Vai al contenuto
tantra72

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 2-0

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi
22 minutes ago, the_legend said:

In questa pazzia collettiva è inutile dire qualsiasi cosa. Il dio-calcio deve continuare.

Organizziamo un bel Woodstock, tanto la situazione è rosea.

Poi fa nulla se siamo seduti su una polveriera e già alcuni ospedali del nord italia sono al collasso (Lodi, Bergamo, Cremona)... diamo una bella mescolata alle carte.

La metropoli di Wuhan non ha insegnato un catzo.

La juve rubba. Già.

Ma quale polveriera, é morto qualche anziano e qualche malato terminale, in tutto il mondo sono  morte meno di 3000 persone, la metà dei bambini che ogni giorno muoiono di fame.

Ma di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
14 minuti fa, the_legend ha scritto:

Siamo d'accordo, non è normale.

Ma la situazione che stiamo vivendo è normale?

Una decisione giusta sarebbe stata: tutte le partite a porte chiuse sino a data da destinarsi..... ma è ancora calcio?

 

Finchè l'Istituto Superiore della Sanità non da l'ok sarebbe l'unica cosa sensata da fare.

Magari tra un paio di settimane ti da l'ok, tu hai perso qualche milione, ma cmq campi.

 

Ci sarebbero incassi in meno, ma almeno le società continuerebbero ad incamerare i soldi dalle tv, con i quali la stragrande maggiranza di esse campano.

Sospendere il campionato equivarrebbe a perdite enormi, sarebbe la fine di molte società piccole, e sarebbe disastroso anche per le grandi. Poi se la situazione sanitaria degenerasse (si spera di no) amen

 

Tanto i danni li subisci... incassi mancati, danni d'immagine derivanti dagli spalti vuoti, ecc.... li subisci, fine. E non è colpa di nessuno, nessuno è felice di tutto questo, nessuno lo ha voluto.  Li subisce la Juve, l'inter, li subisce chi si trova per pura sfortuna in questa situazione.

Il punto è minimizzarli questi danni... e non li minimizzi spostando Juve inter a maggio, così, a muzzo, in mezzo a maree di altre decisioni contraddittorie rispetto a questa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Va data enfasi  a questi soggetti(come la prof di Ischia te la ricordi..)per ricordare ai lor signori delle moviole e di altro, che c.....di mostro stanno creando...

troppo tardi, andava fatto una quindicina/ventina di anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ma quale polveriera, é morto qualche anziano e qualche malato terminale, in tutto il mondo sono  morte meno di 3000 persone, la metà dei bambini che ogni giorno muoiono di fame.

Ma di cosa stiamo parlando?

Va bene, tuttappost.

Fa nulla che gli esperti dicono che l'unico modo per fermare sta cosa è isolare il virus.

Fa nulla se poi finiscono i posti in terapia intensiva.

Tuttappost

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
4 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Ma quale polveriera, é morto qualche anziano e qualche malato terminale, in tutto il mondo sono  morte meno di 3000 persone, la metà dei bambini che ogni giorno muoiono di fame.

Ma di cosa stiamo parlando?

 

e quindi non è una polveriera? gli anziani (>80) hanno probabilità di morire del 18% se contagiati.

tutti abbiamo il 25% di possibilità di finire in ospedale e il 5% in rianimazione se contagiati.

se i posti disponibili in terapia intensiva finiscono, dobbiamo fare i turni.

fai te. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
36 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io capisco il tifo, sono Gobbo perso, e a quelli li schifo oltre ogni umana comprensione. Capisco tutto.

Ma sta roba è una porcata. Altra definizione non c'è.

Se fossi nell'inter o mi fanno giocare domenica a porte aperte (cosa super impossibile, la situazione è SERIA, ma forse qualcuno ancora non l'ha capito che i posti di terapia intensiva non sono infiniti), o rinviano (altrettanto impossibile, già così non c'è mezza data disponibile), oppure ho TUTTO il diritto di considerare falsata la situazione. FALSATA, fine.

Dopo di che, si può chiacchierare finchè ci pare, ma tant'è.

