Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Brescia Calcio 2-0

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Io spero che si possa svegliare Rabiot. 

 

Se anche oggi fa il bradipo contro Dessena e Bisoli, è ufficialmente un grosso problema da 7,5+bonus 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
460 messaggi
35 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Vorrei vedere la Juve giocare senza Pjanic...

Succede già da diverse partite. Da un paio prova anche a giocarci contro.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
13 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Son d accordo

Lo si tiene a riposare in panchina ma almeno se a 20 dalla fine non stiamo vincendo lo si fa entrare..

È così da sempre..

Questo accordo proprio non lo capisco e non lo condivido per nulla .. oltretutto con costa e Bernardeschi infortunati 

A me questi trattamenti diversi all interno di un gruppo non piacciono per niente proprio 

Ci sono giocatori che non sono uguali agli altri, è naturale sia così ed è stato ribadito più volte da Sarri, ma anche da Allegri, ma anche da tutti gli allenatori che ebbero Maradona...e la lista può continuare all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
45 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

In una intervista di qualche tempo fa pare dichiarò che se fosse per lui giocherebbe solo le partite della nazionale e la champions. Poi sai quando vengono intervistati dai giornali o dalle TV del proprio paese, i giocatori tendono ad avere un'atteggiamento diverso da quello che tengono nel paese dove lavorano e che di conseguenza bisogna dare a certe frasi un'importanza relativa.

Credo che in fondo abbia detto la verità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 ore fa, Alexious ha scritto:

Sarri ha detto che ha qualità da trequartista 

credo intendesse che la tecnica (ovviamente) è quella. ma poi per giocare in quel ruolo serve anche passo, gamba, corsa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ci sono giocatori che non sono uguali agli altri, è naturale sia così ed è stato ribadito più volte da Sarri, ma anche da Allegri, ma anche da tutti gli allenatori che ebbero Maradona...e la lista può continuare all'infinito.

Ma questo è palese e chiaro ma prima di tutto però viene la vittoria della Juventus e oggi in emergenza attaccanti in panchina doveva andare .. se poi non serve chiaro che non entra .. se poi conta di più il suo record di gol consecutivi rispetto a uno scudetto alzo le mani..

Cosa c entra Maradona ? A Diego era concesso saltare qualche allenamento ma poi in campo faceva sempre la differenza e dava tutto durante la partita senza mai risparmiarsi ..

Un trattamento così io da 35 anni che seguo il calcio non lo ricordo per nessuno..

Passi che si programmi di riposare e decida lui e questo ci sta , ci mancherebbe , ma ripeto in situazione di emergenza attaccanti come oggi avrebbe dovuto venire in panchina per sua stessa scelta a mio parere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
22 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

E che ci sarebbe di strano scusa?

Se le cose non vanno bene certo che entri a 20 dalla fine che problemi ci sono scusa?

 

Appunto, credo che sia un problema formale, ovvero, secondo me è una sorta di accordo, o parte titolare o va in tribuna. L'opzione panca non esiste, almeno così sembra. Poi quello che si dicono nell'intimità lo sanno solo loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Appunto, credo che sia un problema formale, ovvero, secondo me è una sorta di accordo, o parte titolare o va in tribuna. L'opzione panca non esiste, almeno così sembra. Poi quello che si dicono nell'intimità lo sanno solo loro sefz

Sicuramente sarà così ma oggi, come ho scritto sopra, in emergenza attaccanti avrebbe dovuto lui dire riposo ma cmq vista la situazione infortuni attaccanti  mi metto a disposizione in panchina

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
12 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Brescia in casa senza elementi importanti, direi che Ronaldo può riposare... abbiamo una CL a breve e anche a Madrid, 2 anni fa, lo gestivano cosi. Invece concordo sul fatto che gli altri titolari debbano giocare 

In realtà intendevo dire di portarlo in panchina solo per eventuale emergenza.

Al momento infatti non abbiamo alternative in attacco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Io e la mia ragazza romanista al netto delle prestazioni delle nostre squadre in questo periodo stiamo solidarizzando l'uno con l'altro.asd

Speriamo oggi di vivere una domenica tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Fa freddo in panchina .asd

Siamo pure senza Costa e Berna vabbè

 

Comunque nelle 33 gare giocate  soltanto contro la viola non abbiamo segnato, i due argentini hanno tirato la carretta quando Ronaldo non era al top.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
6 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

In realtà intendevo dire di portarlo in panchina solo per eventuale emergenza.

Al momento infatti non abbiamo alternative in attacco.

 

Ecco perchè in certi casi, senza fare esperimenti, un allenatore dovrebbe avere l'elasticità e la capacità, grazie ad una profonda conoscenza dell'organico, di trovare anche soluzioni estemporanee, anche in virtù del fatto che stai giocando contro il Brescia e non contro il Liverpool.

Ma forse è chiedere troppo.

