Jump to content
Sign in to follow this  
kkekko

Manchester City escluso dalle coppe per 2 anni

Recommended Posts

61,259 posts

Spiaze

27,543 posts

Beh, il colmo è se la vincono quest'anno .asd 

11,141 posts

Secondo l'indipendent anche la federazione di calcio inglese sta facendo delle valutazioni sul ManCity. 

39,786 posts

Tra le violazioni del FPF ci sono le sponsorizzazioni farlocche, chissà perché ma mi ricorda qualcosa... 

21,877 posts

Secondo me trovano il modo di giustificare la cosa e finisce a tarallucci e vino. Gli sceicchi hanno i soldi e possono fare tutto.

• Like 1

118,706 posts

UFFICIALE: 2 anni senza Champions per il Manchester City. E Guardiola...

UFFICIALE: 2 anni senza Champions per il Manchester City. E Guardiola...

L'Uefa ci va pesante contro il Manchester City. La squadra inglese è stata fermata dall'organo calcistico europeo a causa delle infrazioni sulle regole del Fair Play Finanziario. I Citizens saranno fuori dalla Champions per le prossime due stagioni e riceveranno una multa di 30 milioni di euro. 

E PEP? - E' chiaro che in tanti stanno elaborando e riflettendo sul proprio futuro. Il danno di immagine è forte e qualcuno potrebbe pensare anche di lasciare anzitempo la barca. A partire da Guardiola, ormai da un bel po' sul taccuino della Juventus. Con Sarri in difficoltà e con il futuro del catalano in bilico, ecco che il tempismo potrebbe offrire un ottimo assist ad Andrea Agnelli. .....

Continua -> http://bit.ly/2vxkV72

42,501 posts
8 ore fa, Brahms ha scritto:

non so quanto prenda DeBruyne.. ma penso che tipo il Real possa offrirgli anche il doppio e la possibilità di giocare la Champions..

e gli sceicchi?

6,688 posts

scusatemi, ma se davvero il City non la spuntasse nemmeno facendo ricorso, il Real passerebbe l'ottavo di finale senza nemmeno giocare o verrà ripescata un'altra squadra?

65,776 posts
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

scusatemi, ma se davvero il City non la spuntasse nemmeno facendo ricorso, il Real passerebbe l'ottavo di finale senza nemmeno giocare o verrà ripescata un'altra squadra?

La sanzione riguarda i prossimi 2 anni, non questa stagione

6,688 posts
5 minutes ago, E.T. said:

La sanzione riguarda i prossimi 2 anni, non questa stagione

ah ok, peccato...

4,593 posts
11 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Tranne per la data della sentenza. 

Che era la cosa più importante se vogliamo .asd

Vabbè, meglio chiudere qua va, tanto non c'è verso. 

16,422 posts
49 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Che era la cosa più importante se vogliamo .asd

Vabbè, meglio chiudere qua va, tanto non c'è verso. 

Eh appunto. 

Se ti sei perso tutta la faccenda effettivamente è inutile parlare..( anche perché io ero ben presente nelle varie discussioni, anche notturne, su Pep.. e di te non mi ricordo tanto ..senza offesa).

P.s  non ho capito bene qual è la battaglia  che stai facendo.. sei un hater di Top e insider  vari?  .asd

Sinceramente  non ho capito dove vuoi andare a parere.

• Like 2

4,593 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Eh appunto. 

Se ti sei perso tutta la faccenda effettivamente è inutile parlare..( anche perché io ero ben presente nelle varie discussioni, anche notturne, su Pep.. e di te non mi ricordo tanto ..senza offesa).

P.s  non ho capito bene qual è la battaglia  che stai facendo.. sei un hater di Top e insider  vari?  .asd

Sinceramente  non ho capito dove vuoi andare a parere.

Sempre seguito quel topic, intervenendo o meno. 

Quello che intendo è che la futura sentenza non era una rivelazione, in quanto c'era un'inchiesta in corso e quindi una sentenza sarebbe arrivata. Lo sapeva tutto il mondo. Tutto qui. 

