Jump to content
Bradipo76

Forza ragazzi. Forza mister

Recommended Posts

12,248 posts

Ovvio che si tifa finoallafine, però quando da parte dei giocatori manca la voglia di vincere ci si può fare poco

7,874 posts
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Il mio discorso Bradipo esula dalle mere considerazioni tecniche.Non tiferò mai per un omuncolo così,certo non tifo e non tiferò mai contro la Juve,nè aspetto la nostra eventuale caduta per fare il galletto ma considero il suo posto in panchina un'offesa per tutto il popolo bianconero.

io da tifoso bianconero mi sento grato solo se vinco.

tutto il resto delle chiacchiere le lascio alle altre squadre.

6,282 posts
Adesso, mik.mac ha scritto:

io da tifoso bianconero mi sento grato solo se vinco.

tutto il resto delle chiacchiere le lascio alle altre squadre.

Ma vorrei almeno che il nostro allenatore non ci perculasse in diretta Tv e sentisse saudade dei napuligni!Che non sia juventino non sarebbe manco un grave problema,che non sia uomo e professionale invece si!

71,124 posts
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Il mio discorso Bradipo esula dalle mere considerazioni tecniche.Non tiferò mai per un omuncolo così,certo non tifo e non tiferò mai contro la Juve,nè aspetto la nostra eventuale caduta per fare il galletto ma considero il suo posto in panchina un'offesa per tutto il popolo bianconero.

Tranquillo, non ho dimenticato quello che Sarri ha fatto in passato, per quel che mi riguarda sarebbe dovuto bastare quello per negargli in modo assoluto l'arrivo a Torino a vita. 

Nel mio giudizio in quanto allenatore della Juventus tutto quanto fatto, comunque, non l'ho mai fatto pesare.

E' un allenatore in difficoltà, probabilmente su una sedia che non ha propriamente la forma adatta al suo kulo.

Il punto è che siamo sulla stessa sua barca, che sta prendendo acqua.

Possiamo decidere se prendere dei secchi pure noi oppure fare altri buchi.

O meglio, dal momento che in realtà io e gli altri qua dentro non abbiamo un ruolo attivo, possiamo sperare che ci sia qualcuno con dei secchi oppure qualcuno che faccia dei buchi. Preferisco stare nel primo gruppo. .asd  

• Thanks 1

22,145 posts

Okkio che conte ha fame e l inda invece pure! 

Ci fregano lo scudo se pensiamo di fare gli schizzinosi: si prendono le purpette dal nostro piatto e alla fine ce lo piazzano anche nel chiulo

6,282 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Tranquillo, non ho dimenticato quello che Sarri ha fatto in passato, per quel che mi riguarda sarebbe dovuto bastare quello per negargli in modo assoluto l'arrivo a Torino a vita. 

Nel mio giudizio in quanto allenatore della Juventus tutto quanto fatto, comunque, non l'ho mai fatto pesare.

E' un allenatore in difficoltà, probabilmente su una sedia che non ha propriamente la forma adatta al suo kulo.

Il punto è che siamo sulla stessa sua barca, che sta prendendo acqua.

Possiamo decidere se prendere dei secchi pure noi oppure fare altri buchi.

O meglio, dal momento che in realtà io e gli altri qua dentro non abbiamo un ruolo attivo, possiamo sperare che ci sia qualcuno con dei secchi oppure qualcuno che faccia dei buchi. Preferisco stare nel primo gruppo. .asd  

Io non so,onestamente,e l'ho scritto proprio ieri se il gruppo di senatori possa appoggiare parecchie delle sue dichiarazioni stupide ed avventate.Se è davvero rimasto solo ci si è messo lui in questa situazione.

7,874 posts
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma vorrei almeno che il nostro allenatore non ci perculasse in diretta Tv e sentisse saudade dei napuligni!Che non sia juventino non sarebbe manco un grave problema,che non sia uomo e professionale invece si!

per me il nostro allenatore potrebbe tifare anche apertamente l'Inter, se poi mi porta a casa i trofei  a fine anno.

siamo nel 2020 ed un allenatore è un professionista, non una bandieruola.

anzi dal quel punto di vista preferisco la coerenza a chi rinnega.

