Jump to content
dal1982

Sorteggi champions:Juve-Lione 7 agosto (ore 21), chi passa affronta il City o il Real

Recommended Posts

2,126 posts
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Nota a margine un pochino più colorata.

Stando a SKY per ora da quello che si vocifera sulla videoconferenza di Nyon della settimana prossima, l'ipotesi al momento più probabile è che l'Europeo venga rinviato(questo praticamente certo, in autunno o nell'estate successiva) con campionati e coppe europee che sforerebbero nei mesi estivi, idealmente tentando di concluderli entro il 30 giugno ma in caso di ulteriori rinvii anche a oltranza.

Mettendo da parte tutti i discorsi più seri e pressanti dell'attualità, ma quanto sarebbe bello vedere Campionato e soprattutto la Champions d'estate?

Immagino ci sarebbe un amosfera simile a un mondiale o un europeo, certamente più divisiva, ma davvero interessante.

Poichè non ha senso essere negativi, ci pensa già la realtà, io voglio crederci

• Thanks 1

36,010 posts

Stando a SKY per ora da quello che si vocifera sulla videoconferenza di Nyon della settimana prossima, l'ipotesi al momento più probabile è che l'Europeo venga rinviato(questo praticamente certo, in autunno o nell'estate successiva) con campionati e coppe europee che sforerebbero nei mesi estivi, idealmente tentando di concluderli entro il 30 giugno ma in caso di ulteriori rinvii anche a oltranza.

Mettendo da parte tutti i discorsi più seri e pressanti dell'attualità, ma quanto sarebbe bello vedere Campionato e soprattutto la Champions d'estate?

Immagino ci sarebbe un amosfera simile a un mondiale o un europeo, certamente più divisiva, ma davvero interessante.

sono d'accordo

10,405 posts

Vero.

Io l'unico problema che mi pongo è in che condizioni ci arriveranno i giocatori se non fanno allenamento: vedremo gente con la panza che va a 2 all'ora? La finale di champions sembrerà una partita scapoli contro ammogliati tipo quella di Fantozzi? sefz

• Like 1

1,741 posts

giusto e non puo' essere diversamente visto gli eventi

e di qualche ora che gli inglesi che ancora non hanno preso provvedimenti( pensate che fino a ieri giocavano con il pubblico ) bloccano tutto lo sport 

tutto fermo a data da destinarsi

poco a poco tutti neelgiro di qualche giorno adotteranno le restrizioni del nostro governo

francia, spagna ,germania,   fino ai più ottusi inglesi 

a seguire tutti gli stati europei 

la speranza e che fra qualche mese venga messo a punto il vaccino 

a questo riguardo colgo occasione di ringraziare la cina l'unico paese al mondo che ci sta aiutando

e senza fare politica mi vergogno di nazioni come la francia, la germania, e tutta la comunità europea che non ha mosso un dito verso di noi anzi ai nostri appelli ha fatto orecchie di mercante 

40,690 posts
26 minuti fa, nicola b. ha scritto:

giusto e non puo' essere diversamente visto gli eventi

e di qualche ora che gli inglesi che ancora non hanno preso provvedimenti( pensate che fino a ieri giocavano con il pubblico ) bloccano tutto lo sport 

tutto fermo a data da destinarsi

poco a poco tutti neelgiro di qualche giorno adotteranno le restrizioni del nostro governo

francia, spagna ,germania,   fino ai più ottusi inglesi 

a seguire tutti gli stati europei 

la speranza e che fra qualche mese venga messo a punto il vaccino 

a questo riguardo colgo occasione di ringraziare la cina l'unico paese al mondo che ci sta aiutando

e senza fare politica mi vergogno di nazioni come la francia, la germania, e tutta la comunità europea che non ha mosso un dito verso di noi anzi ai nostri appelli ha fatto orecchie di mercante 

Sono daccordo sull atteggiamento dell Europa, già spopola l hashtag italexit :)

16,052 posts
56 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Sono daccordo sull atteggiamento dell Europa, già spopola l hashtag italexit :)

Quando sarà il momento (e arriverà...) dovremo sbattercene i co*****i del resto dell'Europa.....

4,064 posts

Ahhh che bello, oltre al virus pure i parassiti

16,052 posts

Che sia tra un mese/2/3...ritorneremo e gli spaccheremo il c**o al violinista di Lione !

• Like 2

6,662 posts

qualcuno sa che problemi ha il forum, è qualche giorno che servono minuti x scrivere un messaggio

• Like 1

1,239 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Che sia tra un mese/2/3...ritorneremo e gli spaccheremo il c**o al violinista di Lione !

La decide Higuain con un colpo di pancia "sottotorta". .asd

• Haha 1

16,052 posts
Posted (edited)

Doppio

Edited by mma fighter

16,052 posts
2 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

La decide Higuain con un colpo di pancia "sottotorta". .asd

Gli faremo molto male.....

• Like 1

1,239 posts
4 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Gli faremo molto male.....

Lo credo anch'io. ;)

• Like 1

16,052 posts
9 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

Lo credo anch'io. ;)

Né infileremo 4 !

• Like 1

28,071 posts

astio aumentato verso il Lione? sefz

16,052 posts
4 ore fa, ADPilmioDio ha scritto:

astio aumentato verso il Lione? sefz

Gli faremo ca**re un po' tutto, la sconfitta dell'andata, l'atteggiamento del proprio allenatore, questo periodo di M***A.....