• Like 1

16,422 posts
18 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Sempre seguito quel topic, intervenendo o meno. 

Quello che intendo è che la futura sentenza non era una rivelazione, in quanto c'era un'inchiesta in corso e quindi una sentenza sarebbe arrivata. Lo sapeva tutto il mondo. Tutto qui. 

No no . Si sapeva dell inchiesta, Vero... 

Le varie sentenze invece erano solo ipotesi alle quali molti non credevano e che alcuni insider avevano preannunciato  prendendosi anche gli insulti.

.asd

È  arrivata solo con 6 mesi di ritardo.

• Like 1

41,479 posts

occhio che non è definitiva, nel senso che si appelleranno al TAS quelli del city, come dovrebbero fare tutti per difendersi, tranne uno che non si è mai difeso

detto questo, scordatevi pep, alla juve non ci verrà mai

ma ce lo vedete guardiola allenare sta rosa? ma mica è scemo, senza contare che la dirigenza gli comprerebbe le solite "occasioni" ...

12,197 posts
15 ore fa, pavelo ha scritto:

Ma non dovranno vendere per rientrare nei parametri del fpf?

Credo proprio di si dato che già sono fuori con il fatturato attuale in più non avranno per due anni gli introiti della Champions 

18,977 posts

“La Camera Giudiziaria dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club, dopo l’udienza del 22 gennaio 2020, ha oggi notificato al Manchester City la sentenza definitiva. […] La Camera ha trovato il club colpevole di aver seriamente infranto le regole del Fair Play Finanziario, aumentando i ricavi da sponsorizzazioni nei suoi conti presentati all’UEFA tra il 2012 e il 2016. Inoltre ha constatato che il club ha mancato di collaborare nelle indagini per il caso. Ha così imposto che il City dovrebbe essere escluso dalle competizioni UEFA per le prossime due stagioni e pagare una multa di 30 milioni di euro. La decisione è soggetta ad appello alla Corta dell’Arbitrato dello Sport”.

la sentenza cita " colpevole per aver seriamente infranto le regole" e la contestazione nel non aver collaborato per fare chiarezza, le accuse sono gravi, non si capisce sinceramente a questo giro come possa pensare di cavarsela il City nell'eventuale ricorso..

1,993 posts
12 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Tra le violazioni del FPF ci sono le sponsorizzazioni farlocche, chissà perché ma mi ricorda qualcosa... 

Starai mica pensando a qualche cinese nostrano che sponsorizza i campi di allenamento ad Appiano Gentile? 

• Like 1

6,007 posts

se mi posso permettere, senza polemica, la notizia è una piccola rivincita del team TUTTINAI.. 

io c'ero e non dimentico! 

e sono convinto che se sta roba fosse arrivata prima ora staremmo insultando Pep, invece che il povero Maurizio.. .asd

• Like 2
  • Haha 2

86,939 posts

Ma il fenomeno del cda del city (di cui ora non ricordo il nome) è già stato (ri)chiamato da sky per fare ancora il meraviglioso in tv?

"Gli sceicchi non ha il coraggio di toccarli nessuno" (pluri-cit.)

Ora avanti col psg, altro che non gli fanno nulla!

9,661 posts

Hey Pep, ma alla fine quante stagioni saltate di Champions che non ho ben capito?

Risultato immagini per guardiola liverpool gif

• Like 1

2,141 posts
22 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo

i dubbi ce li ho anch'io ma verdai che aumenteranno la multa, gli chiuderanno il mercato e ridurranno ad 1 anno la pena.

16 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

e mooolto più vicini a noi...

118,706 posts

Ma ora che il Manchester  City é fuori dalla Champions, non é che

ripescano i Prescritti a tavolino per fargli giocare gli ottavi contro il Real? .asd 

Afbeeldingsresultaat voor inter a tavolino

13,417 posts
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Hey Pep, ma alla fine quante stagioni saltate di Champions che non ho ben capito?

Risultato immagini per guardiola liverpool gif

Il pensiero di vedergli fare questi autentici deliri sulla nostra panchina mi fa rabbrividire, onestamente.

• Like 1