Jump to content
dany23

L'esonero è una necessità per non buttare la stagione

Recommended Posts

17,058 posts
Adesso, Barney Stinson ha scritto:

Stasera x la prima volta ho spento dopo il primo tempo... Nemmeno ai tempi di ferrara e del neri sono arrivato a tanto.... Giuro che al momento non so quale sia il risultato finale

1-8 per la Juve.

.asd

2,468 posts
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

La più grande mancanza  di rispetto verso max non è  stata esonerarlo ma quella di prendere al suo posto uno al quale max l'ha messa in c**o una dozzina di volte.

Spero ci perdoni. 

E io non ce l'ho manco  con Sarri eh. 

Io ce l'ho con Nedved e Paratici 

Il problema non è stato l'avvicendamento di Allegri... purtroppo lo stesso Max ha affermato che a giochi fatti effettivamente il ciclo era finito... ma aver preso Sarri.

• Like 1

2,405 posts
Adesso, vikke55 ha scritto:

Cosa che reputo fantascienza proprio perchè la juve è una società molto rigida.

Boh non saprei sai?

Alla fine tra Agnelli e Allegri c'era un gran rapporto anche fuori dalla squadra..erano vicini di casa, si vedevano spesso da quel che ha raccontato Andrea...Nedved in società ci è entrato in questo modo eh..perché era suo vicino di casa e giocavano a calcetto insieme..

8,641 posts
Adesso, The Ultimate ha scritto:

Allegri è un grande ma non mi pare che l'anno scorso o due anni fa abbia fatto figuroni in CL..

non per colpa sua o non solo per colpa sua sia chiaro...come quella di stasera non è colpa solo di Sarri..

Lo scorso anno arriva a giocare il quarto di finale senza mezza squadra e se ricordi all'andata potevamo tranquillamente vincere 2a1. Mentre due anni fà siamo andati a comandare a Madrid vincevamo 3a0 fino a che Benatia e l'arbitro non decidessero di fare la cazzata. Ben'altra faccenda rispetto ad ora 

2,405 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sti due secondo ne hanno finito. 

Puoi fargli ciao con la mano.

Non penso..oggi non c'è nessuno con cui puoi realisticamente sostituirli 

6,278 posts
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

C'è Spalletti a casa a fare nulla. Contratto da traghettatore fino a giugno? Sono serio.

si così poi ne paghiamo 3.. .asd

2,468 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Credo sia già stato liquidato.

Inoltre credo pure che sia già in parola per allenare una squadra da luglio.

Fino a giugno e sotto contratto . E noi fino a quella data ci serve magari salutando con un altro trofeo alzato.

2,405 posts
Adesso, juventus74 ha scritto:

Lo scorso anno arriva a giocare il quarto di finale senza mezza squadra e se ricordi all'andata potevamo tranquillamente vincere 2a1. Mentre due anni fà siamo andati a comandare a Madrid vincevamo 3a0 fino a che Benatia e l'arbitro non decidessero di fare la cazzata. Ben'altra faccenda rispetto ad ora 

Sei andato a comandare al Bernabeu dopo che all'andata ti avevano brasato anche i peli del c**o in casa con loro che giocavano senza S.Ramos..

boh all'andata con l'Atletico io non ricordo una gran nostra partita anzi

117 posts
Adesso, vikke55 ha scritto:

Credo sia già stato liquidato.

Inoltre credo pure che sia già in parola per allenare una squadra da luglio.

Non credo sia stato liquidato altrimenti avrebbe allenato. E anche se è in parola per la prossima stagione con un altro club, può anche allenare fino a giugno, giusto per soddisfazione nei confronti di Sarri e dei suoi estimatori e poi si vede. Se si fa una programmazione accurata e gli si prendono i giocatori che servono senza andare dietro solo a parametri 0 e clausole rescissorie, può anche decidere di restare, non ha mica firmato contratti altrove.

14,707 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sti due secondo ne hanno finito. 

Puoi fargli ciao con la mano.

Paratici? Il fine conoscitore di calcio che ha costruito 'sta rosa? .oo Inadeguato pure lui e non lo dico da stasera.

531 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

1-8 per la Juve.

.asd

Ah ok... Quindi si parla dell'esonero di rudy garcia?

• Haha 3

12,288 posts
Adesso, dany23 ha scritto:

Fino a giugno e sotto contratto . E noi fino a quella data ci serve magari salutando con un altro trofeo alzato.

Ripeto, sarei la persona più felice del mondo accadesse, ma ho motivo di credere che non succederà.

8,641 posts
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Dal nervoso!

Poraccio.

Lui lo disse che con Sarri non si vince un tubo.

Esatto ci fù un passaggio dove diceva più o meno adesso prenderanno uno che ha sempre perso... na cosa del genere e subito ho pensato a lui 

12,288 posts
Adesso, JBlack&White ha scritto:

Non credo sia stato liquidato altrimenti avrebbe allenato. E anche se è in parola per la prossima stagione con un altro club, può anche allenare fino a giugno, giusto per soddisfazione nei confronti di Sarri e dei suoi estimatori e poi si vede. Se si fa una programmazione accurata e gli si prendono i giocatori che servono senza andare dietro solo a parametri 0 e clausole rescissorie, può anche decidere di restare, non ha mica firmato contratti altrove.

