Jump to content
Bradipo76

Forza ragazzi. Forza mister

Recommended Posts

1,747 posts

Bravo Bradipo76.
Forza ragazzi!!!!!!

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

1,957 posts

Certo giusto, i conti si fanno alla fine. Anche se fosse per me i conti con Sarri li farei prima di subito. 
Quello che fa stare peggio è che questa squadra è completamente dejuventinizzata. Non c'è niente del cinismo, della compattezza, della solidità, della mentalità di portare i punti a casa sempre nonostante tutto. La Juventus la partita di ieri la vince 0-1.  

E' una squadra con limiti strutturali e senza però quelle qualità morali che abbiamo sempre avuto per compensare le mancanze. 

Manca l'identità, e questa è la cosa peggiore perché quella non la compri sul mercato. 

• Like 3

1,523 posts
47 minuti fa, vikke55 ha scritto:

ma davvero credi alla CL con sta moscezza in campo?

Dobbiamo stare attenti a non prendere un'imbarcata epica, altro che crederci.

Limitare i danni credo sia ciò che si può fare in questa stagione

Tentare non costa nulla...

38 posts

Finalmente un post pro Juve!

118,638 posts

Ci tengo a rimarcare un pensiero che a molti forse sfugge o fatica ad attecchire. SI SOSTIENE SEMPRE FINO ALLA FINE LA JUVENTUS. 

• Thanks 2

2,371 posts

Siamo ancora primi in classifica, ma il nostro morale è a terra mentre quello dei prescritti è alle stelle. E questo è solamente colpa nostra per aver buttato sei punti tra Napoli e Verona.

Il futuro dipende da noi però, abbiamo la rosa più forte e gli scontri diretti a Torino. Ora tutto è nelle mani della squadra e del mister, devono trovare le motivazioni e fare il possibile e l'impossibile per vincere.

Forza ragazzi, fateci tornare un po' di ottimismo!

Edited by Crimson Ghost
  • Like 1

3,543 posts
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

La questione era grande come la Luna, non posso prendermela con te che guardi il dito.

Lo si sapeva da giugno come sarebbe andata, solo che si confidava che i cambiamenti tattici stimolassero il gruppo.

Per ora, amaramente, ha ragione chi criticava.

Ma come?

Non era tutta scaramanzia la tua?

Adesso sei passato al "ve l'avevo detto io" e al " avevo ragione"

Gufi fatevi da parte....

Pessimo.

12,207 posts
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Ma come?

Non era tutta scaramanzia la tua?

Adesso sei passato al "ve l'avevo detto io" e al " avevo ragione"

Gufi fatevi da parte....

Pessimo.

ho detto che in parte lo era.

Ma i problemi c'erano ed ora sono usciti in tutta la loro prepotenza.

O va tutto bene? O bisogna ancora aspettare?

8,140 posts

Non si molla un cacchio.

Fino alla fine forza ragazzi.

• Like 2

46,805 posts
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Non si molla un cacchio.

Fino alla fine forza ragazzi.

.rulez :sventola: 

(basta che qualcuno non molli uno sganassone a freddo a noi .asd)

16,382 posts

Basta che si diano  una sveglia.

Correre 

Pressare

Non mollare. 

Cattivi.

Basta mugugni.

Basta leziosita'

Basta superficialità

...e basta difesa a zona.

In questo senso FORZA Juve.

Edited by Don Chisciopeth

21,739 posts

i problemi ci sono

ma le squadre i problemi li risolvono

#finoallafine e oltre

• Like 1

6,349 posts

Sostegno illimitato,finché siamo ancora in corsa per tutto. E poi figuriamoci,non ho mai smesso di tifare e sostenere la Juve neanche nel periodo post farsopoli,di certo non lo farò ora. Però fuori gli attributi,che la qualità ce l’avete!!!

8,183 posts

Il mister ieri ha fatto capire di essere in seria difficoltà con quel "speriamo che qualcuno mi aiuti", come se ancora nello spogliatoio non lo seguissero.

E umanamente mi è dispiaciuto tantissimo, non è bello essere l'allenatore di calciatori che per una serie di ragioni non si sentono legatissimi alla guida tecnica. Mi ha dato l'impressione di un uomo lasciato "solo", che non riesce a fare di più nonostante dia il massimo.

Penso che l'aiuto dei "senatori", Buffon e Chiellini per Juventinismo, CR per cultura del lavoro, sia a dir poco fondamentale arrivati a questo punto.

41,383 posts

dipende da loro, devono cacciare fuori le palle.

3,543 posts
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

ho detto che in parte lo era.

Ma i problemi c'erano ed ora sono usciti in tutta la loro prepotenza.

O va tutto bene? O bisogna ancora aspettare?

I problemi ci sono, ma il "dovere" di un tifoso sarebbe quello di tifare e supportare affinché i problemi si risolvano, non quello di "tifare" che vada male per poter dire "ve lo dicevo da giugno"....

• Thanks 1

12,207 posts
10 minuti fa, torino juventina ha scritto:

I problemi ci sono, ma il "dovere" di un tifoso sarebbe quello di tifare e supportare affinché i problemi si risolvano, non quello di "tifare" che vada male per poter dire "ve lo dicevo da giugno"....

non ho tifato in male, mai.

