Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.P.A.L. Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Primo tempo dove potevamo segnare tranquillamente 3 gol, loro mezzo tiro in porta dove siamo stati fortunati, mi sembra una buona partita con la squadra in totale controllo. Sarà una mia fissa, ma senza Pjanic si gioca maggiormente in verticale, bene così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Bene Cuadrado...

Nell'economia della nostra gara è importante che i terzini, si propongono un pò di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Ilgioco è sempre più fluido senza pjanic 

E' vero l'ho notato anche settimana scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Il gol è  un'azione corale. È  passata già come prodezza individuale per la solita propaganda talebana. .asd

Modificato da #TeamParatici
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

È davvero difficile comunque attaccare in modo fluido e continuo col 442 storto senza l'ala sinistra secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

come ho scritto diversi giorni fa Sarri dovrebbe versare direttamente il suo stipendio al conto di Cristiano

lui,Dybala e Cuadrado note positive

sul resto per carità divina..30 minuti praticamente di nulla e con la Spal persino più pericolosa

le squadre che ho visto in CL sembra facciano un altro sport rispetto a noi

 

La partita di oggi, a mia opinione, è la dimostrazione lampante del perché la Juve, negli ultimi anni, non è riuscita a fare il salto di qualità verso livelli superiori.

 

Anche contro l'ultima in classifica le partite sembrano sempre più o meno equilibrate.

Non si vede cioè la differenza di classifica così abnorme fra le due squadre.

E le partite restano di conseguenza troppo spesso in bilico. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

A dire la verità Ronaldo non mi pare marcatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Primo tempo dove potevamo segnare tranquillamente 3 gol, loro mezzo tiro in porta dove siamo stati fortunati, mi sembra una buona partita con la squadra in totale controllo. Sarà una mia fissa, ma senza Pjanic si gioca maggiormente in verticale, bene così.
Abbiamo fatto 4 tiri in porta loro 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9109 messaggi

Primo tempo non molto brillante, ma abbiamo avuto un paio di ottime occasioni oltre al gol. Ora vediamo di chiudere la pratica nel secondo tempo senza cali di concentrazione.

Nota negativa: abbiamo lasciato tirare la Spal già troppe volte.

 

Ronaldo raggiunge Quagliarella e Batistuta, e lo fa come se per lui non fosse nulla di speciale. Per un alieno così i record sono la norma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Non sempre ma in altre occasioni, non a caso sta segnando  di più,  con un ritmo molto più simile ai livelli del madrid. Merito di Cristiano ovviamente, nel gol di oggi di Ramsey e di Cuadrado, ma anche dell'allenatore.

 

In compenso segna solo lui 

 

io non ho nulla contro sarri e gli do tutto il tempo del mondo, ma dire che giochiamo meglio che rispetto alla Juve di allegri quando creiamo quasi solo azioni estemporanee (per altro soffrendo di più) è al limite della malafede 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:
3 minuti fa, kocis11 ha scritto:
Primo tempo dove potevamo segnare tranquillamente 3 gol, loro mezzo tiro in porta dove siamo stati fortunati, mi sembra una buona partita con la squadra in totale controllo. Sarà una mia fissa, ma senza Pjanic si gioca maggiormente in verticale, bene così.

Abbiamo fatto 4 tiri in porta loro 3

Abbiamo preso un palo che ancora trema, sfiorato il gol per fuorigioco millimetrico che in un replay neppure mi pare ci fosse. Forse non 3-0 ma un 2-0 ci stava tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
4 minuti fa, kocis11 ha scritto:
Primo tempo dove potevamo segnare tranquillamente 3 gol, loro mezzo tiro in porta dove siamo stati fortunati, mi sembra una buona partita con la squadra in totale controllo. Sarà una mia fissa, ma senza Pjanic si gioca maggiormente in verticale, bene così.

