Jump to content
Lemon11

Sarri va esonerato ?

Sarri va esonerato ?  

363 members have voted

1. 1. Sarri va esonerato ?

• Si, subito se si vuole salvare la stagione
    • No, a fine stagione si tirano le somme
    • No, comunque vada questa stagione deve avere tempo per portare alla squadra le sue idee

Recommended Posts

68 posts
2 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

E' lecito sperare che ciò non succeda?

O dobbiamo proprio augurarci di perdere e che tutto vada male?

Io per ora tifo e spero ancora nelle vittorie...

Non ho mai smesso di tifare e spero anch'io nelle vittorie ma è indubbio, secondo me, che da inizio anno invece che migliorare, il gioco è peggiorato.

Condizione atletica, cattiveria in campo, schemi… mi sembra che sia saltato tutto… e contro questa inter la vedo dura.

47,337 posts
27 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Non so se avete letto l intervista di Rudi Garcia su TuttoJuve

È disarmante come sia facile adottare 2/3 contromisure per annullare la Juve e Sarri sistematicamente non è in grado di trovare contromosse 

Questo è il suo lato peggiore e non cambierà mai come ampiamente dimostrato

Soprattutto per questo l esonero immediato sarebbe l unica possibilità di salvare la stagione da un naufragio 

il fatto è che il naufragio è un concetto relativo

per noi tifosi perdere lo scudetto contro l'accoppiata inter+conte è la peggiore tragedia possibile ed immaginabile, per la società no.

lo scudetto non ti porta particolari vantaggi economici, quello che conta è andare in CL (e questo avverrà); certo magari qualche sponsor storce un po' il naso ma finisce lì

la champions non la vinciamo con sarri e probabilmente con questa squadra non la si vince a prescindere quindi quello che balla alla fine sono qualche milionata in più o in meno per un turno passato o sbagliato

quindi per la società siamo molto lontani dal concetto di naufragio. motivo per cui credo che Sarri rimarrà dov'è fino alla fine della stagione.

MOLTO diverso sarebbe stato se stessimo rischiando la qualificazione CL per l'anno prossimo, ma non è questo il caso

• Like 1

5,932 posts
29 minuti fa, birbo ha scritto:

niente esonero, Sarri andrà molto bene in Champions, e lo scudetto qiasi sicuramente  il Palazzo lo riporterà a Roma e la Juve non può farci nulla.

Lo scrivo con il massimo rispetto, ma non so come sia possibile parlare di "Palazzo" in questa fase assurda della nostra stagione a fronte di N partite in cui facciamo 0-1-2 tiri in porta.....de gustibus!

9,016 posts
11 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

il fatto è che il naufragio è un concetto relativo

per noi tifosi perdere lo scudetto contro l'accoppiata inter+conte è la peggiore tragedia possibile ed immaginabile, per la società no.

lo scudetto non ti porta particolari vantaggi economici, quello che conta è andare in CL (e questo avverrà); certo magari qualche sponsor storce un po' il naso ma finisce lì

la champions non la vinciamo con sarri e probabilmente con questa squadra non la si vince a prescindere quindi quello che balla alla fine sono qualche milionata in più o in meno per un turno passato o sbagliato

quindi per la società siamo molto lontani dal concetto di naufragio. motivo per cui credo che Sarri rimarrà dov'è fino alla fine della stagione.

MOLTO diverso sarebbe stato se stessimo rischiando la qualificazione CL per l'anno prossimo, ma non è questo il caso

uscire agli ottavi contro degli scappati di casa (ottavi in francia) oltre ad essere la più grossa figura di M***A dai tempi dell'uscita ai gironi col galatasaray sarebbe anche un disastro economico considerando quanto il nostro bilancio sia  dipendente dai premi uefa che quest'anno sel l'atalanta va avanti saranno un salasso

speriamo non accada perchè in confronto il naufragio del titanic sarebbe niente

Edited by Lemon11

1,627 posts

no, bisogna solo cambiare mezza squadra

2,378 posts
11 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Lo scrivo con il massimo rispetto, ma non so come sia possibile parlare di "Palazzo" in questa fase assurda della nostra stagione a fronte di N partite in cui facciamo 0-1-2 tiri in porta.....de gustibus!

differenza rigori a favore/contro  JUentus 0 - Lazio + 11

poi ho scritto QUASI sicuramente, voglio dire, spero che non sia  cosi.

