Jump to content
Chevere

Vinciamo al ritorno e passiamo il turno.

Recommended Posts

3,303 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Fa' male dirlo, ma per la nostra salute, fisica e mentale, prima capiamo che in Europa non siamo nessuno e meglio è !!!

Ed è la storia a dirlo, non la partita contro il Lione......

No dai, questo no, abbiamo visto partite in cui siamo andati a fare il c**o a Barcellona, Bayern, Real, Tottenham, City, Dortmund etc., semplicemente è un peccato uscire SENZA AVER TIRATO IN PORTA col Lione, da veri COL LIONI.

• Like 1

1,677 posts

non siamo piu agli esami di prova ma in piena stagione !!!

per me questa juve con sarri in testa e qualche dirigente  sono al capolinea ce poco da sperare anzi nulla!!

usciremo  dalla coppa  non vinceremo lo scudetto e la coppa italia

usciremo dalla coppa perche prendiamo sempre goal e vinciamo di misura da molto tempo 

abbiamo bisogno di almeno 3 goal  per sperare  perche il goal lo prendiamo 

per il campionato la lazio ha un centrocampo e una difesa superiore alla nostra CON UN ALLENATORE DI  GRANDE QUALITA E INTELLIGENZA

il nostro e' un buffone!! 

ho la sensazione che lo spogliatoio sia in tensione e non lo sa gestire !

QUESTA JUVE  di sarri NON E' NE CARNE E NE PESCE  

e come tutte le cose improvvisate prima o poi pagano il conto

Edited by nicola b.

8,260 posts

Al ritorno sarà difficile fare peggio dei 0 tiri in porta dell'andata

6,353 posts

Crederci sempre,anche l’anno scorso sembravamo ormai fuori ma abbiamo tirato fuori la partita perfetta. Saremo in grado di farlo anche stavolta? Se si passeremo,e siamo perfettamente in grado,se no a malincuore usciremo

24,940 posts

Tanto non ho molte aspettative anche dovessimo andare avanti.

La squadra non sta in piedi, sotto tutti i punti di vista.

• Like 3

1,677 posts
9 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Crederci sempre,anche l’anno scorso sembravamo ormai fuori ma abbiamo tirato fuori la partita perfetta. Saremo in grado di farlo anche stavolta? Se si passeremo,e siamo perfettamente in grado,se no a malincuore usciremo

e poi .....siamo usciti lo stesso con una partita oscena in casa con gli olandesi

la speranza e' utima a morire ma con tutto il rispetto la juve di Sarri  non vale quanto pensiamo e quanto dicono

e se poi dobbiamo uscire alla prox meglio adesso cosi forse si svegliano  tutti....

8,732 posts
10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Tanto non ho molte aspettative anche dovessimo andare avanti.

La squadra non sta in piedi, sotto tutti i punti di vista.

Si ecco

Passare il turno servirebbe esclusivamente ai conti e ad evitare una figura di merca colossale 

Per il resto se troviamo qualche squadra un tantino più forte ci tocca prendere il pallottoliere 

10,695 posts
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Si ecco

Passare il turno servirebbe esclusivamente ai conti e ad evitare una figura di merca colossale 

Per il resto se troviamo qualche squadra un tantino più forte ci tocca prendere il pallottoliere 

Per certi versi giocare contro un avversario più forte, in questo momento, potrebbe essere meglio...

Nei big match entrano in gioco tanti fattori

8,732 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Per certi versi giocare contro un avversario più forte, in questo momento, potrebbe essere meglio...

Di nuovo con la storia dell atteggiamento è della mentalità ?

Basta per piacere

La squadra non ha né capo né coda ed è in balia degli eventi contro squadre di raccattati figuriamoci contro squadre forti davvero

Le due figure di M***A in 20 giorni con la Lazio non vi sono bastate ?

10,695 posts
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Di nuovo con la storia dell atteggiamento è della mentalità ?

Basta per piacere

La squadra non ha né capo né coda ed è in balia degli eventi contro squadre di raccattati figuriamoci contro squadre forti davvero

Le due figure di M***A in 20 giorni con la Lazio non vi sono bastate ?

Vedremo, iniziamo a passare il turno e poi si vedrà 

• Like 1

11,568 posts
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

lo vedremo domenica eh.

• Like 2

502 posts

La cosa tragica è che se passa il Lione, può beccarsi l'Atalanta che mi gioco le palle gliene fa 3. Atalanta in semifinale di Champions :)

• Thanks 2

15,066 posts
3 ore fa, CR94 ha scritto:

Mi spiace ma non concordo. Parla il nostro palmares a livello europeo. Primo club a vincere le tre competizioni uefa dell'epoca( champions, uefa e coppa delle coppe). Complessivamente abbiamo un palmares europeo superiore a quello dell'inter , nonostante questi ultimi possano vantare una champions in più. Se non ricordo male siamo al 4/5 posto con il bayern per numero di trofei internazionali vinti

Sono 25 anni che diciamo sempre le stesse cose amico......

6,353 posts
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

e poi .....siamo usciti lo stesso con una partita oscena in casa con gli olandesi

la speranza e' utima a morire ma con tutto il rispetto la juve di Sarri  non vale quanto pensiamo e quanto dicono

e se poi dobbiamo uscire alla prox meglio adesso cosi forse si svegliano  tutti....