12,153 posts
Il 13/3/2020 alle 22:52 , mma fighter ha scritto:

Avevo messo da parte quella stronxata del violino. Questo qui non deve eliminarci a prescindere , piangina e antisportivo com'è.

• Like 1

16,052 posts
17 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Avevo messo da parte quella stronxata del violino. Questo qui non deve eliminarci a prescindere , piangina e antisportivo com'è.

Come dimenticarlo....poi metti che è francese !?? 

• Like 1

3,971 posts
On 3/13/2020 at 2:32 PM, Eorlingas said:

.quoto

inoltre io sono dell'idea che ai mondiali si viene a creare quell'atmosfera perchè è un evento pompatissimo dai media, facessero lo stesso ad es. con la champions league avremmo la stessa atmosfera anche in questa competizione!

• Like 1

51,227 posts
1 ora fa, siseneg ha scritto:

.quoto

inoltre io sono dell'idea che ai mondiali si viene a creare quell'atmosfera perchè è un evento pompatissimo dai media, facessero lo stesso ad es. con la champions league avremmo la stessa atmosfera anche in questa competizione!

Ma quale strapompatissimo dai media, il mondiale è il mondiale, la competizione calcistica più importante, il sogno di ogni calciatore. Era sentito anche anni fa, quando c’erano pochi media, figuriamoci adesso. La Champions è sentita eccome! Ed è pompata anche lei 

3,971 posts
54 minutes ago, Homer_Simpson said:

Ma quale strapompatissimo dai media, il mondiale è il mondiale, la competizione calcistica più importante, il sogno di ogni calciatore. Era sentito anche anni fa, quando c’erano pochi media, figuriamoci adesso. La Champions è sentita eccome! Ed è pompata anche lei 

io non ho mai visto i tg dare come prima notizia le partite di champions league, anzi...  così come non ho mai visto tanta pubblicità con riferimenti ad una manifestazione come il mondiale da possibili vincite di televisori fino ad arrivare alle lattine di coca cola... nel periodo del mondiale uno spot si ed uno spot no fa riferimento al mondiale, cosa che non succede con la champions league o altre manifestazioni di club...

io rimango dell'idea che senza la "cura Ludovico" il mondiale sarebbe più o meno seguito dalla stessa gente che segue la champions league... se non pure meno... sono anche tanti ai quali affascinano di più le partite di club che quelle delle nazionali...

40,690 posts
1 ora fa, siseneg ha scritto:

io non ho mai visto i tg dare come prima notizia le partite di champions league, anzi...  così come non ho mai visto tanta pubblicità con riferimenti ad una manifestazione come il mondiale da possibili vincite di televisori fino ad arrivare alle lattine di coca cola... nel periodo del mondiale uno spot si ed uno spot no fa riferimento al mondiale, cosa che non succede con la champions league o altre manifestazioni di club...

io rimango dell'idea che senza la "cura Ludovico" il mondiale sarebbe più o meno seguito dalla stessa gente che segue la champions league... se non pure meno... sono anche tanti ai quali affascinano di più le partite di club che quelle delle nazionali...

Vero.

I mondiali, vuoi per l estate, vuoi per il Sentimento di unità nazionale bho, sono seguiti anche da gente (vedi tante donne) che il resto dell anno non guarda nemmeno una partita. 

Per la Champions non succederà mai questa cosa 

Sono due cose diverse proprio 

16,052 posts

Prima o poi ti prenderemo caro Rudy....e ti costringeremo ad usare una ciambella per sederti !!!

• Haha 2

4,064 posts
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Vero.

I mondiali, vuoi per l estate, vuoi per il Sentimento di unità nazionale bho, sono seguiti anche da gente (vedi tante donne) che il resto dell anno non guarda nemmeno una partita. 

Per la Champions non succederà mai questa cosa 

Sono due cose diverse proprio 

I Mondiali(e in parte gli Europei) sono più seguiti e danno più senso di comunità per il semplicissimo fatto che i tifosi di tutte le squadre che ogni domenica si ritrovano a 2 a 2 l'uno contro l'altro su MINIMO una ventina di campi ogni domenica guardano 1 sola partita tifando una sola squadra tutti assieme.

Quarti e Semifinale dei mondiali del 2006 me li sono visti con un amico interista con il quale mai altrimenti avrei visto una partita e avremmo gioito assieme.

Centrano ben poco le donne(Alle varie celebrazioni per lo scudetto di questi anni, allo stadio ce ne erano tantissime, non è più come tanti anni fa che era solo una cosa esclusiva da masculi) come i tifosi occasionali che, proporzionalmente al giro della squadra sono cosa alla fin fine ben presente anche nei club.

I Mondiali coinvolgono una fetta talmente alta della popolazione che diventa una vera e propria festa popolare planetaria che anche se non ne sei interessato ti ritrovi in qualche modo a tenerne conto.

E si inserisce perfettamente nell'epoca nella quale si svolge diventando parte della cultura popolare del periodo.

Scandisce letteralmente le epoche.

• Like 1

16,052 posts

Che ricordi i mondiali del 2006....dopo la finale, tornai a casa alle 06:00 del mattino...ancora ubriaco e con una scarpa sola !

.oddio

• Haha 1