Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Olympique Lyonnais - Juventus F.C. 1-0

Recommended Posts

23,540 posts
12 minuti fa, ZZAP ha scritto:

IL secondo tempo si... 

Io parlavo dei primi 10minuti di Juve Borussia conditi da un mezzo rigorino e dell'andamemento generale delle altre 2...parliamo di finali di Champions dove la mentalità giusta io l'ho  sempre vista...meno col Milan ma cmq niente in confronto agli ultimi anni

51,781 posts
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

dalla stragrande maggioranza dei tifosi di tutte le squadre. 
Che l’anno scorso abbia fatto male è un dato di fatto 

Pensa che qualcuno ha avuto il coraggio di assegnargli il premio di miglior centrocampista della stagione  .asd

502 posts
6 ore fa, mik.mac ha scritto:

dalla stragrande maggioranza dei tifosi di tutte le squadre. 
Che l’anno scorso abbia fatto male è un dato di fatto 

32 presenze, 5 gol e 3 assist. Media del 6,24. Ha fatto "male" ma è comunque due spanne sopra i nostri, sotto ogni aspetto.

20 posts
10 ore fa, mik.mac ha scritto:

proprio perché è calcio e non football manager diventa improbabile riuscire a vendere tutti quelli in primis, ed arrivare a tutti gli obiettivi in secundis.

a parole è tutto molto facile.

capire di calcio poi non so che voglia dire. I tifosi non capiscono di calcio. Pensano di capirne, ma sono nelle condizioni di poter dire la loro senza dar conto a responsabilità.

Non si tratta in nessun caso di procedure da fare in "primis o in secundis". Si tratta di rifondare una squadra non più proponibile. È un processo complicato che va governato da uno bravo. Cioè non da paratici. Sono tre anni che giochiamo con un centrocampo di guano.

20 posts

E comunque  - a partire da noi tifosi - dobbiamo chiedere scusa a Ronaldo, costretto a giocare sulla catena di sinistra con A. Sandro, Matuidi o Rabiot. ORRORE.

POVERA JUVENTUS

3,751 posts
17 ore fa, baggioforever ha scritto:

Insisti a ripetere le tue idee, ma rimarcando che sono evidenti. Per me non lo sono affatto. Sarri, anche se ancora non è troppo tardi, sta stufando anche me. Ció peró non mi fa pensare o rivalutare Allegri. Semplicemente sto cominciando a pensare che siano entrambi mediocri, magari non per gli stessi motivi.

Sai alla fine a mio avviso contano i fatti e i fatti sono che con la Juve in 5 anni ha vinto 5 scudi e 4 coppe italia più 2 finali di Champions, il resto sono opinioni....vedremo in futuro chi riuscirà a fare meglio.....

3,751 posts
16 ore fa, burgundio ha scritto:

sono affermazioni indimostrabili che lasciano il tempo che trovano, ma per me sarri è peggio di allegri complessivamente

Ovvio che sono indimostrabili ma non mi dirai che questo Lione è più forte dell'Ajax dell'anno scorso?

1,772 posts

Che bello segnare in 10 contro 11

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...