

a domanda precisa ha risposto.

lo ridicolizzate

Uno che conosce l’abc della comunicazione sa benissimo che a domanda precisa si può sviare tranquillamente o comunque rispondere diversamente 

..uno che conosce l’abc della comunicazione...

10,280 posts

Un uomo lasciato solo ?

Forse perché non è capace, di gestire uno spogliatoio del genere...pensava di trovare Insigne e gli altri gnomi che aveva prima !?? 

10,280 posts
2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Ste scenette si vedono nelle squadre di provincia, o in quelle di proprietà di megalomani tipo Silvio.

Sarri e il suo staff costano milioni di euro, questo compete a loro.

Ma poi meglio avere un presidente come Andrea, che uno che parla alle TV un giorno sì e l'altro pure !

10,643 posts

Limitato ed inadeguato.

Non infierisco oltre.

Finiamo in maniera dignitosa, anzi al meglio, visto che siamo in corsa per tutto, questa stagione, e poi vediamo.

Non gli tifo certo contro per farlo cacciare.

1,963 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Un uomo lasciato solo ?

Forse perché non è capace, di gestire uno spogliatoio del genere...pensava di trovare Insigne e gli altri gnomi che aveva prima !?? 

ripeto.

A me Sarri non piace, ma nel caso Le responsabilità sono in larga parte di chi lo ha scelto 

11,092 posts
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

eh sia mai ricordare gli avversari di quel Chelsea,uno più osceno dell'altro

compreso l'Eintrecht battuto tra l'altro solo ai rigori

malmoe FF

dinamo kiev

slavia praga

eintracht (ai rigori)

(sc)arsenal

EMMINCHIA

• Like 1

4,588 posts
2 ore fa, JUtente ha scritto:
Adesso, The Ultimate ha scritto:

ripeto.

A me Sarri non piace, ma nel caso Le responsabilità sono in larga parte di chi lo ha scelto 

28,802 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

malmoe FF

dinamo kiev

slavia praga

eintracht (ai rigori)

(sc)arsenal

EMMINCHIA

si però lui ha vinto in Europa (multicit. qui dentro condivisa pure da Pistocchi .asd )

2 posts

Buon pomeriggio a tutti , io spero solo che per il bene della nostra Juventus allontanino al piu' presto possbile quello li' , altrimenti ci aspetteranno periodi bui.

11,092 posts
Adesso, Azathoth ha scritto:

si però lui ha vinto in Europa (multicit. qui dentro condivisa pure da Pistocchi .asd )

Per carità una coppa è sempre una coppa.

Chissà magari col tabagista peschiamo Lione Valencia Lipsia e in finale andiamo contro il Napoli.

Me lo vedo a dedicare la Champions League ai tifosi del Napoli.

• Haha 3

4,588 posts

oramai sembra che a nessuno piaccia piu sarri

io non ci sono mai impazzito , ma dobbiamo comunque aspettare la CL, oramai pero' ammetto che mi fa paura pure il LIONE

a onor del vero il girone è stato molto positivo, primi con facilità contro tutte buonissime squadre

si sono viste anche buone cose in una competizione secca come la coppa italia

anche se gli avversari erano inferiori

male l'unica finale, molto male

sono anche un po deluso dall intensità che non abbiamo

spero che in CL ci sia un cambio netto anche di passo e fisicità

mi spiace che allegri non ci sia piu, ma era una cosa da fare

il ciclo era finito

1,963 posts
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

Al chelsea, per la rosa a disposizione obiettivamente ha fatto molto bene.

finale di Fa Cup

Europa League

Accesso diretto alla CL dal campionato

1,749 posts

Vorrei sapere cosa scrive tutto il tempo un ricettario stile Suor Germana!  :dippo:

• Haha 1

10,528 posts

mi sembra di essere nel topic di fine Maggio, dove si discuteva delle voci che davano Sarri alla Juve .asd

28,802 posts
Adesso, Maxfido ha scritto:

oramai sembra che a nessuno piaccia piu sarri

io non ci sono mai impazzito , ma dobbiamo comunque aspettare la CL, oramai pero' ammetto che mi fa paura pure il LIONE

a onor del vero il girone è stato molto positivo, primi con facilità contro tutte buonissime squadre

si sono viste anche buone cose in una competizione secca come la coppa italia

anche se gli avversari erano inferiori

male l'unica finale, molto male

sono anche un po deluso dall intensità che non abbiamo

spero che in CL ci sia un cambio netto anche di passo e fisicità

mi spiace che allegri non ci sia piu, ma era una cosa da fare

il ciclo era finito

siccome fino all'anno scorso veniva rimproverato ai cosidetti "allegriani" di guardare solo i risultati e non come arrivavano....guardiamo come ci siamo arrivati a quel primo:

a Madrid vinceva 0-2 e si è fatto rimontare

contro la Lokomotiv: all'andata perdeva in casa 0-1 fino all'80esimo,salvato da 2 colpi solisti di Dybala..al ritorno vinceva poi si è fatto raggiungere e poi Costa al 95esimo l'ha decisa da solo. 

Contro l'Atletico risolta dal colpo di genio di un giocatore.

Son 4 partite su 6 risolte dal singolo e senza quindi nessun merito del gioco,della manovra..semplicemente il giocatore ha trovato la giocata vincente che l'ha risolta..di meriti di Sarri onestamente ne vedo pochini se Costa dribbla mezza Lokomotiv o se Dybala tira una punizione allucinante 

• Like 1

7,044 posts

beh però non perculiamo la sua europa League perchè almeno lui l'ha vinta

noi siamo riusciti ad andare fuori anche da quella.--.

14,640 posts
4 ore fa, greenday2 ha scritto:

ah cmq chiamare "acciuga" o "allegri" uno dei mister piu vincenti della nostra storia...fate veramente ca**re lo sapete vero?

Ed è contro il regolamento "INSULTO AI TESSERATI", io sono stato bannato per una settimana per lo stesso motivo..

A me risulta che Allegri sia ancora un dipendente della Juventus F.C. SPA.. Come la mettiamo? 

• Like 2
  • Thanks 1