Edited by mik.mac

6,282 posts
Adesso, mik.mac ha scritto:

per me il nostro allenatore potrebbe tifare anche apertamente l'Inter, se poi mi porta a casa i trofei  a fine anno.

siamo nel 2020 ed un allenatore è un professionista, non una bandieruola.

Diciamo la stessa cosa,ma devi essere uomo e professionista,lui sta dimostrando ancora una volta di non esserlo!

7,541 posts

basterebbe che giocassero tutti con l'impegno adeguato e come sanno fare e scudetto e coppa Italia sono nostre

champions' da vedere

la domanda è: perché non lo stanno facendo?

perché il punto è quello 

se non ci fosse quel punto la classifica non mi preoccuperebbe

non sarebbe certo la prima  volta che ce lo giochiamo fino in fondo e lo vinciamo

noi a differenza delle fognette del ca**o e della Lazio abbiamo le palle di esserci abituati loro no, in più abbiamo rosa decisamente superiore

possono metterci tutto l'entusiasmo che vogliono, si attaccano al c***o

come dico da inizio stagione, far vincere le fogne vuol dire regalarglielo

si può sapere perché c***o lo stiamo facendo?

Edited by kefeo
  • Like 1

2,322 posts

Ci vuole equilibrio.

Bisogna essere abbastanza umili da capire che dietro di noi ci sono squadre che hanno molta più fame e voglia di vincere di noi in questo momento storico.

Ciò significa che per vincere bisogna limitarci a fare quello che sappiamo fare meglio senza provare "robe strane"

ci vuole umiltà...da parte di tutti.

in primis da parte dell'allenatore che deve capire che la stagione la salvi solo se sacrifichi un po' del tuo credo in funzione delle caratteristiche dei tuoi calciatori.

in seconda battuta dei calciatori..perché ci sono tanti elementi che per un motivo o per un altro sono ben lontano da dare il loro 100%...penso a Pjanic, Higuain, Rabiot, Ramsey..

io non ho dubbi sul fatto che nella prossima partita vinceremo con una grande prestazione e con un risultato abbastanza rotondo..ma quella attenzione va messa in ogni gara da qui alla fine.

il tempo degli scherzi è finito..qui si separano i perdenti dai vincenti.

vedremo quale sarà il verdetto del campo, probabilmente il più Incerto dal 2013

• Like 3

606 posts
Just now, kefeo said:

basterebbe che giocassero tutti con l'impegno adeguato e come sanno fare e scudetto e coppa Italia sono nostre

champions' da vedere

perché il punto è quello 

non sarebbe certo la prima  volta che ce lo giochiamo fino in fondo e lo vinciamo

noi a differenza delle fognette del ca**o e della Lazio abbiamo le palle di esserci abituati loro no, in più abbiamo rosa decisamente superiore

io credo che si sentano i supercampioni dell'universo e prendano le gare sottogamba

l'allenatore non è uno tipo conte che li prende a calci e questo è il risultato

7,541 posts
1 ora fa, Joker_tock tock ha scritto:

io credo che si sentano i supercampioni dell'universo e prendano le gare sottogamba

l'allenatore non è uno tipo conte che li prende a calci e questo è il risultato

non lo so

questo è un ragionamento valido se ne perdi una

tipo quella col Napoli, ok ci sta però poi basta

abbiamo regalato dei gol parlando delle ultime sconfitte che non li vedi nei campetti dell'oratorio altro che super campioni

l'errore ci sta ma non sistematico

quanto all'allenatore, per come la vedo io in questo momento dovrebbe solo mettersi da parte in favore di un autogestione della squadra particolarmente della vecchia guardia tanto come stare in campo lo sanno perfettamente

vada alle interviste e si sieda in panchina stop

d'altra parte è lui che ha chiesto aiuto

tanto non lo esonerano per principio

Edited by kefeo

7,874 posts
9 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Diciamo la stessa cosa,ma devi essere uomo e professionista,lui sta dimostrando ancora una volta di non esserlo!

con tutta la delusione che posso avere...siamo ancora primi con un ritorno da giocare.

quindi se a fine anno mi porta a casa lo scudo a me importa zero che tifi napoli.

poi qui siamo già a fare il funerale ad una stagione. bene.

