Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup ] A.C. Milan - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

indipendentemente da tutto ciò, voglio vedere gente METTERE i co.glioni in campo, anzichè FARE i cogl.ioni.

Se non ci riescono allenatore e dirigenza, è ora di rifondare, con gente AFFAMATA di vittorie.

Qui si ha la sensazione di rivedere i cartonati post Mourinho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Veramente disse che dovevano essere 8. 

non volevo esagerare...ma aveva ragione, questa squadra, questa rosa e arrivata alla fine

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Conte con questa rosa non farebbe meglio...infatti all'inter la differenza la fanno i giocatori scelti da Conte...

Non parlo di gioco, parlo di motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Non parlo di gioco, parlo di motivazioni.

sicuramente, ma solo di motivazione non vinci...anche noi ad inizio campionato non eravamo malacci...qualche buona partita l'abbiamo anche fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

non volevo esagerare...ma aveva ragione, questa squadra, questa rosa e arrivata alla fine

Ma caxxo è evidente. L'unica cosa che negli ultimi 2 anni, ormai quasi 3, che ha messo d'accordo allegriani e non allegriani, era il fatto che la nostra squadra non era mai in forma. Se poi Allegri ti dice che ne dovresti cambiare 8 e Sarri dopo Roma-Juve ti dice che atleticamente questi giocatori non reggono, che senso ha parlare di modulo?. Questa squadra dovrebbe giocare con Bentancur davanti la difesa, Ramsey e Rabiot mezzali e Pjanic dietro Ronaldo e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma caxxo è evidente. L'unica cosa che negli ultimi 2 anni, ormai quasi 3, che ha messo d'accordo allegriani e non allegriani, era il fatto che la nostra squadra non era mai in forma. Se poi Allegri ti dice che ne dovresti cambiare 8 e Sarri dopo Roma-Juve ti dice che atleticamente questi giocatori non reggono, che senso ha parlare di modulo?. Questa squadra dovrebbe giocare con Bentancur davanti la difesa, Ramsey e Rabiot mezzali e Pjanic dietro Ronaldo e Higuain.

Pjanic il trequartista a certi livelli non lo sa fare...troppo lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sicuramente, ma solo di motivazione non vinci...anche noi ad inizio campionato non eravamo malacci...qualche buona partita l'abbiamo anche fatta.

La cosa che mi dispiace è che Sarri era riuscito a dimostrare che con la stessa rosa effettivamente potevi vincere giocando bene (Puffi, Atletico e Fogne), ma per ormai ovvi motivi non ci riesce più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Pjanic il trequartista a certi livelli non lo sa fare...troppo lento

Allora in panchina.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

La cosa che mi dispiace è che Sarri era riuscito a dimostrare che con la stessa rosa effettivamente potevi vincere giocando bene (Puffi, Atletico e Fogne), ma per ormai ovvi motivi non ci riesce più.

era all'inizio di campionato...ormai le squadre hanno trovato la loro forma, i schemi sono collaudati, giocatori entrati in forma ecc...adesso si vede il valore delle squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
insistete con Pjanic...non avete ancora capito che questo a certi ritmi non puo giocare...??
Pjanic e un patrimonio se vogliamo vederlo Ancora a grandi Cifre deve giocare ed è comunque il più forte dei nostri con la palla

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Pjanic e un patrimonio se vogliamo vederlo Ancora a grandi Cifre deve giocare ed è comunque il più forte dei nostri con la palla

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

lasciamo perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
8 ore fa, wmontero ha scritto:

È già un passo avanti sulla via della redenzione emoji16.pngemoji16.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

non intraprenderò mai la via di Damasco, questo è certo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
non intraprenderò mai la via di Damasco, questo è certo sefz
Quella di Amman

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

E cosa vuoi commentare? Un tiro in porta (Cuadrado primo tempo) in 97 minuti (di cui 26 in superiorità numerica).. Un Buffon ancora ecumenico ci tiene a galla e il solito CR7 ci tira fuori dalle pesti con una giocata da alieno..

