Jump to content
Bradipo76

Forza ragazzi. Forza mister

Recommended Posts

267 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Noi, esatto. Perché alla Juve, giustamente, si vuole vincere sempre, non importa come. Comunque vediamo se troveranno le forze per reagire alla brutta piega che sta prendendo la stagione, spero di sì...

ESATTO. che non è proprio la cosa più facile.

Foss'altro per mera statistica :D .

11,059 posts
32 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

A stagione avviata da un pezzo diamo un voto ai nuovi acquisti?

Io mi tengo largo:

Danilo 5

Rabiot 4.5

Ramsey 5.5

De Ligt 6

Higuain 6

Buffon 6

Demiral 6

DeLigt è da 7 pieno via.

• Like 1

7,726 posts
26 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Io mi tengo largo:

Danilo 5

Rabiot 4.5

Ramsey 5.5

De Ligt 6

Higuain 6

Buffon 6

Demiral 6

ramsey 5,5 e rabiot 4,5?

perchè ramsey un voto in più?

Edited by mik.mac

4,972 posts
18 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

devono cacciare LORO le palle, SE LE HANNO.

ho visto il derby stasera, se qualcuno di loro l'ha visto, dovrebbe avere un sussulto d'orgoglio e dire che non si può far vincere quelle mer.de là, ma io ragiono come tifoso, a questi non frega na mazza secondo me, basta che prendono i dindini ogni mese.

post che andrebbe incorniciato....

2,345 posts
15 minuti fa, DavidRN80 ha scritto:

Per me la vera determinante sarà la Champions.

Posso anche accettare un fisiologico calo sul campionato.

Ma se nelle partite di champions si dovesse vedere la stessa storia, allora veramente deve partire una profonda riflessione/formattazione, senza esclusione di nessuno.

.quoto

è normale che i giocatori dell Inter e della Lazio siano molto più motivati degli juventini  a vincere uno scudetto che non hanno mai vinto.

se Sarri non fa un ottima Champions e non vince lo scudetto, si può rimandarlo a fare il Comandante Azzurro a Fuorigrotta.

• Like 1

21,766 posts
54 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

dalle prossime 2 partite capiremo molte cose...

se ti riferisci alle gare di campionato amplierei d'un pochino il numero (brescia e spal potrebbero essere test probanti solo in caso negativo)

ma la sostanza è quella ;)

118,679 posts

Scudetto, è lotta a tre: il calendario di Juve, Inter e Lazio fino al termine della stagione

Bianconeri e nerazzurri condividono il primo posto a quota 54, i biancocelesti inseguono a un punto di distanza ma senza impegni delle coppe

Scudetto, è lotta a tre: il calendario di Juve, Inter e Lazio fino al termine della stagione

Dopo la sconfitta della Juventus sul campo del Verona, Inter e Lazio hanno approfittato del passo falso dei bianconeri e hanno acceso la lotta in testa alla classifica di Serie A. I nerazzurri hanno battuto in rimonta il Milan nel derby, agganciando la Juve al primo posto in graduatoria, e i biancocelesti hanno vinto sul campo del Parma, arrivando a meno uno dalla coppia di testa. Inter e Juve condividono il primo posto con 54 punti, la Lazio insegue ad un solo punto di distanza. La formazione di Maurizio Sarri e la squadra di Antonio Conte, però, saranno impegnate anche nelle coppe europee e in Coppa Italia mentre la Lazio è fuori da Europa League e coppa nazionale e può pensare esclusivamente alla Serie A, con il sogno scudetto. Ecco il calendario completo di Inter, Lazio e Juventus (con eventuali impegni di coppa) fino al termine della stagione 2019/20.

Continua -> http://bit.ly/31IKVbE

17,188 posts

È il bonucci channel del foro? .asd

Si scherza

7,271 posts
4 ore fa, plotino ha scritto:

l'impegno c'è, ma è a intermittenza

se mi è consentita una divagazione proverei ad abbozzare alcune ipotesi "oggettive" per spiegarlo tenendomene una "inverosimile" in serbo (dato l'istinto filantropico della Signora mai dare nulla per scontato)

di certo il cambio di modulo(?) unito alla lunga serie di infortuni e alla necessità di recuperare alcuni elementi non ha giovato all'amalgama e di conseguenza al gioco e ai risultati (che comunque, se non ottimi, sono molto buoni - ci tengo a ricordarlo prima che s'intoni il de profundis)