9,024 posts

Andrebbe esonerato ma paradossalmente dobbiamo sperare che resti, perché altrimenti significa essere fuori dalla Champions 

5,932 posts
Adesso, filippo83 ha scritto:

Andrebbe esonerato ma paradossalmente dobbiamo sperare che resti, perché altrimenti significa essere fuori dalla Champions 

Come già sarà stato detto...se prendi l'imbarcata domenica serà lunedì mattina potrebbe non essere più seduto sulla nostra panchina........panchina che verrà affidata a qualcuno tipo governo di emergenza nazionale

• Thanks 1

7,735 posts
7 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Come già sarà stato detto...se prendi l'imbarcata domenica serà lunedì mattina potrebbe non essere più seduto sulla nostra panchina........panchina che verrà affidata a qualcuno tipo governo di emergenza nazionale

ci mancano solo salvini o renzi sulla panchina della juve.....suicida

• Haha 1

4,806 posts

secondo me e gia deciso...

9,016 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

secondo me e gia deciso...

se domenica c'è il tracollo penso sia inevitabile

15,549 posts
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Parlare seguendo il proprio astio fa spesso straparlare.

Se quello che ha fatto Bonucci nel pregara l'avesse fatto Chiellini ora sarebbe esaltato.

Ogni azione va giudicata in quanto tale non per chi la compie.

Non è quello che ha fatto durante il riscaldamento....ma quello che fa' davanti le telecamere....sui social....durante la partita....cioè solo aprire la bocca per dargli aria !

• Like 1

15,549 posts
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

voglio vedere se contro l'inter toglie il nostro miglior difensore per far rigiocare Bonucci/Chiellini...

Solo un folle non farebbe giocare De Ligt !

• Like 1

4,806 posts
10 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Solo un folle non farebbe giocare De Ligt !

infatti, sono curioso cosa fara...non mi dispiacerebbe vedere Chiellini e De Ligt, ma credo che non succedera, magari per qualche spezzone di partita...I senatori, secondo me, in questa Juve sono una rovina...

15,549 posts
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

infatti, sono curioso cosa fara...non mi dispiacerebbe vedere Chiellini e De Ligt, ma credo che non succedera, magari per qualche spezzone di partita...I senatori, secondo me, in questa Juve sono una rovina...

Non dirlo a me....io non ero d'accordo nemmeno con il ritorno di Buffon....

• Like 1

620 posts

ultimamente al mattino quando apro internet spero di leggere due notizie...che abbiano trovato il vaccino per fermare il coronavirus e che il cugino di Lapo si sia deciso a mandare a*******o Sarri e con lui Nedved e Paratici...

2,203 posts

abbiamo fatto lo stesso errore dei prescritti post champions senza averla vinta,

tenere buona parte del "cast" e Allegri questo lo aveva capito ma preferirono

far fuori il livornese perchè non si giocava bene.

ora non si gioca bene, si arranca ovunque ed i risultati sono sempre in bilico.

qualcuno ci rimetterà le chiappe, non necessariamente Sarri...

19,859 posts
4 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

:1311_thumbsup_tone2:in effetti era in rosa 

vabbè il mio era un rafforzativo per dire che sto ragazzo ha condiviso lo spogliatoio con fior di campioni, ha rifiutato il rinnovo del liverpool di klopp per venire da noi e poi il genio che fa? Delega qualcun'altro per dire ad Emre che è fuori dalla lista champions...

intanto continuiamo con le palle mosce di Rabiot e Pjanic in mezzo al campo.

Sono riusciti a farmi pregare per il ritorno di Khedira che è un ex giocatore da Cardiff e nonostante ciò dopo Benta è il migliore del reparto.

2,039 posts
5 minuti fa, Drew881 ha scritto:

vabbè il mio era un rafforzativo per dire che sto ragazzo ha condiviso lo spogliatoio con fior di campioni, ha rifiutato il rinnovo del liverpool di klopp per venire da noi e poi il genio che fa? Delega qualcun'altro per dire ad Emre che è fuori dalla lista champions...

intanto continuiamo con le palle mosce di Rabiot e Pjanic in mezzo al campo.

