Jump to content
Diogene il Cinico

Serie A Tim 19/20 - 23a giornata

Recommended Posts

14,626 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Noi non siamo messi bene in campo come lo sono invece Inter e Lazio e poi, loro hanno voglia e noi no.

Questi sotto di due goal hanno avuto la voglia di riprendere la partita, noi a Napoli per dirmi una, perdevamo e ci guardavamo in faccia. Questa è la differenza ad oggi.

e vabbè cambierà dalla prossima

23,316 posts
30 minuti fa, Shaft ha scritto:

Se non hai vinto mai niente che carriera hai?.

è un giocatore che è sempre stato forte e ambito

9,731 posts
30 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non abbiamo perso un c****. 

Piantatela di cacarvi sotto. 

Brad caro, non mi sono mai cagato addosso in vita mia, anche quando sapevo di andare incontro a mazzate dietro al collo....forse confondi il "cagarsi sotto" con "sano realismo" ?

Poi è una mia opinione....a gennaio al posto di fare gli sbruffoni DOVEVAMO INTERVENIRE SUL MERCATO !

In società hanno pensato d'essere superiori SEMPRE E COMUNQUE ? in campo puoi avere chi c**** vuoi, ma se non ci metti cuore e co*****i, non vai da nessuna parte...e non solo nello sport !

23,316 posts
30 minuti fa, Andystars ha scritto:

Riguardati il Primo tempo. Il Milan (Squadra scarsa) sembrava il Barcellona dei bei tempi.

le partite durano 90 min

noi a bergamo siamo stati presi a pallate il primo tempo fummo fortunati a non prendere 4 gol

poi se devo vedere i primi tempi degli altri che devo dire dei 90 delle juventus che tira pochissimo?

5,659 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Questo è relativo. Se la Juventus vince le prossime 4 partite???? Sei sempre in calando????

quando accadrà ne riparleremo...

puoi dire che non siamo in calo di risultati???

lasciamo stare il calo di prestazioni...

41,383 posts
7 minuti fa, Andystars ha scritto:

Pensiamo a noi stessi, che se facciamo bene le cose siamo nettamente i più forti.

anche questa è una cosa da sfatare

noi abbiamo cr7, il migliore senza dubbio, ma l'inda e la lazio ad esempio, hanno due giocatori che da soli valgono l'intero centrocampo nostro, luis alberto e barella

stasera ho visto il derby, una serie di errori da una parte e dall'altra in difesa che hanno causato i gol, grotteschi quelli dei cartonati, ma loro, a differenza nostra, hanno cose che noi ci sogniamo :

1) gente che corre e lotta (i nostri sembrano paralitici al confronto, ma non da quest'anno eh)

2) un centrocampo dinamico (addirittura quello del milan è migliore del nostro, almeno corrono)

3) gente capace a tirare da fuori e a segnare

4) giocatori capaci a calciare le punizioni e a crossare

e questo solo in italia, in europa, come dico sempre, facciamo ridere i polli... ecco perchè mi son incazzato in passato le le due finali perse con allegri, perchè non ci abbiamo nemmeno provato a giocarcele, così preoccupati a difendere solo...

13,409 posts
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Normale che più passano le giornate e più i punti si fanno pesanti perchè hai mento occasioni per recuperare.

Abbiamo già perso molti punti contro piccole e questo impone di dover vincere partite dove la vittoria non è affatto scontata.

Calendario alla mano, le big la affrontiamo tutte in casa, dove anche con le difficoltà attuali rimaniamo una macchina di guerra, in termini di risultati. Il discorso vale per la Juventus, ma vale a maggior ragione per l'Inter, che viceversa ha quasi tutti i match più impegnativi in trasferta.

E' vero, noi perderemo punti per la Champions (bisogna sempre vedere quanta strada riusciremo a fare) ma anche loro avranno le trasferte europee, e almeno nei primi turni non potranno ignorarle completamente.

Al momento partiamo pari. Anche l'Inter non è in un momento brillante, lo dimostra la striscia di pareggi da cui viene e il primo tempo orripilante di stasera. E' tutto in ballo.

• Like 1

23,316 posts
37 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non abbiamo perso un c****. 

Piantatela di cacarvi sotto. 

è bella che finita SE NON C'E UNA SVOLTA A BREVE, prendiamo tanti gol e ne facciamo pochi, siamo il quarto migliore attacco e la terza miglior difesa con questi numeri non si vince in italia

Edited by Cr7.Michele. Juve37

1,805 posts
2 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

è bella che finita su, prendiamo tanti gol e ne facciamo pochi, siamo il quarto migliore attacco e la terza miglior difesa con questi numeri non si vince in italia

Eppure la Juventus ha gli stessi punti dell'Inter e uno in più della Lazio. Che strano.

Edited by Andystars

86,903 posts
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Beh, fino a 2 settimane fa venivano da 3 pareggi consecutivi contro non proprio degli squadroni, poi hanno battuto l'Udinese.