 

 

E credetemi, dopo 38 anni sono costretto ad ammettere che questa specifica volta hanno ragione, e la cosa mi fa aggrovigliare le interiora

il discorso è semplice, a "quelli lì" non interessa la coppa Italia o la l'Europa League.

interessa solo che noi non vinciamo lo scudetto .asd  infatti adesso tifano Lazio, che è l'unica squadra che si sta avvantaggiando della situazione

 

a quanto ho letto, anche nei giorni scorsi, qua non si chiedeva niente di eccezzionale o che sfavorisse l'inter.

o tutte le partite a porte chiuse (anche se il danno maggiore sarebbe stato per la nostra squadra) oppure tutte rinviate.

mi pare chiaro ed evidente che le decisioni prese in lega non siano eque, cambia solo la motivazione.

per "quelli lì" stiamo rubando, non so esattamente cosa, ma stiamo rubando. Campionato falsato a favore della Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31154 messaggi

un mio carissimo amico(ovviamente gobbo) ha scritto un post su facebook da incorniciare e da diffondere nel caso vogliate "smèrdàre" qualche cartonato:

 

Agli amici interisti.

Carissimi,

come sapete, la partita Juventus-Inter di domani sera è stata rinviata a causa del diffondersi del Coronavirus.
Ho letto alcuni commenti scomposti da parte di molti di voi e mi sono sinceramente preoccupato. Di solito vi lamentate dopo le partite, talvolta durante le stesse ma non mi era mai capitato di vedervi piangere prima di una partita che, per giunta, si giocherà fra ben 74 giorni.

A quanto pare, sono proprio questi 74 giorni il problema. Molti di voi affermano con grande sicurezza che sia stata la Juventus a chiedere il rinvio della sfida di stasera per aver tempo di risolvere i propri problemi e causarne altri all'Inter.
Ci tengo alla vostra salute, dunque gradirei rasserenarvi e smorzare il vostro inguaribile complottismo.

La decisione in questione è stata presa dalla Lega Calcio che, seppur applicando criteri di maggiore severità, recepisce un recente Decreto del Presidente del Consiglio, d'accordo con Federcalcio e CONI. Il provvedimento reca la firma del neo Presidente della suddetta Lega Calcio, Paolo Dal Pino, già dirigente della Telecom e della Pirelli, main sponsor dell'Inter, da decenni con ruoli di primo piano nella galassia dell'ex dirigente e azionista nerazzurro Tronchetti Provera.
Dal Pino è diventato presidente della Lega Calcio grazie alla sponsorizzazione del Presidente del Torino, Urbano Cairo, società rivale della Juventus che, difatti, ha votato contro.
Amministratore Delegato della Lega Calcio è Luigi De Siervo, ex dirigente RAI, tifoso della Fiorentina e simpatizzante dell'Inter.
Consiglieri Federali della Lega Calcio sono Claudio Lotito, Presidente della Lazio, e Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, le due squadre che contendono lo Scudetto alla Juventus.

Con l'auspicio che questa missiva salvi il vostro fegato dall'esplosione,
Vi saluto con sincero affetto.

 
 
 
 
  • Like 3
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

un mio carissimo amico(ovviamente gobbo) ha scritto un post su facebook da incorniciare e da diffondere nel caso vogliate "smèrdàre" qualche cartonato:

 

Agli amici interisti.

Carissimi,

come sapete, la partita Juventus-Inter di domani sera è stata rinviata a causa del diffondersi del Coronavirus.
Ho letto alcuni commenti scomposti da parte di molti di voi e mi sono sinceramente preoccupato. Di solito vi lamentate dopo le partite, talvolta durante le stesse ma non mi era mai capitato di vedervi piangere prima di una partita che, per giunta, si giocherà fra ben 74 giorni.

A quanto pare, sono proprio questi 74 giorni il problema. Molti di voi affermano con grande sicurezza che sia stata la Juventus a chiedere il rinvio della sfida di stasera per aver tempo di risolvere i propri problemi e causarne altri all'Inter.
Ci tengo alla vostra salute, dunque gradirei rasserenarvi e smorzare il vostro inguaribile complottismo.