mi sta un po' deludendo Sarri e la sua incapacità nel trovare alternative (al di là della presenza pubblica che continua a non piacermi, non per la tuta, ma per il lessico non consono ad un allenatore del suo livello (attuale); finché c'è da gasare un gruppo di peones è un conto, quando sei "a palazzo" un altro)

se non aver preso una decisione chiara su Costa è al 99% responsabilità della società, insistere a schierarlo tra i titolari quando è palese che più di 15 minuti non te li fa è solo ed unicamente responsabilità sua e, vista l'importanza di Costa per la nostra manovra, responsabilità sua trovare un'alternativa tecnica o tattica alla situazione

alternativa che ancora tarda a venire, se mai verrà

i ragazzi, è vero, sono o comunque paiono decisamente passivi

assolvono il compitino senza brio e soprattutto senza genio (cosa su cui invece negli ultimi trenta metri Sarri faceva giustamente leva vista la caratura dei giocatori che amministra)

è abbastanza evidente che se giochi con le palle in mano e non dispensi manco un po' del tuo talento anche una squadraccia come il verona (o la lazzie, tanto per intenderci) ti metterà in grandissima difficoltà… come appunto è stato

volendo vedere il bicchiere mezzo pieno uno potrebbe consolarsi pensando che pur giocando non al meglio, per usare un eufemismo, e avendo lasciato una marea di punti in giro siamo in testa al campionato; ci si chiede, cioè, se solo un paio di elementi cominciassero a rendere un pochino di più dove potremmo arrivare

in passato da periodi come questo siamo usciti rinforzati

io non credo che esista un problema da "pancia piena"

credo però che un problema ci sia e che per risolverlo debbano compattarsi tutti i livelli

la società, leggasi Pavel, deve farsi sentire e dare pieno sostegno all'allenatore e alle sue scelte (che si spera faccia)

lo staff tecnico deve a questo punto tirar fuori dal cilindro un'idea se non due o tre - come avrebbe già da tempo fatto Max - del resto solo un folle avrebbe concepito Costa come fulcro del proprio progetto tattico; ok, forse, dopo l'ennesimo infortunio, possiamo dire che l'esperimento è fallito, per cause indipendenti dalla qualità del ragazzo che è eccelsa, ma è fallito. Ora, per favore inventatevi qualcosa.

infine i ragazzi

facciano quel che devono; ma se non credono in quello che fanno lo dicano e si mettano a disposizione in modo da poterlo cambiare

chi non vuole/può si faccia da parte o venga messo da parte, fosse pure Dybala (ecco perché Pavel è figura centrale)

chiudo con l'ipotesi "assurda" talmente assurda che la dico solo perché la realtà che vedo - una squadra di marziani che arranca - mi pare molto più assurda:

e se fosse tutto un bluff? cioè si va col gas al 10% per evitare gli "sconci" delle scorse annate e giustificare "coi risultati" gli investimenti sostenuti dalla concorrenza?

l'anno scorso di questi tempi il campionato era finito: come credete che avrebbero preso in Cina un risultato simile quest'anno?

facciamo quello che si deve e ributtiamo i topi e i bagarozzi di fogna, che in troppi stanno uscendo fuori, nelle loro putride latrine

e dimostriamo per l'ennesima volta agli avvoltoi e agli sciacalli di turno che banchettare sul cadavere della Juventus troppo presto, porta a conseguenze disastrose

Sarri o non Sarri

• Like 2

41,448 posts
4 ore fa, Pavello ha scritto:

Io credo che basterebbe aver sentito mister conde ierisera per avere motivazioni e dare il massimo per non farli vincere...mai sentita roba del genere, in collegamento con lo sky club e con mancini si augurava vittorie con l'inda per eguagliarlo, adulava il pregiudicato oriali, osannava l'inda e quanto fatto finora....stavo per vomitare, non può essere che ci si possa ridurre a quel modo, ok sei professionista e puoi andare dove ti pare anche all'inda (che già sarebbe di troppo) ma arrivare ad adularli a quelo modo è davvero troppo!

Caxxo ragazzi fuori gli attributi e facciamogli vedere chi siamo!

l'inda è l'UNICA  squadra in cui non doveva andare, l'UNICA, per mille ragioni, ma come "uomo" conte s'era capito di che pasta fosse già alla juve...

• Like 1

41,448 posts
3 ore fa, DavidRN80 ha scritto:

Al di la dell'aspetto economico, trovo che la presenza straniera così numerosa all'interno della Juventus abbia tolto quello spririto agonistico.

