Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.P.A.L. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2019
467 messaggi

Abbiamo vinto e questo conta. Detto ciò, a me la squadra ancora non piace. Io vedo una marea di palloni persi per passaggi sbagliati, ma soprattutto perlomeno 15 passaggi indietro verso il portiere e questo secondo me, è sintomo di una squadra che non ha idee e per non correre rischi si rifugia nel passaggio al portiere. In questo, soprattutto Chiellini è un maestro.

 

Ma poi alla fine resta una cosa ed è l'unica cosa che conta: Sarri ha detto che "IL NOSTRO OBIETTIVO E' LO SCUDETTO".........................vuoi mettere????:closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2020
137 messaggi

Quella fogna di Giancarlo Marocchi uno scarparo che ha avuto l’onore di indossare la 10 bianconera ... chissà se prova vergogna quando guarda allo specchio la sua faccia da imbec1ll3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi

Ottima la vittoria ed aver preservato i diffidati

 

Ora incomincia il momento chiave della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi

prova molto buona nel complesso. La migliore del 2020 in Serie A.

Ottimi Ramsey (perfetto da mezzala, corre tanto, sia indietro che in avanti, in gran crescita), Chiellini (ritorno in campo provvidenziale, spero che Bonucci giochi sempre meno, onestamente) e Cuadrado (sbaglia tanto davanti il portiere, ma fa una partita perfetta in copertura e rifinitura). Sublime Dybala, giocate da urlo, peccato che Ronaldo (che tutto sommato ha fatto una partita da 6-6.5 per come la vedo io) non gliela passi mai dai 20 metri dalla porta in poi (non solo a lui, non la passa proprio a nessuno da quel punto in poi, quindi nulla di personale).

Sarri sta "leggendo" finalmente un po' meglio i suoi calciatori. Sta accettando diverse cose e di questo gioverà la Juve tutta:

  1. Ramsey è una mezzala;
  2. Cuadrado può fare, il lavoro che faceva Callejon al Napoli
  3. Dybala va slegato da qualsiasi compito posizionale. Gli si può chiedere di fare tutto, persino di coprire, ma non di tenere una posizione. E' la sua debolezza e la sua forza. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Credo sia ora di lasciare Bentancur titolare in quel ruolo. Pjanic giochi mezzala o trq ma tenetelo lontano dalla nostra area grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Hanno giocato bene

Certo era la SPAL

Per non male

Col Lione non so, o facciamo una passeggiata o andiamo a casa 

MI permetto farti osservare che la partita non è ad eliminazione diretta quindi, per andare a casa, con tutto il rispetto per il Lione , devono verificarsi certe

condizioni che ben conosci e che , al caso potremmo sfruttare anche noi a nostro vantaggio,per mandare a casa loro.Si sa mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Per me buona partita dei nostri, passo in avanti. Non abbiamo affondato, ma abbiamo avuto almeno altre 2-3 occasioni non concretizzatesi per poco. Rischiato quasi nulla, con Chiellini al 40% e Rugani, e loro impuniti con decine di falli. 
Ramsey in crescita, Benta molto meglio di Pianic, Quadrato ottimo pur con qualche errore, terzini in crescita. Per me Matoudi da tenere

fuori, e comincio a pensare che CR7 e Dybala sono sono una coppia non bene assortita, pur entrambi fortissimi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

quindi abbiamo sprecato un cambio...perchè chiellini si sapeva che non aveva 90 min...

grande sarri...:haha:

Chiellini deve riniziare ad accumulare minutaggio con calma e progressivamente se vogliamo averlo al meglio più avanti quando arriveranno le partite che contano. Se non gli dai minutaggio contro la Spal quando lo vuoi fare? È ovvio che non ha ancora i 90 minuti così come il suo cambio era preventivamente programmato oggi. Poi oh, tra un po' darete la colpa del Coronavirus a Sarri 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

la cosa piu importante di oggi, oltre ai 3 punti, è che nessuno dei 3 diffidati è stato ammonito

 

squadra cmq in netta crescita rispetto alle ultime uscite, poi su Rugani stendiamo un velo pietoso

 

 

non cantare vittoria magari si accorgono e li ammoniscono per farli saltare con Linda sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
9 minuti fa, DanFos ha scritto:

Chiellini deve riniziare ad accumulare minutaggio con calma e progressivamente se vogliamo averlo al meglio più avanti quando arriveranno le partite che contano. Se non gli dai minutaggio contro la Spal quando lo vuoi fare? È ovvio che non ha ancora i 90 minuti così come il suo cambio era preventivamente programmato oggi. Poi oh, tra un po' darete la colpa del Coronavirus a Sarri 

ripeto...io avrei fatto il contrario....è reduce da un crociato non da un problema muscolare..

a sarri do tante colpe...ma non su quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
9 minuti fa, galakie ha scritto:

ripeto...io avrei fatto il contrario....è reduce da un crociato non da un problema muscolare..

a sarri do tante colpe...ma non su quello

Il contrario ti avrebbe obbligato a bruciare comunque un cambio. Sta tranquillo che il suo minutaggio in campo di oggi è stato preventivamente programmato dallo staff medico e dal diretto interessato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

sefz

 

 

DA42CD3B-3B99-481C-9591-B5173E18C078.jpeg

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

oggi bene dai, molto meglio delle ultime uscite per me...occasioni ci sono state e potevamo aver realizzato di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
9 minuti fa, juventus74 ha scritto:

No sulla gestione Chiellini di oggi non c'è nulla da obbiettare è stata giusta e fatta bene anche perché fai le corna lui entra nel secondo tempo e ripeto facciamo tutti le corna ha un risentimento muscolare allora li di cambi ne bruci due non uno

Su questo sono d'accordissimo con te, non ci vedo niente di strano nella gestione odierna di Giorgio. Tra l'altro credo mercoledì lo vedremo titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Buona gara contro un avversario all'ultima spiaggia, per cui partita per niente facile. 

