Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Brescia Calcio 2-0

Recommended Posts

Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
4 ore fa, Peruzzino ha scritto:

domanda..ma allegri ti faceva venire il gusto di vedere le partite?

a me no francamente.

Mah, tu non ti divertivi vincendo, ok. Io so che ora giro canale, perché guardare dei giocatori fermi che si fanno il passaggetto laterale senza muoversi di un metro, con possesso palla all'80%, non ha proprio senso per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:
 
Se arriviamo così allo scontro diretto di Torino, le prendiamo... purtroppo
 
ci sono 2 settimane... che si diano una svegliata tutti

Intanto l'inter vince a Roma contro la Lazio

 

Ma poi ha perso

  • Like 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
Ma poi ha perso
Menomale ma preferivo pareggiassero, i nostri problemi comunque restano tali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Meglio rispetto alle ultime uscite.

Certamente aiutati dal rosso e dalla punizione di Dybala, ma per la prima volta dopo tempo si sono viste alcune cose molto positive:

 

1.Siamo riusciti di nuovo ad attaccare l'area di rigore con tanti uomini e anche prima dell'episodio chiave abbiamo creato qualche pericolo concreto nonostante il pulmann bresciano. Una palla dentro per Higuain da un taglio di Ramsey, la svirgolata d Dybala di destro fuori di poco, la stessa azione del rigore avviene per stoppare Ramsey che si sarebbe trovato totalmente libero di calciare con la porta sguarnita dai difensori.

 

2.Non abbiamo concesso quasi nulla agli avversari e continuiamo a concedere davvero pochissime ripartenze agli avversari(abbiamo preso solo 3 gol in tutta la stagione in questa maniera ed è un dato interessante che non fa mai notare nessuno).

 

3-E' stato molto bello rivedere Chiellini in campo.

 

Di contro abbiamo decisamente bisogno di velocizzare il palleggio per poter trovare meglio gli spazi attraverso le maglie difensive avverarie e soprattutto di sbagliare meno ultimi passaggi. Cuadrado, Ramsey in particolare, nei primi minuti anche Bentancur hanno sprecato troppi ultimi passaggi una volta vicini all'area avversaria.

Ramsey in compenso nei movimenti senza palla è apparso in crescita, al contrario di Rabiot, che a parte qualche buona interdizione dà sempre l'idea di non capirci più di tanto, soprattutto senza palla.

 

Bene, molto bene i 3 davanti nel complesso.

Cuadrado torna nel suo ruolo sposandosi anche a sinsitra(l'azione del gol è "ficarreggiante").

Higuain sempre nel vivo del gioco, un salvataggio fortuito sulla linea gli nega un gol che ai punti avrebe meritato.

Dybala quest'anno ha abbinato alla sua tecnica sublime una cattiveria agonistica che gli altri anni non aveva.

 

All'infortunio di Pjanic ho attivato il lanciamadonne. Speriamo nulla di grave.

Mi aspettavo un po di sovrapposizioni in più da parte di Danilo.

 

 

 

Modificato da Eorlingas
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
27 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Ma manco la taglio a fette! 

Seriamente, ho vissuto la gara con una serenità impressionante, al punto che sono andato a letto e addormentato in 10 minuti (qui siamo sei ore avanti). 

Per me è un segnale particolarmente chiaro: gara assolutamente tranquilla e piacevole. 

seriamente ora.. beato te.. io sta tranquillità quest'anno non ce l'ho mai avuta.. 

gli altri anni si poteva giocare demmherda (beh, l'anno scorso si, gli anni prima no) ma avevi quella sensazione che potevano giocare per tre settimane di seguito e non avresti MAI preso gol. 

quest'anno arrivano in area cani e porci, anche le squadre più scarse, e hai sempre la sensazione che possa succedere il patatrac, che normalmente si manifesta con un leggero bruciore all'ano due secondi prima dell'incornata vincente del Caputo di turno. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Il paziente è ancora malato questo mi senti di dire anche per oggi e non sempre avremo contro una squadra pippa come il Brescia che ha giocato come piace a noi e cioè barricata in area senza alcun pressing e/o corsa infatti potevo andarci io in porta al posto del polacco. Intanto prendiamoci questo primato grazie alla Lazio e speriamo di uscire dal tunnel che abbiamo imboccato in questo 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

