Jump to content
The Ultimate

Allenamenti di gruppo; il Comitato tecnico-scientifico da il via libera il 18-05 ma con vincoli severi

Recommended Posts

11,562 posts

Lotito e Gravina andrebbero mandati sull'Isola del Diavolo ai lavori forzati.

51,763 posts
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Non è necessario,basterebbe un po' di volontariato in un ospedale lombardo...

15,018 posts
3 ore fa, Brahms ha scritto:

1 ora fa, Tatanka37 ha scritto:

Non è necessario,basterebbe un po' di volontariato in un ospedale lombardo...

Io li manderei vestiti di rosso, a Pamplona....con i tori !

• Like 1
  • Haha 2

119,044 posts

Da Douglas a Neymar, le fughe dei calciatori sono un brutto presagio: stop più lungo del previsto?

Afbeeldingsresultaat voor ronaldo douglas costa higuain

Con la partenza dell'altro ieri di Douglas Costa, sono cinque i giocatori della Juventus che hanno lasciato Torino, da quando l'emergenza coronavirus ha costretto quasi tutta Europa a chiudersi in casa. Casi isolati, che si sono moltiplicati con il passare delle ore, da quando per primo Gonzalo Higuain ha raggiunto la madre malata in Argentina. O per secondo, almeno, visto che Cristiano Ronaldo - per le medesime ragioni - era volato a Madeira subito dopo la sfida contro l'Inter allo Stadium. Un primo presagio di uno scenario che si sta complicando sempre di più, che coinvolge direttamente la Juventus, ma che presto potrebbe estendersi a macchia d'olio. Al Chelsea, ad esempio, hanno registrato la richiesta di Willian, che come il connazionale Douglas, è tornato anch'egli in Brasile. Insomma, succede anche altrove, ma questo non per giustificare nessuno: semplicemente, si aprono nuovi scenari, che non riservano nulla di buono. 

Così, i campioni si disperdono per il mondo, terrorizzati come persone normali, con le fragilità di tutti. I bianconeri, certo, ma anche Neymar, che ha lasciato Parigi come una spia in piena Guerra Fredda, per tornare a casa. O Cavani, anch'esso in fuga dalla Francia e tornato in Uruguay. ......

Le "fughe", legittime o meno, hanno lanciato un messaggio chiaro: non si sa quando si torna a giocare e potrebbe succedere più tardi, rispetto alle previsioni iniziali. Non che qualcuno pensi ancora che il 3 aprile, come da Decreto, tutto torni alla normalità. Anzi, ormai dalla deadline fissata ci si aspetta solo una cosa: un nuovo proclama, che la prolunghi. .......

Articolo completo -> https://bit.ly/3bi9mjH

15,018 posts

La saudade....di culi !

Vero @planet_nl ??????????????????????

20,401 posts
55 minuti fa, mma fighter ha scritto:

La saudade....di culi !

Vero @planet_nl ??????????????????????

dici Neymar? Beh, di sicuro sono i brasileri a sentire saudade del c**o suo .asd

DC deve fare attenzione con certe posizioni, sennò di sfascia crociati e colonna vertebrale.

15,018 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, planet_nl ha scritto:

dici Neymar? Beh, di sicuro sono i brasileri a sentire saudade del c**o suo .asd

DC deve fare attenzione con certe posizioni, sennò di sfascia crociati e colonna vertebrale.

Douglas ce l'ha in casa, la causa dei suoi infortuni !

Comunque...chiamali fessi....lì ci sono i migliori bum bum del mondo e se né assaggi uno, poi diventi dipendente sefz

Edited by mma fighter

2,456 posts
Posted (edited)

Se ci arriva pure Cellino....

Cellino la chiude qua: "La stagione è andata, non si può più giocare quest'anno"

Il presidente del Brescia, in una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, ha parlato di una stagione di fatto già conclusa.

“Ma quale ripresa, ma quale stagione da concludere, io penso all’anno prossimo, solo a quello. La coppa, lo scudetto… Lotito lo vuole, se lo prenda. È convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa idea”.

Il patron biancoceleste era stato criticato per aver fissato la ripresa degli allenamenti della Lazio per domani, prima del rinvio. Secondo Cellino, comunque, non può essere il calcio adesso la priorità.