Ci sono due parti in una persona, quella razionale, ed appunto, il tifoso.

Faccio il tifoso durante i 90 minuti, il resto del tempo cerco di essere razionale. Non capisco cosa ci sia di male.

Razionalmente ho trovato assurda la decisione di prendere sarri e, visto il trend negativo, sono più che preoccupato per le sorti della stagione.

Credo sia necessario un esonero, ma so, sempre razionalmente, che la juve certe cose non le fa praticamente mai.

A me mai come in questo caso interessa avere ragione, anzi, speravo di aver torto e poter ridere poi del mio pessimismo.

Invece non c'è nulla da ridere, ecco.

97 posts

Sempre al fianco dei ragazzi e del mister.... Dimostrare ancora una volta di essere i migliori... Io ci credo.

549 posts

Anch'io sono preoccupato ed incavolato per le prestazioni/risultati ma noto un disfattismo nel forum che supera la realtà. Siamo ancora ampiamente in corsa su tutti e tre i fronti: campionato, coppa Italia e Champions League. Speriamo in una svolta per questo finale di stagione. Forza Juve sempre nel bene e nel male !  

9,736 posts
3 ore fa, Brahms ha scritto:

è stato un we (sportivo) dem*****ha quindi sono un po' più pessimista del solito..asd

dopo Napoli con il pareggio dell'inter e Lautaro espulso che si poteva andare a +6 ci credevo un po' di meno.

ma dopo questa giornata con la debacle col verona, l'immane mollezza mostrata in campo, sarri che chiede siuto… e le merhde che la ribaltano dopo essere stati sotto di due gol, beh dopo questa giornata le mie speranze son ridotte ad un lumicino.

spero che si faccia qualcosa ma ormai boh, tra dirigenza e allenatore non so. 

Speriamo.

Per quanto mi riguarda, il vero weekend di M***A è stato due settimane fa', con la sconfitta di Napoli e la morte di Kobe !

Ora venendo al topic, con tutto il bene per @Bradipo76 che reputo un utente squisito, penso che sia inutile fare proclami tra noi tifosi....sono gli 11 che scendono in campo, che devono sputare il sangue per la maglia per cui giocano, tirare fuori i co*****i perché giocano per la Juventus !

E purtroppo l'allenatore seduto sulla nostra panchina, è l'ultimo che può insegnare loro tutto ciò....SERVE UN INTERVENTO PESANTE DELLA SOCIETÀ, INSIEME AI CHIELLINI, BUFFON, RONALDO, BARZAGLI, gente che ha avuto e ha palle fumanti !

Invece vedo/vediamo i nostri, solo fare i finti leader davanti le telecamere durante le interviste.....

Brad come dici tu, sostegno SEMPRE E COMUNQUE, fino alla morte....ma che si diano una c**** di svegliata, è finito il tempo del cazzeggio, che il solo pensiero, di vedere quel sorrisetto di M***A del parrucchino, con lo scudo in mano.....mi fa' venire da vomitare !

FORZA JUVENTUS SEMPRE....MA FUORI I co*****i....GRAZIE

44,269 posts
6 ore fa, vikke55 ha scritto:

La questione era grande come la Luna, non posso prendermela con te che guardi il dito.

Lo si sapeva da giugno come sarebbe andata, solo che si confidava che i cambiamenti tattici stimolassero il gruppo.

Per ora, amaramente, ha ragione chi criticava.

Cortesemente, hai già impestato tutti gli altri topic col tuo pessimismo ed il tuo non vinceremo niente. Questo è un topic che vuol essere positivo e di sostegno alla squadra, se non è in linea col tuo pensiero evita di entrarci e di postare, grazie 

• Like 2
  • Haha 1

3,598 posts

Forza ragazzi, forza mister.

Regalateci questo scudo e vi accorgerete che sarà uno dei più belli nonostante la pancia piena.

Vi dirò di più: io voglio credere anche a qualcos’altro. 

A giugno ripescheremo questo topic e sarà QCSBVQS...

Gufi e gran visir del “ve l’avevo detto”: andate cortesemente affareungiro, se proprio non vi riesce di tifare.

• Like 3

19,123 posts
7 ore fa, vikke55 ha scritto:

Parlavo di trend in discesa.

Ma io sono scemo.

Possiamo fare il tifo che vogliamo, la stagione è andata in vacca ed ora tirarla su sarà un impresa, che io ritengo impossibile.

Io ho smesso di crederci da napoli.

ci sta bene e lo accettiamo.

a patto che non vieni a ricordarcelo in ogni topic .asd

• Like 1

9,238 posts
Forza ragazzi, forza mister.
Regalateci questo scudo e vi accorgerete che sarà uno dei più belli nonostante la pancia piena.

Vi dirò di più: io voglio credere anche a qualcos’altro. 

A giugno ripescheremo questo topic e sarà QCSBVQS...

Gufi e gran visir del “ve l’avevo detto”: andate cortesemente affareungiro, se proprio non vi riesce di tifare.
Si come no tutti ad Istanbul tanto dirlo su un forum e' gratis.