Jump to content
Sign in to follow this  
Bradipo76

La misura della delusione

Recommended Posts

1,140 posts
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Lustrini colmi degli Adan’P******

Non c'entra un c**** o forse c'entra?

cmq è sempre bello rivedere Zizou

1,535 posts

E da almeno tre anni che guardar giocare la Juventus non è più divertente.

A prescindere che si vinca o si perda.

Prima invece era tutta un altra musica. Era anche un altra squadra però e questo evidentemente fa la differenza.

Edited by Vespa76

606 posts
Just now, Vespa76 said:

A presindere che si vinca o si perda.

Prima invece era tutta un altra musica. Era anche un altra squadra e questo evidentemente fa la differenza.

bisogna considerare che come diceva mister max allegri i giocatori hanno bisogno di tempo per entrare in sintonia... in due anni abbiamo buttato dentro un botto di giocatori nuovi

1,535 posts
5 minuti fa, Joker_tock tock ha scritto:

bisogna considerare che come diceva mister max allegri i giocatori hanno bisogno di tempo per entrare in sintonia... in due anni abbiamo buttato dentro un botto di giocatori nuovi

Sicuramente. A mio parere però l'organico precedente era di livello superiore (eccetto Ronaldo).

Alcuni hanno smesso di giocare o sono andati via ed altri sono invecchiati.

Peccato perchè con un due o tre inserimenti di livello, dopo la finale con il Barca, avremmo potuto fare un bel salto qualitativo.

Edited by Vespa76

606 posts
Just now, Vespa76 said:

Sicuramente. A mio parere però l'organico precedente era di livello superiore (eccetto Ronaldo).

Alcuni hanno smesso di giocare o sono andati via ed altri sono invecchiati.

Peccato perchè con un due o tre inserimenti di livello, dopo la finale con il Barca, avremmo potuto fare un bel salto qualitativo.

sono d'accordo

11,211 posts
8 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

A presindere che si vinca o si perda.

Prima invece era tutta un altra musica. Era anche un altra squadra però e questo evidentemente fa la differenza.

bbbc più giovane e performante

centrocampo pirlo vidal pogba marchisio sano ultimi tre sotto i 30 anni

attacco mandzukic senza enfisema tevez tra i migliori dopo messi e cronaldo dybala prima del rinnovo quando ancora non si sentiva stokazzo e voleva dimostrare a tutti il suo valore morata che a me fa caha ma santiddio di correre corre cuadrado di 4/5 anni fa COMAN riserva grande coman che putthanata infame cederlo

avevamo proprio un altro slancio un altro concept. da tre anni siamo romano prodi con la prostatite

per me nato con la juve di lippi na roba ormai INSOPPORTABILE

• Thanks 1

28,542 posts
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

la cosa importate è non recedere dall'idea di cambio di gioco

la devi costruire, devi insistere, devi man mano aggiungere i giocatori giusti

altrimenti si resta sempre con la "sindrome Maifredi" e questa storia del Dna pragmatista della Juve

e succede come con il caso del papà di Bradipo (massimo rispetto). Che:

- se giochiamo male e vinciamo con un allenatore tradizionalista, guardiamo la tv

- se giochiamo male e vinciamo con un allenatore non tradizionalista, spegniamo la tv

questa è una storia antica nella Juve, non solo riguardante Sarri

"Noi dobbiamo restare pragmatici".

E invece io dico che bisogna cambiare eccome.

11 posts
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

attacco mandzukic senza enfisema tevez tra i migliori dopo messi e cronaldo dybala prima del rinnovo quando ancora non si sentiva stokazzo e voleva dimostrare a tutti il suo valore morata che a me fa caha ma santiddio di correre corre cuadrado di 4/5 anni fa COMAN riserva grande coman che putthanata infame cederlo

avevamo proprio un altro slancio un altro concept. da tre anni siamo romano prodi con la prostatite

Hai detto niente...la Juve più forte del post calciopoli, quella 2014-2015. Se invece di giocare 20 minuti del secondo tempo avesse giocato 90 minuti, chissà come andava a finire a Berlino.

