Jump to content
dal1982

Sorteggi champions:Juve-Lione 7 agosto (ore 21), chi passa affronta il City o il Real

Recommended Posts

42,960 posts
11 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

No però il rischio è concreto.

vero, anche se sarebbe poco amichevole da parte di una società "amica" che ha il suo presindete che si tratta da tempo con AA... rimarrei molto molto molto sorpreso.

12,173 posts
45 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Perderemo a tavolino non credo aspetteranno la fine della quarantena e il Lione giustamente non scenderà in campo .....

Non hanno dato la sconfitta a tavolino perché il presidente del Getafe non voleva venire a Milano….

nnullano semplicemente la champions

9,017 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non hanno dato la sconfitta a tavolino perché il presidente del Getafe non voleva venire a Milano….

nnullano semplicemente la champions

Non ci credo nemmeno se lo vedo

troppi soldi e interessi in ballo 

Temo che non potendoci presentare perderemo a tavolino 

12,173 posts
Adesso, Lemon11 ha scritto:

il virus si sta diffondendo in tutta europa.. hanno rinviato le gare di Roma e Inter e anche quella del Napoli è in fortissimo dubbio.. 

salterà fuori qualche contagiato (basta anche il magazziniere eh) in altre squadre.

62,273 posts
7 minutes ago, Dark Wizard said:

vero, anche se sarebbe poco amichevole da parte di una società "amica" che ha il suo presindete che si tratta da tempo con AA... rimarrei molto molto molto sorpreso.

Alla fine decide l'UEFA (e le autorità prima ancora) il presidente del Lione può al massimo dirsi disponibile a delle soluzioni...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

42,960 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Alla fine decide l'UEFA (e le autorità prima ancora) il presidente del Lione può al massimo dirsi disponibile a delle soluzioni...

vedremo, non so cosa possa dire il regolamento (ma non credo esista un articolo che possa appunto regolamentare una situazione del genere)

62,273 posts
3 minutes ago, Dark Wizard said:

vedremo, non so cosa possa dire il regolamento (ma non credo esista un articolo che possa appunto regolamentare una situazione del genere)

In casi di problemi (che so guerre, alluvioni etc.) il regolamento dice che si rimanda o si gioca in qualche campo neutro, il problema qui è che non si può neanche "emigrare" in zone sicure od altro... secondo me rimanderanno sperando si possa fare più avanti... ma la situazione è alquanto problematica ovunque... 

42,960 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

In casi di problemi (che so guerre, alluvioni etc.) il regolamento dice che si rimanda o si gioca in qualche campo neutro, il problema qui è che non si può neanche "emigrare" in zone sicure od altro... secondo me rimanderanno sperando si possa fare più avanti... ma la situazione è alquanto problematica ovunque... 

per assurdo non è nemmeno il luogo, perlomeno non è solo quello, il vero problema è QUANDO finirà l'emergenza, al momento credo sia una data molto lontana...

62,273 posts
1 minute ago, Dark Wizard said:

per assurdo non è nemmeno il luogo, perlomeno non è solo quello, il vero problema è QUANDO finirà l'emergenza, al momento credo sia una data molto lontana...

Non hanno la minima idea di quando finirà anche perché, in effetti, non hanno neanche la minima idea di quanto sia effettiva e ampia l'emergenza... si brancola nel buio... 

3,816 posts

Un paio di giorni e anche gli altri stati europei saranno in emergenza non più occultabile... si arriverà alla chiusura delle coppe

39,952 posts
1 minuto fa, Near87 ha scritto:

Un paio di giorni e anche gli altri stati europei saranno in emergenza non più occultabile... si arriverà alla chiusura delle coppe

CHe sfiga l Atalanta (per parlare un po di "calcio") 

3,816 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

CHe sfiga l Atalanta (per parlare un po di "calcio") 

se l'europeo si posticipa all'anno prossimo magari non è escluso che le competizioni possa riprendere e finire molto più avanti

39,952 posts
1 minuto fa, Near87 ha scritto:

se l'europeo si posticipa all'anno prossimo magari non è escluso che le competizioni possa riprendere e finire molto più avanti

Lo spero tanto 

Per noi eh, per la juve, per il nostro campionato e la nostra Champions e la nostra coppa Italia, dell Atalanta e dell europeo non me ne fraga cmq niente :)

(sempre parlando di calcio... Lo dico prima che qualcuno mi dica che prima viene la salute, che è ovvio) 

3,816 posts
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Lo spero tanto 

Per noi eh, per la juve, per il nostro campionato e la nostra Champions e la nostra coppa Italia, dell Atalanta e dell europeo non me ne fraga cmq niente :)

(sempre parlando di calcio... Lo dico prima che qualcuno mi dica che prima viene la salute, che è ovvio) 

Ovviamente anche io, però mi costituisco: l'Atalanta un pochino la tifo, troppo bello vederla giocare sefz

• Haha 1

15,564 posts
59 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

No però il rischio è concreto.