“C’è molto, molto di più. Non bisogna pensare a quando si ricomincia, ma se si sopravvive. E se parliamo di calcio, tutto deve essere spostato alla prossima stagione. Realismo, signori. Questa è la peste. E poi avete letto o no il comunicato dei tifosi della Lombardia?”.

Il presidente del Brescia ha spiegato come siano gli stessi tifosi della Lombardia a non volere la ripartenza del campionato.

“Non vogliono che si riparta. Lo vietano loro, non la federazione. Prima la vita. La vita, c****. Ci sono ultrà che portano l’ossigeno agli ospedali, altri che piangono i loro morti, altri ancora intubati. Non si può più giocare quest’anno. Si pensi al prossimo. Qualcuno non si rende ancora conto di quello che sta accadendo, e quel qualcuno è peggio del virus. Io non credo ai miracoli, ho smesso di farlo tanto tempo fa. Resettiamo”.

Il Brescia è attualmente ultimo in classifica, ma non è questa la cosa che preoccupa Cellino.

“La stagione è andata, se qualcuno vuole questo scudetto maledetto se lo prenda pure. Chiuso. Finito. E non parlo così perché il Brescia è ultimo in classifica. Siamo ultimi perché ce lo meritiamo. Io per primo lo merito. Facciano quello che vogliono. Penso a quelli che perderanno il posto di lavoro, a quelli che stanno morendo… Il calcio è un’azienda che occupa tante persone ma è anche in grado di superare la crisi. Semplicissimo: si è bruciato un terzo del campionato, e allora si taglino un terzo dello stipendio ai calciatori, un terzo dei diritti televisivi e un terzo delle tasse. È il modo più facile per aggiustare le cose”.

Edited by Bhauer
  • Like 1

15,018 posts

Chissà se è Cellino a parlare o la neve...... .penso

119,044 posts

Juve, agente Rugani: «Serie A? Mi sembra l’ultimo dei problemi»

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole su quanto sta accadendo

Afbeeldingsresultaat voor juventus 2019-2020

L’agente di Daniele Rugani Davide Torchia è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare quanto sta accadendo nel nostro paese.

Ecco le sue parole:

«Cosa ci insegna il caso di Rugani? Probabilmente la gente comune non farà il tampone con 37 di febbre. È impossibile fare previsioni ed è per questo che è importante restare a casa». ........

FUTURO SERIE A – «Mi sembra l’ultimo dei problemi in questo momento. Credo che si possa giocare fino ad agosto o settembre, poi uno stop di qualche settimana e si ricomincerà con il campionato 2020/21. Se c’è qualcuno che sta ancora pensando allo Scudetto è completamente fuori bersaglio».

Articolo completo -> https://bit.ly/2Uai7qo

• Like 1

4,120 posts

Ragazzi, mi sembra ovvio che oramai il campionato e concluso...

4,120 posts
Il 19/3/2020 alle 13:30 , mma fighter ha scritto:

Anche in bundes...Bayern...Dortmund...Mainz....Werder hanno accettato di tagliarsi lo stipendio. Anzi....è stato proprio Neuer a proporlo !

Il 19/3/2020 alle 00:24 , mma fighter ha scritto:

Secondo me si ricomincerà a maggio, ma a porte chiuse....è impossibile ammassare migliaia di persone, con ancora il virus in giro....

Secondo me e concluso il campionato...non ha senso continuare....meglio prepararsi per il prossimo anno...inutile rischiare ora.

Attuale classifica e quella finale...inutile girarci intorno...ovviamente grideranno tutti allo scandalo, ma se sarebbe stata prima la Lazio o l'inter nessuno direbbe qualcosa...

10,658 posts
20 ore fa, Bhauer ha scritto:

Se ci arriva pure Cellino....

Cellino la chiude qua: "La stagione è andata, non si può più giocare quest'anno"

Il presidente del Brescia, in una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, ha parlato di una stagione di fatto già conclusa.

“Ma quale ripresa, ma quale stagione da concludere, io penso all’anno prossimo, solo a quello. La coppa, lo scudetto… Lotito lo vuole, se lo prenda. È convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa idea”.