Santiddio non dire così che poi non dormo stanotte.

Farei una maratona no stop finchè non lo ripresentano

• Like 1
  • Haha 1

17,058 posts
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

Il problema non è stato l'avvicendamento di Allegri... purtroppo lo stesso Max ha affermato che a giochi fatti effettivamente il ciclo era finito... ma aver preso Sarri.

Ma infatti è  quello che ho scritto prima..

Dopo tutta quella telenovela Vittoria/spettacolo.. tu che fai?

Licenzi "vittoria" e prendi "spetracolo"

U  calcio in c**o clamoroso  al nostro caro max..

E ripeto, io non odio Sarri.. non è  adatto a noi ma è  una brava persona, nulla di personale. 

2,468 posts
6 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Allegri è un grande ma non mi pare che l'anno scorso o due anni fa abbia fatto figuroni in CL..

non per colpa sua o non solo per colpa sua sia chiaro...come quella di stasera non è colpa solo di Sarri..

Lo scorso anno e arrivato ai quarti contro una squadra che ad 10 min dalla fine era in finale fatta di giovani terribili contro una squadra la nostra dimezzata dagli infortuni e la partita precedente ribaltando l'AtleTico Madrid. 2 anni fa da 0-3 a 3-3 con il Real.

A me sembra che figurine con Max non si siano mai fatte.

12,288 posts
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Esatto ci fù un passaggio dove diceva più o meno adesso prenderanno uno che ha sempre perso... na cosa del genere e subito ho pensato a lui 

Esattamente.

Allegri, oltre ad essere simpatico è pure di un acume unico.

8,641 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

Sei andato a comandare al Bernabeu dopo che all'andata ti avevano brasato anche i peli del c**o in casa con loro che giocavano senza S.Ramos..

boh all'andata con l'Atletico io non ricordo una gran nostra partita anzi

Stai citando grandi squadre però non il ridicolo Lione settimo in uno dei peggiori campionati europei o neghi pure questo? Metti il Lione sullo stesso piano di Real e Atletico? 

• Thanks 1

58,732 posts

Abbiamo perso da uno che ancora gli ridono dietro per le figuracce europee con la Roma 

Vergogna inaudita 

2,468 posts
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ripeto, sarei la persona più felice del mondo accadesse, ma ho motivo di credere che non succederà.

Purtroppo ho paura che tu abbia ragione.

2,405 posts
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Lo scorso anno e arrivato ai quarti contro una squadra che ad 10 min dalla fine era in finale fatta di giovani terribili contro una squadra la nostra dimezzata dagli infortuni e la partita precedente ribaltando l'AtleTico Madrid. 2 anni fa da 0-3 a 3-3 con il Real.

A me sembra che figurine con Max non si siano mai fatte.

Gli sberloni presi da Ajax, Real in casa e Atlético fuori lì ricordo solo io?

qui si è giocato una partita eh...al ritorno, in casa se giochiamo cattivi non vedono palla per la differenza di qualità in campo

17,058 posts
2 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Paratici? Il fine conoscitore di calcio che ha costruito 'sta rosa? .oo Inadeguato pure lui e non lo dico da stasera.

Pararici è  inadeguato ( almeno questi sta dimostrando..magari sbaglio) a fare il D.G   

Magari di calcio ci capisce pure..ma

prendere Rabiot, non riuscire a vendere higuain, confermare khedira e matuidi, non rinforzare il centrocampo   non prendere dei terzini, farsi sfuggire Eriksen, non prendere un centravanti..

Sono errori che fanno riflettere. 

Sta rosa è  imbarazzantemente assurda.

• Like 1

2,405 posts
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Stai citando grandi squadre però non il ridicolo Lione settimo in uno dei peggiori campionati europei o neghi pure questo? Metti il Lione sullo stesso piano di Real e Atletico? 

Ma infatti questo Lione ha giocato pure peggio di quelle squadre sopracitate..il che mi fa pensare che allo Stadium ce li mangiamo senza troppi problemi salvo cazzate..

2,468 posts
1 minuto fa, The Ultimate ha scritto:

qui si è giocato una partita eh...al ritorno, in casa se giochiamo cattivi non vedono palla per la differenza di qualità in campo

Ma con Atletico sei passato. Cosi come sei arrivato in finale 2 volte buttando fuori squadre come il Barca.

Poi le finali si vincono o si perdono e noi solitamente le perdiamo.... ma se ci danno quel rigore netto su Pogba!!!

11,767 posts
Adesso, The Ultimate ha scritto:

Io non so se vi siete accorti che stiamo facendo lo stesso percorso della Juve di un Allegri a fine ciclo con le pile esauste. 

Il problema è che Sarri è all'inizio di un nuovo ciclo...

Poi, sul non vedere palla, al di là del fatto che dissento perchè i nostri avversari, qualunque nome portino, la palla la vedono spesso, non farei grosse ironie, dato quello che si è visto; in ultimo, passare il turno faticando contro questo Lione, onestamente, non sarebbe una medaglia da appuntarsi, ecco.

• Like 4