Jump to content
JUFAN

Champions League: road to Lisbon 2020

Recommended Posts

11,003 posts
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Se domani il Bayern elimina il Barcellona, ci saranno per la prima volta dal 2007 semifinali senza squadre spagnole.

con due tedesche non ne ricordo

77,937 posts
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Se domani il Bayern elimina il Barcellona, ci saranno per la prima volta dal 2007 semifinali senza squadre spagnole.

Più che se, direi quando. 

Se Messi non si inventa una serata da pallone d'oro il Bayer è la serata buona che se li inchiappetta. 

9,097 posts
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Nel 2013 ci fu la finale Borussia-Bayern

77,937 posts
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

La finale Bayern-Dortmund

• Like 2

11,003 posts
Adesso, kkekko ha scritto:

Nel 2013 ci fu la finale Borussia-Bayern

vero sefz

4,863 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

La finale Bayern-Dortmund

.asd

5,609 posts

Lipsia squadra di movimenti senza palla però con qualità davvero bassa negli ultimi 16 metri.

61,046 posts

Godo per Simeone .asd 

Comunque all’Atalanta un’occasione del genere non ricapiterà nemmeno fra 75 anni credo

• Like 2

7,311 posts
31 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

palla clamorosa non so di chi verso sinistra

Gran palla anche di Alfano

11,443 posts
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Lipsia squadra di movimenti senza palla però con qualità davvero bassa negli ultimi 16 metri.

Gli hanno tolto un uomo da 95 gol negli ultimi 4 anni

38,270 posts

finalmente fuori gli anticalcio e l'australopiteco che li allena 

Il nome della rosa - Salvatore no sabe - YouTube

• Thanks 1

47,616 posts
31 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

il lipsia ha passato il turno, nonostante non abbia nemmeno più Werner... però gioca in MODO PROPOSITIVO... quando giochi invece come fa da sempre l'atletico di simeone SPECULANDO sull'avversario alla lunga non vai da nessuna parte, poi magari CASUALMENTE la puoi pure vincere una champions, ma non apri MAI un ciclo a livello europeo...

allenatori PERDENTI CON MENTALITA' DA PERDENTI.

5,609 posts

Da notare come molti allenatori che vogliono costruire l'azione dal palleggio difensivo si schieri a tre ad inizio azione.

10,483 posts

Ma V********O a Sarri

6,176 posts

Ragazzi questi giocano a calcio e lo fanno molto meglio di noi. 

Come l'Ajax l'anno scorso del resto.

È inutile investire un patrimonio in CR7 per poi giocare indegnamente.

Mi meraviglio ancora di chi parla di "cu.lo" qua dentro .asd

• Like 1

1,352 posts

Chissà se avessimo giocato questa Champions "anomala" con in panchina MAX.... 

47,616 posts
18 minuti fa, sendokamata ha scritto:

avremmo giocato come l'atletico di simeone, quindi un terno al lotto... senza contare che avremmo avuto quest'anno una rosa peggiorata rispetto all'anno scorso, con giocatori ancora meno motivati.

15,602 posts

avremmo giocato come l'atletico di simeone, quindi un terno al lotto... senza contare che avremmo avuto quest'anno una rosa peggiorata rispetto all'anno scorso, con giocatori ancora meno motivati.

Mah

Max diceva che i discorsi li porta via il vento...... quindi i se ed i ma non valgono nulla.

Però lo scorso anno fino a natale più o meno eravamo tutti entusiasti di quella juve.

Poi si ruppe qialcosa , qialcosa era già stato deciso.

Cosa voglio dire?

Che la rosa la voglia le motivazioni si trovano quando si rema tutti dalla solita parte.

Se fosse avvenuto questo sia lo scorso anno sia questo a parità di problemine limiti i risultati sarebbero stati altri.

Tu mi dirai che anche sarri avrebbe diritto alla solita giustificazione.

Vero.