Il patron biancoceleste era stato criticato per aver fissato la ripresa degli allenamenti della Lazio per domani, prima del rinvio. Secondo Cellino, comunque, non può essere il calcio adesso la priorità.

“C’è molto, molto di più. Non bisogna pensare a quando si ricomincia, ma se si sopravvive. E se parliamo di calcio, tutto deve essere spostato alla prossima stagione. Realismo, signori. Questa è la peste. E poi avete letto o no il comunicato dei tifosi della Lombardia?”.

Il presidente del Brescia ha spiegato come siano gli stessi tifosi della Lombardia a non volere la ripartenza del campionato.

“Non vogliono che si riparta. Lo vietano loro, non la federazione. Prima la vita. La vita, c****. Ci sono ultrà che portano l’ossigeno agli ospedali, altri che piangono i loro morti, altri ancora intubati. Non si può più giocare quest’anno. Si pensi al prossimo. Qualcuno non si rende ancora conto di quello che sta accadendo, e quel qualcuno è peggio del virus. Io non credo ai miracoli, ho smesso di farlo tanto tempo fa. Resettiamo”.

Il Brescia è attualmente ultimo in classifica, ma non è questa la cosa che preoccupa Cellino.

“La stagione è andata, se qualcuno vuole questo scudetto maledetto se lo prenda pure. Chiuso. Finito. E non parlo così perché il Brescia è ultimo in classifica. Siamo ultimi perché ce lo meritiamo. Io per primo lo merito. Facciano quello che vogliono. Penso a quelli che perderanno il posto di lavoro, a quelli che stanno morendo… Il calcio è un’azienda che occupa tante persone ma è anche in grado di superare la crisi. Semplicissimo: si è bruciato un terzo del campionato, e allora si taglino un terzo dello stipendio ai calciatori, un terzo dei diritti televisivi e un terzo delle tasse. È il modo più facile per aggiustare le cose”.

Sicuramente commento intelligente di Cellino, ma non è che sotto sotto lo stoa facendo per salvarsi le ciapet e restare in A?

15,018 posts
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Secondo me e concluso il campionato...non ha senso continuare....meglio prepararsi per il prossimo anno...inutile rischiare ora.

Attuale classifica e quella finale...inutile girarci intorno...ovviamente grideranno tutti allo scandalo, ma se sarebbe stata prima la Lazio o l'inter nessuno direbbe qualcosa...

Vai a dirlo a Lotito amico .asd

• Like 1

62,227 posts
3 hours ago, Zico1982 said:

Sarebbe la logica in un paese normale... ma lotirchio è capace di provare a  fare giocare altre 2/3 giornate per andare in testa e poi dichiarare chiuso... che poi un mio amico è in federazione in serie C qui a Coverciano con la funzione di giudicare l'operato degli stessi giudici sportivi di C... e mia ha detto chiaramente che se fosse "solo" per loro il campionato sarebbe finito così... la farse è stata "ma qualcuno a roma non è d'accordo"... immagina chi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

62,227 posts
2 hours ago, juventus1992 said:

Sicuramente commento intelligente di Cellino, ma non è che sotto sotto lo stoa facendo per salvarsi le ciapet e restare in A?

Può essere... secondo me la situazione è che, se il campionato non riprende, sanno che ci sono "cialtroni" che non vogliono assegnare il titolo alla juve ed, allora,  sono pronti a fare leva su questa non "uniformità di assegnazione" (scudetto no ma posti cl si per esempio) e fare casini... vedremo... 

15,018 posts

Cellino in realtà vorrebbe fare tutta una "tirata" sefz

10,658 posts
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

Può essere... secondo me la situazione è che, se il campionato non riprende, sanno che ci sono "cialtroni" che non vogliono assegnare il titolo alla juve ed, allora,  sono pronti a fare leva su questa non "uniformità di assegnazione" (scudetto no ma posti cl si per esempio) e fare casini... vedremo... 

La verità è che ognuno si guarda il suo orticello... al Brescia andrebbe bene cosi, con lo stop forse evitano la retrocessione... Alla Lazio logicamente non va bene, in quanto a meno uno e con la possibilità di giocarsela... comunque loro non hanno da perdere eh. A noi secondo me converrebbe riprenderlo, avremmo delle perdite troppo grosse fa campionato e Cl. 

