Jump to content
Sign in to follow this  
Bradipo76

La misura della delusione

Recommended Posts

4,206 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Raga.. Io non ve lo vorrei dire.. Ma questo prima di Napoli ha allenato Empoli (bene) e poi tra C e B rimediando una serie di esoneri che forse solo Zeman.. Al Chelsea lo hanno cacciato dopo un anno con mezzo spogliatoio contro (Giroud, Fabregas, Harper, Drinkwater, Marcos Alonso, Kovacic, Cahill (capitano), Hazard) con risultati altalenanti..

Una domanda facciamocela però.. In tanti anni di carriera, come gioco, ne ha imbroccati 4.. 

secondo me era l'unico libero in quel momento....guardiola e zidane erano saltati...l'hanno preso per disperazione...altrimenti non si spiega

25,967 posts
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Raga.. Io non ve lo vorrei dire.. Ma questo prima di Napoli ha allenato Empoli (bene) e poi tra C e B rimediando una serie di esoneri che forse solo Zeman.. Al Chelsea lo hanno cacciato dopo un anno con mezzo spogliatoio contro (Giroud, Fabregas, Harper, Drinkwater, Marcos Alonso, Kovacic, Cahill (capitano), Hazard) con risultati altalenanti..

Una domanda facciamocela però.. In tanti anni di carriera, come gioco, ne ha imbroccati 4.. 

Per costruire il triangolo perfetto ci vogliono lustri e lustri di esperimenti

71,139 posts
21 minuti fa, joyce ha scritto:

comunque povero Maifredi, veramente è passato alla storia come Attila, ma secondo me per colpe non sue, o non del tutto sue

La Juve di Marchesi per me fu molto peggio. Scarsi risultati ma anche partite scialbe.

Cito Maifredi per brevità... andavano citati parecchi personaggi di quell'anno. 

Marchesi c'avevo dieci anni, il pallone era quello giocato per strada. 

Edited by Bradipo76

28,547 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io non parlo di Allegri.. Ho le mie preferenze che conoscete, ma non sono stupido.. Se con questo individuo giocavamo bene e vincevamo bene, nulla da dire.. Fino all'INDA ero felice di come andavano le cose..

Ma ora cosa vuoi commentare? Giochiamo da schifo, prendiamo gol da chiunque e segniamo giusto perché abbiamo in avanti Dio in terra.. Non c'è gioco, non c'è voglia, non c'è anima, non c'è personalità, non c'è mentalità Juve, non c'è una linea strategica.. E devo sentire il genio che dice:"Però abbiamo migliorato il possesso palla", dopo che abbiamo fatto una partita in cui abbiamo tirato in porta UNA volta sola (Cuadrado primo tempo) ed abbiamo giocato in 11 vs 10 per 26 minuti contro uno dei Milan più scarsi di sempre con IBRA che gioca da fermo..

E ripeto, con Allegri questo non centra niente..

Io capisco il papà di Brad..

Se ci fosse stato ancora in vita il mio di papà, avrebbe già rotto un paio di televisioni e 4-5 paia di ciabatte.. 

Ma vedi, messa cosi sembra che quest'anno siamo settimi in campionato e fuori da tutto e l'anno scorso giocavamo benissimo.

Mentre l'anno scorso non giocavamo benissimo e al momemto siamo primi in campionato, qualificati da primi in champions e con mezzo passo in finale di coppa Italia.

Capisco le critiche di chi vorrebbe il bel gioco (che per me è fondamentale) ma non capisco le critiche "risultatiste", che al momento non reggono.

Edited by joyce

81,499 posts
13 ore fa, kuzk86 ha scritto:

Ha ragione, perché è una squadra senza né capo né coda 

ogni partita ci scontriamo contro un muro di gomma

e balliamo dietro

questo unicamente perché l’allenatore non ha contromisure al fatto che, se sei la squadra più forte, gli altri contro di te fanno densita, se possono pressing e poi attaccano forte in avanti

Ma più forte cosa? 

Cc da 6 posto, giocatori bolsi e rotti. 

Ci affidiamo solamente alle sgroppate di cuadrado e alle giocate di dybala e cr7. Per il resto squadra mediocre.

15,101 posts
4 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma vedi, messa cosi sembra che quest'anno settimi in campionato e fuori da tutto e l'anno scorso giocavamo benissimo.

Mentre l'anno scorso non giocavamo benissimobe al momemto siamo primi in campionato, qualificati da primi in champions e con mezzo passo in finale di coppa Italia.

Capisco le critiche di chi vorrebbe il bel gioco (che per me è fondamentale) ma non capisco le critiche "risultatiste", che al momento non reggono.

Dove leggi i risultati nel mio post?

25,967 posts
1 minuto fa, Joker_tock tock ha scritto:

cosa segnali? che penso che non hai equilibrio nei giudizi? è un parere... io non ho insultato nessuno, a differenza tua che sono settimane che riempi il forum di insulti più o meno velati al nostro attuale allenatore.

ps. ma pepppp che fa?

Attualmente è a pranzo dal cinese sotto casa

15,101 posts
Adesso, Desmond ha scritto:

Ma più forte cosa? 

Cc da 6 posto, giocatori bolsi e rotti. 