Sono riusciti a farmi pregare per il ritorno di Khedira che è un ex giocatore da Cardiff e nonostante ciò dopo Benta è il migliore del reparto.

Can non è un mio rimpianto particolare anche se la vicenda è stata gestita in modo pessimo, prima avvisaglia temo di un anno che sembra sempre più deludente.

Concordo che Pjanic per primo e Rabiot a ruota mercoledì sono stati indisponenti.

8,784 posts
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Il fatto è che Paratici su alcune cose pareva indirizzato verso certe mosse di mercato.

Lukaku sarà pure poco adatto a sarri ma avrebbe aiutato molto più di Higuain, certo magari rinunciando a Dyabal e quindi si sarebbe aperta un'altra questione.

Però scordiamoci che la juve faccia mercato per gli allenatori, non lo ha mai fatto nè mai lo farà.

Può comprarti 1 pedina di poco conto (il De Sciglio della situazione) ma per il resto non ti accontenta, spesso nemmeno sul ruolo.

Con sarri la cosa pesa di più? Può essere ma questo atteggiamento non sarebbe comunque cambiato.

Non la fare per Tizio, non la fare per Caio, falla per chile ti pare, ma falla con senso logico, e con un minimo di idea e progetto in testa. Non questa roba qui che va avanti da 3 anni a sta parte, un'accozzaglia di singoli che epr quanto forti o molto forti non ha ne capo ne coda 

19,859 posts
5 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Can non è un mio rimpianto particolare anche se la vicenda è stata gestita in modo pessimo, prima avvisaglia temo di un anno che sembra sempre più doeludente.

Concordo che Pjanic per primo e Rabiot a ruota mercoledì sono stati indisponenti.

ma siamo sicuri che questo Can avrebbe fatto peggio di pjanic e rabiot?

Vedo troppa approssimazione quest'anno, a partire dal mercato estivo fino ad arrivare ad oggi.

Però ehi, a giugno  si liberano a 0 Willian di 32 anni e Giroud di 33.

Dai Parry!!!

• Haha 1

2,039 posts
1 minuto fa, Drew881 ha scritto:

ma siamo sicuri che questo Can avrebbe fatto peggio di pjanic e rabiot?

Vedo troppa approssimazione quest'anno, a partire dal mercato estivo fino ad arrivare ad oggi.

Però ehi, a giugno  si liberano a 0 Willian di 32 anni e Giroud di 33.

Dai Parry!!!

Penso che alcune cose del mercato estivo incompleto, dipendano dalla trattativa saltata con il MU, Dybala e (credo) Matuidì per Lukaku.

Considerando il nostro modo di giocare, che difficilmente fa saltare le difese con la rapidità del passaggio, un bestione ci avrebbe fatto comodo.

• Like 1

211 posts

si sta ragionando troppo di pancia secondo me...fino a prova contraria siamo lì su tutti e tre i fronti e guardate bene che 7..8 undicesimi sono letteralmente scarsi! Vedo quindi il bicchiere mezzo pieno! Anche con Conte e Allegri abbiamo fatto partite tipo quella di Lione e non dimentico la semifinale col Benfica in casa che ci bastava un gol per avere la finale in casa e non abbiamo fatto un tiro in 90 min.....

La verità è che abbiamo anche mandato via gente come Marione Mandzu e Emre Can che avrebbero dato un ENORME contributo alla causa!

Manca gente di certa levatura anche mentale x dare la sveglia a molti! Bonucci è tornato il solito lecchino paraculo e comincia con le sue solite frasi della minkia tipo ci mancano 16 finali, al ritorno sarà diverso, ecc.....

211 posts

Sarri mi  sembra francamente il meno colpevole di tutti.....

• Like 1

130 posts

Sono molto deluso e sconsolato.

L'esonero? Per prendere chi fino a fine stagione? Un traghettatore? OK. ma chi?

Credo che lo terranno, ma si stanno già guardando intorno e a parte Pochettino ed il sogno "mostruosamente proibito" Guardiola e tutto quello che consegue...

Dobbiamo vincere lo Scudetto.

Sarri sembra un uomo solo. E nemmeno al comando purtroppo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...