Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Pero attenzione...abbiamo rischiato nel primo tempo...dobbiamo riuscire a tenere palla anche nei momenti difficili...solo cosi puoi rallentare l'avversario...

 

abbiamo rischiato solo perché abbiamo perso palla pericolosamente con Douglas prima e Matuidi poi e mi pare pure con Cuadrado

 

il tabagista c'entra poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

telecronaca veramente vergognosa...Capisco il tifo, ma tu sei pagato da noi tutti e devi essere obbiettivo, marcheggiani e stato vergognoso

Allora non sono l'unico ad averlo notato, pensavo di essere poco oggettivo ma quando ho sentito che l'inter stava dominando, dopo 5' di giro palla ridicolo, mi sembrava di sognare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi
10 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

fortunatamente io so usare il telecomando

 

Anch'io "so usare il telecomando", ma che facevi, mettevi audio stadio? Per sentire Pinsoglio smoccolare? .asd

 

Ti dico sinceramente che mi ha sì stupito ma non infastidito, perché finché si convincono che abbiamo vinto di chiulo e non di gioco e non ci danno i meriti che ci spettano, io sono tranquillo che anche quest'anno lo scudetto loro lo vincono l'anno prossimo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Gabbie ha scritto:

 

 

 

Ho seri dubbi che Pjanic rimanga ad ammuffire in panchina, vedremo

 

 

Douglas Costa a parte.

 

allora ho seri dubbi che pjanic possa restare bianconero

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Voglio dire una cosa.. Qualcuno dovrebbe porgere delle scuse a Bonucci..

 

Ieri lo ha STUPRATO Lukaku.. Nel vero senso della parola..

 

Di De Ligt manco parlo più, un muro insormontabile.. Acquisto pazzesco.. 

Quotone, Bonucci su Lukaku da sbav. Bravissimo Leo!

 

Aggiungo: Marchegiani quanto stava rosicando in telecronaca? Non so quante volte ha detto che l'Inter era superiore (???) ecc ecc. Il top l'ha raggiunto sull'1-0, quando abbiamo fatto due cambi di gioco molto belli e in seguito i nostri si sono messi a fare possesso palla in attacco sul centro dx: "La Juve fa possesso ma sono sempre là, non si smuovono". Ok ahahahahah

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Sarto ha scritto:

 

Anch'io "so usare il telecomando", ma che facevi, mettevi audio stadio? Per sentire Pinsoglio smoccolare? .asd

 

Ti dico sinceramente che mi ha sì stupito ma non infastidito, perché finché si convincono che abbiamo vinto di chiulo e non di gioco e non ci danno i meriti che ci spettano, io sono tranquillo che anche quest'anno lo scudetto loro lo vincono l'anno prossimo lol

 

ma guarda...a sentire youtuber interisti, colleghi di ufficio ed amici nerazzurri, nessuno ma proprio nessuno sostiene che la juve abbia vinto di chiulo.

 

termine più utilizzato "surclassati". quello conta, subito dopo il risultato.

 

i media possono dire quello che vogliono ma la sensazione è che tutto l'ambiente inter (dalle dichiarazioni di Conte ai tifosi) abbiano preso un schiaffone peso peso peso.

 

nel primo tempo è stata una partita equilibrata dove, comunque, l'inter è letteralmente rimbalzata su bonucci e de ligt. creando praticamente zero palle gol se non il tiro di brozovic fuori dalla lunetta.

 

adesso possono pure sospendere il campionato. non ha molto interesse giocare in quel modo.

l'importate è aver fatto quella piccola precisazione ieri sera. chi è il più forte e chi merita la vetta.

Modificato da mik.mac
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 minuto fa, Sarto ha scritto:

Anch'io "so usare il telecomando", ma che facevi, mettevi audio stadio? Per sentire Pinsoglio smoccolare? .asd

 

eh non lo sai usare altrimenti avresti sentito Enrico Zambruno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16015 messaggi
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

abbiamo rischiato solo perché abbiamo perso palla pericolosamente con Douglas prima e Matuidi poi e mi pare pure con Cuadrado

 

il tabagista c'entra poco

quando ci rilassiamo un po rischiamo sempre...dobbiamo riuscire a palleggiare anche per poterci rillassare un po durante la partita....secondo me questo e il risultato di aver cambiato formazione in continuazione per tutto l'anno...comunque siamo migliorati tantissimo. La strada e la giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
3 minuti fa, Lello ha scritto:

Quotone, Bonucci su Lukaku da sbav. Bravissimo Leo!