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi

Vediamo se, contro una squadra oggettivamente debole, riusciamo a ritrovare un minimo di brillantezza.

 

Comunque non capisco la polemica per la tribuna di Ronaldo, mi sembra una scelta assolutamente logica, considerando che deve riposare ogni tanto. Se non riuscissimo a cavarcela senza di lui, vorrebbe dire che i problemi sono ben altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Io e la mia ragazza romanista al netto delle prestazioni delle nostre squadre in questo periodo stiamo solidarizzando l'uno con l'altro.asd

Speriamo oggi di vivere una domenica tranquilla

 

E' troppo facile, prova a solidarizzare dopo un 3-2 di qualche anno fa o il 4-1 all'Olimpico con il "mamma mia" di Ibra .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

ma è vero che nono gioca Ronaldo?

ma non deve cercare di fare il record di partite consecutive in gol?

oppure conta partite consecutive giocate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Vorrei lamentarmi in anticipo perché oggi pomeriggio ho impegni 

 

Posso? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 ora fa, Destra5 ha scritto:

Vediamo se, contro una squadra oggettivamente debole, riusciamo a ritrovare un minimo di brillantezza.

 

Comunque non capisco la polemica per la tribuna di Ronaldo, mi sembra una scelta assolutamente logica, considerando che deve riposare ogni tanto. Se non riuscissimo a cavarcela senza di lui, vorrebbe dire che i problemi sono ben altri. 

ma addirittura in tribuna?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Forza ragazzi, oggi vietato sbagliare :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
460 messaggi

Questi sono i 19 elementi del Brescia presenti oggi allo stadium: Alfonso, Andrenacci, Mangraviti, Sabelli, Martella, Semprini, Chancellor, Mateju, Spalek, Zmrhal, Bjarnason, Dessena, Viviani M, Ndoj, Bisoli, Donnarumma Al, Skrabb, Balotelli, Aye'.

 

Oggettivamente, senza offesa per gli avversari, è quanto di meglio potesse capitare in questo momento ad una Juve giù di giri sotto tutti gli aspetti.

 

Ed aldilà dei moduli e dei titolari che schiereremo, la vittoria non dovrebbe sfuggire.

 

Da però fastidio che attualmente dobbiamo riporre le nostre speranze anche sulla mancanze di chi incontriamo, quando invece, di norma, una squadra come la nostra dovrebbe schiacciarli ad occhi chiusi senza nemmeno curarsi di chi siano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
33 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma questo è palese e chiaro ma prima di tutto però viene la vittoria della Juventus e oggi in emergenza attaccanti in panchina doveva andare .. se poi non serve chiaro che non entra .. se poi conta di più il suo record di gol consecutivi rispetto a uno scudetto alzo le mani..

Cosa c entra Maradona ? A Diego era concesso saltare qualche allenamento ma poi in campo faceva sempre la differenza e dava tutto durante la partita senza mai risparmiarsi ..

Un trattamento così io da 35 anni che seguo il calcio non lo ricordo per nessuno..

Passi che si programmi di riposare e decida lui e questo ci sta , ci mancherebbe , ma ripeto in situazione di emergenza attaccanti come oggi avrebbe dovuto venire in panchina per sua stessa scelta a mio parere 

Evidentemente hanno scelto diversamente proprio per il motivo che ti ho detto.

Per quanto riguarda Diego, credo non abbia mai saltato un allenamento ma veniva "tollerato" sotto altri aspetti. 

CR7 ha preferito non giocare per recuperare e allenarsi meglio, è un altro modo di gestire un giocatore fuori dal comune.

E onestamente credo che contro mezzo Brescia glielo si può concedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Occasione enorme per Higuain e Dybala, sbloccarsi per ritrovare fiducia. Anche i centrocampisti oggi dovranno prendersi più responsabilità (tirare da fuori non è ancora vietato dal regolamento che io sappia). I bonus sono  finiti, le scuse pure. Forza ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Non mi sono spiegato, colpa mia. E' ovvio che Cristiano e Matuidi non hanno lo stesso peso, ma il concetto è un altro. Io allenatore non devo in nessun modo far capire all'esterno dello spogliatoio che nessuna delle decisioni prese, sia nent'altro che una mia scelta. A livello mediatico devi fare due cose: far capire che hai il controllo e non devi dare alibi ai giocatori, ma allo stesso tempo difenderli quando vengono criticati per la pretazione. Ad esempio, dire i giocatori sono stanchi o demotivati, significa dire che "io non c'entro nulla" ma in realtà è una dichiarazione di uno che dichiara che non solo li allena atelticamente male, ma che non riesce neanche a motivarli.