2,681 posts

Capisco l’incavolatura  io stesso non ho smaltito la brutta sconfitta di ieri però diamoci una regolata.Sembra che abbiamo già perso il campionato dai commenti che leggo  come se fossimo già sotto di 10 15 punti e i nostri sono tutti delle pippe escluso CR7 gli altri sono tutti fenomeni  ...Ma piantatela di fare i ca@@sotto e sostenete la squadra .  Ancora nulla è deciso . (Ps in ogni caso dopo 8 scudetti di fila possiamo mettere nel conto di dover lasciare  il passo ad altri )

4,179 posts
25 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

No però  ne sono passate 22 e ancora non si è capito se lo rivinceremo 

più o meno come in tutti gli anni pari di questo ciclo (2018, 2016, 2014 un po meno, e 2012)

1,805 posts
5 minutes ago, Dark Wizard said:

noi abbiamo cr7, il migliore senza dubbio, ma l'inda e la lazio ad esempio, hanno due giocatori che da soli valgono l'intero centrocampo nostro, luis alberto e barella

stasera ho visto il derby, una serie di errori da una parte e dall'altra in difesa che hanno causato i gol, grotteschi quelli dei cartonati, ma loro, a differenza nostra, hanno cose che noi ci sogniamo :

1) gente che corre e lotta (i nostri sembrano paralitici al confronto, ma non da quest'anno eh)

2) un centrocampo dinamico (addirittura quello del milan è migliore del nostro, almeno corrono)

e questo solo in italia, in europa, come dico sempre, facciamo ridere i polli... ecco perchè mi son incazzato in passato le le due finali perse con allegri, perchè non ci abbiamo nemmeno provato a giocarcele, così preoccupati a difendere solo...

Certo, le partite le vedo anche Io. Non ho il paraocchi. La Juventus non gioca con sangue. Non corre e non lotta. Detto questo i due Calciatori che hai citato sono perfetti per le Squadre in cui giocano. Se fossero stati acquistati dalla Juventus, si sarebbe dato del cretino a Paratici.

Edited by Andystars

14,251 posts
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

E' il tipo di gioco che può fregare i cinesi.

il parrucchino non è un pollo...sa quel che fa in campo..

farà la stessa cosa che fece con la roma del violinista che giocava allo stesso modo: li aspetterà dietro, non gli concederà profondità e li colpirà in contropiede o su calcio da fermo. una volta sbloccata li asfalta in contropiede. 

poi anche volendo giocarla alta ha i centrocampisti veloci per chiudere le ripartenze 

23,316 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Eppure la Juventus ha gli stessi punti dell'Inter e uno in più della Lazio. Che strano.

SE non cambia l'andazzo e dico SE , sarà difficile mantere la testa

31,016 posts

no va beh ibra fantastico

mi fa morire nelle interviste .asd

Edited by PGJR7
  • Haha 1

1,805 posts
6 minutes ago, ONLY4U said:

Ragioniamo troppo di pancia. Bisogna avere la mente più lucida. Pensa che nonostante tutti questi problemi siamo sempre lì, Primi ed in lotta su ogni fronte.

3,372 posts

Ibra che prende per il cu.lo L'inter è l'unica cosa positiva della serata 

16,382 posts

Il problema è  che la nostra difesa prende gol da polli.

Il centrocampo va con la ridotta 

E l'allenatore  non ci sta a capi' n c****

Loro hanno una difesa forte 

Il centrocampo funziona e veloce e forte  ( in più han pure Eriksen)

L'allenatore ha tutto sotto controllo. 

Per me o fanno come nel 2015 ..si ricompattano e tirano fuori un filotto di 10/11 vittorie consecutive   oppure ZERO TITOLI.

ma senza dubbio proprio.. 

1,805 posts
1 minute ago, Spartony said:

il parrucchino non è un pollo...sa quel che fa in campo..

farà la stessa cosa che fece con la roma del violinista che giocava allo stesso modo: li aspetterà dietro, non gli concederà profondità e li colpirà in contropiede o su calcio da fermo. una volta sbloccata li asfalta in contropiede. 

poi anche volendo giocarla alta ha i centrocampisti veloci per chiudere le ripartenze 

Eh ma se la Lazio fa la stessa cosa???? I Biancocelesti giocano in contropiede. Vedi Lazio-Napoli. Gattuso l'aveva preparata bene e stava facendo 0-0. Inzaghi non si scopre se non è certo di ottenere risultati. Se Conte fa quel gioco, poi la Lazio, oggi, ti fa fare 0-0.

28,802 posts
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

so che fa male ma vatti a rivedere il primo tempo di Cardiff o il secondo di Berlino e vedrai come non eravamo assolutamente preoccupati a difendere

4,179 posts
25 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

mah poteva essere la sconfitta col Napoli, non c'era bisogno di perdere anche col Verona, ma speriamo che tu abbia ragione

sento tutti dire che i nostri si accontentano guardando il conto in banca io invece la ribalto e penso che i leader storici del nostro gruppo (Gigi, Chiello, Barza (anche se da non giocatore) e anche Bonny) appena sentono concreto il rischio di perdere dal gatto morto prendono tutti a calci, anche Sarri se ce ne fosse bisogno

lo farebbero in minor misura anche chi vinse l'epico scudetto 2018 (Tek, AS, Gonzalo, Paulo eccc)

• Like 1

16,382 posts
2 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

no va beh ibra fantastico

mi fa morire nelle interviste .asd

Che ha detto? :)

23,379 posts
12 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

è un giocatore che è sempre stato forte e ambito

Certo, ma hai detto che al contrario di Can, Eriksen ha una carriera, quale?.

41,383 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Certo, le partite le vedo anche Io. Non ho il paraocchi. La Juventus non gioca con sangue. Non corre e non lotta. Detto questo i due Calciatori che hai citato sono perfetti per le Squadre in cui giocano. Se fossero stati acquistati dalla Juventus, si sarebbe dato del cretino a Paratici.

e perchè? in base a cosa?

per l'anno prossimo ha preso kulusevki a 44M che ha dimostrato meno di quanto avevano fatto quei due in italia mi pare di poter dire e non mi pare che nessuno l'ha ancora lapidato per questa operazione ad esempio.