La nostra rosa:

- non abbiamo terzini validi

- entrambi i difensori centrali più forti che abbiamo si sono rotti i crociati

- centrocampo scandaloso (non ne salvo nessuno e ad oggi tutti faticherebbero a giocare persino nell’atalanta) non parliamo poi della doppia R, Rabiot Ramsey che non si possono proprio vedere 

- attacco è un rebus: senza centrocampo e terzini è difficile mettere i 3 davanti. Costa ne gioca una ogni dieci. Se metti sto famoso Dygualdo non hai una sostituzione 

 

La Rosa ragazzi si è indebolita e tanto. 
Poi parliamo di Sarri, Allegri, Conte gioco non gioco qualsiasi cosa ma Sarri ha del materiale umano scarso. 

Modificato da PrincessOnThePisell
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Ma siamo ancora in corsa per lo scudetto o e` gia` in mano a Mister "processo di crescita"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Boh... classica partita come centinaia che ho visto a Torino. Squadra nettamente più forte dell’avversario di turno in cui ha tutto da perdere. Partita prima dell’impegno di CL in cui l’obiettivo è sempre stato vincere con il minimo sforzo e possibilmente senza infortuni. Vittoria netta. Due goal entrambi di fattura pregevolissima, 2-3 pali, un goal annullato per 30 cm, il ritorno di Chiellini, poche energie spese sia fisiche che mentali, praticamente zero rischi, i pesi massimi tenuti a riposo, primo posto in solitudine, buoni esperimenti con Cuadrado a sinistra, Danilo buon rientro, ottimo Dybala. L’unico neo il solito infortunio a Pjanic. Moderatamente soddisfatto torno a casa e vengo sul forum. Gente che si angoscia perchè non abbiamo vinto 8-0, moriremo tutti, che schifo, Sarri vattene, vogliamo i cinesi, mercato fallimentare, guarda Inter e Lazio quanto sono forti, abbiamo 9 punti in meno dell’anno scorso, un disastro, stagione fallimentare, ecc. ecc. Boh ? Partendo dal presupposto che siano tutti veramente tifosi Juventini e non troll assortiti, dico solo che a tanta gente farebbe bene un ritorno di Blanc e Del Neri e un paio di settimi posti consecutivi per tornare con i piedi per terra.

Adesso sotto il Lione: magari a tanti non andrà bene una vittoria tipo quella di Allegri in cui vincemmo ma patimmo le pene dell’inferno. A me invece andrebbe benissimo cosi’. Avanti Juve !

 

:sventola2:

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, Maidomi ha scritto:

...

Moderatamente soddisfatto torno a casa e vengo sul forum. Gente che si angoscia perchè non abbiamo vinto 8-0, moriremo tutti, che schifo, Sarri vattene, vogliamo i cinesi, mercato fallimentare, guarda Inter e Lazio quanto sono forti, abbiamo 9 punti in meno dell’anno scorso, un disastro, stagione fallimentare, ecc. ecc. Boh ? Partendo dal presupposto che siano tutti veramente tifosi Juventini e non troll assortiti, ...

 

Bisogna distinguere tra chi ha dubbi tecnici genuini e il gruppetto di utenti che ha organizzato la claque e fa semplicenente flame, qualunque cosa Sarri faccia o dica. 

 

È un po' come con Allegri: c'era chi lo criticava con argomenti e chi diceva che 4 o 5 scudetti consecutivi, 4 coppe italia e due finali di Champions sono state solo cu.lo.

 

È la social-infanzia: atteggiamenti infantili al tempo dei social, che vanno presi così.

 

Intanto, forza Juve e forza Sarri.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Questa partita non ha diradato le nubi. L'abbiamo sbloccata su punizione e con l'avversario in inferiorità numerica. Ci vuole di più di questo. Chi ci ha dato la tranquillità sono stati gli uomini che molti disprezzano, Cuadrado e Matuidi.

Cuadrado ieri è stato spostato di qua e di là... ma non era diventato terzino? Però da sempre tutto, al contrario di altri.

Non viene niente da Higuain e Ramsey... che faranno questi quando ci saranno gli avversari champion?

