Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup ] A.C. Milan - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi

per me bisogna giocare a 3 in difesa specialmente appena tornera a giocare chiellini con un centrocampo a 5 e dybala Ronaldo in avanti.Almeno fare un tentativo in coppa con de light bonucci rugani .Ma Sarri è cocciutamente monotono o incapace di provare qualche cambiamento.Mi sembra impossibile che i Ramsey i Rabiot i bernardeschi  Pijanic ecc.siano diventate tutte pippe mosce.se non si impegnano li sbattesse in tribuna insieme a paratici invece di aspettare il miracolo.Mi meraviglio di Nedved la furia ceka che solo ccn Allegri aveva la cattiveria giusta mentre con Sarri si è ammosciato pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Mi meraviglio di Nedved la furia ceka che solo ccn Allegri aveva la cattiveria giusta mentre con Sarri si è ammosciato pure lui.

 

Può essere che stiano già pensando al dopo-sarri (a giugno) e che quindi siano convinti che ci sia poco futuro per l'attuale staff tecnico e per l'annata.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

la champions onestamente non è che mi interessi molto non siamo all'altezza

 

Siamo in due amico....inutile pensarci, più che altro conterebbe fare un buon percorso, più per un aspetto economico.

Perché né abbiamo bisogno....purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
Siamo in due amico....inutile pensarci, più che altro conterebbe fare un buon percorso, più per un aspetto economico.
Perché né abbiamo bisogno....purtroppo.
Aspetto economico a parte la Champions è una chimera anche perché non abbiamo neanche quel carattere per le rimonte

Io tengo più alla Coppa Italia quest'anno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15858 messaggi
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Anche a me sta sul c**** giocare la coppa Italia in questo momento....però J...tifare contro MAI E POI MAI !

Quel che viene ci prendiamo...ad esempio io ho la testa solo al campionato, perderlo contro i cinesi è una cosa che mi metterebbe in imbarazzo.....sarebbe inaccettabile PER ME !

 

 

Ma si infatti non ce la farò, ma della coppa Italia in questo momento non mi frega nulla, la mia unica preoccupazione è non far vincere alle fogne lo scudo, il solo pensiero di vedere esultare come uno psicopatico quello lì insieme al suo nuovo amico falsificatore di passaporti mi da il voltastomaco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

Ma si infatti non ce la farò, ma della coppa Italia in questo momento non mi frega nulla, la mia unica preoccupazione è non far vincere alle fogne lo scudo, il solo pensiero di vedere esultare come uno psicopatico quello lì insieme al suo nuovo amico falsificatore di passaporti mi da il voltastomaco

Come t'ho scritto ieri, per me è la stessa cosa amico !

Il solo pensiero di vedere l'infame esultare, mi manda in paranoia....esagero ? Forse...ma io non li Reggio proprio, né i cinesi, né il parrucchino, né i suoi tifosi.....quindi, ho il pensiero fisso solo e soltanto sul campionato ! 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

comunque perché si gioca di giovedì e non domani?

e perché in campionato il Muilan giocherà lunedì sera mentre noi domenica alle 15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
5 minuti fa, Azathoth ha scritto:

comunque perché si gioca di giovedì e non domani?

e perché in campionato il Muilan giocherà lunedì sera mentre noi domenica alle 15?



Probabilmente per sistemare il campo,dato che le due partite si giocano entrambe a San Siro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8309 messaggi
5 ore fa, Kirito ha scritto:

Mi gioco la vittoria del Milan stasera. Hanno più fame di noi e bisogno di questa coppetta. Noi ormai siamo snob... Ci impegnamo solo quando ci va.

 

Con chi gioca il Milan stasera?

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14385 messaggi

Spero di vedere qualcosa di nuovo, abbiamo bisogno di una svolta decisa come in Juve-Lazio del gennaio 2017. Un'invenzione, una sorpresa che ci lasci inizialmente anche tutti perplessi magari, ma che dia nuova linfa a una squadra che dorme. Dai mister che hai avuto l'occasione della vita, dimostra che te la sei meritata. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

2 partite sullo stesso campo con 24 ore di differenza dopo quello che e successo al Olimpico in Roma-Juve di Coppa Italia mi fa pensare male. 

