Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - A.C. Milan 0-0

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

si, tutto bello e giusto, ma bastava non fare la porcata sabato mattina (perchè questo è stato) che si andava avanti, tra sofferenze, danni economici e di immagine, svantaggi di annullamento di fattore campo, ma si andava avanti

 

così non è stato, ed ora la situazione è oltre il grottesco

Per Sampdoria Verona si è deciso ieri pomeriggio. Prima pensavo che fosse incompetenza in Lega, ma più passa il tempo e più penso che non sappiano che pesci prendere...perché la situazione cambia di continuo.

Quindi, per dire, nemmeno la soluzione di Juve Inter lunedì avrebbe risolto.

 

Per evitare di sovraccaricare l'ambiente di ulteriori polemiche bastava fermarsi e dire, da digente dell'inter: "capisco che siamo in una situazione d'emergenza, ma devo tutelare la mia società.

Il problema è a livello nazionale, se non europeo, quindi quanto meno andavano rinviate tutte le partite.

In questo momento non c'è una data per Inter Sampdoria, le opzioni proposte non sono accettabili, quindi spero che entro il 24 Maggio la lega riesca a trovare una soluzione."

invece parlare di campionato falsato fa sempre bene, si ci lava le mani e si attacca indirettamente un presidente imposto da altri. è tutta politica.

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
Adesso, The Ultimate ha scritto:

Qui non si discute l'eventuale natura del provvedimento.

 

si discute del fatto che un giorno dicono che si gioca a porte aperte e il giorno dopo a porte chiuse, che un giorno si gioca e che quello dopo si rimanda..

 

non se ne può più..

 

penso che la saluta pubblica sia a cuore a tutti in questo forum ma ci vogliono chiarezza e uniformità decisionale perché così è solo una c**** di anarchia.

Ragazzi se c'è questa psicosi al contrario (perchè questo è) che bisogna ripartire a tutti i costi non vi sono molti rimedi, se non la diffusione dello stato delle cose, ovviamente senza creare panico ed allarmismi gratuiti.

Se vi sono dietrofront anche improvvisi su alcuni aspetti è colpa di chi fa annunci e proclami senza prima sentire chi CONCRETAMENTE sta lottando contro questa situazione

 

Non solo perchè l'economia è in difficoltà palese (COSA VERISSIMA, MA NON è COLPA DI NESSUNO, E PURTROPPO SI TRATTA DI INTERESSI CHE COZZANO E DIFFICILI DA INCASTRARE)... ma anche perchè bisogna far vedere che "si riparte, non abbiamo paura, è un'infuenza cazzi&mazzi"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi
18 minuti fa, dal1982 ha scritto:

si ma loro hanno quante squadre in massima serie? una 12ina?

in Superleague una decina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
8 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Per Sampdoria Verona si è deciso ieri pomeriggio. Prima pensavo che fosse incompetenza in Lega, ma più passa il tempo e più penso che non sappiano che pesci prendere...perché la situazione cambia di continuo.

Quindi, per dire, nemmeno la soluzione di Juve Inter lunedì avrebbe risolto.

 

Per evitare di sovraccaricare l'ambiente di ulteriori polemiche bastava fermarsi e dire, da digente dell'inter: "capisco che siamo in una situazione d'emergenza, ma devo tutelare la mia società.

Il problema è a livello nazionale, se non europeo, quindi quanto meno andavano rinviate tutte le partite.

In questo momento non c'è una data per Inter Sampdoria, le opzioni proposte non sono accettabili, quindi spero che entro il 24 Maggio la lega riesca a trovare una soluzione."

invece parlare di campionato falsato fa sempre bene, si ci lava le mani e si attacca indirettamente un presidente imposto da altri. è tutta politica.

Samp Verona si sarebbe giocata a porte chiuse se le altre si fossero giocate a porte chiuse.

Una volta che rimandi le altre non puoi far giocare Samp Verona a porte chiuse il giorno dopo, infatti l'ha rinviata la Lega

 

Qui bisogna scindere tra la porcata, e le reazioni successive alla porcata.

La porcata è stata una porcata, senza di essa si giocava a porte chiuse quello che si doveva giocare, il calendario non diventava una barzelletta con partite al momento NON PROGRAMMABILI PER MANCANZA DI DATE  (mi sa che la gravità di questo fatto non la si sta cogliendo a pieno, di sicuro l'inter sarà eliminata ed amen, ma se per pura eventualità arrivano in finale nelle coppe poi si ride).