71,124 posts
4 minuti fa, kefeo ha scritto:

champions' da vedere

perché il punto è quello 

Non credo che manchi l'impegno, ma che non si sentano perfettamente a loro agio nello stato di cose attuale, e che non riescano a rendere per quello. 

E' quello che è successo nell'ultimo terzo della stagione scorsa, ma non dovremmo essere in quelle condizioni oggi. 

Sbaglia Sarri a chiedere aiuto. E' lui che deve aiutare. 

7,541 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Non credo che manchi l'impegno, ma che non si sentano perfettamente a loro agio nello stato di cose attuale, e che non riescano a rendere per quello. 

E' quello che è successo nell'ultimo terzo della stagione scorsa, ma non dovremmo essere in quelle condizioni oggi. 

Sbaglia Sarri a chiedere aiuto. E' lui che deve aiutare. 

è un po' diverso però 

l'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto a Natale...

quando parlo di impegno intendo quello che risulta in campo

se poi sia determinato da una scarsa applicazione voluta o generata dal contesto fa parte della domanda che faccio...

6,282 posts
5 minuti fa, mik.mac ha scritto:

con tutta la delusione che posso avere...siamo ancora primi con un ritorno da giocare.

quindi se a fine anno mi porta a casa lo scudo a me importa zero che tifi napoli.

poi qui siamo già a fare il funerale ad una stagione. bene.

No,io qui parlavo delle qualità umane (molto presunte) di Sarri che secondo me vanno ad inficiare anche il rapporto coi giocatori.Ci sono alcuni allenatori che riescono a tirar fuori il meglio dal gruppo e farsi seguire alla cieca dai propri giocatori.Lui non lo è mai stato e ora credo men che mai...

51,770 posts

Ero uno dei più fiduciosi dopo il gol di Koulibaly,quando per quasi tutti era già l'ora del funerale.  .asd

Figuriamoci se non lo sono adesso.

I momenti negativi ci sono in tutte le stagioni,è la reazione che determina poi l'andamento finale.

Edited by Tatanka37

9,662 posts
2 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Ero uno dei più fiduciosi dopo il gol di Koulibaly,quando per tutti era già l'ora del funerale.  .asd

Figuriamoci se non lo sono adesso.

I momenti negativi ci sono in tutte le stagioni,è la reazione che determina poi l'andamento finale.

La cosa che preoccupa è proprio questa, finora siamo reattivi come l'uomo talpa dei simpson. Spero che l'ennesima sberla porti a un risveglio stavolta rispetto a ciò che abbiamo visto dopo Roma, Riad, e Napoli. Anche perché gli altri mi sembrano sufficientemente convinti e sul pezzo per non limitarsi a farci il solletico e basta. 

22,059 posts
1 ora fa, kefeo ha scritto:

champions' da vedere

perché il punto è quello 

l'impegno c'è, ma è a intermittenza

se mi è consentita una divagazione proverei ad abbozzare alcune ipotesi "oggettive" per spiegarlo tenendomene una "inverosimile" in serbo (dato l'istinto filantropico della Signora mai dare nulla per scontato)

di certo il cambio di modulo(?) unito alla lunga serie di infortuni e alla necessità di recuperare alcuni elementi non ha giovato all'amalgama e di conseguenza al gioco e ai risultati (che comunque, se non ottimi, sono molto buoni - ci tengo a ricordarlo prima che s'intoni il de profundis)

mi sta un po' deludendo Sarri e la sua incapacità nel trovare alternative (al di là della presenza pubblica che continua a non piacermi, non per la tuta, ma per il lessico non consono ad un allenatore del suo livello (attuale); finché c'è da gasare un gruppo di peones è un conto, quando sei "a palazzo" un altro)

se non aver preso una decisione chiara su Costa è al 99% responsabilità della società, insistere a schierarlo tra i titolari quando è palese che più di 15 minuti non te li fa è solo ed unicamente responsabilità sua e, vista l'importanza di Costa per la nostra manovra, responsabilità sua trovare un'alternativa tecnica o tattica alla situazione

alternativa che ancora tarda a venire, se mai verrà

i ragazzi, è vero, sono o comunque paiono decisamente passivi

assolvono il compitino senza brio e soprattutto senza genio (cosa su cui invece negli ultimi trenta metri Sarri faceva giustamente leva vista la caratura dei giocatori che amministra)