La decisione in questione è stata presa dalla Lega Calcio che, seppur applicando criteri di maggiore severità, recepisce un recente Decreto del Presidente del Consiglio, d'accordo con Federcalcio e CONI. Il provvedimento reca la firma del neo Presidente della suddetta Lega Calcio, Paolo Dal Pino, già dirigente della Telecom e della Pirelli, main sponsor dell'Inter, da decenni con ruoli di primo piano nella galassia dell'ex dirigente e azionista nerazzurro Tronchetti Provera.
Dal Pino è diventato presidente della Lega Calcio grazie alla sponsorizzazione del Presidente del Torino, Urbano Cairo, società rivale della Juventus che, difatti, ha votato contro.
Amministratore Delegato della Lega Calcio è Luigi De Siervo, ex dirigente RAI, tifoso della Fiorentina e simpatizzante dell'Inter.
Consiglieri Federali della Lega Calcio sono Claudio Lotito, Presidente della Lazio, e Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, le due squadre che contendono lo Scudetto alla Juventus.

Con l'auspicio che questa missiva salvi il vostro fegato dall'esplosione,
Vi saluto con sincero affetto.

con questo si certifica l'incopetenza di chi effettua certe scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91111 messaggi
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

un mio carissimo amico(ovviamente gobbo) ha scritto un post su facebook da incorniciare e da diffondere nel caso vogliate "smèrdàre" qualche cartonato:

 

Agli amici interisti.

Carissimi,

come sapete, la partita Juventus-Inter di domani sera è stata rinviata a causa del diffondersi del Coronavirus.
Ho letto alcuni commenti scomposti da parte di molti di voi e mi sono sinceramente preoccupato. Di solito vi lamentate dopo le partite, talvolta durante le stesse ma non mi era mai capitato di vedervi piangere prima di una partita che, per giunta, si giocherà fra ben 74 giorni.

A quanto pare, sono proprio questi 74 giorni il problema. Molti di voi affermano con grande sicurezza che sia stata la Juventus a chiedere il rinvio della sfida di stasera per aver tempo di risolvere i propri problemi e causarne altri all'Inter.
Ci tengo alla vostra salute, dunque gradirei rasserenarvi e smorzare il vostro inguaribile complottismo.

La decisione in questione è stata presa dalla Lega Calcio che, seppur applicando criteri di maggiore severità, recepisce un recente Decreto del Presidente del Consiglio, d'accordo con Federcalcio e CONI. Il provvedimento reca la firma del neo Presidente della suddetta Lega Calcio, Paolo Dal Pino, già dirigente della Telecom e della Pirelli, main sponsor dell'Inter, da decenni con ruoli di primo piano nella galassia dell'ex dirigente e azionista nerazzurro Tronchetti Provera.
Dal Pino è diventato presidente della Lega Calcio grazie alla sponsorizzazione del Presidente del Torino, Urbano Cairo, società rivale della Juventus che, difatti, ha votato contro.
Amministratore Delegato della Lega Calcio è Luigi De Siervo, ex dirigente RAI, tifoso della Fiorentina e simpatizzante dell'Inter.
Consiglieri Federali della Lega Calcio sono Claudio Lotito, Presidente della Lazio, e Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, le due squadre che contendono lo Scudetto alla Juventus.

Con l'auspicio che questa missiva salvi il vostro fegato dall'esplosione,
Vi saluto con sincero affetto.

 
 
 
 

buhahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
7 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Eccone un altro.oddio

Se il padre si fosse fatto uno strofinello quella sera sarebbe stato meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
5 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

il discorso è semplice, a "quelli lì" non interessa la coppa Italia o la l'Europa League.

interessa solo che noi non vinciamo lo scudetto .asd  infatti adesso tifano Lazio, che è l'unica squadra che si sta avvantaggiando della situazione

 

a quanto ho letto, anche nei giorni scorsi, qua non si chiedeva niente di eccezzionale o che sfavorisse l'inter.

o tutte le partite a porte chiuse (anche se il danno maggiore sarebbe stato per la nostra squadra) oppure tutte rinviate.

mi pare chiaro ed evidente che le decisioni prese in lega non siano eque, cambia solo la motivazione.

per "quelli lì" stiamo rubando, non so esattamente cosa, ma stiamo rubando. Campionato falsato a favore della Juve .asd

Ma a me di quello che pensano quelli mi frega zero, anzi meno. 