Le reazioni a volte sono state giuste, a volte degenerate nello squallido  o nel portare più possibile acqua al proprio mulino.

Ma tu inizia a non dare alcuna possibilità di appigliarsi a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi
1 minuto fa, anna26 ha scritto:

Ma infatti era palese che il Presidente della Regione non avesse questa competenza

 

Pagine e pagine Per un post di Agresti 

 

rendiamoci conto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15846 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

ho appena sentito che il campionato svizzero non si gioca fino al 23 marzo e poi si vedra...potrebbe esserci anche il blocco totale del campionato...

 

lMQEOiqn1KxZ5Qk1ZWV7VmwvmUiDUddJkxnonHOJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Samp Verona si sarebbe giocata a porte chiuse se le altre si fossero giocate a porte chiuse.

Una volta che rimandi le altre non puoi far giocare Samp Verona a porte chiuse il giorno dopo, infatti l'ha rinviata la Lega

 

Qui bisogna scindere tra la porcata, e le reazioni successive alla porcata.

La porcata è stata una porcata, senza di essa si giocava a porte chiuse quello che si doveva giocare, il calendario non diventava una barzelletta con partite al momento NON PROGRAMMABILI PER MANCANZA DI DATE  (mi sa che la gravità di questo fatto non la si sta cogliendo a pieno, di sicuro l'inter sarà eliminata ed amen, ma se per pura eventualità arrivano in finale nelle coppe poi si ride).

Le reazioni a volte sono state giuste, a volte degenerate nello squallid  o nel portare più possibile acqua al proprio mulino.

Ma tu inizia a non dare alcuna possibilità di appigliarsi a nulla

quindi tutto si basa sull'assoluta certezza di questa cosa.

saranno c***i della lega trovare il modo di far giocare quella partita...io capisco che una squadra deve conoscere la data, sacrosanto arrabbiarsi per quello, ma non stiamo parlando di una partita rinviata per allerta meteo mentre c'è il sole. Stiamo parlando di qualcosa che potrebbe diventare una pandemia globale...magari aspetti un paio di settimane prima di parlare di campionato falsato.

oggi non si sa se ci sarà l'europeo di calcio, mentre si sa già che Inter Sampdoria non si potrà giocare.

 

ps: Samp Verona era stata fissata a porte aperte giovedì. Toti ieri ha detto che non avrebbe permesso la presenza del pubblico. Questo per dire come le cose cambino ogni giorno.

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
499 messaggi
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ma infatti era palese che il Presidente della Regione non avesse questa competenza

 

Pagine e pagine Per un post di Agresti 

 

rendiamoci conto 

Quindi notizie buttata così a caso per riempire uno spazio!!

 

Ma nel caso ci fossero cambiamenti quand'è che ce lo comunicano? Domani sera quando magari tifosi del sud con il biglietto saranno già in viaggio? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

quindi tutto si basa sull'assoluta certezza di questa cosa.

saranno c***i della lega trovare il modo di far giocare quella partita...io capisco che una squadra deve conoscere la data, sacrosanto arrabbiarsi per quello, ma non stiamo parlando di una partita rinviata per allerta meteo mentre c'è il sole. Stiamo parlando di qualcosa che potrebbe diventare una pandemia globale...magari aspetti un paio di settimane prima di èarare di campionato falsato.

oggi non si sa se ci sarà l'europeo di calcio, mentre si sa già che Inter Sampdoria non si potrà giocare.

 

ps: Samp Verona era stata fissata a porte aperte giovedì. Toti ieri ha detto che non avrebbe permesso la presenza del pubblico. Questo per dire come le cose cambino ogni giorno.

Si che c'è la certezza.

Ad oggi non esistendo la certezza che l'Inter non arrivi in finale nelle 2 coppe non c'è una singola data disponibile prima che termini il campionato di calcio di Serie A, a meno che l'UEFA non decida di annullare gli europei o gli spareggi per le qualificazioni e le amichevoli, ed anche in questo caso non vi è la benchè minima certezza che questo accada.

La date vi sarebbe stata se non fossero state rinviate la gare di ieri e di sabato, spostando qua e la ma ci sarebbe stata.