 

Poi sento il genio di figline d'Arno sviscerare i suoi dati nel miglioramento del palleggio.. Siamo una squadra che si sta lentamente trascinando verso il baratro.. E non vedo la luce..

 

Vaccinate CR7, che si prende un raffreddore andiamo a lottare con Atalanta e Roma per il quarto posto..

 

Presi a pallate da uno dei Milan più scarsi di sempre con Ibra che gioca da fermo..

 

26 minuti in superiorità numerica a tentare lo sfondamento centrale con i suoi triangolini del caxxo, andando a sbattere contro il loro muro.. La prima votla che Juan fa di testa sua, mette il cross ed ecco il rigore..

 

Vi prego, cacciatelo finché siamo in tempo.. Nulla è ancora compromesso.. 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi

edit. lasciamo stare

Modificato da Joker_tock tock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E cosa vuoi commentare? Un tiro in porta (Cuadrado primo tempo) in 97 minuti (di cui 26 in superiorità numerica).. Un Buffon ancora ecumenico ci tiene a galla e il solito CR7 ci tira fuori dalle pesti con una giocata da alieno..

 

Poi sento il genio di figline d'Arno sviscerare i suoi dati nel miglioramento del palleggio.. Siamo una squadra che si sta lentamente trascinando verso il baratro.. E non vedo la luce..

 

Vaccinate CR7, che si prende un raffreddore andiamo a lottare con Atalanta e Roma per il quarto posto..

 

Presi a pallate da uno dei Milan più scarsi di sempre con Ibra che gioca da fermo..

 

26 minuti in superiorità numerica a tentare lo sfondamento centrale con i suoi triangolini del caxxo, andando a sbattere contro il loro muro.. La prima votla che Juan fa di testa sua, mette il cross ed ecco il rigore..

 

Vi prego, cacciatelo finché siamo in tempo.. Nulla è ancora compromesso.. 

Andava cacciato dopo la supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E cosa vuoi commentare? Un tiro in porta (Cuadrado primo tempo) in 97 minuti (di cui 26 in superiorità numerica).. Un Buffon ancora ecumenico ci tiene a galla e il solito CR7 ci tira fuori dalle pesti con una giocata da alieno..

 

Poi sento il genio di figline d'Arno sviscerare i suoi dati nel miglioramento del palleggio.. Siamo una squadra che si sta lentamente trascinando verso il baratro.. E non vedo la luce..

 

Vaccinate CR7, che si prende un raffreddore andiamo a lottare con Atalanta e Roma per il quarto posto..

 

Presi a pallate da uno dei Milan più scarsi di sempre con Ibra che gioca da fermo..

 

26 minuti in superiorità numerica a tentare lo sfondamento centrale con i suoi triangolini del caxxo, andando a sbattere contro il loro muro.. La prima votla che Juan fa di testa sua, mette il cross ed ecco il rigore..

 

Vi prego, cacciatelo finché siamo in tempo.. Nulla è ancora compromesso.. 

hai ragione su tante cose... ma la partita è stata condizionata dall'arbitro ed il risultato non sta stretto al milan.. ma a noi. Come sarebbe andata se Kessie fosse stato giustamente espulso? Come sarebbe andata se ci avessero dato il rigore clamoroso su Cuadrado (con conseguente espulsione del già ammonito Rebic)?

Sono d'accordo che il Milan abbia giocato con più convinzione di noi... ma la partita è stata rovinata dall'arbitro. In fondo, si sa, le partite sono cambiate da episodi... e in questi casi, si tratta di episodi enormi che, se valutati correttamente, ci avrebbero condotto ad un risultato differente e ad una partita completamente diversa.

Restano i problemi della squadra... ma la partita contro il Milan non la vedo per tanti motivi indicativa.