Io il mio sogno l'ho espresso già... che in qualche modo portiamo a casa il 9° scudetto. Poi bisognerà ripensare tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

seriamente ora.. beato te.. io sta tranquillità quest'anno non ce l'ho mai avuta.. 

gli altri anni si poteva giocare demmherda (beh, l'anno scorso si, gli anni prima no) ma avevi quella sensazione che potevano giocare per tre settimane di seguito e non avresti MAI preso gol. 

quest'anno arrivano in area cani e porci, anche le squadre più scarse, e hai sempre la sensazione che possa succedere il patatrac, che normalmente si manifesta con un leggero bruciore all'ano due secondi prima dell'incornata vincente del Caputo di turno. 

 

Beh, dai, ieri almeno non si è rischiato nulla. 

Poi se vogliamo dire che quest'anno siamo più deboli a centrocampo, è davanti agli occhi di tutti. Ma se da Rabiot non mi aspettavo nulla, certamente mi aspettavo molto di più Ramsey. 

Non sono sempre così sereno, per questo ti dico che ieri non ho davvero nulla da dire di negativo. Qualche bestemmia l'ho lanciata anche ieri, ma nella norma. Il pacchetto base che tirerei fuori anche battendo 10 a 0 l'Inter. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
56 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Boh... classica partita come centinaia che ho visto a Torino. Squadra nettamente più forte dell’avversario di turno in cui ha tutto da perdere. Partita prima dell’impegno di CL in cui l’obiettivo è sempre stato vincere con il minimo sforzo e possibilmente senza infortuni. Vittoria netta. Due goal entrambi di fattura pregevolissima, 2-3 pali, un goal annullato per 30 cm, il ritorno di Chiellini, poche energie spese sia fisiche che mentali, praticamente zero rischi, i pesi massimi tenuti a riposo, primo posto in solitudine, buoni esperimenti con Cuadrado a sinistra, Danilo buon rientro, ottimo Dybala. L’unico neo il solito infortunio a Pjanic. Moderatamente soddisfatto torno a casa e vengo sul forum. Gente che si angoscia perchè non abbiamo vinto 8-0, moriremo tutti, che schifo, Sarri vattene, vogliamo i cinesi, mercato fallimentare, guarda Inter e Lazio quanto sono forti, abbiamo 9 punti in meno dell’anno scorso, un disastro, stagione fallimentare, ecc. ecc. Boh ? Partendo dal presupposto che siano tutti veramente tifosi Juventini e non troll assortiti, dico solo che a tanta gente farebbe bene un ritorno di Blanc e Del Neri e un paio di settimi posti consecutivi per tornare con i piedi per terra.

Adesso sotto il Lione: magari a tanti non andrà bene una vittoria tipo quella di Allegri in cui vincemmo ma patimmo le pene dell’inferno. A me invece andrebbe benissimo cosi’. Avanti Juve !

 

:sventola2:

Posso dire che ad oggi Sarri ha deluso le aspettative sul bel giuoco?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

NON SI tira mai e quando si tira non si becca la porta neanche con la canala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Finalmente dopo più di 20 punizioni un gol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
2 minuti fa, Buffon1111 ha scritto:

Finalmente dopo più di 20 punizioni un gol .asd

 

e ti pare poco? sefz

ora sotto con i calci d'angolo, ieri ne abbiamo battuti mille senza un gol a parte quello del pipita annullato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2019
606 messaggi
5 minutes ago, Pelvic said:

NON SI tira mai e quando si tira non si becca la porta neanche con la canala

5 pali in due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi
16 minuti fa, Joker_tock tock ha scritto:

5 pali in due partite

Esatto per porta intendo quella cosa che inizia esattamente dove finiscono i pali

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
4 ore fa, Maidomi ha scritto:

Boh... classica partita come centinaia che ho visto a Torino. Squadra nettamente più forte dell’avversario di turno in cui ha tutto da perdere. Partita prima dell’impegno di CL in cui l’obiettivo è sempre stato vincere con il minimo sforzo e possibilmente senza infortuni. Vittoria netta. Due goal entrambi di fattura pregevolissima, 2-3 pali, un goal annullato per 30 cm, il ritorno di Chiellini, poche energie spese sia fisiche che mentali, praticamente zero rischi, i pesi massimi tenuti a riposo, primo posto in solitudine, buoni esperimenti con Cuadrado a sinistra, Danilo buon rientro, ottimo Dybala. L’unico neo il solito infortunio a Pjanic. Moderatamente soddisfatto torno a casa e vengo sul forum. Gente che si angoscia perchè non abbiamo vinto 8-0, moriremo tutti, che schifo, Sarri vattene, vogliamo i cinesi, mercato fallimentare, guarda Inter e Lazio quanto sono forti, abbiamo 9 punti in meno dell’anno scorso, un disastro, stagione fallimentare, ecc. ecc. Boh ? Partendo dal presupposto che siano tutti veramente tifosi Juventini e non troll assortiti, dico solo che a tanta gente farebbe bene un ritorno di Blanc e Del Neri e un paio di settimi posti consecutivi per tornare con i piedi per terra.