Ma sarebbe l’ennesima Champions buttata alle ortiche. Andiamo avanti più che possiamo poi si vedrà,Juve di Sarri o meno 

7,538 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Sono 25 anni che diciamo sempre le stesse cose amico......

c'è anche gente che parla di 7 champions' e sono 13 anni che non vede boccia né in Italia né all'estero e chissà per quanto ne avrà ancora

e poi c'è anche gente che parla di 3 champions' ed è stata 45 anni sena vederne mezza

secondo me è sufficiente lo smerigliamento di palle loro... il Milan sta messo meglio ma non così tanto di come vuol fare credere

con una piccola differenza che in Italia ha vinto la metà di noi

mi tengo il mio palmares e se ne vadano affan*ulo meravigliosi e fogne

all'estero sono 4 o 5 e non di più le squadre che ci guardano dall'alto

a me va bene così

infine ci sono squadre da noi viste come punto di riferimento che boccia non l'hanno manco mai vista vedi City e PSG

a ca*are anche loro per quel che mi riguarda

inutile dire che è ovvio che mi fa girare le palle questa astinenza, ma non facciamo il loro gioco...

Edited by kefeo
  • Thanks 1

4,305 posts

Ho fiducia . Abbiamo il più forte giocatore del mondo dovrebbe bastare questo per farci vivere il presente con la massima tranquillità

3,303 posts
1 ora fa, Kirito ha scritto:

La cosa tragica è che se passa il Lione, può beccarsi l'Atalanta che mi gioco le palle gliene fa 3. Atalanta in semifinale di Champions :)

Assolutamente probabile che vada così. E, nel remotissimo caso in cui dovessimo imparare a giocare a calcio in tre settimane e passare con un 3-1 al temibilissimo Lione senza Depay, l'Atalanta presumo sbatterebbe fuori anche noi, tipo lo scorso anno in TIM Cup.

Terzini come Gosens, Hateboer e Castagne attualmente pisciano in cu*o bendati ai nostri Danilo, De Sciglio e Alex Santo. E non proseguo per non infierire sui centrocampisti.

Edited by _aLEx-1O_
  • Like 1
  • Sad 1

1,677 posts

siamo messi male molto male sono pessimista per natura 

ma ce un limite a tutto

farsi il funerale prima ancora di giocare sapendo che nel calcio in 90 minuti puo' cambiare  tutto 

mi sembra troppo per un pessimista come 

siamo nel pieno della stagione abbiamo ancora buone probailita'  di farcela  ora tocca alla squadra e a sarri di sorprenderci e dimostrare il contrario

il test con gli onesti sara' un buon banco di prova 

se ne usciamo bene avremo la spinta giusta per il ritorno in coppa se invece facciamo ca**re come a lione possiamo abdicare  la stagione 

da qui non si sfugge!!

in queste tre settimane ci giochiamo tutto

6,695 posts

il giorno di Juve-Lione è anche quello del mio compleanno, vedano di non fare cazzate...

9,662 posts

Ci credo essenzialmente perchè abbiamo CR7 (che spreco vederlo in questo scempio) e perchè loro sono mediocri. Fatico a trovare altri motivi per avere fiducia purtroppo.

16,951 posts

Anche secondo me passiamo, ciò non mi rende meno preoccupata per il resto della stagione e soprattutto schifata per come è stata gestita la Juventus ormai da un anno a questa parte. Dopodiché è calcio, possiamo anche vincere a suon di episodi tutte le partire da qui a fine anno, figurati 

• Thanks 1

123 posts
2 ore fa, Wizi of Oz ha scritto:

Al ritorno sarà difficile fare peggio dei 0 tiri in porta dell'andata

no, puoi prenderne due senza mai tirare come a lione poteva tranquillamente succedere se non prendevano la traversa

123 posts
21 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ci credo essenzialmente perchè abbiamo CR7 (che spreco vederlo in questo scempio) e perchè loro sono mediocri. Fatico a trovare altri motivi per avere fiducia purtroppo.

improbabile. non gli abbiamo mai tirato in porta sullo zero a zero, figuriamoci se sono in vantaggio e si chiudono come hanno fatto tutte le squadrette di a. Poi con questa difesa un gol ce lo fanno dicerto.

123 posts
31 minuti fa, nicola b. ha scritto:

siamo messi male molto male sono pessimista per natura 

ma ce un limite a tutto

farsi il funerale prima ancora di giocare sapendo che nel calcio in 90 minuti puo' cambiare  tutto 

mi sembra troppo per un pessimista come 

siamo nel pieno della stagione abbiamo ancora buone probailita'  di farcela  ora tocca alla squadra e a sarri di sorprenderci e dimostrare il contrario

il test con gli onesti sara' un buon banco di prova 

se ne usciamo bene avremo la spinta giusta per il ritorno in coppa se invece facciamo ca**re come a lione possiamo abdicare  la stagione 

da qui non si sfugge!!

in queste tre settimane ci giochiamo tutto

la logica non lascia scampo. Poi i miracoli nel calcio si sono visti, ma qui troppi ce ne vorrebbero. Inoltre forse un mezzo successo strappato in qualche competzione, magari la coppa italia, prolungherebbe l'agonia.