Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Coppa Italia CocaCola ] Juventus F.C. - A.C. Milan 0-0

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

perchè il signor prefetto non ha ordinato le porte chiuse?

Cervellotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

perchè il signor prefetto non ha ordinato le porte chiuse?

Di sicuro non perché vuole fare un dispetto a Zhang...avrà sicuramente un motivo.

Io spero che lo facciano tutti i prefetti di tutte le città... Come Genova domenica e come Torino oggi.

Finalmente qualcuno che si prenda la responsabilità di evitare giri migliaia di persone in giro per l'Italia per una c**** di partita di calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Di sicuro non perché vuole fare un dispetto a Zhang...avrà sicuramente un motivo.

Io spero che lo facciano tutti i prefetti di tutte le città... Come Genova domenica e come Torino oggi.

Finalmente qualcuno che si prenda la responsabilità di evitare giri migliaia di persone in giro per l'Italia per una c**** di partita di calcio

 

A porte chiuse che gente c'era in giro o assembrata, scusa? 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Mr.Simpatia11 said:

Di sicuro non perché vuole fare un dispetto a Zhang...avrà sicuramente un motivo.

Io spero che lo facciano tutti i prefetti di tutte le città... Come Genova domenica e come Torino oggi.

Finalmente qualcuno che si prenda la responsabilità di evitare giri migliaia di persone in giro per l'Italia per una c**** di partita di calcio

 

Esatto, Io penso che abbia rinviato, attenzione in Piemonte la situazione non è grave come in Lombardia ad esempio, perchè l'Emergenza è molto grave. Perchè non far giocare nemmeno a porte chiuse domani sera, non ha una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Si dovrebbe mettere nel titolo "RINVIATA" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Il 29/2/2020 alle 17:00 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

Parrebbe essere confermata con stadio aperto solo ai residenti in Piemonte 

Metti nel titolo del topic "RINVIATA" se puoi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Vediamo cosa inventano per Napoli-Inter.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Vediamo cosa inventano per Napoli-Inter.....

Questo lo voglio proprio vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Detto che in questo momento fottesega del calcio, volendo andare incontro alle esigenze di regolarità e disputa dei tornei, l'unica soluzione è di far giocare le partite a porte chiuse senza tante menate sull'appetibilità del calcio italiano nel mondo. 

Altrimenti, l'alternativa è di non concludere il campionato e non assegnare nessun titolo.

Non mi sembra ci siano altre vie di uscita, anche perché domenica prossima saremo punto e a capo. 

E per le partite europee, credo che la situazione sia la stessa: partite a porte chiuse si sono sempre giocate, quindi si andrà avanti così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

 

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

lo ripeto, se è questo l'andazzo, decidessero di sospendere tutta la stagione in toto e la si finisce lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi


.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3096 messaggi
23 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Facciamo finta che domani ci fosse stata JUVE-LIONE

 

 

la UEFA non "rinviava a data da destinarsi".

 

dava lo 0-3 e tanti saluti.

Non si è in grado di organizzare una partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Capisco la frustrazione da tifoso, ma sta succedendo una cosa mai vista.

Per ora non ci sono ricette comuni, si vive alla giornata e nel calcio è uguale.

È chiaro che, almeno in Italia (ma sono convinto non solo qui), dovremo sospendere tutto per un po'. Non ci sono altre soluzioni.

Poi uno scenario possibile potrebbe essere rimandare i prossimi europei e provare a recuperare le competizioni dei club prima dell'estate. Vedremo.

Ah.... Inter m€rda !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1323 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Detto che in questo momento fottesega del calcio, volendo andare incontro alle esigenze di regolarità e disputa dei tornei, l'unica soluzione è di far giocare le partite a porte chiuse senza tante menate sull'appetibilità del calcio italiano nel mondo. 

Altrimenti, l'alternativa è di non concludere il campionato e non assegnare nessun titolo.

Non mi sembra ci siano altre vie di uscita, anche perché domenica prossima saremo punto e a capo. 

E per le partite europee, credo che la situazione sia la stessa: partite a porte chiuse si sono sempre giocate, quindi si andrà avanti così. 

appunto. non bisogna più rinviare. devono far giocare a porte chiuse. E' la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Detto che in questo momento fottesega del calcio, volendo andare incontro alle esigenze di regolarità e disputa dei tornei, l'unica soluzione è di far giocare le partite a porte chiuse senza tante menate sull'appetibilità del calcio italiano nel mondo. 

Altrimenti, l'alternativa è di non concludere il campionato e non assegnare nessun titolo.

Non mi sembra ci siano altre vie di uscita, anche perché domenica prossima saremo punto e a capo. 

E per le partite europee, credo che la situazione sia la stessa: partite a porte chiuse si sono sempre giocate, quindi si andrà avanti così. 

In Francia e Germania la situazione è in netto peggioramento, il problema non sarà solo Italiano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

In Francia e Germania la situazione è in netto peggioramento, il problema non sarà solo Italiano

Campionato, champions, coppa Italia e coppette varie tutto a porte chiuse era l unica soluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
Adesso, filippo83 ha scritto:

In Francia e Germania la situazione è in netto peggioramento, il problema non sarà solo Italiano

Appunto, quindi non ci sono alternative: o annulli la stagione o giochi a porte chiuse.

I rinvii non servono a niente, perché il problema adesso è irrisolvibile in poco tempo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Per me da qui a un paio di settimane ne vedremo di ogni. 
Finisce davvero che stoppano il campionato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

lo ripeto, se è questo l'andazzo, decidessero di sospendere tutta la stagione in toto e la si finisce lì.

Non credo sia così semplice. Purtroppo gli interessi economici avranno il loro peso. Pensa ai mancati introiti dovuti a incassi, pubblicità,sponsor, televisioni. Io penso che l'impatto di una previsione del genere fa drizzare i capelli a tutto il mondo del calcio, e si farà di tutto per evitare il peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

l'altra semifinale e napoli inter

in campania ci sono 30 casi di corona virus

sarebbe da pazzi giocare a porte aperte

potresti giocare a porte chiuse

ma in una situazione simile, (piemonte 60 casi), hai appena deciso di rinviare juve milan

solo che se rinvii anche napoli inter, l'inda si ritrova con 3 partite da recuperare, senza date x farlo

 

auguri

 

p.s.

comunque no problem, in ogni caso sarà colpo della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Proprio perché sta diventando un problema comune europeo, la soluzione anche per il calcio dev'essere europea.

Chiudano tutto finché sarà passata l'emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Proprio perché sta diventando un problema comune europeo, la soluzione anche per il calcio dev'essere europea.

Chiudano tutto finché sarà passata l'emergenza

Rimandare gli europei all anno prossimo e giocare fino a luglio se il caso 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
4 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Per me da qui a un paio di settimane ne vedremo di ogni. 
Finisce davvero che stoppano il campionato

mi sa che se rinviano nabbule-inda sarebbe una semi-ufficialità dello stop totale

 

a meno di non eliminare la sosta delle nazionali o rinviare gli euopei di 12 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
16 minuti fa, dal1982 ha scritto:

A porte chiuse che gente c'era in giro o assembrata, scusa? 

 io non so se un prefetto può o meno imporre di giocare una partita a porte chiuse. Salvaguarda la salute delle persone e basta.

Che c**** gli frega dei calendari o degli impegni delle squadre?

A quello deve pensare la lega, che fino alla settimana scorsa pensava di poter far disputare le partite con il pubblico, dove possibile. Adesso probabilmente dovrà recepire un "ordine" dal governo... Manifestazioni pubbliche sospese, quindi porte chiuse (alla buon'ora aggiungerei...)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...