Comunque ai livelli di quella Juve non ci siamo più arrivati, dal 2015 siamo in calo, nemmeno la Juve di Ronaldo supera quella di Tevez &co.

4,148 posts
48 minuti fa, Brahms ha scritto:

Mourinho era libero. 

Mourinho. 

Come fai a preferire sto napoletano tabagista a uno come Mourinho? 

Entrambi odiano la juve...comunque si, avrei preso anche io Mou

2,320 posts

Comincio a pensare che la società abbia richiamato sia Buffon che Barzagli perché sentiva puzza di M***A già da Agosto

11,577 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Entrambi odiano la juve...comunque si, avrei preso anche io Mou

tra l'altro Mou sta raddrizzando il Tottenham che veniva da una situazione terrificante. E senza Kane che si è rotto.

e ha anche battuto peppiola 2-0. Ma secondo adani ha avuto solo kulo.

Poi a me mourinho non piace ed è un po' bollito, ma confrontarlo col tabagista è da denuncia.

Edited by Brahms

71,124 posts
50 minuti fa, joyce ha scritto:

la cosa importate è non recedere dall'idea di cambio di gioco

la devi costruire, devi insistere, devi man mano aggiungere i giocatori giusti

altrimenti si resta sempre con la "sindrome Maifredi" e questa storia del Dna pragmatista della Juve

e succede come con il caso del papà di Bradipo (massimo rispetto). Che:

- se giochiamo male e vinciamo con un allenatore tradizionalista, guardiamo la tv

- se giochiamo male e vinciamo con un allenatore non tradizionalista, spegniamo la tv

questa è una storia antica nella Juve, non solo riguardante Sarri

"Noi dobbiamo restare pragmatici".

E invece io dico che bisogna cambiare eccome.

No, i due assiomi che hai scritto non si applicano a mio padre (e tanti altri). È la tua visione di come funziona la cosa. Decisamente limitata. Limitata, appunto ad una logica binaria.

Come se giocar bene fosse sempre e solo quella roba là e giocar male fosse sempre e solo quell'altra roba là.

Ti senti in diritto di mostrare agli altri la via della verità quando è la più superficiale di tutte.

Parlaci n'attimo con lui, e mi sa che qualcosa te la insegna sul calcio, piuttosto che accada che tu sia in grado di insegnarla a lui .asd 

Edited by Bradipo76
  • Like 7
  • Thanks 1

30,442 posts

La juve delle ultime partite (Napoli, Verona e Milan) fa il paio con quella dello scorso anno nelle coppe e in generale della seconda parte di campionato. 

Partite con  0-1-2-3 -4 tiri in porta, il centravanti titolare a secco per 14 partite di fila e il solo Ronaldo a spaccare le porte. 

Abbiamo altre 18 partite davanti, la speranza è  di rivedere a breve la Juve dei primi mesi e dell'inizio di gennaio. 

Edited by #TeamParatici

41,803 posts

ecco perchè è bello il forum

a differenza di molti l'anno scorso che si indignavano , nel migliore dei casi, se veniva toccato il signor allegri, io invece condivido e capisco che a qualcuno non possa piacere il nuovo corso

obiettivamente stiamo giocando molto male, ma, c'è un ma... non mi pare che l'anno passato si giocasse meglio e soprattutto i risultatisti in linea di massima dovrebbero essere contenti... finora stanno arrivando, pur giocando male (soprattutto negli ultimi 2 mesi, anche se abbiamo fatto bene per me nei precedenti, almeno a sprazzi).

Edited by Dark Wizard

19,726 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

a differenza di molti l'anno scorso che si indignavano , nel migliore dei casi, se veniva toccato il signor allegri, io invece condivido e capisco che a qualcuno non possa piacere il nuovo corso

obiettivamente stiamo giocando molto male, ma, c'è un ma... non mi pare che l'anno passato si giocasse meglio e soprattutto i risultatisti in linea di massima dovrebbero essere contenti... finora stanno arrivando, pur giocando male (soprattutto negli ultimi 2 mesi, anche se abbiamo fatto bene per me nei precedenti, almeno a sprazzi).

l'anno scorso nello stesso periodo avevamo gia vinto il campionato

• Like 2

28,542 posts
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

No, i due assiomi che hai scritto non si applicano a mio padre (e tanti altri). È la tua visione di come funziona la cosa. Decisamente limitata. Limitata, appunto ad una logica binaria.