 

Speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

si come no. "non mi interessa la champions".

 

voglio vedere il giorno della partita.

 

come se nel tifo contasse qualcosa le possibilità che si hanno di vincere o meno.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
27 minuti fa, mik.mac ha scritto:

si come no. "non mi interessa la champions".

 

voglio vedere il giorno della partita.

 

come se nel tifo contasse qualcosa le possibilità che si hanno di vincere o meno.

Se e quando saremo eliminati, il topic post partita sarà 100 pagine di lagne, al cui confronto le Lamentazioni bibliche sembreranno filastrocche per bambini.

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14385 messaggi
1 ora fa, JuVenezuela ha scritto:

2 partite sullo stesso campo con 24 ore di differenza dopo quello che e successo al Olimpico in Roma-Juve di Coppa Italia mi fa pensare male. 

 

Speriamo bene. 

Anche io ci ho pensato, speriamo non accada nulla questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Se e quando saremo eliminati, il topic post partita sarà 100 pagine di lagne, al cui confronto le Lamentazioni bibliche sembreranno filastrocche per bambini.

 

E mi pare anche ovvio che sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi

Panchina per Bonucci, non per De Ligt, che non ne ha bisogno. Tanto per iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9785 messaggi
8 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

la champions onestamente non è che mi interessi molto non siamo all'altezza

 

Quando leggo certe cose mi viene l orticaria....la cl può anche essere la ns dimensione x questa stagione, maggiori stimoli e squadre che giocano più aperte, magari dopo 8 scudi e 4 c.i. sarebbe ora di pensare alla cl....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
44 minuti fa, Tormund ha scritto:

 

E mi pare anche ovvio che sia così

A me no. E poi c'è a chi non interessa la Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9785 messaggi
48 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Anche io ci ho pensato, speriamo non accada nulla questa volta.

Si ma sta storia delle due partite in due giorni sullo stesso campo davvero nn regge... spesso capita penso alle milanesi o alle romane, che una squadra giochi la domenica sera e poi il martedì magari x una coppa o un anticipo di campionato si rigiochi sullo stesso campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Siamo in due amico....inutile pensarci, più che altro conterebbe fare un buon percorso, più per un aspetto economico.

Perché né abbiamo bisogno....purtroppo.

per pagare gli stipendi degli svincolati?

.asd

.oddio

.bah

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
27 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Quando leggo certe cose mi viene l orticaria....la cl può anche essere la ns dimensione x questa stagione, maggiori stimoli e squadre che giocano più aperte, magari dopo 8 scudi e 4 c.i. sarebbe ora di pensare alla cl....

ma come puoi vincere la champions con quel centrocampo , e poi anche in CL abbiamo sofferto con LOKOMOTIV!!

 

io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
33 minuti fa, planet_nl ha scritto:

per pagare gli stipendi degli svincolati?

.asd

.oddio

.bah

sefz

 

Per poterci muovere un minimo sul mercato....qui si pensa che la Juventus come sta adesso, potrà prendere Kane/Pelé/Jesus/Mara Maionchi/Ramazzotti/Mbappe'/Wanda Nara/Pogba......

Poi possiamo prendere sempre Montolivo...svincolato ! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9785 messaggi
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

ma come puoi vincere la champions con quel centrocampo , e poi anche in CL abbiamo sofferto con LOKOMOTIV!!

 

io

Ma la Champions è questione di molti molti fattori..e nn sempre vince la squadra migliore sulla carta ...intanto pensiamo ad essere lì a giocarcela dal Lione in avanti e poi tutto può sempre accadere...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
5 ore fa, JuVenezuela ha scritto:

2 partite sullo stesso campo con 24 ore di differenza dopo quello che e successo al Olimpico in Roma-Juve di Coppa Italia mi fa pensare male. 

 

Speriamo bene. 

 

 

davvero ma che scemi, non potevano mettere una delle 2 semi in altro campo? boh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...