è abbastanza evidente che se giochi con le palle in mano e non dispensi manco un po' del tuo talento anche una squadraccia come il verona (o la lazzie, tanto per intenderci) ti metterà in grandissima difficoltà… come appunto è stato

volendo vedere il bicchiere mezzo pieno uno potrebbe consolarsi pensando che pur giocando non al meglio, per usare un eufemismo, e avendo lasciato una marea di punti in giro siamo in testa al campionato; ci si chiede, cioè, se solo un paio di elementi cominciassero a rendere un pochino di più dove potremmo arrivare

in passato da periodi come questo siamo usciti rinforzati

io non credo che esista un problema da "pancia piena"

credo però che un problema ci sia e che per risolverlo debbano compattarsi tutti i livelli

la società, leggasi Pavel, deve farsi sentire e dare pieno sostegno all'allenatore e alle sue scelte (che si spera faccia)

lo staff tecnico deve a questo punto tirar fuori dal cilindro un'idea se non due o tre - come avrebbe già da tempo fatto Max - del resto solo un folle avrebbe concepito Costa come fulcro del proprio progetto tattico; ok, forse, dopo l'ennesimo infortunio, possiamo dire che l'esperimento è fallito, per cause indipendenti dalla qualità del ragazzo che è eccelsa, ma è fallito. Ora, per favore inventatevi qualcosa.

infine i ragazzi

facciano quel che devono; ma se non credono in quello che fanno lo dicano e si mettano a disposizione in modo da poterlo cambiare

chi non vuole/può si faccia da parte o venga messo da parte, fosse pure Dybala (ecco perché Pavel è figura centrale)

chiudo con l'ipotesi "assurda" talmente assurda che la dico solo perché la realtà che vedo - una squadra di marziani che arranca - mi pare molto più assurda:

e se fosse tutto un bluff? cioè si va col gas al 10% per evitare gli "sconci" delle scorse annate e giustificare "coi risultati" gli investimenti sostenuti dalla concorrenza?

l'anno scorso di questi tempi il campionato era finito: come credete che avrebbero preso in Cina un risultato simile quest'anno?

254 posts
16 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

devono cacciare LORO le palle, SE LE HANNO.

ho visto il derby stasera, se qualcuno di loro l'ha visto, dovrebbe avere un sussulto d'orgoglio e dire che non si può far vincere quelle mer.de là, ma io ragiono come tifoso, a questi non frega na mazza secondo me, basta che prendono i dindini ogni mese.

Io credo che basterebbe aver sentito mister conde ierisera per avere motivazioni e dare il massimo per non farli vincere...mai sentita roba del genere, in collegamento con lo sky club e con mancini si augurava vittorie con l'inda per eguagliarlo, adulava il pregiudicato oriali, osannava l'inda e quanto fatto finora....stavo per vomitare, non può essere che ci si possa ridurre a quel modo, ok sei professionista e puoi andare dove ti pare anche all'inda (che già sarebbe di troppo) ma arrivare ad adularli a quelo modo è davvero troppo!

Caxxo ragazzi fuori gli attributi e facciamogli vedere chi siamo!

137 posts

Se giovedì non si fa risultato secondo me lo silurano 

22,059 posts
9 minuti fa, Polio ha scritto:

Se giovedì non si fa risultato secondo me lo silurano 

e richiamano Max?

.oo

15,164 posts

NOI la passione la mettiamo sempre ... siamo sempre qua ad azzuffarsi fra noi come iene , loro invece mi sembra che spesso siano carenti a livello emotivo e passionale .

in pratica con il dovuto rispetto,  trovo abbastanza superflui  questi topic .