 

A me interessa soltanto essere onesto con me stesso, null'altro.

 

 

Chiunque abbia preso questa decisione ha fatto una roba abominevole.

Dopo di che l'inter può vincere europa league e coppa italia, o ritirarsi stasera dalle 2 competizioni. Non cambierebbe nulla sulla scelleratezza della cosa, perchè mica puoi prendere una decisione pensando "mah, secondo me quelli della coppa italia o della coppa uefa se ne fregano, vedrai che una data salta fuori". Se fai una roba simile sei Sbirulino, per non dire cose brutte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Non postate piu i deliri dei mentecatti interisti per favore, non fate altro che dargli soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, pavelo ha scritto:

Se il padre si fosse fatto uno strofinello quella sera sarebbe stato meglio...

 

Guarda io accetto tutto(gli sfottò sulle finali perse, ecc...) ma quando toccano le vittime dell'Heysel e Scirea, divento una iena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Non postate piu i deliri dei mentecatti interisti per favore, non fate altro che dargli soddisfazione.

 

Ok scusami.uff

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

a me dispiace invece che non si giochi domani a porte chiuse, avrei voluto vedere subito la capacità di reazione della squadra e fare vedere all'Inter che non avevamo paura di giocare in uno stadio vuoto. Senza contare che questa situazione del coronavirus non si sa quando finirà. Allora mi domando, la settimana prossima che cosa cambierà? Rinvieranno di nuovo tutte le partite? O a quel punto le giocheranno tutte a porte chiuse e si rassegneranno a veicolare al mondo intero " l'immagine di un paese in ginocchio".

Senza contare che se andiamo avanti in Champions, come credo e spero, a maggio avremo una partita importante per lo scudetto da recuperare che toglierà energie fisiche e nervose. 

Oggi si doveva giocare, a porte chiuse, per tutti. Ma siamo in Italia, e come sempre le decisioni sono sempre prese ad m..am. Imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ma a me di quello che pensano quelli mi frega zero, anzi meno. 

 

A me interessa soltanto essere onesto con me stesso, null'altro.

 

 

Chiunque abbia preso questa decisione ha fatto una roba abominevole.

Dopo di che l'inter può vincere europa league e coppa italia, o ritirarsi stasera dalle 2 competizioni. Non cambierebbe nulla sulla scelleratezza della cosa, perchè mica puoi prendere una decisione pensando "mah, secondo me quelli della coppa italia o della coppa uefa se ne fregano, vedrai che una data salta fuori". Se fai una roba simile sei Sbirulino, per non dire cose brutte

no perché qua il messaggio che passa è che la Juve decide in modo da avvantaggiarsi...come se a noi il calendario non si ingolfasse

 

io ancora non ho visto nessuno qua dentro essere contento della situazione, a parte il fatto dell'aver evitato almeno una delle tante ingiustizie. Il giocare senza pubblico mentre la Lazio (o il Lecce o il Napoli) si.

Per il resto, già fanno delle porcate assurde in tempi normali, figurati adesso...nel Nord Italia ogni regione sembra fare di testa sua, come se ci fossero delle barriere ai confini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91111 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ma a me di quello che pensano quelli mi frega zero, anzi meno. 

 

A me interessa soltanto essere onesto con me stesso, null'altro.

 

 

Chiunque abbia preso questa decisione ha fatto una roba abominevole.

