Jump to content
The Ultimate

Coni: stop alle attività sportive fino al 3 aprile

Recommended Posts

16,793 posts
20 minuti fa, Socrates ha scritto:

Mentre la Lega si spacca, l'Uefa decide: si gioca pure in estate

Emergency Panel decisions | Inside UEFA | UEFA.com

Non si arrende, l'Uefa. La salute dovrà venire prima di ogni cosa, ma a Nyon sono abbastanza convinti di aver intrapreso la strada giusta: la stagione 2019-20 sarà conclusa. Ceferin non si arrende, confida che il virus finirà per regredire. Pure se si dovesse andare oltre il 30 giugno. 

NULLA OSTA - Ecco perché la Uefa sta lavorando al nulla osta per allungare tutti i contratti dei giocatori e al cambio di orario per le partite: con il caldo, si giocheranno tutte di sera. A mezzogiorno, nella giornata di domani, i rappresentanti di Uefa, Eca, Fifpro e i segretari generali delle varie federazioni faranno il punto: nessun Paese, neanche l'Italia, ha ancora raggiunto il picco e quindi non ci saranno date nel bel mezzo del discorso. Ma di fondo rimarrà la decisione di continuare ......

Continua -> https://bit.ly/2WRSJaG

In estate gioca chi ha voglia di giocare....(benevento,lazio,napoli e chi pure....asd)

3,532 posts

Champions League ed Europa League in estate stile Mondiali mi garba assai assai

118,648 posts

Image may contain: 1 person, text that says ""Bisogna lasciare decantare il lutto e il il dolore. Ci vuole rispetto per chi ha sofferto. Non si può passare dal cimitero allo stadio in un giorno; da un convoglio di 150 bare alla ola. Se il calcio perde 3 o 4 mesi non cambia nulla. Non devono essere pronti a giocare solo i calciatori, deve essere pronta anche la gente a gioire." Cesare Prandelli"

• Like 2

61,583 posts
2 hours ago, Socrates said:

Mentre la Lega si spacca, l'Uefa decide: si gioca pure in estate

Emergency Panel decisions | Inside UEFA | UEFA.com

Non si arrende, l'Uefa. La salute dovrà venire prima di ogni cosa, ma a Nyon sono abbastanza convinti di aver intrapreso la strada giusta: la stagione 2019-20 sarà conclusa. Ceferin non si arrende, confida che il virus finirà per regredire. Pure se si dovesse andare oltre il 30 giugno. 

NULLA OSTA - Ecco perché la Uefa sta lavorando al nulla osta per allungare tutti i contratti dei giocatori e al cambio di orario per le partite: con il caldo, si giocheranno tutte di sera. A mezzogiorno, nella giornata di domani, i rappresentanti di Uefa, Eca, Fifpro e i segretari generali delle varie federazioni faranno il punto: nessun Paese, neanche l'Italia, ha ancora raggiunto il picco e quindi non ci saranno date nel bel mezzo del discorso. Ma di fondo rimarrà la decisione di continuare ......

Continua -> https://bit.ly/2WRSJaG

Come detto in altri post per completare la stagione in maniera un minimo seria hai bisogno di non meno di 90 giorni (21 per rientro e quarantena di ritorno per chi è fuori, 21 per una preparazione e 45 per giocare le 19 (minimo) partite rimaste (coppa italia, coppe europee e campionato restante) giocando domenica-mercoledì-domenica... mi sembra assolutamente irrealistico poterlo fare... al limite possono provare a chiudere le coppe con qualcosa stile mondiali a giugno/luglio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

118,648 posts

Image may contain: text that says "Edi Rama: "Amo l'Italia e la Juventus. Mi hanno fotografato con giubbotti del club: sono belli, vale la pena rischiare di perdere qualche elettore interista" Di Deborah J, 6 ore fa in Juventus forum"

• Like 1

41,397 posts

3 ore fa, Socrates ha scritto:

Image may contain: text that says "Edi Rama: "Amo l'Italia e la Juventus. Mi hanno fotografato con giubbotti del club: sono belli, vale la pena rischiare di perdere qualche elettore interista" Di Deborah J, 6 ore fa in Juventus forum"

images.jpg

Edited by Dark Wizard
  • Haha 3

10,258 posts

Si merita una stella allo stadium, per tutto quello che sta facendo. 

• Thanks 1

509 posts

La posizione del sindacato giocatori è quella di cominciare a giocare il prima possibile ...

Mi sa che le voci di sospensione degli stipendi ha addrizzato le antenne del sindacato....troppi interessi in un modo o nell'altro il campionato terminerà.

E tutto sommato se si conclude tutto le perdite saranno molto contenute , a meno di porte chiuse ( molto probabile almeno all inizio) fino al termine della stagione

61,583 posts
1 hour ago, le_roy said:

La posizione del sindacato giocatori è quella di cominciare a giocare il prima possibile ...

Mi sa che le voci di sospensione degli stipendi ha addrizzato le antenne del sindacato....troppi interessi in un modo o nell'altro il campionato terminerà.

E tutto sommato se si conclude tutto le perdite saranno molto contenute , a meno di porte chiuse ( molto probabile almeno all inizio) fino al termine della stagione

Sarebbe una cosa vergognosa spingere per finire "nonostante tutto" da parte di superprivilegiati... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

9,820 posts

Troppi soldi girano...le competizioni si concluderanno, in qualunque modo !?

Il campionato non so', ma la Champions in estate mi stuzzica !

44,292 posts

Champions e Europa League in estate in stile mondiale sarebbe molto bello e suggestivo 

58,061 posts
8 ore fa, le_roy ha scritto:

Io vorrei parlare con un centinaio di giocatori e sapere il proprio parere...non credo proprio sia lo stesso del “sindacato”...