 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

hai ragione su tante cose... ma la partita è stata condizionata dall'arbitro ed il risultato non sta stretto al milan.. ma a noi. Come sarebbe andata se Kessie fosse stato giustamente espulso? Come sarebbe andata se ci avessero dato il rigore clamoroso su Cuadrado (con conseguente espulsione del già ammonito Rebic)?

Sono d'accordo che il Milan abbia giocato con più convinzione di noi... ma la partita è stata rovinata dall'arbitro. In fondo, si sa, le partite sono cambiate da episodi... e in questi casi, si tratta di episodi enormi che, se valutati correttamente, ci avrebbero condotto ad un risultato differente e ad una partita completamente diversa.

Restano i problemi della squadra... ma la partita contro il Milan non la vedo tanti motivi indicativa.

 

Si Maxel, però non puoi dire questo dai.. Io posso anche capire che a te Sarri piace ed a me no, ma bisogna essere oggettivi..

 

L'arbitro avrà sbagliato, ma hai comunque giocato 11 vs 11 (e poi 11 vs 10) tirando una sola volta in porta..

 

Ed in questo l'arbitro centra poco..

 

Quale vedi indicativa? Quella con il Napoli? Quella contro il Verona? Quelle pur vincenti con Roma e Fiorentina? Io vedo una squadra che si sta trascinando lentamente verso il basso.. Passo dopo passo..

 

Poi se a te piace, cosa vuoi che ti dica, buon per te.. Io ho timore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi
7 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

E cosa vuoi commentare? Un tiro in porta (Cuadrado primo tempo) in 97 minuti (di cui 26 in superiorità numerica).. Un Buffon ancora ecumenico ci tiene a galla e il solito CR7 ci tira fuori dalle pesti con una giocata da alieno..

 

Poi sento il genio di figline d'Arno sviscerare i suoi dati nel miglioramento del palleggio.. Siamo una squadra che si sta lentamente trascinando verso il baratro.. E non vedo la luce..

 

Vaccinate CR7, che si prende un raffreddore andiamo a lottare con Atalanta e Roma per il quarto posto..

 

Presi a pallate da uno dei Milan più scarsi di sempre con Ibra che gioca da fermo..

 

26 minuti in superiorità numerica a tentare lo sfondamento centrale con i suoi triangolini del caxxo, andando a sbattere contro il loro muro.. La prima votla che Juan fa di testa sua, mette il cross ed ecco il rigore..

 

Vi prego, cacciatelo finché siamo in tempo.. Nulla è ancora compromesso.. 

.quoto

Uno dei nostri problemi sono i tiri in porta. Per vincere una partita, bisogna segnare, per segnare bisogna tirare. Qui si palleggia e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si Maxel, però non puoi dire questo dai.. Io posso anche capire che a te Sarri piace ed a me no, ma bisogna essere oggettivi..

 

L'arbitro avrà sbagliato, ma hai comunque giocato 11 vs 11 (e poi 11 vs 10) tirando una sola volta in porta..

 

Ed in questo l'arbitro centra poco..

 

Quale vedi indicativa? Quella con il Napoli? Quella contro il Verona? Quelle pur vincenti con Roma e Fiorentina? Io vedo una squadra che si sta trascinando lentamente verso il basso.. Passo dopo passo..

 

Poi se a te piace, cosa vuoi che ti dica, buon per te.. Io ho timore..

A me sarri è sempre piaciuto, questo non vuol dire che mi piaccia la situazione attuale. Lui può avere delle colpe.. ma se finiremo nel baratro vi ci avrà trascinato il trio Sarri-Paratici-Nedved.. e non solo il tecnico toscano. Se Sarri fallirà, sarà un fallimento di tutta la società.. e io sarò tra i primi a chiedere la testa, e le dimissioni, di Nedved e Paratici.. colpevoli di aver costruito una rosa col c**o. Sarri gioca col 4-3-3 e col 3-5-2 e cosa fanno questi incompetenti? comprano due parametri zero (ramsey e rabiot) con mille incognite e si dimenticano di trequartisti e attaccanti esterni. Vergognoso. Per me, sono più colpevoli loro di Sarri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

È da ieri sera che mi chiedo.....ma Higuain alla fine, è entrato oppure no ???