Dopo di che l'inter può vincere europa league e coppa italia, o ritirarsi stasera dalle 2 competizioni. Non cambierebbe nulla sulla scelleratezza della cosa, perchè mica puoi prendere una decisione pensando "mah, secondo me quelli della coppa italia o della coppa uefa se ne fregano, vedrai che una data salta fuori". Se fai una roba simile sei Sbirulino, per non dire cose brutte

 

 

scusa roberto eh, ma mica ci siamo svegliati stamattina rendendoci conto di chi amministra il paese?

ti ricordo che nel calcio circola della gente che per italia 90 (per dire) contava di rifare il flaminio e di farne un impianto da 140mila posti (sì, avete capito bene, 140 MILA POSTI!!!).

Abbiamo avuto ministro del lavoro uno che avrà avuto sì e no 40 minuti di contributi in vita sua, che ha preso 19 preferenze sul blog DI QUALCUN ALTRO e che ora è stato sbattuto a fare il ministro degli esteri per evitare danni maggiori.

 

e tu ti meravigli perchè ci stiamo dimostrando impreparati nel gestire un'emergenza sanitaria su scala MONDIALE?

che non siamo in grado di conciliare le esigenze economiche con quelle sanitarie?

per come la vedo io è perfettamente normale che ci sia il caos.

 

qui parlano tutti di juve e inter, ma francamente tu celo vedi uno come pozzo rimborsare tutti i biglietti e gli abbonamenti per 2 mesi?

quello come minimo ti butta in un tritacarne e poi ci fa un hamburgher da dare al suo cane.

 

dai su, è sempre stato così in italia. non è da stamattina che siamo diventati incompetenti o negligenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

 

scusa roberto eh, ma mica ci siamo svegliati stamattina rendendoci conto di chi amministra il paese?

ti ricordo che nel calcio circola della gente che per italia 90 (per dire) contava di rifare il flaminio e di farne un impianto da 140mila posti (sì, avete capito bene, 140 MILA POSTI!!!).

Abbiamo avuto ministro del lavoro uno che avrà avuto sì e no 40 minuti di contributi in vita sua, che ha preso 19 preferenze sul blog DI QUALCUN ALTRO e che ora è stato sbattuto a fare il ministro degli esteri per evitare danni maggiori.

 

e tu ti meravigli perchè ci stiamo dimostrando impreparati nel gestire un'emergenza sanitaria su scala MONDIALE?

che non siamo in grado di conciliare le esigenze economiche con quelle sanitarie?

per come la vedo io è perfettamente normale che ci sia il caos.

 

qui parlano tutti di juve e inter, ma francamente tu celo vedi uno come pozzo rimborsare tutti i biglietti e gli abbonamenti per 2 mesi?

quello come minimo ti butta in un tritacarne e poi ci fa un hamburgher da dare al suo cane.

 

dai su, è sempre stato così in italia. non è da stamattina che siamo diventati incompetenti o negligenti.

Che siamo Banana Republic è palese.

Se si poteva fare quest'altra roba da Banana Republic era meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

13 maggio.

 

Probabilmente a campionato giá deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63045 messaggi

Se hanno rinviato Juve-Inter  con soli 11 casi in Piemonte, a maggior ragione dovranno farlo anche con Bologna - Juve visto che in ER i casi sono oltre 200 (la seconda regione di contagiati...). Ovviamente rinvieranno nuovamente anche la partita dell'Inter in casa. A questo punto non ha più alcun senso far giocare alcuni e altri no. Devono fermare il campionato. 

p.s. Siamo arrivati a oltre 1000 contagi e 29 morti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
16 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Finchè l'Istituto Superiore della Sanità non da l'ok sarebbe l'unica cosa sensata da fare.

Magari tra un paio di settimane ti da l'ok, tu hai perso qualche milione, ma cmq campi.

 

Ci sarebbero incassi in meno, ma almeno le società continuerebbero ad incamerare i soldi dalle tv, con i quali la stragrande maggiranza di esse campano.

Sospendere il campionato equivarrebbe a perdite enormi, sarebbe la fine di molte società piccole, e sarebbe disastroso anche per le grandi. Poi se la situazione sanitaria degenerasse (si spera di no) amen

 

Tanto i danni li subisci... incassi mancati, danni d'immagine derivanti dagli spalti vuoti, ecc.... li subisci, fine. E non è colpa di nessuno, nessuno è felice di tutto questo, nessuno lo ha voluto.  Li subisce la Juve, l'inter, li subisce chi si trova per pura sfortuna in questa situazione.

