Vai al contenuto
tantra72

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 2-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi

supponiamo che si chiuda con la 26esima, domani e (eventualmente) i recuperi mancanti.

qualcuno ha un riferimento preciso sull'assegnazione?

chiedo perchè oggi la stampa pubblica un articolo (che non ho letto perchè paywalled) sostenendo la tesi della non assegnazione:

 

https://www.lastampa.it/topnews/sport/2020/03/07/news/il-rompicapo-dello-scudetto-fantasma-in-caso-di-stop-non-vince-nessuno-1.38559814

 

avevo letto in qualche 3d un utente molto sicuro dell'assegnazione da regolamento...

 

personalmente, vincere (io penso debba essere assegnato) prendendo i punti decisivi domani sera mi piacerebbe e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Anche perché a Lotito quando capita più una stagione del genere?

Si grazie alle scie chimiche :sisi:

 

se il campionato di Serie A non termina, mezza serie A fallisce..datevi una svegliata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
2 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Si grazie alle scie chimiche :sisi:

 

se il campionato di Serie A non termina, mezza serie A fallisce..datevi una svegliata..

vero  sarebbe un danno assurdo e il fallimento del calcio porta fallimenti a catena di tutto quello che sta intorno ,ma stanno gia' fallendo tante aziende medio piccole a causa di sta situazione assurda e per il panico che han creato giustamente o no (secondo me esagerato )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

vero  sarebbe un danno assurdo e il fallimento del calcio porta fallimenti a catena di tutto quello che sta intorno ,ma stanno gia' fallendo tante aziende medio piccole a causa di sta situazione assurda e per il panico che han creato giustamente o no (secondo me esagerato )

Il fatto che ci siano tante aziende in difficoltà per questa situazione  Non giustifica il fatto di bloccare la quinta industria dello stato, che genererebbe ancora più squilibri economici..

 

se stanno facendo di tutto per giocare queste partite, anche a costo di rischiare l'incolumita fisica dei calciatori (e di conseguenza di esporsi a milionarie richieste di risarcimento danno in caso di contagio) è perché fermare il campionato sarebbe un DISASTRO, sotto tutti i punti di vista...vi basta pensare che il Governo, che ha disposto quarantene, isolato intere zone della nazione e chiuso le scuole, non si è voluto prendere una responsabilità in merito scaricando tutto sulla Lega Calcio, per farvi capire quanto è delicata la questione..

 

ma no, qui si pensa a Lotito, a Zhang ad Adam Kadmon e ai complotti..ripigliatevi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

Il fatto che ci siano tante aziende in difficoltà per questa situazione  Non giustifica il fatto di bloccare la quinta industria dello stato, che genererebbe ancora più squilibri economici..

 

se stanno facendo di tutto per giocare queste partite, anche a costo di rischiare l'incolumita fisica dei calciatori (e di conseguenza di esporsi a milionarie richieste di risarcimento danno in caso di contagio) è perché fermare il campionato sarebbe un DISASTRO, sotto tutti i punti di vista...vi basta pensare che il Governo, che ha disposto quarantene, isolato intere zone della nazione e chiuso le scuole, non si è voluto prendere una responsabilità in merito scaricando tutto sulla Lega Calcio, per farvi capire quanto è delicata la questione..

 

ma no, qui si pensa a Lotito, a Zhang ad Adam Kadmon e ai complotti..ripigliatevi..

ma guarda che sono daccordissimo con te , dicevo che dal terrorismo che fanno sembra che non capiscano i danni economici che fanno a grandi , piccolissime e grandissime realta' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma guarda che sono daccordissimo con te , dicevo che dal terrorismo che fanno sembra che non capiscano i danni economici che fanno a grandi , piccolissime e grandissime realta' 

Sisi ma infatti non l'avevo con te..parlavo in generale...leggendo le ultime pagine di sto topic c'è da vergognarsi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

De Ligt/Chiellini sarebbe la coppia perfetta, per tenere a bada sia in velocità che fisicamente, la coppia Lautaro/Lukaku !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

De Ligt/Chiellini sarebbe la coppia perfetta, per tenere a bada sia in velocità che fisicamente, la coppia Lautaro/Lukaku !

 

de ligt mi sembra anche in un buon momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

de ligt mi sembra anche in un buon momento 

Domani la metterà di testa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Domani la metterà di testa....

nooo , le previsioni noooo, vi prego ;)

 

;);)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

nooo , le previsioni noooo, vi prego ;)

 

;);)

 

 

Ah...le previsioni no eh...tie' beccati sta previsione !?!!