Ci affidiamo solamente alle sgroppate di cuadrado e alle giocate di dybala e cr7. Per il resto squadra mediocre.

E' lo stesso dello scorso anno + Rabiot e Ramsey brò.. E Can lo ha fatto fuori lui..

Perché dovrebbe essere da settimo posto se con lo stesso, lo scorso anno, abbiamo vinto il campionato a febbraio? 

• Like 1

606 posts
Just now, Portgas D. Ace said:

Attualmente è a pranzo dal cinese sotto casa

:261:

20,489 posts
22 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Altra squadra ma sopratutto altre aspettative

17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Infatti Del Neri giocava con il monte ingaggi + alto della serie a (il doppio dei nostri competitor) e con CR7.. .sisi

Storari, Motta, Legrottaglie, Chiellini, Grosso, Krasic, Marchisio, Aquilani, Sahliamidizic, Amauri e Quagliarella..

Paro paro a questa.. 

La mia era una questione oggettiva, ovvero rompersi i cogli.oni davanti alla tv o allo stadio, indipendemente dagli interpreti in campo.

17,608 posts

Con mio padre non avevo un gran rapporto, anzi. È stato quasi un estraneo, pur vivendo sotto lo stesso tetto, fino a quando ho passato i vent'anni. E anche dopo non è che ci facessimo chissà quali chiacchierate. Molto più spesso si litigava. 

Il calcio e la Juventus erano forse gli unici argomenti grazie cui riuscivamo a parlare un po'... Non tanto eh, cinque minuti e finivamo a litigare pure lì come prassi .asd

Be' sta Juve forse ci avrebbe messo d'accordo...

...o forse no, che caxxo ne so. Fossi riuscito in quarant'anni a capire che gli passava nella testa  .asd

Edited by Gil Rui Soares Barros
  • Like 2

28,547 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dove leggi i risultati nel mio post?

Ma è un discorso generale. Risultati/bel gioco. Per me servono entrambi.

I risultatisti puntano al risultato (conta solo vincere), così come il motto della Juve.

Per me non basta, e per questo non mi basta assolutamente quello che facciamo oggi: primi ma non convincenti.

28,547 posts
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Cito Maifredi per brevità... andavano citati parecchi personaggi di quell'anno. 

Marchesi c'avevo dieci anni, il pallone era quello giocato per strada. 

Ti sei risparmiato robe brutte

20,489 posts
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

secondo me era l'unico libero in quel momento....guardiola e zidane erano saltati...l'hanno preso per disperazione...altrimenti non si spiega

sono dello stesso parere.

Anche se per qualche partita pensavo di essere smentito, non esiste esonerare Allegri, per prendere Sarri. Ecco,  se si fosse trattato un altro top trainer..

Cmq alla fine anche questo topic si sta incanalando verso il solito dualismo Allegri Sarri.

Per rispetto al papà di @Bradipo76 passo e chiudo.

• Like 1

81,499 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' lo stesso dello scorso anno + Rabiot e Ramsey brò.. E Can lo ha fatto fuori lui..

Perché dovrebbe essere da settimo posto se con lo stesso, lo scorso anno, abbiamo vinto il campionato a febbraio? 

Perché l'inter si è rinforzata  molto e ora ha più forte della nostra.

15,101 posts
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Perché l'inter si è rinforzata  molto e ora ha più forte della nostra.

L'inda ha un punto in più del Napoli di Ancellotti lo scorso anno a questo punto del campionato..

• Like 1

19,736 posts
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

scusate regà, ma io ho sinceramente difficoltà a pensare che si sia toccato il fondo.

O sto giorno me lo ricordo solo io?

Delneri gettò le basi della Juve di Conte

19,736 posts

Comunque, mio papà ormai non c'è più da qualche mese. Io in compenso scrollo FB durante le partite mh 

• Like 1

15,101 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

Delneri gettò le basi della Juve di Conte

Infatti..

Senza di lui non avrebbe potuto dire:"Veniamo da due seddimi bosdi"

19,736 posts
28 minuti fa, Joker_tock tock ha scritto:

sta roba qui la potevi scrivere tranquillamente anche l'anno scorso quando venivamo presi a pallate in CL o subivamo il giropalla anche dal verona

le parti erano invertite e c'eravate voi allegristi a difendere il gabbione... adesso tutti ad accanirvi contro l'allenatore solo perché ha preso il posto del vostro pupillo

questo tuo comportamento è lo specchio dell'itaglia attuale: il motivo per cui non faremo mai alcun passo avanti, la mancanza totale di meritocrazia e di equilibrio nei giudizi.

Se c'era meritocrazia Allegri rimaneva alla Ferguson.

15,101 posts
27 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Per costruire il triangolo perfetto ci vogliono lustri e lustri di esperimenti

Lustri o lustrini?

25,967 posts
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lustri o lustrini?

Lustrini colmi degli Adan’P******

14,815 posts

ma solo io non sono dispiaciuto del risultato di ieri?
Cioè alla fine conta passare e passeremo senza problemi 

11,619 posts
43 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Mourinho era libero. 

Mourinho. 

Come fai a preferire sto napoletano tabagista a uno come Mourinho?