Jump to content
Sign in to follow this  
Bradipo76

La misura della delusione

Recommended Posts

24,940 posts

Siamo primi in classifica, ancora dentro a tutte le competizioni. Anche io ho delle perplessità, ma c’è chi sta peggio... cioè tutti gli altri... fidatevi...

• Like 4

20,437 posts
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Allegri mi rendeva stitico. 

Sarri mi fa cacare di continuo. 

Non potevamo prendere uno che, semplicemente, regolarizzasse il mio intestino? 

:oooh:

sefz

11,903 posts

Non so, ieri per la prima volta quest'anno ho visto la Juve che mi aspettavo contro le piccole, una Juve sarriana. Imprecisa, con dei dettagli da affinare ancora nell'ultimo e penultimo passaggio, ma molto più vicina a una squadra in grado di triturare la piccola provinciale. Abbiamo vinto 2-0 potevamo vincere comodamente 5-0 con pali e occasioni nette divorate una per tutte quella di Dybala a metà dell'area solo, che tira (di destro) a mezzo metro dal palo.

E' vero solo 7 giorni prima c'è stato il Verona, è anche vero che il Brescia di ieri è parso ben poca cosa, in confusione e in ritardo di condizione, però al di là degli avversari noi abbiamo giocato un ottima partita.

L'anno scorso il Chelsea di Sarri, dopo una crisi a metà stagione si è ripreso in primavera trovando una migliore qualità di gioco e recuperando posizioni in classifica fino a raggiungere il terzo posto, qualcosa del genere (ovviamente puntando al primo posto ! ) potrebbe capitare nel suo primo anno alla Juve. 

71,124 posts
7 ore fa, FacSimile ha scritto:

la Marcuzzi :sisi:

15,066 posts
7 ore fa, FacSimile ha scritto:

2129283671_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_508eb524d56cc.jpg.73241ba81810e872a9bd1d0988d557dd.jpg

87 posts

Io non sono minimamente deluso invece... Questa stagione me l'aspettavo così all'annuncio della guida tecnica attuale... Dico guidata tecnica e non userò mai la parola allenatore per l'individuo in questione... Nulla sarebbe più malriposto.

3,322 posts
17 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Siamo primi in classifica, ancora dentro a tutte le competizioni. Anche io ho delle perplessità, ma c’è chi sta peggio... cioè tutti gli altri... fidatevi...

Ohhh, un po' di buonsenso...merce sempre più rara! ;)

15,066 posts

La misura della delusione, si misura in cm ?

No perché, se fosse così @hopper non è deluso per niente ! ghgh

1,093 posts

Io non sono deluso dai risultati o dal gioco, sono molto deluso dall'atteggiamento dei giocatori e della quasi totale mancanza di grinta e cattiveria.

Contro inter ed atletico abbiamo fatto vedere i sorci verdi agli avversari mettendo le palle in campo oltre che tutto il resto, poi basta.

Questo un po' di speranza per il finale di stagione me lo da ma mi chiedo se veramente sia possibile riaccendere di botto l'interruttore dopo mesi a regime di risparmio energetico.

Edited by Ksajural