 

Aggiungo: Marchegiani quanto stava rosicando in telecronaca? Non so quante volte ha detto che l'Inter era superiore (???) ecc ecc. Il top l'ha raggiunto sull'1-0, quando abbiamo fatto due cambi di gioco molto belli e in seguito i nostri si sono messi a fare possesso palla in attacco sul centro dx: "La Juve fa possesso ma sono sempre là, non si smuovono". Ok ahahahahah

Momento, tra l'altro, che ha contribuito ad ammazzare psicologicamente l'inter. Molti sottovalutano questa cosa, ma se sono sotto e comincio a vedere che i miei avversari sono talmente tranquilli da nascondermi il pallone giochicchiando come in allenamento, psicologicamente crollo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Voglio spendere un INSULTO pure per l'arbitro. Skriniar ha fatto almeno 10-12 falli su Ronaldo. Ogni volta che riceveva palla spalle alla porta, lui gli arrivava addosso a dare un calcio o comunque una botta, SEMPRE, in ogni occasione. Quella M***A di Guida doveva ammonirlo a metà del primo tempo, non alla fine. Voglio vedere, con un giallo sulle spalle, come lo avrebbe tenuto CR7....

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
26 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

 

 

Ho seri dubbi che Pjanic rimanga ad ammuffire in panchina, vedremo

 

 

Douglas Costa a parte.

 

Anche Io, ed è per questo che sto già facendo scorta di improperi. .asd

A parte gli scherzi, pjanic può fare la mezzala o il trequartista, perchè tanto su douglas non ci punto manco un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73875 messaggi
12 hours ago, juventus1992 said:

 

Strano che ci si meraviglia, un buon giocatore messo addirittura nel contesto sbagliato. 

 

Ma quando lo dicevo che avrebbe faticato tanto, tutti a gridare allo scandalo di non avergli dato 10 milioni di stipendio per portarlo a Torino

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... come detto uno che alla sua età era ancora "fermo" agli spurs e che, poi, appena può andare va dai prescritti o è,a lla fine, buono e niente più o è, in alternativa, un berardi mentalmente...  la sua dimensione è quella dei prescritti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73875 messaggi
11 hours ago, Dark Wizard said:

 

ma perchè questo tizio ce l'ha con i prescritti?

 

a prescindere mi è simpatico .asd

 

Sarà intelligente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73875 messaggi
11 hours ago, BanMan said:

Partita di ordinaria amministrazione, dopo il vantaggio li abbiamo annichiliti. Finalmente vedo un pó di pressing e gente che lotta e prova a uscire dal campo con la maglia bagnata. Sarri sta capendo che a questa Juve serve personalità, e la personalità sta anche nel mettere la formazione lasciando fuori nomi pesanti ma rami secchi come Pjanic o semplicemente ancora fuori forma come Chiellini. 

 

Spero che in un momento difficile come questo i ragazzi facciano quadrato attorno a mister e figure societarie e provino fino all'ultimo a onorare una delle stagioni più strane di sempre.

 

Ah, dimenticavo... Bentancur spumeggiante, Pjanic o comincia a correre quando viene chiamato in causa o stasera è morta la sua titolarità in mezzo. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
2 hours ago, TheOriginalPortugal said:

Questa è la dimostrazione che se hai le palle di mettere in campo i calciatori per fare il calcio che vuoi, magari i risultati li ottieni..

 

Bentancur, Ramsey e Matuidi e finalmente un centrocampo dinamico.. 

Sisi...tutto giusto e bello ma..

 

Dov'é l'avatar di Sarri?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi
13 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

beh corre, pressa, lancia, verticalizza, non perde un pallone

non è solo l'età secondo me, è proprio un signor giocatore.

per non parlare delle finte di corpo a spiazzare uno o più giocatori, lo fa costantemente ed elude spesso il pressing.

si muove senza palla molto bene, non si nasconde mai

 

era già un ottimo prospetto , ora ci possiamo sbilanciare sul fatto che sia un campione , e visto la costante crescita.......