Dico che ognuno fa la bella faccia ma in fondo vanno a guardare solo i loro interessi. E sono sicuro che Cellino in questo caso lo stia facendo alla grande 

4,120 posts
3 ore fa, gianky99 ha scritto:

Sarebbe la logica in un paese normale... ma lotirchio è capace di provare a  fare giocare altre 2/3 giornate per andare in testa e poi dichiarare chiuso... che poi un mio amico è in federazione in serie C qui a Coverciano con la funzione di giudicare l'operato degli stessi giudici sportivi di C... e mia ha detto chiaramente che se fosse "solo" per loro il campionato sarebbe finito così... la farse è stata "ma qualcuno a roma non è d'accordo"... immagina chi... 

Figurati...sono tutti contrari i presidenti...secondo me finisce cosi...magari non si aggiudica nessuno il titolo, ma questo non mi sorprenderebbe

15,018 posts
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Figurati...sono tutti contrari i presidenti...secondo me finisce cosi...magari non si aggiudica nessuno il titolo, ma questo non mi sorprenderebbe

La penso come te....basta che i nostri non si facciano inculare, con questa puttanata dei playoff !?

• Like 1

62,227 posts
6 hours ago, juventus1992 said:

La verità è che ognuno si guarda il suo orticello... al Brescia andrebbe bene cosi, con lo stop forse evitano la retrocessione... Alla Lazio logicamente non va bene, in quanto a meno uno e con la possibilità di giocarsela... comunque loro non hanno da perdere eh. A noi secondo me converrebbe riprenderlo, avremmo delle perdite troppo grosse fa campionato e Cl. 

Dico che ognuno fa la bella faccia ma in fondo vanno a guardare solo i loro interessi. E sono sicuro che Cellino in questo caso lo stia facendo alla grande 

Mah... a me sembra che "qualcuno" (leggersi lazio e loro accoliti in primis) cerchino di farla sporca... e la cosa schifosa non è che la fanno sporca sportivamente ma sbattendosene di cose ben più importanti (hanno anche schifosamente insistito per riprendere gli allenamenti alla faccia di tutto  e tutti)... del resto che lotirchio sia un pregiudicato lo sappiamo...

62,227 posts
5 hours ago, Zico1982 said:

Sai il problema di non usare un criterio di "uniformità" nella assegnazione dei vari elementi lo conoscono benissimo, altrimenti non si spiegherebbero tutti questi "salti mortali"... come detto in altre occasione, per esempio, con che scusa non assegnerebbero il titolo a noi ma il posto in CL ai bergamaschi (saranno una cinquantina di milioni, che contano ben più di un titolo "effimero" economicamente)... la roma chiederebbe subito ragione della cosa... chiederebbe di non assegnare il posto a loro come non è stato assegnato a noi lo scudo... insomma una cosa del genere (non assegnazione di questo/assegnazione di questo a "piacere") senza un criterio uniforme per tutto al 99% causerebbe un effetto a catena ancora peggiore... questi sanno benissimo che fare così sarebbe pericolosissimo ma, siccome alla Juve non si vuole dare, allora cercano di salvare capra e cavoli con caxxate enormi ed arrampicate su specchi oliati da guiness... 

• Like 1

15,018 posts

Caro Lotito....beccati sto....

IMG_20200114_132730_185.jpg.d2ace1efd9d1318b510f3932b1e5a1e6.jpg

58,269 posts

Intanto nel basket annullata la coppa Italia...

Qua invece per dare il contentino al pappone si propone pure di giocarla ad AGOSTO .asd 

10,658 posts
11 ore fa, gianky99 ha scritto:

Mah... a me sembra che "qualcuno" (leggersi lazio e loro accoliti in primis) cerchino di farla sporca... e la cosa schifosa non è che la fanno sporca sportivamente ma sbattendosene di cose ben più importanti (hanno anche schifosamente insistito per riprendere gli allenamenti alla faccia di tutto  e tutti)... del resto che lotirchio sia un pregiudicato lo sappiamo...

Certo, la lazio la fa sporca perche conviene a Lotito riprendere. Se Cellino fosse secondo stai sereno che avrebbe spinto per riprendere a giocare. Ognuno cura i suoi interessi economici