La differenza è che con sarri c'è stato un rigetto dell'ambiente in senso generale ed io aggiungo prevedibile

Con max il rigetto nasceva dalla dirigenza che aveva voglia a torto o a ragione di imprimere il proprio marchio a questa Juve e questo lo spogliatoio lo sente.

Marotta non c'era più e sullo sgabello oramai non ci sarebbe andato più nessuno.

Parole che lasciano il tempo che trovano.....ma io lo scorso anno mi feci questa convinzione.

Purtroppo il sigillo sulla nuova juve c'è stato messo ma in negativo.

Speriamo con questa scelta di resettare il tutto e di uscire dal vicolo cieco dove ci siamo infilati con la nuova era....

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

299 posts
8 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

c’è stata non moltissimi anni fa una finale tt tedesca 

481 posts
13 ore fa, Le Professionnel ha scritto:

Comunque non dispiacerti e goditi la semifinale, alla faccia di tutti quelli che c’hanno perculato dopo Chelsea, Barcellona e Manchester.

A me fanno più inca**are quelli che dicono che il PSG non ha mai contato un tubo, ignorando che negli anni 90 per 4 o 5 anni di fila ( mi sembra dal 93 al 97) si è arrivati in fondo alle competizioni europee, giocando 2 finali, 3 con la supercoppa, e portando a casa un trofeo europeo.

Mi hanno pure insultato su Twitter questi bimbominchi sai... Purtroppo c'è questo modo, molto francese direi (lo sono), di infierire sull'avversario di turno che non posso capire, per di più da parte da quelli che fino ad adesso, poco hanno vinto.

Ero il primo ad essere contento di vedere il PSG ritrovare una dimensione Europea, ma non avevo fatto bene i conti con l'ambiente.

53,449 posts

Solo il Bayern può evitare una "prima volta".

Il Barcellona anche passando stasera non lo vedo in grado di vincere tre partite contro avversari al suo stesso livello,vediamo se saprà smentirmi.

4,392 posts
8 hours ago, sendokamata said:

è un po quel che mi chiedo io, non tanto con Allegri e basta perchè con Allegri in panchina e con questa rosa secondo me avremmo superato solo il Lione per poi uscire al 90% con Manchester City o se ci andava parecchio di lusso saremmo usciti in semifinale contro Barcellona/Bayern... ma invece se oltre ad Allegri avessimo avuto la rosa delle stagioni 2013-14 e 2014-15, per me la migliore Juve di questi 9 anni, cioè con Tevez, Llorente, Pirlo, Vidal, Pogba ed anche Chiellini e Bonucci più giovani e più in forma secondo me questa Champions league si poteva davvero vincere!

3,903 posts
4 minuti fa, siseneg ha scritto:

è un po quel che mi chiedo io, non tanto con Allegri e basta perchè con Allegri in panchina e con questa rosa secondo me avremmo superato solo il Lione per poi uscire al 90% con Manchester City o se ci andava parecchio di lusso saremmo usciti in semifinale contro Barcellona/Bayern... ma invece se oltre ad Allegri avessimo avuto la rosa delle stagioni 2013-14 e 2014-15, per me la migliore Juve di questi 9 anni, cioè con Tevez, Llorente, Pirlo, Vidal, Pogba ed anche Chiellini e Bonucci più giovani e più in forma secondo me questa Champions league si poteva davvero vincere!

nel 2015 avevamo una squadra fenomenale, la rimpiango moltissimo. Che non siano riusciti a vincere la champion mi spiace quanto la coppia Stockton-Malone non sia riuscita a vincere l'anello NBA, è qualcosa proprio a livello umano oltre che sportivo, se permettete l'esagerazione.

30,478 posts

Lispia in semifinale

Lione ai quarti

Atalanta ai quarti

juventus ottavi questo fa capire quanto sia grave il fallimento di Sarri

Allegri era uscito con l'ajax che aveva disintegrato il real campione in carica, e  aveva ribaltato l'atletico a gli ottavi