Il punto è minimizzarli questi danni... e non li minimizzi spostando Juve inter a maggio, così, a muzzo, in mezzo a maree di altre decisioni contraddittorie rispetto a questa

 

La cosa chiara è che siamo in situazione di emergenza con delle ordinanze ben precise.

Poi c'è il fattore monetario, cioè quello che comanda anche il calcio, e ad oggi quella presa è la decisione che minimizza le perdite, questo secondo i vertici della lega.

Non possiamo sapere che calcoli abbiano fatto, ma evidentemente se sono arrivati a tale risultato un motivo c'è, ed è frutto del momento.

Certo, per i signori interisti, abituati a frignare per ogni minima cosa, questo sembra gombloddo del secolo, ma nella realtà non è così... è il solito mal-governo all'italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
53 minutes ago, Azathoth said:

un mio carissimo amico(ovviamente gobbo) ha scritto un post su facebook da incorniciare e da diffondere nel caso vogliate "smèrdàre" qualche cartonato:

 

Agli amici interisti.

Carissimi,

come sapete, la partita Juventus-Inter di domani sera è stata rinviata a causa del diffondersi del Coronavirus.
Ho letto alcuni commenti scomposti da parte di molti di voi e mi sono sinceramente preoccupato. Di solito vi lamentate dopo le partite, talvolta durante le stesse ma non mi era mai capitato di vedervi piangere prima di una partita che, per giunta, si giocherà fra ben 74 giorni.

A quanto pare, sono proprio questi 74 giorni il problema. Molti di voi affermano con grande sicurezza che sia stata la Juventus a chiedere il rinvio della sfida di stasera per aver tempo di risolvere i propri problemi e causarne altri all'Inter.
Ci tengo alla vostra salute, dunque gradirei rasserenarvi e smorzare il vostro inguaribile complottismo.

La decisione in questione è stata presa dalla Lega Calcio che, seppur applicando criteri di maggiore severità, recepisce un recente Decreto del Presidente del Consiglio, d'accordo con Federcalcio e CONI. Il provvedimento reca la firma del neo Presidente della suddetta Lega Calcio, Paolo Dal Pino, già dirigente della Telecom e della Pirelli, main sponsor dell'Inter, da decenni con ruoli di primo piano nella galassia dell'ex dirigente e azionista nerazzurro Tronchetti Provera.
Dal Pino è diventato presidente della Lega Calcio grazie alla sponsorizzazione del Presidente del Torino, Urbano Cairo, società rivale della Juventus che, difatti, ha votato contro.
Amministratore Delegato della Lega Calcio è Luigi De Siervo, ex dirigente RAI, tifoso della Fiorentina e simpatizzante dell'Inter.
Consiglieri Federali della Lega Calcio sono Claudio Lotito, Presidente della Lazio, e Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, le due squadre che contendono lo Scudetto alla Juventus.

Con l'auspicio che questa missiva salvi il vostro fegato dall'esplosione,
Vi saluto con sincero affetto.

 
 
 
 

E la cosa più bella è che il Ministro dello Sport ha dichiarato che la decisione è stata presa dalla Lega Serie A. Il Governo, che dovrebbe poi decidere, se ne è lavato le mani.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Erano da annullare? 

1 e mezzo sì

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Se hanno rinviato Juve-Inter  con soli 11 casi in Piemonte, a maggior ragione dovranno farlo anche con Bologna - Juve visto che in ER i casi sono oltre 200 (la seconda regione di contagiati...). Ovviamente rinvieranno nuovamente anche la partita dell'Inter in casa. A questo punto non ha più alcun senso far giocare alcuni e altri no. Devono fermare il campionato. 

p.s. Siamo arrivati a oltre 1000 contagi e 29 morti... 

 

Bologna-Juve sarà un altro bel casino, ormai la " carta " porte chiuse secondo me se la son giocata con la decisione di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...