Perché l'ho visto di sfuggita protestare per un fallo....e poi ???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
52 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

comunque c'e da dire che Allegri lo disse che la Juve doveva sostituire 4-5 giocatori titolari per continuare a vincere...in questo ha avuto ragione

Certo certo.

Per 700.000 euro all’anno invece di 7 milioni anche io posso dirlo.

Allegri disse che non si vinceva la CL perché non aveva le punte che segnavano e allora abbiamo preso Higuain che detiene il numero di gol per la serie A.

Poi disse che servivano i fenomeni ed abbiamo preso CR7...


il manico conta più di quanto credono i media ed i fenomeni opinionisti.

Vale per Allegri e vale per Sarri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
17 minuti fa, Maxel ha scritto:

A me sarri è sempre piaciuto, questo non vuol dire che mi piaccia la situazione attuale. Lui può avere delle colpe.. ma se finiremo nel baratro vi ci avrà trascinato il trio Sarri-Paratici-Nedved.. e non solo il tecnico toscano. Se Sarri fallirà, sarà un fallimento di tutta la società.. e io sarò tra i primi a chiedere la testa, e le dimissioni, di Nedved e Paratici.. colpevoli di aver costruito una rosa col c**o. Sarri gioca col 4-3-3 e col 3-5-2 e cosa fanno questi incompetenti? comprano due parametri zero (ramsey e rabiot) con mille incognite e si dimenticano di trequartisti e attaccanti esterni. Vergognoso. Per me, sono più colpevoli loro di Sarri.

 

Si però pure Allegri giocava con il 4-3-1-2 e non sono stati capaci di comprargli un trequartista in 5 anni di gestione se non Hernanes ( .oddio )..

 

La dirigenza avrà colpe, ma non è che deve gestire la rosa del Pizighettone, l'allenatore è lui, pagato 7 mln annui, saprà metterci del suo o se non gli compri Callejon, Hamsik e Giorgigno fa fatica?

 

Per me a fine anno lui deve sloggiare e Paratici deve tornare a fare il talent scout con una persona di riferimento che porta avanti le trattative.. 

 

Nedved lascialo perdere.. E' una figura istituzionale e conta quanto l'asso di bastoni a scopa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

È da ieri sera che mi chiedo.....ma Higuain alla fine, è entrato oppure no ???

Perché l'ho visto di sfuggita protestare per un fallo....e poi ???

 

Io mi faccio la stessa domanda su Pjanic.. Perché nelle formazioni iniziali lo avevo visto mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Si però pure Allegri giocava con il 4-3-1-2 e non sono stati capaci di comprargli un trequartista in 5 anni di gestione se non Hernanes ( .oddio )..

 

La dirigenza avrà colpe, ma non è che deve gestire la rosa del Pizighettone, l'allenatore è lui, pagato 7 mln annui, saprà metterci del suo o se non gli compri Callejon, Hamsik e Giorgigno fa fatica?

 

Per me a fine anno lui deve sloggiare e Paratici deve tornare a fare il talent scout con una persona di riferimento che porta avanti le trattative.. 

 

Nedved lascialo perdere.. E' una figura istituzionale e conta quanto l'asso di bastoni a scopa.. 

E infatti aldilà dei nomi altisonanti (vedi cr7) è da diversi anni che si fa un mercato col c**o. Si prendono giocatori come se fossero figurine, senza pensare all'allenatore in carica nè ad uno straccio di progetto tecnico. Le ultime due sessioni di mercato hanno poi raggiunto il culmine dell'incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...