E ripeto che Samp Verona, una volta che Toti ha GIUSTAMENTE serrato tutto, si sarebbe tranquillamente disputata a porte chiuse, se il giorno prima non ci fosse stato tutto l'ambaradan.

 

Poi oh, se deve essere accettabile, e se si deve difendere una roba sulla base del "ma sii, tanto vedrai che l'inter la elimina il napoli già mercoledì o il Getafe in europa, ed in qualche modo la incastriamo", io alzo le mani.

Secondo me, ma SICURAMENTE sbaglierò, a parti invertite sto forum avremmo dovuto chiuderlo per evitare querele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
8 minuti fa, anna26 ha scritto:

Quindi notizie buttata così a caso per riempire uno spazio!!

 

Ma nel caso ci fossero cambiamenti quand'è che ce lo comunicano? Domani sera quando magari tifosi del sud con il biglietto saranno già in viaggio? .oddio

Nel caso, se sarà, sarà comunicato in serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Nel caso, se sarà, sarà comunicato in serata

Comunicato da chi ?

A chi spetta decidere ?


 

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Si che c'è la certezza.

Ad oggi non esistendo la certezza che l'Inter non arrivi in finale nelle 2 coppe non c'è una singola data disponibile prima che termini il campionato di calcio di Serie A, a meno che l'UEFA non decida di annullare gli europei o gli spareggi per le qualificazioni e le amichevoli, ed anche in questo caso non vi è la benchè minima certezza che questo accada.

La date vi sarebbe stata se non fossero state rinviate la gare di ieri e di sabato, spostando qua e la ma ci sarebbe stata.

E ripeto che Samp Verona, una volta che Toti ha GIUSTAMENTE serrato tutto, si sarebbe tranquillamente disputata a porte chiuse, se il giorno prima non ci fosse stato tutto l'ambaradan.

 

Poi oh, se deve essere accettabile, e se si deve difendere una roba sulla base del "ma sii, tanto vedrai che l'inter la elimina il napoli già mercoledì o il Getafe in europa, ed in qualche modo la incastriamo", io alzo le mani.

Secondo me, ma SICURAMENTE sbaglierò, a parti invertite sto forum avremmo dovuto chiuderlo per evitare querele

io non ho mai detto questo, hai già fatto cenno alle amichevoli...

accadranno altre mille cose nelle prossime settimane, ma la cosa che bisognava sottolineare era che Agnelli ha falsato il campionato.

 

a parti invertite io mi sarei lamentato, come sto facendo adesso. Ma di sicuro non avrei mai parlato di campionato falsato (quanto meno non dall'inter...ho ancora qualche dubbio su Lotito e sul presidente che ha messo lì .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
26 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Comunicato da chi ?

A chi spetta decidere ?


 


Cirio dice prefetto e sindaco.

 

ha preso in parola il consiglio di questi giorni “lavarsi le mani”

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
499 messaggi
31 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Comunicato da chi ?

A chi spetta decidere ?


 

In realtà il governatore dice che c'è un decreto del governo che autorizza le manifestazioni sportive a porte aperte, se poi si vuole prendere una decisione diversa spetta al prefetto o al sindaco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Non so come stanno messi in UK ma pensate se annullano la Premier con il Liverpool che non vince la Lega da 30 anni e quest'anno ha tipo 20 punti di vantaggio sulla seconda .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Porte aperte con restrizioni.

Quasi ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi
54 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Porte aperte con restrizioni.

Quasi ufficiale.

È ufficiale dal decreto del Governo di ieri sera

 

Nessuna autorità ha il potere di cambiare ciò 

 

Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

ti parlo per la mia attivita' (centro fitness)

 

la scorsa settimana zero casi in friuli , calo allucinante di gente 

 

da ieri 12 casi in friuli , oggi frequenza tornata ai livelli normali ...come se la gente si fosse stufata di aver paura

Centro fitness.....tra un esercizio e un altro, fai pure massaggi con happy endings ? sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
499 messaggi
9 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

È ufficiale dal decreto del Governo di ieri sera

 

Nessuna autorità ha il potere di cambiare ciò 

 

Stop

Considerando che i biglietti continuano ad essere in vendita credo non sia cambiato nulla rispetto alla decisione di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Porte aperte?

Porte chiuse?

Alla fine si giocherà con le porte girevoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52660 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Porte aperte?

Porte chiuse?

Alla fine si giocherà con le porte girevoli.

Porte socchiuse

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...