Nessuna esaltazione particolare, ma un po' di morale la prestazione la dà. 

Alla fine far giocare i calciatori nelle loro posizioni è la cosa migliore, inutile farsi troppe pippe.

Bene l'attacco e il centrocampo, dopo un avvio da horror si è ripreso anche Chiellini: non per sparare sulla croce rossa, ma Rugani purtroppo non dà sicurezze e per il bene suo e nostro sia cosa buona e giusta separarsi a fine anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Li io sarei più cauto nel senso che ci saranno altri ritmi e oggi si è visto che ancora Giorgio non è in forma quindi opterei per De ligt e Bonucci ma solo per il fatto di preparazione atletica che giustamente non può essere al top 

Si, effettivamente sarà ben altra partita rispetto ad oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Immagine

 

Una discreta Juve, riesce finalmente a sfatare un tabù, che resisteva dai tempi di Sivori..Bene!.   

La gara del Mazza, ha offerto  anche qualche lieve spunto di riflessione di natura Tecnicotattica.. Per dire: E' da un paio di gare, che Juan, agisce con buon costrutto su ambedue i fronti, per riparare alle mancate folate del Sandro, che pare sempre più destinato ad un futuro da centrale difensivo;  poi c'è Ramsey, che in questa gara ha offerto un paio di spunti "oltremanici"(gli inserimenti si vedevano già da qualche gara....)che tanto servirebbero alla squadra, per progredire in questa seconda parte..Per il resto, s'è potuto ammirare anche in quel di ferrara, il panico da vantaggio, che troppo spesso assale i nostri giocatori....Mi chiedo, se questa causa(sonnolenza, superficialità cosa?)possa dipendere dall' incapacità del tecnico, di trasmettere quei valori, che hanno fatto le fortune di altre juventus.boh...

 

 

 

FINO ALLA VITTORIA! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Su questo sono d'accordissimo con te, non ci vedo niente di strano nella gestione odierna di Giorgio. Tra l'altro credo mercoledì lo vedremo titolare 

Io non credo... Troppo indietro di condizione. Probabile al ritorno a Torino 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi
5 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Perché a mio giudizio la squadra ha perso anche quel poco di guadagnato nella prima parte di stagione, dove creava gioco e densità nella trequarti avversaria e "subiva" per ovvi motivi... oltre che per circostanze episodiche (de ligt) o la scelta di difendere a zona.
La sorpresa (o anomalia) non sono i gol subiti, ma la difficoltà (ancora) a rimanere alti e l'incapacità di pressare in maniera efficace... anche stasera, l'ultima in classifica usciva palla al piede con 3 passaggi.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Forse abbiamo visto partite diverse. In quella vista da me, la Spal con 3 passaggi non è quasi mai arrivata da nessuna parte. 

Se poi pretendiamo una Juve così dominante da non far toccare palla all'avversario, allora è un'altro discorso. 

 

Certo la Spal è una squadra di basso livello, se vedrò una prestazione simile contro il Lione, allora inizierò a pensare positivo. 

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Io non credo... Troppo indietro di condizione. Probabile al ritorno a Torino 

Secondo me la prossima di Giorgio titolare, sarà a Torino contro il Milan in coppa Italia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Mi é piaciuta la reazione dopo il loro gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
13 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma i commenti erano che eravamo una squadra cinica, oggi siamo una provinciale.

per come abbiamo vinto il girone, vincendole quasi tutte, pareggiandone una, direi che può andare più che bene. Al contrario degli altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
11 ore fa, Kirito ha scritto:

Credo sia ora di lasciare Bentancur titolare in quel ruolo. Pjanic giochi mezzala o trq ma tenetelo lontano dalla nostra area grazie 

il bosniaco andrebbe tenuto lantano dalla Juventus a vita. Aulas ha detto che farebbe di tutto per prenderlo, se lo vede in campo mercoledì temo che cambierà idea. Ammesso che sia sincero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi

col rientro di chiellini si cambia registro per mentalità.....ronaldo  ci trascinerà dalla cintola in su

giorgio dalla cintola in giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

A centrocampo, le sorti del finale di stagione passeranno inevitabilmente da Ramsey e Khedira... ieri si è visto bene cosa vuol dire avere una mezzala che attacca gli spazi. Nel primo tempo, da parte del gallese, c'erano stati già un paio di buoni inserimenti e un uno/due che aveva portato ad una punizione dal limite, nel secondo tempo, alla prima buona occasione, è arrivato il goal. Speriamo di riuscire a farne da due uno sano, vista la fragilità di entrambi, ma quel che è certo è che con Dybala f9 non si può prescindere da mezzeali così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...