Vediamo cosa decide l'UEFA e com'è la situazione degli altri giocatori della Juventus....

82,461 posts

Ragazzi non si può giocare per cause di forza maggiore. Devono rinviare TUTTE LE PARTITE A DATA DA DESTINARSI !!!! Sveglia UEFA!

18,167 posts

Hanno appena sospeso l NBA...

Non ci sono più le condizioni per svolgere attività sportive, stop...

È solo questione di tempo, anche la Champions verrà sospesa, a questo punto.

• Like 1

536 posts
6 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Guarda che sono loro che devono venire a Torino... Nel caso sarebbero loro a non presentarsi...

2,565 posts

A prescindere dal fatto che, per me, dopo questo turno sospenderanno tutto, io credo che l'unico modo per poter giocare sia quello di far fare il tampone a tutta la squadra, lo staff, la dirigenza ecc. (cosa che, al 99,9% già è stata fatta ovviamente..)

Qualora quasi tutti, o cmq la maggior parte delle persone, risultassero negative, allora si potrebbe spingere con la Uefa per giocare lo stesso. Ma bisogna vedere se la Uefa ritiene attendibili i "nostri" tamponi, se il Lione fa pressioni per NON giocarla (cosa che sicuramente farà), la situazione globale ecc.

4,914 posts
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A prescindere dal fatto che, per me, dopo questo turno sospenderanno tutto, io credo che l'unico modo per poter giocare sia quello di far fare il tampone a tutta la squadra, lo staff, la dirigenza ecc. (cosa che, al 99,9% già è stata fatta ovviamente..)

Qualora quasi tutti, o cmq la maggior parte delle persone, risultassero negative, allora si potrebbe spingere con la Uefa per giocare lo stesso. Ma bisogna vedere se la Uefa ritiene attendibili i "nostri" tamponi, se il Lione fa pressioni per NON giocarla (cosa che sicuramente farà), la situazione globale ecc.

sinceramente il tempo di laboratorio e i costi di fare un tampone a tutta le squadre e addetti per mandare avanti la champions...con questa emergenza li riserverei ad altro e chiuderei la champions pochi caxxi

7,741 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non funziona così.

Ad oggi anche chi risulta negativo al tampone se è stato a contatto con un contagiato deve comunque mettersi in isolamento a scopo precauzionale.

Non vedo perchè debbano comportarsi diversamente per un calciatore.

Questo sin dalla primissima ora se ricordi i casi degli italiani tornati da Whuan o del pulman di turisti cinesi (non dei 2 ricoveati in TI).

Potrà anche essere solo un eccesso di prudenza però la si segue, senza eccezioni.

Edited by DoctorDoomIII
  • Like 1

2,565 posts
1 minuto fa, JuveRebe ha scritto:

sinceramente il tempo di laboratorio e i costi di fare un tampone a tutta le squadre e addetti per mandare avanti la champions...con questa emergenza li riserverei ad altro e chiuderei la champions pochi caxxi

Io credo (e sottolineo CREDO, perchè ci capisco poco..) che la Juve, e in linea di massima chi ha facoltà di spesa, si rivolga in questi casi non al S.S.N. ma a strutture private, che pagando profumatamente ti fanno il tampone anche 12 volte al giorno..

2,565 posts
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Non funziona così.

Ad oggi anche chi risulta negativo al tampone se è stato a contatto con un contagiato deve comunque mettersi in isolamento a scopo precauzionale.

Non vedo perchè debbano comportarsi diversamente per un calciatore.

Grazie per la precisazione, non lo sapevo.

In questi casi allora c'è poco da fare, tutti faranno l'isolamento a prescindere che siano positivi o meno.

15,436 posts

Purtroppo 'sta stagione è andata a meretrici.