Abbiamo fatto 4 tiri in porta loro 3

A parte la palla rimasta sotto il sedere di Schezny loro mai pericolosi, puoi tirare anche da centrocampo in porta che nelle statistiche compare...noi a parte un gol, un palo clamoroso, un gol annullato a Ronaldo ed uno sparato in tribuna da posizione favorevolissima di Cuadrado...ci manca solo che si voglia far passare che abbiamo sofferto nel primo tempo.

Modificato da kocis11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque tutti gli stadi dovrebbero essere come quello della SPAL: il colpo d’occhio è ottimo, migliorerebbe il prodotto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

dimostrazione che Cuadrado deve giocare davanti, speriamo resti sano Danilo

 

Ramsey prima cosa bella della stagione

 

poi vabbè al re che gli vuoi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

In compenso segna solo lui 

 

io non ho nulla contro sarri e gli do tutto il tempo del mondo, ma dire che giochiamo meglio che rispetto alla Juve di allegri quando creiamo quasi solo azioni estemporanee (per altro soffrendo di più) è al limite della malafede 

Ma se giochiamo come la Juve di Allegri quando faceva il 442 storto è anche normale sefz

 

Tra l'altro a me è sempre piaciuto questo modulo, bisognerebbe soltanto avere qualche uomo di qualità in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
6 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Il gol è  un'azione corale. È  passata già come prodezza individuale per la solita propaganda talebana. .asd

l'azione corale una squadra te la fa pure in autogestione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Comunque secondo me da qui alla fine della stagione il tridente deve essere Ronaldo Dybala Cuadrado. Su questa bisogna insistere. E paziensa se Higuain ci resta male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

dimostrazione che Cuadrado deve giocare davanti, speriamo resti sano Danilo

 

Ramsey prima cosa bella della stagione

 

poi vabbè al re che gli vuoi dire

 

o cuadrdo o costa, la nostra unica fonte di gioco è lì sulla destra, per me non ha senso insistere sul trequartista

 

e il triangolo per l'ala è anche una delle poche giocate studiate che ci riesce (meglio per cuadrado ovviamente che per costa che è un driblomane e vuole palla sui piedi)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

Nooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ma se giochiamo come la Juve di Allegri quando faceva il 442 storto è anche normale sefz

 

Tra l'altro a me è sempre piaciuto questo modulo, bisognerebbe soltanto avere qualche uomo di qualità in più.

 

 

infatti il problema è nella costruzione della rosa

 

solo che lo era anche l'anno scorso, e l'anno scorso qualcuno scassava la palla una giorno sì e l'altro pure incolpando l'allenatore quando nessuno avrebbe potuto fare i miracoli con quel materiale (oltre al fisiologico calo dopo x anni di vittorie, gli infortuni etc etc etc)

 

e ripeto che l'anno scorso non avevamo cuadrado che passa per una capra ed è mille cvolte + fondamentale di dybala

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Ma possiamo dirlo, che quello di battere i corner in 2 è una cagata pazzesca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

In compenso segna solo lui 

 

io non ho nulla contro sarri e gli do tutto il tempo del mondo, ma dire che giochiamo meglio che rispetto alla Juve di allegri quando creiamo quasi solo azioni estemporanee (per altro soffrendo di più) è al limite della malafede 

Intanto c'è una differenza che non potrai negare perchè solare. Occupiamo o proviamo a occupare l'area avversaria per tutti i 90 minuti, anche se passiamo in vantaggio. Questo con Allegri non succedeva, potevi vincere sempre per un gol di scarto con le piccole ma in modo umiliante per una formazione del nostro spessore.

Seconda differenza Cristiano segna di più e non perchè sia in forma fisica migliore dell'anno scorso, semplicemente è messo in condizioni di nuocere di più --> poi ci mette il suo.

I risultati possono essere simili, anzi anche peggiori in termini di punti in campionato, ma la filosofia è totalmente diversa.

E si, in termini di manovra e fino alla trequarti giochiamo meglio tante volte di prima, il problema finora è stato negli ultimi 25 metri.  E' anche vero che prendiamo più gol.

Può non essere meglio del gioco di Allegri di sicuro è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Dios mio che buchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

ma Ramsey appena lo sfiorano va giù?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...