Secondo me, in tutta franchezza ai nostri giocatori poco importerebbe se dovessero scelgiere se far vincere Lazio o inter, qualora fossero costretti a scegliere.

per carità puuò essere, ma oggi il calcio è cambiato, praticamente tutte le squadre AL MONDO sono multietniche... che facciamo? riempiamo la rosa di de sciglio solo perchè italiani?

purtroppo il calcio italico attraversa un periodo non proprio roseo, quindi i big sono altrove...

il vero propblema per me è che alla juve mancano i leader in campo (tolto chiellini, che nemmeno c'è dall'inizio stagione, non ne vedo altri) e gli stranieri che ha sono mediocri, se li paragoniamo ai TITOLARI delle altre big europee...

Guardatevi la rosa di titolari di liverpool, city, barca, real e ci metto pure psg, e con onestà intellettuale , guardando la nostra, giodicate quanti potrebbero giocare titolari in quelle... te lo dico io, al massimo de ligt, chiellini (sano e nemmeno dappertutto) e cr7, poi STOP.

• Like 1

14,400 posts

Post bello, però noi da fuori vediamo una nave che imbarca sempre più acqua e il suo stesso capitano che chiede aiuto dalla plancia di comando.

Dobbiamo fare come l'orchestra che suonava sul ponte del Titanic? 

41,448 posts
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Io mi tengo largo:

Danilo 5

Rabiot 4.5

Ramsey 5.5

De Ligt 6

Higuain 6

Buffon 6

Demiral 6

per quanto mi riguarda

de ligt merita ampiamente 7 se si pensa alle mille difficoltà che ha avuto e sta avendo sto ragazzo

e invertirei i voti tra rabiot e ramsey, cmq entrambi ampiamente insufficienti

demiral almeno 6,5 per quello che ha fatto vedere

10,234 posts

Se i nostri hanno veramente, il sangue che bolle nelle vene, lo vedremo....ad una squadra con le palle, basterebbe fare ascoltare le parole del cinese con la parrucca....non dico che tutti sarebbero toccati dalle sue parole, ma quel poco rimasto della vecchia guardia sì !

Ascoltare le parole di quella M***A, ha acceso il fuoco dentro di me ieri sera e credo anche nella maggior parte di voi, mi auguro che in Juventus-Inter gli verrà data la giusta accoglienza....V********O il buonismo ! 

SOLO ODIO PER I PRESCRITTI ED I SUOI FEDELI 

• Like 1

2,013 posts
22 ore fa, Azathoth ha scritto:

come dice un proverbio "aiutati che Dio ti aiuta"

qui tutti tifiamo Juve (spero)

però possiamo farci poco, l'impressione è che si debbano guardare in faccia tra di loro,tutti quanti e decidere cosa farne di sta stagione

siamo in ballo

proviamo a ballare 

Che possiamo farci poco è indubbio 

Che Domenica si possa fare un tutto esaurito col Brescia, mettere qualche striscione positivo, cantare e far sentire un po’ di calore per ricreare un ambiente sano con un po’ di entusiasmo è quel poco che si potrebbe fare e che, sicuramente, non farebbe del male 

Smettiamola noi tutti, giocatori compresi, di credere che vinceremo comunque perché siamo più forti 

Dobbiamo lottare 

:sventola: 

5,990 posts

Basta vedere e sentire Sarri per capire come sarà il trend

1,940 posts

Fuori i co*****i che è ancora tutto in ballo!!

FORZA!!!

Basta solo un po' di impegno..solo un po' di voglia in più ed in Italia ed in Europa possiamo mangiarceli tutti

865 posts
Il 9/2/2020 alle 23:05 , Vespa76 ha scritto:

Io dico di dedicare tutte le energie nervose per la champions.

Abbiamo poche possibilità ma abbiamo l'obbligo di provarci poiché quello è il nostro primo obbiettivo.

Per lo scudetto ci credo poco.

Dopo 8 scudetti le motivazioni le vedo molto basse mentre i nostri avversari hanno l'entusiasmo a mille.