Altra fregnaccia, dire pubblicamente che "parlo con Cristiano e poi..." oppure " Cristiano decide quando vuole giocare" sono altre due belle zappate sui piedi perchè dimostri che non sei in grado di gestire uno spogliatoio, lo spacchi in diretta televisiva, soprattutto qualdo aggiungi un "me ne po' fregà di meno" riferito al fatto che un giocatore non ha preso bene la sostituzione.

Siamo alle basi della comunicazione, tutti sanno che giocatori come CR7, Messi, Cruijff, Maradona, godono di privilegi che altri non hanno, ma non c'è nessun bisogno di renderli palesi, come è da che esiste la sostituzione, che il giocatore sostituito non la prende bene, ma dimostrare pubblicamente una tale mancanza di empatia è del tutto sbagliato. Dichiarazioni poi, del tipo "sono contento per i ragazzi del Napoli" quando i ragazzi del Napoli ti hanno dato una sonora strigliata o dire "Per avere i rigori dovremmo rimetterci la maglia a righe", che di per se sono solo delle battute infelici di uno che non pensa prima di parlare, riflettono invece un profondo distacco da quello che è il tuo ruolo in un ambiente del quale fai parte.

Ma che Sarri sia un inetto dal punto di vista comunicativo lo dimostrano anche le dichiarazioni dello scudetto "perso in albergo" Ma come sarebbe a dire? Siccome la tua diretta concorrente vince la partita all'ultimo minuto, ti arrendi? E con te tutta la squadra, tanto che vai in campo e prendi una legnata storica? Ma chi li doveva motivare i giocatori del Napoli, ammesso che fossero caduti in depressione?

Purtroppo è palese che l'istrione napoletano, che infiammava le folle e i giornalai partenopei era solo quello dei bilanci e dei favori alla Juve una fama di rivoluzionario costruita su alcune frasi capaci di far presa sul popolino al netto di alcune pessime e sgradevli cadute di stile.

Io non ho ancora capito se Sarri sia un bluff dal punto di vista tecnico, quello che è sicuro è che davanti ad un microfono o ad un taccuino fa più danni della grandine.

Soprattutto a se stesso.

Ti dico la verità, la disamina mi piace molto. L'unico punto sul quale non sono d'accordo è il fatto che possa essere un bluff tecnico perché a mio avviso è molto preparato, preparato nel senso che è un ottimo allenatore. Sul resto amico mio, gran bel discorso.  Soprattutto lo scudetto dell'albergo è davvero inquietante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
34 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ecco perchè in certi casi, senza fare esperimenti, un allenatore dovrebbe avere l'elasticità e la capacità, grazie ad una profonda conoscenza dell'organico, di trovare anche soluzioni estemporanee, anche in virtù del fatto che stai giocando contro il Brescia e non contro il Liverpool.

Ma forse è chiedere troppo.

 

In realtà l'unica soluzione alternativa che mi viene in mente sarebbe Cuadrado in attacco. Gli altri sono tutti out!

A meno che non si voglia ricorrere alla primavera.

Comunque un quarto attaccante giovane l'avrei tenuto in rosa come fatto l'anno scorso con Ken.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
13 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Evidentemente hanno scelto diversamente proprio per il motivo che ti ho detto.

Per quanto riguarda Diego, credo non abbia mai saltato un allenamento ma veniva "tollerato" sotto altri aspetti. 

CR7 ha preferito non giocare per recuperare e allenarsi meglio, è un altro modo di gestire un giocatore fuori dal comune.

E onestamente credo che contro mezzo Brescia glielo si può concedere. 

 

Non saltava allenamenti? .asd 

Ogni volta che doveva tornare dalle ferie in Argentina, non si sapeva quando sarebbe tornato, e puntualmente tornava con parecchi giorni di ritardo, più largo che alto .asd 

Sono d'accordo invece che non c'entra nulla il paragone con Ronaldo, perchè Ronaldo può chiedere di riposare per allenarsi meglio ed essere più performante; quell'altro si faceva i ca**i suoi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, Calix ha scritto:

Secondo me la questione è diversa.

 

Oggi Ronaldo riposa perché viene da un periodo in cui ha giocato 3 partite, anche molto dispendiose, in una settimana. L'ultima tra l'altro meno di 3 giorni fa in trasferta su un campo molto pesante perché zuppo d'acqua. Sarri in conferenza ha detto che i parametri di molti giocatori erano indice di affaticamento, tra questi è probabile che ci sia Ronaldo e per evitare infortuni ha preferito concedergli il riposo.

 

Tralasciando il fatto che è Ronaldo a decidere quando non gioca, è sempre stato così e sempre lo sarà .asd Sarri qualche giorno fa ha detto: "parlo quotidianamente con Cristiano e lui mi ha detto che appena si sente un po' giù me lo dice e lo facciamo riposare..."

Saranno più dispendiose Spal/Lione/Inter.....con la partita dei prescritti per ultima ! 

Sarri sta incominciando a stancare con questi taccuini e parametri studiati...manco servono a un c**** !?? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...