Che dite @Gnokko @Ivymike esce sole domani ????

1187417200_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_17147217.gif.a719a4fdf8ff2082b0acd4a445a267ed.gif

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

8 abbondante sulla fiducia (manca il viso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ah...le previsioni no eh...tie' beccati sta previsione !?!!

Che dite @Gnokko @Ivymike esce sole domani ????

1187417200_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_17147217.gif.a719a4fdf8ff2082b0acd4a445a267ed.gif

 

questa puo' dire quello che vuole, le azzecca tutte le previsioni :) e se non le azzecca eh bhe pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 minuti fa, Ivymike ha scritto:

8 abbondante sulla fiducia (manca il viso)

Il giorno che ti vedrò dare un 9.5/10 a qualcuna, verrò io a tagliarti l'erba a casa ! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

E comunque, per me anche il pareggio mi farebbe imbestialire !

VINCERE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, orcaloca ha scritto:

supponiamo che si chiuda con la 26esima, domani e (eventualmente) i recuperi mancanti.

qualcuno ha un riferimento preciso sull'assegnazione?

chiedo perchè oggi la stampa pubblica un articolo (che non ho letto perchè paywalled) sostenendo la tesi della non assegnazione:

 

https://www.lastampa.it/topnews/sport/2020/03/07/news/il-rompicapo-dello-scudetto-fantasma-in-caso-di-stop-non-vince-nessuno-1.38559814

 

avevo letto in qualche 3d un utente molto sicuro dell'assegnazione da regolamento...

 

personalmente, vincere (io penso debba essere assegnato) prendendo i punti decisivi domani sera mi piacerebbe e non poco.

se non vinciamo puoi scommetterci che si chiude domani

 

 

 

 

anche se il buon senso imporrebbe di non assegnare nulla chiunque si trovi in testa ovvio

Modificato da Dek_90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
18 minuti fa, mma fighter ha scritto:

E comunque, per me anche il pareggio mi farebbe imbestialire !

VINCERE !

Assolutamente. Da quando esiste il calcio un pareggio in casa con l' inperd equivale a due punti persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Secondo voi, si giocherà domani sera? Io non ci credo che si giocherà:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
7 minutes ago, Dek_90 said:

se non vinciamo puoi scommetterci che si chiude domani

anche se il buon senso imporrebbe di non assegnare nulla ovvio

 

non mi sembra così ovvio a 2/3 esatti di campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
2 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Secondo voi, si giocherà domani sera? Io non ci credo che si giocherà:nono:

Il campionato "Cammina" sul filo del rasoio molto più di quanto si voglia credere/far credere

 

-un parente di calciatore o un calciatore stesso (o anche membri dello staff) contagiati

-una città con una squadra dichiarata zona rossa (ma forse basterebbe pure gialla non lo so)

-qualsiasi fatto che triggeri la quarantena di una squadra 


 

ed é game over ahinoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
5 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Il campionato "Cammina" sul filo del rasoio molto più di quanto si voglia credere/far credere

 

-un parente di calciatore o un calciatore stesso (o anche membri dello staff) contagiati

-una città con una squadra dichiarata zona rossa (ma forse basterebbe pure gialla non lo so)

-qualsiasi fatto che triggeri la quarantena di una squadra 


 

ed é game over ahinoi

 

Sono d'accordo e infatti, per me, dovrebbero fermare tutto:sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
Inviato (modificato)

Hanno gettato la maschera: il campionato verrà sospeso appena un giocatore sarà positivo (gravina docet); lo scopo di questa giornata è tentare di completare le giornate passate per non avere l'ultimo turno utile con in testa la juventus.

Ormai è chiaramente una buffonata!

Modificato da funkyrap
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
209 messaggi


Fosse successo lo scorso anno, quando eravamo a +20 punti dalla seconda, sarebbe stato già sospeso... Ne sono certo!

Comunque loro domani si giocano una finale... Dal risultato capiranno su quale competizione concentrarsi per portare a casa qualche titolo.

Ecco perché han fatto di tutto per giocarla questa partita, in queste condizioni, ed ora non importa più quando verrà recuperata Inter-Samp... i clown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

io son tranquillo:

 

anche nel peggiore dei casi vorrà dire che son dovuti ricorrere per ben 2 volte a magheggi e scudetti di cartone per fermarci la vedo come una medaglia al valore (certo farebbe girare la balle non arrivare a 10 di fila ma ci si può riprovare eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...