Adesso sotto il Lione: magari a tanti non andrà bene una vittoria tipo quella di Allegri in cui vincemmo ma patimmo le pene dell’inferno. A me invece andrebbe benissimo cosi’. Avanti Juve !

 

:sventola2:

 

 

Ok tutto ma il Lione non è questa settimana.

 

:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

si può e si deve migliorare ma ieri mi è sembrata una juve più reattiva, più vogliosa, più propositiva e bramosa di riconquistare palla... è dalla voglia che si deve trovare il punto di partenza per svoltare nella stagione anche nel gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
4 ore fa, Maidomi ha scritto:

Boh... classica partita come centinaia che ho visto a Torino. Squadra nettamente più forte dell’avversario di turno in cui ha tutto da perdere. Partita prima dell’impegno di CL in cui l’obiettivo è sempre stato vincere con il minimo sforzo e possibilmente senza infortuni. Vittoria netta. Due goal entrambi di fattura pregevolissima, 2-3 pali, un goal annullato per 30 cm, il ritorno di Chiellini, poche energie spese sia fisiche che mentali, praticamente zero rischi, i pesi massimi tenuti a riposo, primo posto in solitudine, buoni esperimenti con Cuadrado a sinistra, Danilo buon rientro, ottimo Dybala. L’unico neo il solito infortunio a Pjanic. Moderatamente soddisfatto torno a casa e vengo sul forum. Gente che si angoscia perchè non abbiamo vinto 8-0, moriremo tutti, che schifo, Sarri vattene, vogliamo i cinesi, mercato fallimentare, guarda Inter e Lazio quanto sono forti, abbiamo 9 punti in meno dell’anno scorso, un disastro, stagione fallimentare, ecc. ecc. Boh ? Partendo dal presupposto che siano tutti veramente tifosi Juventini e non troll assortiti, dico solo che a tanta gente farebbe bene un ritorno di Blanc e Del Neri e un paio di settimi posti consecutivi per tornare con i piedi per terra.

Adesso sotto il Lione: magari a tanti non andrà bene una vittoria tipo quella di Allegri in cui vincemmo ma patimmo le pene dell’inferno. A me invece andrebbe benissimo cosi’. Avanti Juve !

 

:sventola2:

Prima c'è la Spal

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi
31 minuti fa, Lucypher ha scritto:

si può e si deve migliorare ma ieri mi è sembrata una juve più reattiva, più vogliosa, più propositiva e bramosa di riconquistare palla... è dalla voglia che si deve trovare il punto di partenza per svoltare nella stagione anche nel gioco...

Non credo che la partita di ieri faccia testo, naturalmente mi auguro anch’io che sia come diti tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
58 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Non credo che la partita di ieri faccia testo, naturalmente mi auguro anch’io che sia come diti tu

tecnicamente e tatticamente non fa testo... ma la voglia, quella o ce la metti o non ce la metti... a maggior ragione contro una squadra contro cui dovresti vincere in ciabatte...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
4 hours ago, Alexnumero10 said:

 

 

Ok tutto ma il Lione non è questa settimana.

 

:261:

:261: E vabbè stai a guardare il capello... (ho scritto una caz.zza.ta, ma ero straconvinto che si giocasse questo mercoledì). 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
5 ore fa, Lucypher ha scritto:

si può e si deve migliorare ma ieri mi è sembrata una juve più reattiva, più vogliosa, più propositiva e bramosa di riconquistare palla... è dalla voglia che si deve trovare il punto di partenza per svoltare nella stagione anche nel gioco...

Condivido. 

Ho letto e sentito commento troppo severi. A parte la poca concretezza (aspetto non da poco per carità), buona partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...