Il tuo cane mi commuove solo vedendolo. Non è quello che aveva un nome strano e poi è morto ? La penso come te........mi sà che per approcciarsi alla maledetta bisogna rinunciare, paradossalmente, all'ossessione del campionato. Nella vita, spesso, quando una cosa sembra ormai impossibile  -improvvisamente- nel momento peggiore, arriva (vedi Chelsea).- E forse ti avevo fatto pure una promessa/premonizione quest'estate..................-

P.S. Se non sei tu quello del cane e della promessa ti chiedo scusa.-

6,197 posts

Eccomi rientrato nel forum dopo qualche (meritata) ora di esilio forzato.oo
p.s.Un'unica precisazione:in quindici anni che scrivo qui dentro non ho mai segnalato ai moderatori nessuno e di offese (anche molto pesanti) ne avrò viste a migliaia...altri evidentemente vivono il forum diversamente...chiudo qui.Scusate l'OT.

267 posts
17 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

per carità puuò essere, ma oggi il calcio è cambiato, praticamente tutte le squadre AL MONDO sono multietniche... che facciamo? riempiamo la rosa di de sciglio solo perchè italiani?

purtroppo il calcio italico attraversa un periodo non proprio roseo, quindi i big sono altrove...

il vero propblema per me è che alla juve mancano i leader in campo (tolto chiellini, che nemmeno c'è dall'inizio stagione, non ne vedo altri) e gli stranieri che ha sono mediocri, se li paragoniamo ai TITOLARI delle altre big europee...

Guardatevi la rosa di titolari di liverpool, city, barca, real e ci metto pure psg, e con onestà intellettuale , guardando la nostra, giodicate quanti potrebbero giocare titolari in quelle... te lo dico io, al massimo de ligt, chiellini (sano e nemmeno dappertutto) e cr7, poi STOP.

No no....nn si può far nulla....era solo una constatazione dei fatti. I giocatori italiani latitano.

E' evidente che mancano i leaders. In campo e fuori dal campo.

Su quali ns. giocatori potrebbero giocare in altri top club, non saprei dirti, andrebbero contestualizzati.

1,676 posts

sono uno di quelli che non ho digerito la sconfitta e sono convinto che sarri ha responsabilita notevoli

come alcuni dirigenti che lo hanno voluto

per me solo Sarri puo' cambiare tendenza o finirci di affossare

pur arrabbiatissimo con lui vedo il bicchiere mezzo pieno

la sua fortuna ce la sotto il naso deve solo capire  che allena la juve perche secondo me non lo ha capito ancora

se e' un grande lo deve dimostrare perche ha ancora notevoli possibilit'a  sia in campionato sia nelle  coppe

avere un calendario piu agevole gli scontri piu duri in casa un sorteggio di coppa abordabile e una rosa completa 

se veramente vale quello che dicono deve farsi furbo adattandosi ai calciatoeri che ha

facendoli rendere al massimo  cambia modulo e convinzioni e sara' trionfo!!

122 posts
17 ore fa, mma fighter ha scritto:

Se i nostri hanno veramente, il sangue che bolle nelle vene, lo vedremo....ad una squadra con le palle, basterebbe fare ascoltare le parole del cinese con la parrucca....non dico che tutti sarebbero toccati dalle sue parole, ma quel poco rimasto della vecchia guardia sì !

Ascoltare le parole di quella M***A, ha acceso il fuoco dentro di me ieri sera e credo anche nella maggior parte di voi, mi auguro che in Juventus-Inter gli verrà data la giusta accoglienza....V********O il buonismo ! 

SOLO ODIO PER I PRESCRITTI ED I SUOI FEDELI 

Si,e chi gliela dà la giusta accoglienza ?ìl popolo deì selfi con cui hanno riempito lo stadio?

122 posts
16 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Che possiamo farci poco è indubbio 

Che Domenica si possa fare un tutto esaurito col Brescia, mettere qualche striscione positivo, cantare e far sentire un po’ di calore per ricreare un ambiente sano con un po’ di entusiasmo è quel poco che si potrebbe fare e che, sicuramente, non farebbe del male 

Smettiamola noi tutti, giocatori compresi, di credere che vinceremo comunque perché siamo più forti 

Dobbiamo lottare 

:sventola: 

Eh come no..lo porti tu lo striscione? Ci parli tu con gli steward per lasciarti lanciare i cori?ottimo

2,013 posts
2 ore fa, nord ha scritto:

Eh come no..lo porti tu lo striscione? Ci parli tu con gli steward per lasciarti lanciare i cori?ottimo

Ci sono tanti modi per far sentire il proprio “calore” alla squadra, se poi si preferisce far polemica un modo (ed un motivo) per farlo lo si trova sempre.