7,874 posts
46 minuti fa, plotino ha scritto:

l'impegno c'è, ma è a intermittenza

se mi è consentita una divagazione proverei ad abbozzare alcune ipotesi "oggettive" per spiegarlo tenendomene una "inverosimile" in serbo (dato l'istinto filantropico della Signora mai dare nulla per scontato)

di certo il cambio di modulo(?) unito alla lunga serie di infortuni e alla necessità di recuperare alcuni elementi non ha giovato all'amalgama e di conseguenza al gioco e ai risultati (che comunque, se non ottimi, sono molto buoni - ci tengo a ricordarlo prima che s'intoni il de profundis)

mi sta un po' deludendo Sarri e la sua incapacità nel trovare alternative (al di là della presenza pubblica che continua a non piacermi, non per la tuta, ma per il lessico non consono ad un allenatore del suo livello (attuale); finché c'è da gasare un gruppo di peones è un conto, quando sei "a palazzo" un altro)

se non aver preso una decisione chiara su Costa è al 99% responsabilità della società, insistere a schierarlo tra i titolari quando è palese che più di 15 minuti non te li fa è solo ed unicamente responsabilità sua e, vista l'importanza di Costa per la nostra manovra, responsabilità sua trovare un'alternativa tecnica o tattica alla situazione

alternativa che ancora tarda a venire, se mai verrà

i ragazzi, è vero, sono o comunque paiono decisamente passivi

assolvono il compitino senza brio e soprattutto senza genio (cosa su cui invece negli ultimi trenta metri Sarri faceva giustamente leva vista la caratura dei giocatori che amministra)

è abbastanza evidente che se giochi con le palle in mano e non dispensi manco un po' del tuo talento anche una squadraccia come il verona (o la lazzie, tanto per intenderci) ti metterà in grandissima difficoltà… come appunto è stato

volendo vedere il bicchiere mezzo pieno uno potrebbe consolarsi pensando che pur giocando non al meglio, per usare un eufemismo, e avendo lasciato una marea di punti in giro siamo in testa al campionato; ci si chiede, cioè, se solo un paio di elementi cominciassero a rendere un pochino di più dove potremmo arrivare

in passato da periodi come questo siamo usciti rinforzati

io non credo che esista un problema da "pancia piena"

credo però che un problema ci sia e che per risolverlo debbano compattarsi tutti i livelli

la società, leggasi Pavel, deve farsi sentire e dare pieno sostegno all'allenatore e alle sue scelte (che si spera faccia)

lo staff tecnico deve a questo punto tirar fuori dal cilindro un'idea se non due o tre - come avrebbe già da tempo fatto Max - del resto solo un folle avrebbe concepito Costa come fulcro del proprio progetto tattico; ok, forse, dopo l'ennesimo infortunio, possiamo dire che l'esperimento è fallito, per cause indipendenti dalla qualità del ragazzo che è eccelsa, ma è fallito. Ora, per favore inventatevi qualcosa.

infine i ragazzi

facciano quel che devono; ma se non credono in quello che fanno lo dicano e si mettano a disposizione in modo da poterlo cambiare

chi non vuole/può si faccia da parte o venga messo da parte, fosse pure Dybala (ecco perché Pavel è figura centrale)

chiudo con l'ipotesi "assurda" talmente assurda che la dico solo perché la realtà che vedo - una squadra di marziani che arranca - mi pare molto più assurda:

e se fosse tutto un bluff? cioè si va col gas al 10% per evitare gli "sconci" delle scorse annate e giustificare "coi risultati" gli investimenti sostenuti dalla concorrenza?

l'anno scorso di questi tempi il campionato era finito: come credete che avrebbero preso in Cina un risultato simile quest'anno?

grassetto a parte concordo con tutto.

• Like 1

7,874 posts
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

NOI la passione la mettiamo sempre ... siamo sempre qua ad azzuffarsi fra noi come iene , loro invece mi sembra che spesso siano carenti a livello emotivo e passionale .

in pratica con il dovuto rispetto,  trovo abbastanza superflui  questi topic .

ma infatti questi topic servono più a noi che a loro.

a volte vedo più critiche distruttive che passione. ma ci sta.