Come se giocar bene fosse sempre e solo quella roba là e giocar male fosse sempre e solo quell'altra roba là.

Ti senti in diritto di mostrare agli altri la via della verità quando è la più superficiale di tutte.

Parlaci n'attimo con lui, e mi sa che qualcosa te la insegna sul calcio, piuttosto che accada che tu sia in grado di insegnarla a lui .asd 

Sicuramente sarà una persona in gamba ed esperta.

Né io mi sento in diritto di mostrare la verità. Mi limito ad esprimerla.

Ma non te la prendere se la penso diversamente. È un discorso sul calcio, mica cosa.

71,124 posts
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Un risultatista ti farebbe notare che i risultati non sono migliorati affatto, ed anzi alcuni sono peggiorati. 

Un prestazionista oggi si dovrebbe dar fuoco dalla disperazione. 

Tant'è che c'è la corsa a cercare i motivi per cui non funziona. O no? 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

28,542 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma non c'è verso di farlo capire.

41,803 posts
4 minuti fa, zlataniere ha scritto:

l'anno scorso nello stesso periodo avevamo gia vinto il campionato

l'anno scorso eravamo già fuori dalla coppa italia dopo aver beccato 3 gol a bergamo e stavamo per fare una figuraccia a madrid di lì a breve... e quindi?

• Like 1

25,967 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

m*****a zio c’erano Mandzukic, Dybala e Cuadrado e non ci siamo accorti di nulla ? 

28,542 posts
13 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

La juve delle ultime partite (Napoli, Verona e Milan) fa il paio con quella dello scorso anno nelle coppe e in generale nella seconda parte di campionato. 

Partite con  0-1-2-3 -4 tiri in porta, il centravanti titolare a secco per 14 partite di fila e il solo Ronaldo a spaccare le porte. 

Anche alcune partite della prima parte del campionato.

Bruttissima Juve Genoa e brutta Atalanta Juve.

41,803 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Un risultatista ti farebbe notare che i risultati non sono migliorati affatto, ed anzi alcuni sono peggiorati. 

siamo in linea con i risultati che devono essere fatti, siamo in corsa dappertutto ancora,  e poi 2 anni fa erano gli stessi dell'anno scorso? no

ogni anno cambia, altrimenti sarebbe inutile giocare i campionati, potermmo sederci comodi e aspettare senza mai vedere mezza partita tanto ogni anno è scontato si debba vincere il campionato a gennaio-febbrbaio, ma non è così

ripeto, non sto criticando a chi non piace il nuovo corso, io voglio ancora crederci, poi, SE a fine anno, A PRESCINDERE DAI RISULTATI PER ME, si vedrà che la squadra non segue minimamente il tecnico, allora andrà sostituito, anche se pretendo che insieme a sarri se ne vadano a fare in c**o un buon numero di questa rosa, perchè vuol dire che NON SONO PROTAGONISTI.

Edited by Dark Wizard

606 posts
5 minutes ago, Bradipo76 said:

ma che stai a dì?

30,442 posts
13 minuti fa, joyce ha scritto:

Anche alcune partite della prima parte del campionato.

Bruttissima Juve Genoa e brutta Atalanta Juve.

Nella prima parte erano sporadiche e in attacco pure Mandzukic (in campionato) e Dybala ( in cl)  partecipavano alla festa.

Edited by #TeamParatici

28,542 posts
1 minuto fa, #TeamParatici ha scritto:

Nella prima parte erano sporadiche e in attacco pure Mandzukic (in campionato) e Dybala ( in cl)  partecipavano alla festa.

sì, alternavamo le buone cose a quelle cattive, anche nella stessa partita (vedi Parma Juve o la stessa Juve Napoli)