Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] S.P.A.L. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
1 minute ago, Gurdjieff said:

 

Perchè in attacco?

Basta un attaccante Out che andiamo in emergenza.

La rosa lunga .asd

 

Vero, ma almeno in attacco cr7 e dybala mi dan sicurezza.

In mezzo invece .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

che poi farebbero più bella figura ad accogliere eventuali bianconeri in curva che avere la curva bianco azzurra ed il resto dello stadio bianconero (perché tanto così va a finire .asd)

Modificato da Dek_90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Ho visto Lecce-Spal appositamente per vedere come avrebbe giocato questa squadra; devo dire che merita la posizione che occupa: è decisamente una squadra di serie B. Con Semplici giocavano col 5-3-2 e stavano molti attenti sulle fasce, facendo catenaccio. Con Di Biagio si sono schierati col 4-3-1-2, fanno più densità a centrocampo, ma hanno davvero poca qualità. Credo che con la difesa a 4 (se verrà riproposta domani) potrebbero soffrire non poco Cuadrado e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
2 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

Vero, ma almeno in attacco cr7 e dybala mi dan sicurezza.

In mezzo invece .asd

 

 

Va bhè, in mezzo al campo abbiamo Rabiot e Ramsey che danno sicurezza, sicurezza che ci fanno addormentare.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

Partita rognosissima...campo piccolo, clima assatanato, vorranno fare risultato a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Buonasera....f****o Spal....arrivederci

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
49 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Mi vien voglia di andare allo stadio giusto per sventolare la sciarpa .asd

 

Allo stadio Mazza....l'utente @MaZzA picchiato con un mazza !

Potrebbe essere un buon titolo di giornale..... :261:

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Non so se temere l’effetto trappola o avere fiducia nell’incompetenza di Di Biagio .penso
 

cioè in trasferta contro queste squadrette, specie nel girone di ritorno, il rischio è sempre elevato ma Di Biagio é uno dei 3/5 allenatori più incapaci che si siano mai visti in Italia (a confronto Ferrara era un mix tra Klopp, Guardiola e Allegri) 

Modificato da Dek_90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi

Il pericolo più grande è chiaramente prendere sotto gamba la partita...loro poveretti son molto mediocri e basta andare in campo e fare il minimo indispensabile per portarla a casa senza troppi problemi. Però se prendi sotto gamba la partita e gli fai credere che possono far risultato diventa un problema perché si infiamma l'ambiente e ti trovi di fronte 11 bestie del demonio che per il punto si vendono anche l'anima...se invece gli fai vedere che non c'è partita si mettono li a limitare i danni 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2013
983 messaggi

Sarà fondamentale l'approccio. Bisogna entrare in campo e mettere subito in chiaro come stanno le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
1 hour ago, mma fighter said:

Allo stadio Mazza....l'utente @MaZzA picchiato con un mazza !

Potrebbe essere un buon titolo di giornale..... :261:

 

Ammazza che mazza al mazza .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

Ammazza che mazza al mazza .asd

 

Maria Mazza ?

2147898930.jpg.31bf5d0a931d89d8d9f820f75d9a2db6.jpg

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Perdiamo 5 a 0 con 5 gol del prossimo neoborbonico petagna.

 

Questo senza contare gli 8 autogol di Rabiot

 

Quindi finisce 13 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Mi state dicendo che veniamo da due anni di figuracce a ferrara? .penso Impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
34 minutes ago, mma fighter said:

Maria Mazza ?

2147898930.jpg.31bf5d0a931d89d8d9f820f75d9a2db6.jpg

Ammazza .seg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Non mi aspetto una partenza cazzuta da parte dei nostri. Sarà la solita lenta e sofferta trasferta a cui siamo purtroppo abituati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Non mi aspetto una partenza cazzuta da parte dei nostri. Sarà la solita lenta e sofferta trasferta a cui siamo purtroppo abituati

Quindi....meno male che si gioca prima di cena....altrimenti c'era il momento vomitino !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi

Di fronte al "comunicato" dei sedicenti tifosi della curva ferrarese, cadono letteralmente le braccia.E non solo perchè, poi, di sciarpe, bandiere ecc

bianconere ce ne saranno comunque tantissime negli altri settori ma soprattutto perchè una cosa del genere dimostra che la demenza non colpisce

terribilmente ed esclusivamente le persone anziane, ma anche tanti giovani .Poi nessuno si lamenti se il nostro calcio gode di così poca stima

a livello internazionale.In ogni caso aspettiamoci una partita difficile,  che faremo bene a giocare con la massima concentrazione,che la Spal ,di sicuro,

non avendo ormai nulla da perdere,affronterà con autentica ferocia.Una di quelle in cui , se vinci, hai fatto solo quello che dovevi fare e nulla piu, ma se

perdi, oltre al rischio che qualcuno si faccia male,-visto che evtarci questo non sarà certo lo scrupolo principale dei ferraresi- ( a proposito, chi arbitra??)

semmai perdi, dicevo, rischi di crearti da solo, problemi enormi, specie in vista dei prossimi impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 ore fa, loziocurl ha scritto:

Partita rognosissima...campo piccolo, clima assatanato, vorranno fare risultato a tutti i costi

Ah beh, il campo piccolo è un vantaggio per noi, almeno i nostri devono correre di meno .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Diamo a questo buffoni un'altra spinta verso la serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Khedira non si era allenato col gruppo? Neanche convocato. Mamma mia quanti giocatori ormai finiti che abbiamo in rosa!

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Di fronte al "comunicato" dei sedicenti tifosi della curva ferrarese, cadono letteralmente le braccia.E non solo perchè, poi, di sciarpe, bandiere ecc

bianconere ce ne saranno comunque tantissime negli altri settori ma soprattutto perchè una cosa del genere dimostra che la demenza non colpisce

terribilmente ed esclusivamente le persone anziane, ma anche tanti giovani .Poi nessuno si lamenti se il nostro calcio gode di così poca stima

a livello internazionale.In ogni caso aspettiamoci una partita difficile,  che faremo bene a giocare con la massima concentrazione,che la Spal ,di sicuro,

non avendo ormai nulla da perdere,affronterà con autentica ferocia.Una di quelle in cui , se vinci, hai fatto solo quello che dovevi fare e nulla piu, ma se

perdi, oltre al rischio che qualcuno si faccia male,-visto che evtarci questo non sarà certo lo scrupolo principale dei ferraresi- ( a proposito, chi arbitra??)

semmai perdi, dicevo, rischi di crearti da solo, problemi enormi, specie in vista dei prossimi impegni.

Farò fatica ad addormentarmi stanotte....spero che la mia compagna mi canti la ninnananna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Maria Mazza ?

2147898930.jpg.31bf5d0a931d89d8d9f820f75d9a2db6.jpg

:17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes::17_heart_eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...