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
18 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Voglio spendere un INSULTO pure per l'arbitro. Skriniar ha fatto almeno 10-12 falli su Ronaldo. Ogni volta che riceveva palla spalle alla porta, lui gli arrivava addosso a dare un calcio o comunque una botta, SEMPRE, in ogni occasione. Quella M***A di Guida doveva ammonirlo a metà del primo tempo, non alla fine. Voglio vedere, con un giallo sulle spalle, come lo avrebbe tenuto CR7....

 

 

 

Skriniar ieri non ha presa letteralmente MAI la palla.

 

o il nulla o Ronaldo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Un risultato che ci sta pure stretto, pensate un po’ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73875 messaggi
6 hours ago, DanFos said:

Ma quanto è squallido Marotta 

 

Se la Juve caccia qualcuno in quel modo un motivo c'e... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73875 messaggi
8 hours ago, Shannon said:

Col cavolo, oggi si è giocato

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

difficile fare si un idea anche se si e' vinto

comunque  sarri mi ha sorpreso positivamente

gran parte della vittoriae merito suo

ha capito che se si vuol vincere si deve essere concreti

 abbandonare il proprio credo in alcuni frangenti della gara e difendersi piu bassi e compatti

senza farsi infilare come in passato mettere un centrocampo che sa difendere ed attaccare

e non fissarsi sul singolo a fatto si che i rischi sono stati quasi nulli e si e' vinto meritatamente

bravo sarri   nel capire e adattarsi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73875 messaggi
3 hours ago, Sarto said:

Grande vittoria, felicissimo davvero tanto per il risultato quanto per la prestazione.

 

Non so se è già stato detto, ma io sono rimasto allibito dalla telecronaca sky :| a sentire loro, il primo gol è stato un episodio casuale all'interno di un monologo interista, e da lì la squadra ha preso coraggio e con scarsa convinzione ha fatto il 2-0. Io capisco che Marchegiani sia lazietto e ci sperasse di brutto ieri sera, ma continuavano a parlare di una partita completamente diversa da quella che io e i presenti stavamo vedendo: Candreva partita SONTUOSA (ha fatto un paio di cosine buone ma per il resto prestazione opaca, cross e tiri a caso come al suo solito), Brozovic lodato e incensato, pressing, gioco e creatività, a un certo punto Marchegiani ha parlato di crescita "ESPONENZIALE" dell'inter nella partita. Oh, tolto un tiro del Charrùo da casa sua, non hanno tirato in porta questi eh :261:

 

Sono alla canna del gas... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

DOUGLAS COSTA SFOTTÒ A MAROTTA: “LA PROSSIMA LA GIOCHIAMO A LUCI SPENTE” sefz 

La risposta del numero 11 bianconero ad un tifoso

 

Visualizza l'immagine su Twitter

 

 

 

Douglas Costa scatenato dopo la vittoria della Juventus sull’Inter per 2-0. Sul proprio canale Instagram, il numero 11 bianconero ha pubblicato la foto della squadra festante nello spogliatoio dell’Allianz Stadium. Tanti i commenti dei tifosi della Vecchia Signora, tra i quali uno in particolare ha catturato l’attenzione del brasiliano: “Attenti, tenete le distanze, altrimenti Marotta vi chiede la vittoria a tavolino… Forse anche lo scudetto”. Douglas Costa, che non è nuovo a queste cose, ha replicato: “Non erano chiuse bene le porte… oppure la prossima volta si gioca a luci spente”.

 

Uno sfottò nei confronti dell’ex dirigente bianconero, protagonista nei giorni scorsi di una sorta di maratona televisiva e di comunicati stampa. Con uno di questi, tra l’altro, aveva paventato azioni legali contro la Lega di Serie A se non si fosse giocata Inter-Samp prima di Juve-Inter. Si è saputo più nulla di questa presunta denuncia? ......

 

Continua -> http://bit.ly/39N8wuM

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16015 messaggi
54 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Anche Io, ed è per questo che sto già facendo scorta di improperi. .asd

A parte gli scherzi, pjanic può fare la mezzala o il trequartista, perchè tanto su douglas non ci punto manco un centesimo.

Puo fare quello che vuole...ma come titolare alla Juve anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73875 messaggi
2 hours ago, B/N said:

la nostra vittoria ha scombinato i piani al mafioso Lotito sefz

 

 

... e perché... un'altra quindicina di rigori e può ancora farcela... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...